Visitatori in 24 ore: 3’507
590 persone sono online
Lettori online: 590
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’193Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 7605 commenti di Kiaraluna
|
| «Il tuo estro e la tua originalità non finiscono di stupirmi... anche questa tua è fenomenale! Bravo Aldo.» |
|
Inserito il 02/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Bambolina " di Aldo Bilato |
«Versi che riportano la magia assoluta della nostra amica luna, silenziosa e splendente, si lascia ammirare solo da chi la sa capire. Magnifica, complimenti Simone.» |
|
Inserito il 01/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Chi ha incastrato la luna?" di Simone Bello |
«Silenzio per difesa, scudo che pare i colpi della vita, grido assordante nell'anima... Intensa e profondissima poesia... stupenda Pino... bentornato e sinceri auguri.» |
|
Inserito il 01/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Che ne sai del silenzio?" di Pino Tota |
«Una voce senza suono nel cuore... l'amore che dice senza dire e diventa ricco con un sospiro. Incredibilmenete bella Antonio, sentita molto e apprezzata di più.Auguri sinceri.» |
|
Inserito il 01/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Segrete somiglianze" di Antonio Biancolillo |
| «Una profondità di sentire in questi pochi versi che colpisce e fa riflettere... il silenzio è spesso l'unico rifugio sicuro. Immensamente sentita, una carissimo abbraccio.» |
|
Inserito il 01/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "In Un Soffio Di Silenzio" di Antonella Bonaffini |
«Perfetta sintonia tra cuore e ...polmoni, respirando primavera e il suo elisir di vita. Versi freschi e piacevolissimi, molto apprezzati.» |
|
Inserito il 01/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "E' il primo Aprile" di Claudio Giussani |
«Aria di primavera in questi versi, frizzanti e vitali. Delicata e di grande suggestione, una poesia che ritempra e fa sognare. Davvero» |
|
Inserito il 01/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Gemme" di Libera Mastropaolo |
«Letale malattia la gelosia... sentimento autodistruttivo se non tenuto sottocontrollo. Bei versi d'effetto, molto apprezzati.» |
|
Inserito il 01/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "La stanza vuota" di Calogero Pettineo |
«Meraviglioso canto d'amore, di timore del vuoto sconosciuto, del boia che viene a potare le sue rose... del sapore acre della vita. Meravigliosa... non servono altri aggettivi.» |
|
Inserito il 01/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Pensieri di madre" di Angela Rainieri |
| «Un elisir di vera struggente passione del cuore... un dolce canto che inebria e rinvigorisce la speranza... bellissima veramente.» |
|
Inserito il 01/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Piogge di fuoco" di Raggioluminoso |
«Un guardarsi dentro senza paura, amarsi ed accettarsi ed offrirsi alla vita per come siamo. Strapiaciuta e apprezzata.» |
|
Inserito il 01/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Questa son io" di Mirella Santoniccolo Mairim14 |
| «Deh! a me un serve la traduzione... e la nostalgia de' bei tempi arriva forte e chiara... e il vernacolo così colorito asciuga la... lacrimuccia. Bravo Luciano, un abbraccio.» |
|
Inserito il 01/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "La nostra gioventù " di Luciano Tarabella |
«Ci sono amori che non possono morire e ingiustamente agonizzano... che spietata è la vita che pare ridere della nostra sofferenza. Questa tua è immensa e profonda, quanto il sentimento che l'ha ispirata. Magnifica.» |
|
Inserito il 01/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Scusami se t'amo" di Turan |
«L'amore è fondamenta su cui costruire... mai ignorare quella forza che nasce dentro, mai sprecare l'occasione di rivivere, di primavera in primavera, come la farfalla. Grandiosa e suggestiva, applausi.» |
|
Inserito il 01/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Inventare l'amore" di Clara Gismondi |
«La gelosia spesso sconfina nel possesso, e non è più amore, che giustifica un minimo di timore, ma dilaga e travolge oltre la ragione. Immensamente sentita e piaciuta, un abbraccio.» |
|
Inserito il 01/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Gelosia" di Silvia De Angelis |
|
«Un fiore che porta vita e allegria, l'amicizia... profumo che inebria di dolcezza. Fresca e delicata, piaciutissima amica mia.» |
|
Inserito il 01/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Inaspettata missiva" di Berta Biagini |
«Conosco quella sensazione... quell'illusione di libertà che uccide lentamente... versi magnifici e sentiti nel profondo.» |
|
Inserito il 01/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Uccello in gabbia" di Dalassa |
«Vive in noi Poesia... non può morire, solo assopirsi un po' nell'attesa...è un dono che non va mai rifiutato, una compagna che non tradisce mai... Versi amari che fanno male... immensamente sentiti.» |
|
Inserito il 01/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Mente mia" di Moreno il Duca |
| «Cambiano i mesi, ma anno di nascita e... dipartita sono gli stessi di mio padre... un tuffo al cuore questa tua Marina... bellissima e struggente... ti abbraccio con tutta l'anima.» |
|
Inserito il 01/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Primo d’aprile" di Nemesis Marina Perozzi |
«Tu sai essere un'amica speciale, perché sai dare... emozioni e anima... grandissima poesia che dona ricchezza, emoziona e dà speranza. Magnifica Dany, grazie, un caro abbraccio.» |
|
Inserito il 01/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Quelle notti in cui il sole non tramonta mai" di Daniela Pacelli |
«Solitudine che si respira, versi a mezz'aria tra paura e stanchezza, dubbi da sciogliere. Intima e d'impatto, molto piaciuta.» |
|
Inserito il 01/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tutto scorre, se niente scorre via" di Aldo Bilato |
«Versi da brivido, profonda commozione e gratitudine a chi spende la vita per un'altra vita. Grazie per questo capolavoro d'anima... senza parole.» |
|
Inserito il 31/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "I Miei Passi nella Notte " di Anna Maria Scamarda |
«Poesia del primo amore... poesia di ogni vero intenso amore, quel cercarsi e fondersi non perde mai di profondità. Bellissima poesia, calda come un falò nel cuore.» |
|
Inserito il 31/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "L'Essenza di Noi" di Michael Sharazi |
«Sarò forse io a tradirti Signore?...sì,sarò io, ogni giorno, perché non ho fede nella mia fede... E' meravigliosa... grazie.» |
|
Inserito il 31/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "La Cena " di Andrea D’Alfonso |
«Una fuga spesso vana, una disperazione divenuta normale cibo dei media, un'umanità loro negata ed annegata... Molto apprezzata e acondivisa.» |
|
Inserito il 31/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ai ragazzi senza nome" di Desire |
| «Mi complimento per tale profondità e saggezza in così pochi versi amico mio... sei riuscito, e non è facile, a farmi restare senza parole... davvero bravo, un abbraccio.» |
|
Inserito il 31/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Anima xxxo " di Mau0358 |
«Momenti di buio in cui l'anima non percepisce che ombre e silenzi... momenti che non durano mai un'eternità,ma che spesso lo sembrano. Stupenda Rita, malinconiche emozioni, appartenenti per fortuna al passato. Un grande abbraccio.» |
|
Inserito il 31/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sei stato d'un istante " di Rita Minniti |
«Spesso è difficile capire quale sia l'originale e quale la maschera di noi stessi, abbiamo tutti un clone, per difesa. Profonda e intima, molto apprezzata.» |
|
Inserito il 31/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Re- Run( Replica)" di Antonella Scamarda |
| «Viviamo da funamboli, nostro malgrado, su quel filo di speranza che ci tiene legati alla forza di esistere, nonostante tutto. Profonda riflessione, piaciutissima e condivisa.» |
|
Inserito il 31/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "L'equilibrista" di Vivì |
«Mancanza che è fame e sete inestinguibili, arsura d'un sentimento che ci completa e senza il quale siamo gusci vuoti. Dolcissima lirica, immensamente sentita e apprezzata.» |
|
Inserito il 31/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Manchi " di Mirella Santoniccolo Mairim14 |
|
7605 commenti trovati. In questa pagina dal n° 3075 al n° 3046.
|
|