Visitatori in 24 ore: 3’606
615 persone sono online
Lettori online: 615
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’188Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 7605 commenti di Kiaraluna
|
«Polvere di sogni perduti... polvere di stelle sul cuore macchiato dale cicatrici, un assolo di nostalgia allo stato puro... i vecchi amori, se erano veri, restano per sempre. Stupenda Mirco, profondo meritatissimo inchino.» |
|
Inserito il 08/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "La canzone del perduto amore" di Midesa |
«Nel silenzio interiore s'ode la voce d'un sentimento passato e futuro, che è stato e che sempre sarà,pur cambiando nome. Molto sentita e condivisa veramente.» |
|
Inserito il 08/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Muto Silenzio" di Grazia Longo |
«Deliziosamente romantica questa poesia, dove l'amore illumina più del sole e scalda il cuore di chi legge. Piaciutissima, complimenti sinceri.» |
|
Inserito il 08/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "E scrivo di te " di Mirella Santoniccolo Mairim14 |
«Il giorno che non ascolteremo più la voce del cuore, avremo smesso di Vivere, accettando di sopravvivere. Immensamente piaciuta,» |
|
Inserito il 08/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "C'è una voce" di Ela Gentile |
«Grazie di questa tua... testimonianza. A volte c'è bisogno di condividere questo sentire, di poterlo respirare assieme ad altri. Versi d'infinita dolcezza e spiritualità,stupendi Dany.» |
|
Inserito il 08/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il mio angelo custode " di Daniela Pacelli |
«Solo l'amore riesce ad ispirare simili versi, ricchi, straripanti di voglia di vivere, di godere delle bellezze di questa esistenza. Intimamente sentita e condivisa, apprezzatissima.» |
|
Inserito il 08/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Refolo d'aurora" di Raggioluminoso |
«Lasciare un segno tangibile di noi... del nostro esserci... parole, colori, orme incancellabili dal tempo. Complimenti Aldo, sei un grande.» |
|
Inserito il 08/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Writer " di Aldo Bilato |
«Non sempre ritornano Moreno... ma credimi sulla parola...è molto meglio, perché un giorno, scorpirai che asistono altri fiori e trovrai il tuo... l'unico sbocciato solo per te. Davvero una bella poesia,» |
|
Inserito il 08/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "La fenice" di Moreno il Duca |
«Grazie a Dio ce ne sono di persone così,non basteranno mai ma... grazie a loro tanti corpi e tante anime si salveranno. Meravigliosa, sentita e apprezzata nel profondo.» |
|
Inserito il 08/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Terra arsa" di Silvia De Angelis |
«Bisogno di palparsi l'anima, senza contorni come il nostro custode... bisogno di sentire e sentirsi... immagini di Dio. Poesia immensa... un forte abbraccio.» |
|
Inserito il 08/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ti parlo di me" di Dalassa |
«I "sgnori del potere" giocano... coi soldatini e il monopoli... e noi stiamo a guardare... in attesa della prossima guerra in tv. Sentita indignazione, condivisa, apprezzatissima.» |
|
Inserito il 08/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Chiusi nell'angoscia" di Calogero Pettineo |
«Per mia esperienza il dolore arriva come un pugno in pieno petto lasciando senza respiro... solo dopo l'emorragia dilaga, lenta, agonizzando. Versi, duri e amari di stati d'animo sentiti e conosciuti, stupendi come sempre.» |
|
Inserito il 08/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Una Triste Percezione " di Antonella Bonaffini |
«Versi sinuosi come curve, graffianti come schegge, perimetri d'una realtà di paura e sfruttamento, mercati d'anime il cui corpo passa in secondo piano. Una poesia da riflettere, soprattutto dall'universo maschile, che alimenta l'imputridirsi di questa piaga. Stupenda, grazie.» |
|
Inserito il 08/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Respiro la notte" di Elisabetta Randazzo |
«Eh Marina... hai toccato l'argomento a me più spinoso, non c'è cosa peggiore dell'ipocrisia e d'una bella maschera dipinta di buonismo, ma come dici tu, il sapore alla fine tradisce la vera natura. Un capolavoro di stile e un dire a voce alta, per non abbassarsi a quel livello. Da Oscar!» |
|
Inserito il 08/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Esercizi di stile" di Nemesis Marina Perozzi |
«Versi che sprigionano quel desiderio d'amore, cementato nel cuore senza speranza di poterne fare a meno, pronto a scontrarsi con la realtà con la voglia di vincere. Molto bella, toccante, apprezzatissima.» |
|
Inserito il 07/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Trovero' ancora" di Paolo Eroli |
|
«Intenso e amarissimo percorso interiore, domande e dubbi su un amore non vissuto appieno, paura di capire quale sarà l'ultima parola. Una meraviglia di poesia, densa di nostalgia e voglia di ricominciare... ma da dove... Bellissima Rita, immensamente sentita a apprezzata.» |
|
Inserito il 07/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sempre ti penso" di Rita Minniti |
«Sì,c'è bisogno di sdrammatizzare un attimo... il problema è così esteso e reiterato che mette sempre più ansia e paura. Davvero piaciuta Pino,» |
|
Inserito il 07/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ma la sanita'" di Pino Tota |
«L'esperienza insegna, meglio restare a distanza dalle illusioni e dai sogni, per farsi meno male de andassero in frantumi. Nella realtà non è affatto facile, se si segue il cuore. Versi intensi e rarefatti, molto apprezzati.» |
|
Inserito il 07/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Notti di parole" di Lia |
«Emozioni ingrigite nel cassetto che aspettano d'essere rimesse a nuovo, rese di nuovo scintillanti e degne d'essere vissute. Lirica delicata e intensa, apprezzatissima.» |
|
Inserito il 07/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "La collana" di Dalassa |
| «Corpi pronti ad emigrare... definizione perfetta e passionale... una poesia all'apice dei sensi. Bellissima.» |
|
Inserito il 07/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Intrecciando le dita" di Calogero Pettineo |
«Versi dal retrogusto amaro come il caffè del mattino senza zucchero... una malinconia che profuma d'amore. Stupenda e sentita immensamente Antonio... davvero molto bella.» |
|
Inserito il 07/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Un vecchio film" di Antonio Biancolillo |
«Pensieri sparsi dolceamari, nell'attesa che la vita si risvegli col sole negli occhi e il cielo nel cuore. Molto molto bella.» |
|
Inserito il 07/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Seguendo il giorno" di Clara Gismondi |
«L'amicizia credo che sia la forma d'amore più pura... e un abbraccio ha l'intensità d'un bacio tra due innamorati... trasmette tutto. Bravo Paolo, davvero bella.» |
|
Inserito il 07/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "L'abbraccio" di Paolo Ursaia |
«Mamma mia icché vedo stamani! battaglia fra repubbrie marinare... una ex per la verità! o ragazzi... noi c'abbiamo un bischero bello grosso che sta su... voi quattro piccini che guardano giù...s'ha fà pari e patta? che rottura ste stintignate tra vicini di 'asa... pulimo ognuno lo zerbino suo... male un fà! Luc... sei er feniomeno!» |
|
Inserito il 07/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Gào Pisa!" di Luciano Tarabella |
«Senza nulla togliere ai legami del cuore, credo sia più facile amare quando le sassate non ti arrivano a te... se vivesse qui... chissà! Una struggente e patriottica poesia Marina, scritta col cuore... tricolore! Un abbraccio.» |
|
Inserito il 07/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Figli d’Italia" di Nemesis Marina Perozzi |
«Non solo la più dolorosa... ma credo la più impossibile. Succederà,ma non su ordinazione. L'attesa è snervante lo so... ma non ci sono scorciatoie. Grande poesia Anto, fatta d'anima, come sempre.» |
|
Inserito il 07/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Un Pugno Nel Vuoto" di Antonella Bonaffini |
«L'amore è un fore di campo... spontaneo, nasce quando e dove vuole... e va rispettato per la sua forza e il suo coraggio di vivere e di morire... quando sarà.Senza l'amore non è vita...è guardare uno schermo grigio... Fantastica Dany, sempre più su!» |
|
Inserito il 07/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "La danza e' nel battito del cuore" di Daniela Pacelli |
«Micidiale... sei un tiratore scelto eh? beh... qualcuno serve... Grande Aldo, applusi!» |
|
Inserito il 07/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Profeti disarmati" di Aldo Bilato |
| «Versi che mi colpiscono, uno stato d'animo che conosco e di cui ho scritto diverso tempo fa... alla fine ognuno avrà il suo giusto "premio"...e noi, liberi dalla ragnatela, voleremo ancora. Piaciuta moltissimo.» |
|
Inserito il 07/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Nei colori del sogno" di Grazia Longo |
«Come cogli sempre nel punto giusto Silvia! succede è vero... sei terribile, non ti sfugge nulla! Davvero piaciuta, versi che accendono il cuore, e quel fiore rosso fa pendant!» |
|
Inserito il 07/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Atmosfera" di Silvia De Angelis |
|
7605 commenti trovati. In questa pagina dal n° 3195 al n° 3166.
|
|