Visitatori in 24 ore: 3’394
698 persone sono online
Lettori online: 698
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’175Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 7605 commenti di Kiaraluna
|
«La vita è una via irta di cocci di vetro... occorre attenzione, non si può stare attenti a tutto... ma fa sempre male rendersi conto d'aver sorvolato cose importanti. Intensità e profondità,bella e sentita veramente.» |
|
Inserito il 10/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Lutto Nell'Anima" di Antonella Bonaffini |
«Il tempo che porta e riporta primavere, portandosi via ogni volta una manciata di noi, mentre camminiamo con difficoltà nella neve alta della stanchezza. Profondamente sentita, inchino Daniela.» |
|
Inserito il 10/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Anch'io suonavo la chitarra" di Dalassa |
«Non è tempo ancora di mollare... rinascere si può,come fa ogni primavera. Molto sentita e piaciuta.» |
|
Inserito il 10/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Rinascere" di Clara Gismondi |
«La saggezza non necessita di molte parole... guardiamo avanti e non per terra, perdendo l'estasiante paesaggio della vita. Brava. apllausi.» |
|
Inserito il 10/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Senza titolo" di Veitla |
«Infiniti brividi mi hai suscitato... tale è la forza del sentimento e della nostalgia. Una poesia Poesia... bellissima... da respirare Moreno.» |
|
Inserito il 10/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Un bacio " di Moreno il Duca |
«Mi trovi daccordo Silvia... talvolta può mancare il tempo per esternare ampiamente il pensiero suscitato... ma se è un'abitudine può voler dire che la lettura è stata superficiale come anche l'interesse. Pensiero espresso nell'inconfondibile stile dell'autrice, molto schietto e diretto. Brava Silvia, come sempre.» |
|
Inserito il 10/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Bacheca" di Silvia De Angelis |
«Basta un nulla per ritrovare quelle emozioni vissute in due... tanta nostalgia in questi dolci versi, che accarezzano e graffiano il cuore. Molto bella... un abbraccio.» |
|
Inserito il 10/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Quel disco in vinile" di Berta Biagini |
«Un sospiro di primavera insufflato leggiadramente al cuore, un dipinto dai colori tenui e suggestivi. Piaciutissima e apprezzata poesia Dany, un abbraccio.» |
|
Inserito il 10/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "L'affanno della nuova primavera" di Daniela Pacelli |
«Versi incantevoli che sanno di magia... un fiore all'occhiello di questa autrice. Infiniti sinceri applausi.» |
|
Inserito il 10/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "E lassù in alto la luna" di Raggioluminoso |
| «Un sentire profondo quel sentimento che è vita... stupenda Paolo, da incorniciare.» |
|
Inserito il 10/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sei" di Paolo Ursaia |
| «Aldo... il tuo stile è insopportabilmente stupendo! Versi magnifici e orignali... sempre più bravo!» |
|
Inserito il 10/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ho voglia di scrivere con te" di Aldo Bilato |
«Dopo Balck, Birba...è inconcepibile per me perdere questi amici insostituibili che fanno parte di noi... fa un male che non ha definizione. Ti abbraccio Rossella... versi superbi per un amore infinito.» |
|
Inserito il 10/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Chissà dove vanno i gatti quando muoiono" di Rossella Gallucci |
«Non importa dove ma che sia... abbiamo bisogno di luce, al buio non possiamo procedere. Stupenda Saverio, bravo davvero.» |
|
Inserito il 10/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Lume" di Saverio Chiti |
«Già il titolo è pura poesia... versi che incantano, come sempre Marie. Una stupenda poesia com'è nel tuo inconfondibile stile.» |
|
Inserito il 10/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Solfeggi d'anima" di Maria Grazia Vai |
«Il mondo ha grandi bellezze, la natura è un miracolo... ma per essere davvero sereni dobbiamo avere accanto la persona amata. Breve quanto intensa e suggestiva, una piccola perla.» |
|
Inserito il 09/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "E si fa sera" di Francesco Fabris Manini |
|
«Ricordi di momenti indelebili, sorrisi e lacrime trattenute per non svelare il mistero d'un sentimento da proteggere, da conservare nello scrigno del cuore come il tesoro più prezioso... come fosse un sogno che all'alba può svanire. Poesia d'una bellezza incredibile, per stile e contenuto, un finissimo merletto dell'anima.» |
|
Inserito il 09/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "In un soffio d'aria" di Rita Minniti |
«Un vero capolavoro di poesia e amore, stilato magistralmente... una dedica fuori da comune per una donna e madre fuori dal comune... Eccezionale, complimenti sinceri.» |
|
Inserito il 09/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Mia madre" di Stefano Acierno |
«Originalità anche in amore... non finisci di stupirmi, ogni volta ne inventi una nuova... davvero piaciuta, complimeti Aldo.» |
|
Inserito il 09/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Prendimi" di Aldo Bilato |
«L'amore, quello che mette le radici nel cuore, resta sempre li, muto testimone d'amara rinuncia, e neanche il tempo lo cancella. Stupenda sinfonia dell'anima, sentita profondamente e apprezzata.» |
|
Inserito il 09/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Seguendo il volo di una stella cadente" di Daniela Pacelli |
«Un bel sorriso a tuttotondo... graze Pino, ci voleva, nonostante il sole. Letta con immenso piacere, lo stile non è acqua...» |
|
Inserito il 09/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il destino nel nome" di Pino Tota |
«Non basta amare... bisogna farlo nella maniera cui l'altro necessita perché niente ne vada perduto... Stupenda, sentita immensamete.» |
|
Inserito il 09/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Saprò amarti fidati saprò amarti" di Giorgio Lavino |
«Ehi... fratello d'anima... il tuo senire è il mio... senza amare non è vita, non è respirare, non è sacaldarsi al sole né inebriarsi dei fiori... nè scalare il cielo. Meravigliosa... grazie per tanta profondità.» |
|
Inserito il 09/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il suo respiro" di Carlo Barretta |
| «L'amore c'è...è sempre lì,ci osserva e ci aspetta... ma noi ne sentiamo il profumo solo controvento... dolcissima, stupendo sentire.» |
|
Inserito il 09/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "L'Amore c'è" di Calogero Pettineo |
«Il tempo spesso è l'unica costante della vita, paradossalmente... nei momenti più intensi di malinconia ci tiene la mano. Molto sentita, un carissimo abbraccio.» |
|
Inserito il 09/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Non é sempre così" di Dalassa |
«Quando è davvero amore...è uno, unico e tale rimane nel tempo. Un sentiero dopo l'altro non servirà a seminarlo...è dentro di noi. Magnifica Anto, un sentire che condivido appieno.» |
|
Inserito il 09/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Io Ricercai Un'Anima" di Antonella Bonaffini |
«La chiusa è il mio pensiero... un canto che sento mio, melodioso, in cui il cuore si ristora. Meravigliosa Moreno, applausi.» |
|
Inserito il 09/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Dolcissimo Amore " di Moreno il Duca |
«Anime che sanno amare oltre se stessi... chissà se esistono ancora... Stupenda, sentita e immensamente condivisa.» |
|
Inserito il 09/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Paladino di ventura" di Clara Gismondi |
«Un vuoto che nessuno può colmare... la voglia incontenibile di ricongiungersi... ma la vita è un dono... va rispettato. Bellissima Berta... un abbraccio.» |
|
Inserito il 09/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Quando ...?" di Berta Biagini |
«Anna... un pugno allo stomaco questa tua... i cani sono la mia vita, ne ho quattro adesso, ma ho provato già diverse volte quel dolore... soprattuto per il primo, che morì per colpa dell'incompetenza del suo veterinario... diagnosi sbagliata... sono passati ventuno anni... ma credimi che ancora la ferita sanguina... ti sono vicina con tutto il cuore, questi vers li conserverò con amore... GRAZIE... ti abbaccio con sincero affetto.» |
|
Inserito il 09/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "L'ultima nota impazzita del mio amore " di Anna Maria Scamarda |
«Rimembranze di pudori giovanili oggi scomparsi, oggi che tutto è esplicito, manca profondamente quella magia dello scoprirsi alla vita con rispetto. Magnifica Pino, una vera perla.» |
|
Inserito il 08/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Giochi proibiti" di Pino Tota |
|
7605 commenti trovati. In questa pagina dal n° 3225 al n° 3196.
|
|