Visitatori in 24 ore: 3’560
603 persone sono online
Lettori online: 603
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’188Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 7605 commenti di Kiaraluna
|
«Amore, profondo e fatto di tutto un universo... anima e sensi si fondono e il paradiso non deve più attendere... Stupenda, sinceri applausi.» |
|
Inserito il 05/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Latte di nuvole " di Raggioluminoso |
«Non sai quanta verità nelle tue parole... guardarsi negli occhi e scoprisi una cosa sola. Applausi e inchino, lirica strepitosa.» |
|
Inserito il 05/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Infine noi" di Paolo Ursaia |
| «Una carezza al cuore Moreno... il tuo cantar l'amore è celestiale... grazie per queste belle emozioni d'ogni giorno.» |
|
Inserito il 05/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Disegni d'amore " di Moreno il Duca |
«Le tue poesie mi affascinano sempre, dici cose di tale profondità e in tal maniera... perle di saggezze, ogni volta, da meditare. Strepitosa Clara, complimenti e inchino.» |
|
Inserito il 05/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Un jukebox suonava" di Clara Gismondi |
«La tua dolcezza è da... pizzicotti, come si dice in Toscana! Una delizia questa tua... che sento anche mia, vista la dedica... Grazie, sei una grande amica!» |
|
Inserito il 05/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il tuo poetar " di Vivì |
«Proposito necessario ma quanto doloroso... di cui conosco il sapore. Amara poesia ma rivolta alla speranza e a questa primavera che fa rinascere anche noi. Grande lirica, un abbraccio.» |
|
Inserito il 05/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Volto Pagina" di Antonella Bonaffini |
«Ah Silvia mia... quanto c'hai ragione! sai qual'è il problema? essere sempre lì,disponibili a penzolare dalle sue labbra... credo che un po' di concorrenza non può che fargli bene! Stupenda, colorita e sanguigna... Brava davvero!» |
|
Inserito il 05/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "'nnamorata" di Silvia De Angelis |
«Non c'è che una festa, a parer mio, la cui fine segna l'anima irreparabilmente... quella dell'amore. Struggente e amara, immensamente sentita nel profondo.» |
|
Inserito il 05/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Dopo la festa" di Dalassa |
«Nonostante siano passati tanti anni li sento ancora quei pugnetti intorno al mio dito... e quel profumo unico dei neonati... meravigliosa Dany, sei speciale!» |
|
Inserito il 05/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ti cullo ancora un po'" di Daniela Pacelli |
«Stesura impeccabile e significato profondo... la paura rende soli, sospettosi e spesso cattivi. Memorabile poesia... inchino.» |
|
Inserito il 05/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Quello che si lavava i denti col fucile" di Aldo Bilato |
| «Sei un'anima attenta e sensibile Marina, non ti sfugge nulla... dalle tue poesie imparo sempre qualcosa, soprattutto ad amare... e questa è stupenda... GRAZIE.» |
|
Inserito il 05/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Vigilia di un giorno di festa" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Dolcemente malinconica ma di grande spessore, stupenda lirica intensa e suggestiva, immensamente gradita e apprezzata. Un abbraccio e sinceri auguri Rossella.» |
|
Inserito il 04/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Lo specchio degli anni" di Rossella Gallucci |
«Fotocopia del mio stato d'animo, la pioggia non aiuta e la speranza silenziosamente langue... Bellissima e immensamente sentita Pino, sinceri auguri.» |
|
Inserito il 04/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Crisi" di Pino Tota |
«Si respira magia, come sempre, nei tuoi versi, tiepidi come brezza. Delicata e deliziosa poesia, un abbraccio e auguri Marie.» |
|
Inserito il 04/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Nel vento" di Maria Grazia Vai |
«Appropriatissimo quel filo spinato... di velluto rispetto alle carezze di questi versi... che ho apprezzato come sempre per la loro originalità.» |
|
Inserito il 04/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Al garrese " di Aldo Bilato |
|
«Sacrosanta verità,l'impeto del momento fa dire cose oltre il reale pensiero, la ferita brucia e si perde il controllo. Meglio, potendo, raffreddare l'animo prima di esternare... Versi più amari che dolci, in sintonia col cielo di oggi e il mio stato d'animo. Magnifica Dany, un superabbraccio di vero cuore.» |
|
Inserito il 04/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il silenzio negli occhi" di Daniela Pacelli |
«Tanta dolce amarezza che ho rabbrividito... sensazione che conosco, intima e dolente. Lirica stupenda, sentita e condivisa. Un abbraccio e sinceri auguri.» |
|
Inserito il 04/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il mio rifugio sull'albero" di Simone Bello |
«Colombe sfrattate... chissà dove troveranno rifugio da tanta aridità di cuore. Meravigliosa poesia Clara, intensa e condivisa. Un abbraccio e sinceri auguri.» |
|
Inserito il 04/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Mercanti nel tempio" di Clara Gismondi |
«Dolcissima e appassionata... aria leggera di vero amore... bellissima Mirco, un abbraccio e sinceri auguri.» |
|
Inserito il 04/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Stamattina ho visto il tuo sorriso" di Midesa |
«Forse si possono smussare certi angolini taglienti... ma nulla di più. Decisamente bella e azzeccata Silvia... un abbraccio e auguri.» |
|
Inserito il 04/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il patto dello scorpione" di Silvia De Angelis |
«Questo è l'amore che Cristo ci insegna... grazie per questa lezione d'umaità,che Dio ti benedica sempre ...grande poesia, immensa anima. La conserverò sul cuore. Auguri sinceri.» |
|
Inserito il 04/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "La vera gioia nella Pasqua" di Citarei Loretta Margherita |
«Ci piace crederci migliori, poveri polli illusi... quel falco farò un pasto meritatissimo... Bella e arguta Paolo, piaciutissima. Sinceri auguri.» |
|
Inserito il 04/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "La gallina" di Paolo Ursaia |
«Versi che solleticano l'estro... molto suggestivi e passionali, una sferzata di vita. Piaciutissima, complimenti e auguri.» |
|
Inserito il 04/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Meridiano solstiziale" di Raggioluminoso |
«La ruggine del peccato che pare ricoprire la Grazia... quanta sofferenza d'Amore per noi, immeritevoli e ingrati. Bellissima, sinceri grazie e auguri.» |
|
Inserito il 04/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ruggine" di Calogero Pettineo |
«Sei il nostro cantore d'amore Moreno... i tuoi versi carezzano il cuore con meravigiosa dolcezza. Augurissimi anche a te, e affetto.» |
|
Inserito il 04/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "La tua presenza " di Moreno il Duca |
«Anime fatte di niente... abbiamo solo quel seme che ci ha lasciato... ma sempre più spesso non lo facciomo germogliare. Profonda e sentita, bellissima poesia. Grazie, e auguri.» |
|
Inserito il 04/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "I. n. r. i" di Gerardo Novi |
«Grande amarezza... momenti davvero duri che paiono eterni... ma il vento girerà,lo fa sempre. Un caro abbraccio Anna, .» |
|
Inserito il 04/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Pagine bianche" di Cuccu Anna Maria |
«Quanta voglia di volare oltre quell'orizzonte, alla ricerca della parte di noi che manca... stupenda Dany, m'incanti ogni volta, immagini e metafore da inchino. cara amica mia.» |
|
Inserito il 04/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "La liberta' di volare oltre l'orizzonte" di Daniela Pacelli |
«La speranza vive in noi nonostante noi... una struggente e toccante lirica, da meditare. Un caro abbraccio e auguri .» |
|
Inserito il 04/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Traguardo" di Shelly Nicole Del Santo |
«Mi affascini ogni volta di più...riesci a dire profondità e in tal maniera... sei grande Marina, aspetto sempre di leggerti come chi ha fame del sapere e del capire... Un immenso abbraccio, con infiniti affetto e stima.» |
|
Inserito il 04/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Dies Irae" di Nemesis Marina Perozzi |
|
7605 commenti trovati. In questa pagina dal n° 3135 al n° 3106.
|
|