Visitatori in 24 ore: 3’551
313 persone sono online
Lettori online: 313
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’188Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 7605 commenti di Kiaraluna
|
«Sentita sulla pelle parola per parola... hai saputo dire sfumature impercettibili che causano dolore lancinante. Non è giusto dover patire certe voragini dell'anima...
Stupenda Moreno... un abbraccio.» |
|
Inserito il 07/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Un attimo" di Moreno il Duca |
«Come dico sempre, siamo un mistro per noi stessi... come poter conoscere gli altri? Una riflessione apprezzatissima, bello stile, complimenti.» |
|
Inserito il 07/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Prima il tuo Io" di Massimo Mangani |
| «Da me sono già arrivate... le guardo nei loro eleganti voli o appollaiate sul filo del telefono... portano allegria e profumo di speranza, loro che per natura si affidano ad un viaggio simile al nostro... lungo e incerto. Bellissima Berta, un caro abbraccio.» |
|
Inserito il 07/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Vi aspetto!" di Berta Biagini |
«Confermo... poesia da brivido... e non per l'aria freddina di stamani, ma per le emozioni tristemente serrate in una nostalgia che consuma... versi ch posso respirare ed inspirare, tanto sono intensi, una vera perla Roberto, complimenti e inchino.» |
|
Inserito il 07/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Aspettando te" di Veleno |
«Già...lo spettacolo deve continuare... speriamo solo che sia migliore di quello attuale... Stupenda e suggestiva, immensamente piaciuta.» |
|
Inserito il 06/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "2012, la chiamiamo fine del mondo?" di Simone Bello |
«Tempi molto diversi, valori obsoleti, quasi una vergogna per chi ancora ci crede... presto si estingueranno, per far si che ci si senta immortali. Bella e sentita riflessione, piaciutissima.» |
|
Inserito il 06/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Astuzia" di Berta Biagini |
«Solo chi non fa rumore sa ascoltare la vita, i suoi colori e suoni meravigliosi... solo chi non si impone sarà veramente visto per la sua anima. Molto piaciuta, condivisa e apprezzata.» |
|
Inserito il 06/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Colgo il senso" di Grazia Longo |
«Quanto di noi, della nostra vita andrà al macero... quanti sentimenti traditi e calpestati... quanto fumo si alzerà da quella pira, tanto da coprire il sole e le occasioni che ci passeranno accanto, d'amare ancora. Stupenda Pino, immensamente sentita.» |
|
Inserito il 06/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Raccolta non differenziata" di Pino Tota |
«Lieve carezza di lacrime per l'anima, che non dimentica. Dolcezza in versi come solo tu sai fare Marie, stupenda.» |
|
Inserito il 06/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Rosa di neve" di Maria Grazia Vai |
«Meraviglioso canto dello spirito, lieve ed intenso come l'anima. Una carezza al cuore e un abbraccio nella Fede.» |
|
Inserito il 06/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il mio cuore cammina con voi" di Anna Maria Scamarda |
«L'erba del vicino non è sempre più verde... e ogni medaglia il suo rovescio. Meglio sarebbe concentrarsi sulle cose possibili e lavorarci sodo. Bellissima e piaciuta, complimenti a entrambi.» |
|
Inserito il 06/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Seguire il volo di una farfalla" di Doraforino |
«Suvvia Fabrizio... la condanna è sperare non è così terribile... c'è di peggio, te l'hanno mai detto? i miracoli accadono... e la tua anima si sta risvegliando a primavera... questi versi lo dimostrano. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 06/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Mangiafuoco" di Fabrizio Diotallevi |
«Sensualità e passione allo stato puro del fuoco... due anime e due corpi in un'unica essenza. Bravo Moreno, applausi.» |
|
Inserito il 06/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tienimi nei tuoi occhi" di Moreno il Duca |
«Un anno... volato per noi... staticamente doloroso per chi è scampato perdendo tutto... un feroce ricordo da fare nostro. E' magnifica... grazie.» |
|
Inserito il 06/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Macerie nel silenzio" di Rossella Gallucci |
«Un vergognoso colabrodo la "giustizia" nei cui buchi neri si perde ogni illusione di noi comuni mortali cittadini. Amara e giustissima ribellione... davvero brava Anto, come sempre.» |
|
Inserito il 06/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Vergognose Contaminazioni" di Antonella Bonaffini |
|
| «La vita è un perpetuo travaglio, in attesa della nascita a vera vita. Una lirica di intensa profondita, suggestiva e da meditare.» |
|
Inserito il 06/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "La 25ma ora" di Aldo Bilato |
«Da ciò che in apparenza è dolore può nascere una gioia... ma non è facile restare lucidi nella sofferenza, pronti a cogliere quel fiore. Molto apprezzata Clara e condivisa.» |
|
Inserito il 06/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Dai cadaveri nascono fiori" di Clara Gismondi |
| «Un abbraccio giunge al cuore più d'ogni parola... riscalda e sgela ogni dubbio... un calore per me vitale. Stupenda, un abbraccio.» |
|
Inserito il 06/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "L'importanza " di Silvia De Angelis |
«Versi che fanno male... la sensibilità e l'amore di queste creature mi sconvolge ogni volta. Grazie Marina per questa perla di poesia... grazie.» |
|
Inserito il 06/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Chicca dagli occhi di giada" di Nemesis Marina Perozzi |
«Uno scrigno prezioso la donna, che sa celare tesori e polvere riarsa d'anima, gelosa della sua intima profondità.Una sensibilità spesso esasperata, incompresa e offesa. Meravigliosa lirica Dany, ti abbrccio forte.» |
|
Inserito il 06/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "I graffi dell'anima" di Daniela Pacelli |
| «Ricordi e un dolore vivo come non mai... versi che toccano profondamente, molto sentiti e apprezzati.» |
|
Inserito il 05/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Festività stravolta" di Berta Biagini |
«Ho rabbrividito dall'emozione che questi versi mi hanno suscitato... un canto d'amore che si leva da un cuore provato dalla vita, che sta rinascendo in questa straordinaria primavera. Complimenti,è bellissima.» |
|
Inserito il 05/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "La nostra stagione" di Antonella Modaffari Bartoli |
«La vita, un fiume che scorre solitario inamorato del cielo che lo sovrasta... e senza il suo sorriso quel suo peregrinare è solo inerzia. Stupenda, intimo percorso di vita, un sentire compreso e condiviso.» |
|
Inserito il 05/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il fiume e la terra" di Turan |
«Gradevolissima emozione leggera come petali sul viso, questa poesia, un vero gioioso inno alla primavera. Molto molto apprezzata.» |
|
Inserito il 05/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ciliegi in fiore " di Maria Mele |
«Grande poesia di grande verità...ogni festività è pretesto commerciale e mangereccio, ingordigia umana in ogni forma... mentre la vera gioia è solo del cuore, nell'amare e nel dare, ricchezza che nessuno può rubare. Grazie per questa grande lezione d'anima.» |
|
Inserito il 05/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Serenità di Pasqua" di Libera Mastropaolo |
«Non so quale sia il tuo mare, mal'ho visto e respirato attraverso questa poesia di una soavità unica, d'immensa suggestione. Semplicemente stupenda.» |
|
Inserito il 05/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Primavera di pasquetta" di Claudio Giussani |
«L'amore resta vivo, foss'anche negato il permesso... ma nessuno ha il potere d'impedirlo... l'amore nasce e tramonta come il sole... naturalmente.
Stupenda Rita, intensità che avvolge il cuore, quel sentimento dal sapore unico.
Brava, amica mia! .» |
|
Inserito il 05/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Permettimi ancora" di Rita Minniti |
«Poesia stupenda, sentita e condivisa intnsamente, assieme alla nota. Bravo, profondo inchino.» |
|
Inserito il 05/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tra le tue mani" di Sergio Melchiorre |
«Ruvida come un chiodo arrugginito questa tua Pino... un esporre l'anima che cattura e tocca corde profonde. Stupenda, immensamente sentita.» |
|
Inserito il 05/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "WISHLESS (Desiderio di niente)" di Pino Tota |
«Domande sconvolgenti e amare, negli occhi dei nostri figli... verità ataviche che reclamano risposte che non avranno... Bravo Mirco, la tua sensibilità è grandiosa.» |
|
Inserito il 05/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ci sara' ancora un mondo per me?" di Midesa |
|
7605 commenti trovati. In questa pagina dal n° 3165 al n° 3136.
|
|