Visitatori in 24 ore: 3’535
613 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 612
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’194Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 7605 commenti di Kiaraluna
|
«Versi melodiosi e soffusi che raccontano aridità di un'anima che cerca solo frutti materiali dalla vita... anima senz'anima, senza rispetto e sentimento, un guscio vuoto che vuol riempirsi d'emozioni costruite.
Profondamente condivisa e apprezzatissima.» |
|
Inserito il 31/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il seduttore" di Moreno il Duca |
| «Coniugazione di due anime all'orizzonte... uno struggente sogno che dà la forza di combattere perché viva. Versi che trasmettono calore, forza, speranza. Magnifici, da inchino.» |
|
Inserito il 31/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Lungo lo steccato dell'amore" di Daniela Pacelli |
«Ora meno che mai riuscirei a credere alle "promesse"...in questo mondo di ladri e sfruttatori TUTTI fanno esclusivamente il loro sporco gioco... e noi perdiamo sempre. Applausi Aldo, a scena aperta.» |
|
Inserito il 31/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Vergogna" di Aldo Bilato |
«Vino novello... persino un'astemia come me sa assaporarlo e gustarlo, insaziabilmente. L'amore è un nettare che strega e crea dipendenza... la più gratificante droga che esista. Magnifici versi, assolutamente apprezzati.» |
|
Inserito il 31/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sapor di Bacco!" di Carmelita Morreale |
«Un vuoto incolmabile, una piena inarginabile l'amore... che non sa e non vuol sapere alcun perché...dentro c'è solo buio e il silenzio che piange. Poesia immensa, sentita nell'anima, un superabbraccio Daniela, e applausi.» |
|
Inserito il 31/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tra i silenzi di un dialogo interrotto" di Dalassa |
«Già...non a tutti e mi chiedo il perché...ma come tanti altri perché non avranno risposta... forse perché la fede è un dono semplicemente. Profondamente sentita e condivisa.» |
|
Inserito il 31/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Chissa'" di Silvia De Angelis |
«La mente si costruisce spesso un rifugio dal dolore... la chiamano pazzia... una stanza dove il cielo è sempre blu. Apprezzata davvero molto Berta, e condivisa.» |
|
Inserito il 31/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Quell'odiato rifugio" di Berta Biagini |
«Scoprirsi la primavera nel cuore... percepire tutto con infinito trasporto, riconoscere in un fiore il miarcolo della vita e accorgersi del cielo azzurro per la prima volta... questo fa l'amore... accende la vita. Magnifica e sentitissima poesia.» |
|
Inserito il 31/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Scende nell'anima" di Paolo Eroli |
«Sì,la notte d'un amore finito può durare quanto l'eternità...eppure ci sarà una nuova alba e inizierà quel giorno nuovo in cui tutto ricomincia. Bellissima, da brividi nella schiena.» |
|
Inserito il 31/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il Grido della Civetta" di RaggiodiSole |
«Versi di grande leggerezza e candore, come quei fiori sparsi a terra come neve. Una suggestiva poesia che profuma veramente di primavera. Stupenda.» |
|
Inserito il 31/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Fioritura" di Clara Gismondi |
«Difficile entrare in quella loro visione della morte, sacrificio imposto dal loro credo... rispettare si può e si deve l'altrui pensiero, ma quando è plagiato e semina morte... no, mi rifiuto. Bellissima poesia di grande profondità,apprezzatissima.» |
|
Inserito il 31/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Vedova nera" di Nemesis Marina Perozzi |
| «L'attesa è quasi sempre ansia, non facile da tenere a bada e l'inquietudine è il suo spinoso frutto. Intensa ed essenziale, di grande effetto. Molto apprezzata.» |
|
Inserito il 30/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Fiati affamati" di Elisabetta Randazzo |
| «Poesia che mi legge dentro, di grande espressione e intensità.Stupenda la chiusa in cui mi ritrovo profondamente. Applausi sentiti.» |
|
Inserito il 30/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Lasciatemi legato al passato" di Simone Bello |
«Immensa la misericordia di Dio, imperscrutabili i suoi mezzi e sconosciuti i suoi fini. Immensamente commossa ti ringrazio per questa grande dedica... un abbraccio.» |
|
Inserito il 30/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "A Lino" di Libera Mastropaolo |
«Succede di allontanarsi da noi stessi per rincorrerere un sogno... ma bisogna ricordarsi di tornare per non dimenticare la strada di casa. Amaramente bella, dolcemente amara.» |
|
Inserito il 30/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "L'ombra" di Turan |
|
«Soggiogate da un sentimento che non è amore, ma semplice dipendenza, una droga che annulla volontà e percezione del dolore... e dignità...quante, troppe, le donne che sopravvivono così... Marina appalusi per questo capolavoro di sensibilità.» |
|
Inserito il 30/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "La cagna" di Nemesis Marina Perozzi |
«La riprova che l'amore cambia i colori e i profumi della vita... tutto filtra attraverso quel sentimento ed ogni suono è musica... Stupenda e magica... bravo Moreno.» |
|
Inserito il 30/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sguardo da regina " di Moreno il Duca |
«Le meraviglie della vita sono gratuite, e non vanno capite ma gustate pienamente... ascoltare il suono della natura che vive... uno spettacolo senza eguali. Immensa poesia Dany... serto d'alloro per te!» |
|
Inserito il 30/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tramonto esotico sul mare" di Daniela Pacelli |
«Atipica eppure... sentita particolarmente... in fondo si parla di Resurrezione. Bravo Luciano.» |
|
Inserito il 30/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Gesù fra' ladroni " di Luciano Tarabella |
«Ci sono volte che preferiamo tacere, ma non sapremo mai se una parola avrebbe cambiato il corso del fiume... forse no, o forse... Davvero grande questa tua... inchino.» |
|
Inserito il 30/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "L'aver taciuto" di Aldo Bilato |
«Si può stare vicino, non prevaricare... nessuno conosce la voce della nostra anima... persino noi stentiamo a sentirla a volte. Piaciutissima Saverio, complimenti.» |
|
Inserito il 30/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Che ne sai (del mio intento)" di Saverio Chiti |
| «Sì,finirà quel cieco assurdo rancore... finirà con l'ultimo uomo... siamo incapaci di amare solamente, l'ego vuole assolutamemte vincere. Applausi Paolo.» |
|
Inserito il 30/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Basta!" di Paolo Ursaia |
| «Vento di deserto che soffoca e disperde... intensa poesia ben strutturata, apprezzata profondamente.» |
|
Inserito il 30/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Domande al vento " di Simone Bello |
«Ogni uomo ha una corda su cui deve camminare... qualcuno a volte decide di scendere e ne fa un cappio... Profonda e riflessiva, apprezzatissima.» |
|
Inserito il 30/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ogni uomo ha una corda" di Clara Gismondi |
«La vita ha tante ricchezze intrinseche che noi svalorizziamo, persi nell'acquitrino della disperazione... sentiamo i sassolini sotto i piedi e non sappiamo più volare. Davvero magnifica poesia.» |
|
Inserito il 30/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Odio" di Calogero Pettineo |
«Certe "radici" affondano nell'anima e si nutrono di lei, nutrendola... quanta malinconica magia nei tuoi versi... struggenti e bellissimi.» |
|
Inserito il 30/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "E'...il tuo giardino" di Veleno |
«Solo alcune? E' quasi una professione ormai... usare la bellezza per puntare al riccone in attesa di... ereditare. C'è ancora onestà morale in giro... ma sta... evaporando. Stupenda, mille inchini.» |
|
Inserito il 30/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Assopigliatutto" di Silvia De Angelis |
| «Quanti sogni soffocati sul nascere... la vita è spesso spietata, oppure siamo noi esagerati produttori di sogni... Sentitissima e apprezzata moltissmo.» |
|
Inserito il 30/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Come morire sognando" di Berta Biagini |
| «Dell'Amore si hanno le ali... della sua assenza solo zavorra che trascina a fondo... stupende metafore per una poesia davvero intensa, apprezzata e sentita immensamente.» |
|
Inserito il 30/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Mi giochero' ai dadi" di Paolo Eroli |
«Versi che mi colpiscono molto... ci sono vuoti che portano all'inesistenza... definizione perfetta. Sentita e piaciuta immensamente.» |
|
Inserito il 30/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ombreggiato d'ombra" di Mr Magoo |
|
7605 commenti trovati. In questa pagina dal n° 3045 al n° 3016.
|
|