Visitatori in 24 ore: 3’563
493 persone sono online
Autori online: 2
Lettori online: 491
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’193Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 7605 commenti di Kiaraluna
|
«Versi di speranza, fede da coltivare nell'anima, per ritrovare pace oltre che salvezza. Poesia molto bella e sentita, grazie e sinceri auguri.» |
|
Inserito il 03/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "E' Pasqua" di Angela Rainieri |
«Mistero di noi stessi, per noi stessi... questo siamo... solo l'anima ci conosce, altri non possono sapere cosa hanno perduto. Magnifica poesia di grande interiorità,applausi Marie, di cuore e auguri.» |
|
Inserito il 03/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Nel fiato rubato" di Maria Grazia Vai |
«Versi sublimi di immenso dolore e amore... non serve dire altro... Un abbraccio Anto, con tanto affetto e sinceri auguri.» |
|
Inserito il 03/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Una Lacrima Bambina" di Antonella Bonaffini |
«La natura è madre e maestra... e noi figli ingrati. Molto bella e sentita. Auguri sinceri.» |
|
Inserito il 03/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "L'ulivo" di Orma Detruria |
«Una di quelle poesie che lasciano senza fiato... che entrano nell'anima e fanno pensare. Stupenda, immensamente sentita. Auguri sinceri Clara.» |
|
Inserito il 03/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Dall'altra parte del vento" di Clara Gismondi |
«Emozioni ed anima restano negli scritti del poeta... scintille che non si spegneranno mai, nonostante soffi incessante il vento del tempo. Questa, la nostra forza. Stupenda Moreno... grazie e auguri infiniti.» |
|
Inserito il 03/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Poeta sognante" di Moreno il Duca |
«Non riesco mai a trovare ricordi per cui sorridere... la tua poesia me la sento sulla pelle. Stupenda Aldo, grazie... e infiniti auguri.» |
|
Inserito il 03/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Se qualcuno mi chiedesse" di Aldo Bilato |
«Pesante introspezione, ombra d'una paura dell'ignoto che attanaglia da sempre. Profondamente sentita e condivisa, auguri di cuore.» |
|
Inserito il 03/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Con leggiadria" di Caterina Viola Scimeca |
«Siamo incompleti senza Dio... per questo siamo sempre insoddisfatti, ma il Male ci trascina lontano da Lui, nella sua eterna lotta per la supremazia. Stupenda, grande, vera. Applausi e auguri sinceri.» |
|
Inserito il 03/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Incidenti ghiacciati" di Raggioluminoso |
«...sino all'inizio del silenzio... terrò nel cuore queste parole... sono di una verità sconcertante. Grazie Berta, un immenso abbraccio e .» |
|
Inserito il 03/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Non saremo mai soli!" di Berta Biagini |
«Siamo polline nel vento... quando più non saremo, forse germoglierà il ricordo del nostro passaggio, nella fertile terra dei cuori. Profonda e sentita, immensamente apprezzata.» |
|
Inserito il 03/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Quando non saro'" di Silvia De Angelis |
«Senza parole e senza fiato... versi da conservare e meditare... grazie Daniela, anche per la citazione di Gandhi, una vera grande Anima... Un inchino davvero meritato e un abbraccio sincero.» |
|
Inserito il 03/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Dove vanno le nostre preghiere" di Dalassa |
«Versi di intensa bellezza... che stringono il cuore nella morsa dell'irriconoscenza per il Dono ricevuto.
Poesia che scaturisce da un'anima grande, grazie infinite Marina, un abbraccio e sinceri auguri.» |
|
Inserito il 03/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Silenzio" di Nemesis Marina Perozzi |
«Il vento non ci porterà via la voglia di vivere... come foglia ce la allontana ma la ritroviamo sempre... e il suo rumore spesso è anche piacevole. Il vento cambia spesso direzione e non sempre ce lo troveremo contro... prima o poi ci sospingerà. Davvero una magnifica riflessione, suggestiva e coinvolgente. Un abbraccio e mille auguri amica mia carissima.» |
|
Inserito il 02/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il rumore della vita" di Rita Minniti |
«La vita non basta per chiedere perdono, soprattutto se il buio ci circonda... Magnifica poesia, profondamente sentita nell'anima.» |
|
Inserito il 02/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Giovedì Santo" di Libera Mastropaolo |
|
| «Mi hai fatto piangere... d'intensa e sentita commozione... versi meravigliosi, d'anima ricca d'amore. GRAZIE.» |
|
Inserito il 02/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Nel giardino di mio padre" di Claudio Giussani |
«Struggente nostalgia che tocca profondamente l'anima, versi che prendono e serrano la gola. Bellissima, davvero apprezzata.» |
|
Inserito il 02/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "E ti chiamo ancora " di Francesco Fabris Manini |
«Lirica sublime nella forma e nell'intenzione... una dedica struggente, sentita e sincera, di cui ringraziarti è poco. Auguri ricambiati, e un sincero abbraccio.» |
|
Inserito il 02/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Amici miei" di Enrico Baiocchi |
| «Versi molto amari e disillusi... toccanti e apprezzatissimi. Infiniti auguri.» |
|
Inserito il 02/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Storie" di Clara Gismondi |
«Crescere troppo in fretta... so cosa vuol dire...è lasciare indietro la parte migliore di noi che non ha avuto il tempo di coltivare i sogni sul balcone... e che è ancora lì,ci segue a pochi passi, sperando ancora. Una meraviglia questa tua... da brividi. Un inchino meritato e tantissimi auguri.» |
|
Inserito il 02/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Fiducia in me" di Dalassa |
| «Calore e colori... aria tiepida e profumi... una delizia questa poesia che mi porta primavera, che qui stenta a uscire fuori... Bellissima!» |
|
Inserito il 02/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Fiore di mandorlo fiore di pesco" di Vivì |
«La vigliaccheria umana non è stata distribuita equamente...è scivolata per lo più nel versante maschile... non me ne vogliano i signori uomini,è semplice realtà. Magnifica Silvia... un abbraccio stratosferico!» |
|
Inserito il 02/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Attesa" di Silvia De Angelis |
| «Sì...ogni tante le cosiddette forze dell'ordine ci sono quando servono... stupenda Paolo, un vero graffio alla stupidità umana.» |
|
Inserito il 02/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Vendetta" di Paolo Ursaia |
«Dolore, nostalgia, vuoto... inacapacità di capire certe leggi della vita... amara e struggente, sentita davvero molto Berta. Un abbraccio.» |
|
Inserito il 02/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Dove siete?" di Berta Biagini |
«Preghiera del cuore... bei versi toccanti e armoniosi. Magnifica poesia degna del venerdì santo. Grazie.» |
|
Inserito il 02/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Le lacrime del Cristo" di Citarei Loretta Margherita |
«Lirica eccelsa e meritata dedica per un grande artista, davvero unico nel suo genere. Bellissima, apprezzata immensamente.» |
|
Inserito il 02/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Evgeni Plushenko" di Raggioluminoso |
«Ci sono momenti della vita in cui è necessario allontanarsi da sè stessi... perché possa spegnersi la fiamma del dolore... e ritornare, poi,è difficile, come entrare in una stanza ormai vuota... Bellissima e toccante Moreno, molto.» |
|
Inserito il 02/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Non ritornerò da me" di Moreno il Duca |
| «Marina, non ho parole... mi hai toccato nel profondo e non so dirti altro che GRAZIE... soltanto grazie... ti abbraccio forte.» |
|
Inserito il 02/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Verso il Golgota" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Hai fatto centro Dany... l'avidità è sinonimo d'egoismo che non fa sconti in niente... una vera sanguisuga dell'anima, da cui dovremmo stare lontani... a me mettono i brividi certe persone. Bellissima poesia, condivisa in toto.» |
|
Inserito il 02/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Fredda avidita'" di Daniela Pacelli |
| «La mente finge di dimenticare... il cuore non ci riesce affatto... profondamente sentita e apprezzata all'inverosimile.» |
|
Inserito il 02/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Un Petalo Svestito" di Antonella Bonaffini |
|
7605 commenti trovati. In questa pagina dal n° 3105 al n° 3076.
|
|