Visitatori in 24 ore: 3’330
304 persone sono online
Lettori online: 304
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’218Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 7605 commenti di Kiaraluna
|
«La coscienza, rene che filtra le scorie dell'anima, difficilmente smaltibili, fino a sommergerci come melma. Versi di grande spessore, apprezzati davvero molto.» |
|
Inserito il 17/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Coscienza" di Pino Tota |
«Distruggere il passato inciampando nel presente... senza seminare il futuro... io la chiamo incoscienza. I fatti lo dimostrano. Un melodioso canto del passato, struggente e triste, quanto stupendo. Grazie.» |
|
Inserito il 17/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Mutazioni" di Carlo Barretta |
«Quando mi sono resa conto di non farne più parte... ho rinunciato a raggiungerlo... questo mondo estraneo... anzi, avrei voluto scendere. Profondamente sentita, condivisissima e apprezzata.» |
|
Inserito il 17/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Diversamente Sola" di Antonella Bonaffini |
«Sinfonia d'amore che rapisce l'anima, che sta in ascolto estasiata. Emozioni straordinarie in questi versi, applausi.» |
|
Inserito il 17/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "I miei baci si perdono" di Moreno il Duca |
«Un sentire anche mio Berta, espresso con stile e intensità. Strapiaciuta e condivisa... grazie, un abbraccio.» |
|
Inserito il 17/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sempre con me!" di Berta Biagini |
«Intensa, toccante, deliziosa... una dedica magnifica, piena d'amore e di sole nel cuore... sei davvero grande Dany... una grande amica.» |
|
Inserito il 17/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ad un'amica cara" di Daniela Pacelli |
«Si vorrebbe suonare e invece è la vita a suonare noi... non fa sorridere, anzi, serra la gola. Intensa e veramente sentita, apprezzatissima.» |
|
Inserito il 17/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Concerto in sconcerto " di Clara Gismondi |
«E' il male incurabile di questa società...l'insoddisfazione. Un tempo esisteva la disperazione per fame... ora dilaga quella del coccodrillo... e della noia. Interiorità...in pochi sanno il suo significato. Brava Silvia, applausi.» |
|
Inserito il 17/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Scontento" di Silvia De Angelis |
«Il silenzio vale più di tante parole, e a volte è molto meglio non aggiungere altro... e fare come le onde, accettare di morire ogni momento e subito rinascere. Grandiosa poesia, apprezzatissima.» |
|
Inserito il 17/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "E se non ho nulla da dire" di Dalassa |
«Premio meritatissimo Rosa! Un dipinto suggestivo, impressionista come piace a me... brava sei grande!» |
|
Inserito il 17/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Immagini Dal Lago" di Rosa Leone |
«Un altro incanto di poesia Marie... dolcissima tristezza nel volersi staccare dall'amore senza dolore... come vorrei fosse possibile. Grande, immensa questa tua... torna presto Marie.» |
|
Inserito il 17/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Lontano, dal cuore" di Maria Grazia Vai |
«Come dice Salvatore, a volte il vuoto rimasto dentro ci frena e tiene ad un passo dalla vita, immobili... dinanzi a quella finestra aperta, senza entrare né uscire... senza sapere se perdersi o ritrovarsi... Bellissima, suggestiva e amara, pienamente sentita e apprezzatissima. Inchino profondo.» |
|
Inserito il 17/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "By the window" di Nemesis Marina Perozzi |
«Un fine merletto questa poesia... rospi che diventano allodole per amore... tutto cambia per amore, i colori, i sapori, i suoni, tutto diventa stupendo, almeno per un attimo. Bravo Aldo, grande poesia!» |
|
Inserito il 17/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Forti sensazioni" di Aldo Bilato |
«Grande intensità d'emozione questa lirica, che profuma d'amore e primavera, amica carissima. Sentita e respirata immensamente.» |
|
Inserito il 17/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Pensieri spettinati " di Raggioluminoso |
«Malinconia struggente e sussurrata, velata di foglie portate dal vento, alla ricerca di un cuore che ci assomigli. Immensamente sentita nell'anima, delicata e toccante poesia.» |
|
Inserito il 16/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il mio sommesso dire" di Dalassa |
|
«Un amaro amare... quando vuoi amare ancora ma il tuo cuore non ti ascolta... perché è con lei... Magnifica, struggente e originale. Complimenti Pino.» |
|
Inserito il 16/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "E la vita continua" di Pino Tota |
«Una vicenda che lascia l'amaro in bocca ancora oggi, mi ricordo ancora lo stupore, pur essendo analfabeta di politica, di fronte a quell'immagine di un uomo, chiuso in quella gabbia a quattro ruote, ammazzato come un cane rabbioso. Grande poesia e sensibilità,apprezzatissime.» |
|
Inserito il 16/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Roma 16 marzo 1978 " di Giuseppe Monteleone |
«Versi da funambolo, difficile restare in equilibrio... la vita è una grande lastra ghiacciata. Davvero apprezzata, complimenti Aldo.» |
|
Inserito il 16/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Resilienza" di Aldo Bilato |
«Il tempo che passa cambia tutto ma non le nostre aspettative, il trattenere i ricordi nel cuore senza che ne vengano scalfiti è utopia, la realtà ci apre comunque gli occhi. Poesia molto bella e apprezzata.» |
|
Inserito il 16/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ti ho acceso una sigaretta" di Francesco Fabris Manini |
«Numeri, date, eventi... epoche che cambiano e restano uguali... dolore e guerre sempre presenti. Bella e profonda, apprezzatissima.» |
|
Inserito il 16/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "16 Marzo 1900 " di Berta Biagini |
«Convenienza, paura o viltà...alla fine poco cambia quale sia la ragione... conta il risultato che raramente ha un lieto fine. Appalusi Paolo... in apnea... aspetto il seguito.» |
|
Inserito il 16/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Amanti III" di Paolo Ursaia |
«A volte il contatto con la natura interrompe un circolo vizioso di pensieri, fuori dalle mura della vita quotidiana, che è lì,pronta ad inghiottirci di nuovo, appena facciamo un passo indietro. Grande suggestione Rosa, stupenda veramente!» |
|
Inserito il 16/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Silenzi E Solitudine" di Rosa Leone |
«Il pianoforte ha le corde della mia anima, piange e ride e dà emozioni indescrivibili, così come la poesia. Stupenda poesia e grande dedica ad una grande autrice. Appalusi!» |
|
Inserito il 16/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Voce di piano" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Lasciasi portare in alto dall'amore è la più bella avventura della vita... apprezzata immensamente.» |
|
Inserito il 16/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Luce" di Calogero Pettineo |
«Risposte, che non arrivano a levarci le schegge di pietra dai piedi nudi... inutile inseguirle, non si faranno prendere. Immensamente sentita, grande poesia.» |
|
Inserito il 16/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "A Piedi Nudi" di Antonella Bonaffini |
| «Quanta delicatezza e tepore in questi versi... complimenti ragazze, ci avete portato davvero la primavera!» |
|
Inserito il 16/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "La Primavera dei sensi" di Doraforino |
«Si vedono i tuoi occhi scintillanti in questi versi, birbacciona... e anche il mio cuore ne gioisce. Bellissima!» |
|
Inserito il 16/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Gli occhi della felicita'" di Daniela Pacelli |
«Sentimento e sensualità,doti che ti contraddistinguono caro Moreno, nel tuo cantare l'amore con passionalità e ardore. Bellissima, come sempre.» |
|
Inserito il 16/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Gocce d'ambra... gocce di te " di Moreno il Duca |
«Si ridurrà la distanza tra noi e la nostra anima... sempre più vicine e palpabili le sensazioni che ci tengono legate. Versi intensi e leggeri... apprezzatissimi.» |
|
Inserito il 16/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Foto non fatte" di Clara Gismondi |
«L'amore è un tappeto di velluto che attutisce i colpi... purché sia amore, e non altro... Piaciutissima Silvia, applausi!» |
|
Inserito il 16/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Grimaldello" di Silvia De Angelis |
|
7605 commenti trovati. In questa pagina dal n° 2835 al n° 2806.
|
|