Visitatori in 24 ore: 3’366
341 persone sono online
Autori online: 2
Lettori online: 339
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’218Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95
♦ Pierfrancesco Roberti | |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 7605 commenti di Kiaraluna
|
«Una società perla dell'inciviltà,in cui non mi riconosco, una torre di Babele dove ognuno parla la sua lingua.
Ottima poesia, complimentissimi.» |
|
Inserito il 15/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Corto circuito" di Rossella Gallucci |
«La meraviglia dell'annuncio di primavera che ci cantano le rondini, patrimonio della natura, che un giorno potrebbero non tornare, grazie all'aria che sabbiamo avvelenare così bene. Bella poesia che sa far riflettere.» |
|
Inserito il 15/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Rondini della libertà" di AlexMen |
«Emozione e suggestione, profonde come lo spazio e l'immaginazione, dove la fantasia non trova confini da valicare. Davvero piaciutissima, applausoni.» |
|
Inserito il 15/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Danzando con le stelle " di Dalassa |
«Solo il cuore parla... noi scriviamo sotto dettatura e ogni parola è un battito... Piaciutissima, tanto sentita e apprezzata. Un abbraccio.» |
|
Inserito il 15/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Inchiostro rosso" di Vivì |
| «Note di intensa nostalgia di quell'amore che era sinfonia... molto bella e musicale, intensa e romantica. Complimenti Mirco, bella poesia.» |
|
Inserito il 15/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Fa freddo dentro" di Midesa |
«La forza e la speranza galleggiano nel cielo, per questo da sempre l'uomo cerca di volare... per acciuffarle e respirarle, mentre da lassù i problemi si fanno piccoli piccoli. Grande e profonda riflessione, profondamente sentita.» |
|
Inserito il 15/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "La Forza è Tra Le Nuvole" di Antonella Bonaffini |
«Siamo un mistero troppo grande... soprattutto per noi stessi, e anche volendolo non arriveremo mai a sondarne la vera profondità. Grandissima poesia, sentita e condivisa pienamente.» |
|
Inserito il 15/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Interminabile viaggio" di Pino Tota |
«Se diventa incubo non era amore... ma qualcosa di malato. L'amore ha i suoi pesi ma anche ali immense per volare. Stupenda e sentitissima poesia.» |
|
Inserito il 15/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Imprevista complicazione" di Carmelita Morreale |
«Nostalgia che strugge il cuore Marie... che sento profondamente, in questi versi tanto leggeri quanto intensi.
Bellissima, come ogni tua.» |
|
Inserito il 15/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Piove, ancora" di Maria Grazia Vai |
«Fa male l'illisione, attanaglia e dilata il desiderio. Ma da all'amore un sapore unico. Una stupenda poesia che rende l'amore... respirabile.» |
|
Inserito il 15/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Illusione" di Shelly Nicole Del Santo |
«Pochi versi per dire, con sapienza, quel lato del dolore che non grida... che tace e soffoca sul cuscino l'amara verità. Molto molto apprezzata.» |
|
Inserito il 15/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tradimento" di Calogero Pettineo |
«Non basta un fiore né una rondine no... ma sono come il suono delle campane... annunciano la festa. Immensamente sentita, applausi sinceri.» |
|
Inserito il 15/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Cos'è primavera" di Clara Gismondi |
«Deliziosa! un sorriso di lunedì mattina che scalda come il sole! Grazie Silvia,è stupenda!» |
|
Inserito il 15/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Er chierichetto " di Silvia De Angelis |
| «Mi ha fatto male leggere... un argomento che non so affrontare tanto è insopportabile il solo pensiero... ma grazie di avere tanta sensibilità.» |
|
Inserito il 14/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Lungo gli ansimi dell'abbandono" di AlexMen |
«Si può rinunciare a tutto tranne che a sperare... anche inconsciamente ma lo facciamo, perché non può piovere sempre... Grande intensità di pensiero come sempre, bella e sentita quanto apprezzata.» |
|
Inserito il 14/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Un Utopico Sentire" di Antonella Bonaffini |
|
«Malinconica attesa, quando la vita gira al contrario e si aspetta che cambi il vento... perché la speranza è una barca inaffondabile. Bella e di grande riflessione, piaciutissima caro Pino.» |
|
Inserito il 14/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Attesa nella solitudine" di Pino Tota |
«Niente di più vero... l'anima si mantiene viva inspirando emozioni e respirando poesia, la forma più pura di metabolizzare i sentimenti. Sradicata da noi, saremmo solo zombi. Profondissima e condivisa in toto.» |
|
Inserito il 14/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Stipsi intellettuale" di Carmelita Morreale |
«La guerra, la paura, la fame, la violenza che genera violenza... rubano ogni spazio all'anima... credo che 5 cm non l'abbiamo neppure... Stupendamente dura, vera, giustificata rabbia... grazie di darci il tuo cuore.» |
|
Inserito il 14/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Cinque centimetri di cielo" di Rossella Gallucci |
«Sì,commosso profondamente... quel conforto è vitale per la crescita dell'anima, la parte più importante di noi... a me è mancato, come a tantissimi altri... che agli uomini di domani sia concesso goderne. Daniela... sei grande.» |
|
Inserito il 14/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Raccontami la tua fiaba " di Dalassa |
«Troppa la gramigna da strappare... eppure non c'è altra soluzione per salvare il raccolto... o moriremo di fame. Tutti. Grande maestria come sempre, un profondo inchino.» |
|
Inserito il 14/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Retoriche" di Clara Gismondi |
«Affidarsi come bambini al padre... l'unico modo per sentirsi protetti. Davvero bella Berta carissima... un forte abbraccio.» |
|
Inserito il 14/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Come tornare bambini" di Berta Biagini |
«Immensità e silenzio rigenerano l'anima come null'altro... lirica intensa, molto apprezzata e condivisa.» |
|
Inserito il 14/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tuffati d'immenso" di Mr Magoo |
«profumato e fiorito ci hai lasciato Dany... una parte di te che ci terrà compagnia, in attesa di leggere le emozioni che ti ha regalato un altro cielo... Ti abbraccio, ti aspetto, ti aspettiamo.» |
|
Inserito il 14/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Verso nuovi orizzonti" di Daniela Pacelli |
«Inizio già appassionante... una storia che rappresenta una cospicua fetta d'umanità,fatta di debolezze e sogni irrealizzabili... Complimenti Paolo, bellissima.» |
|
Inserito il 14/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Amanti I" di Paolo Ursaia |
«Alla fine si cede... non si può lottare sempre, contro tutto e tutti... il tempo, le ingiustizie... Fin troppo sentita, apprezzata tantissimo.» |
|
Inserito il 14/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Vado" di Aldo Bilato |
| «Ancora straordinari versi di un cuore innamorato... che emoziona immensamente... grazie Moreno, stupenda poesia.» |
|
Inserito il 14/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Per i tuoi occhi" di Moreno il Duca |
«Un incanto di fiaba che dovremmo mutare in realtà...perché nessuno riuscirà più a salvare la natura, l'unico nostro tesoro. Grande suggestione, apprezzata e condivisa immensamente. Un abbraccio.» |
|
Inserito il 14/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Shephiroth" di Raggioluminoso |
| «L'immagine più romantica che posso immaginare è questa... e le emozioni che mi hai trasmesso sono forti e reali... una poesia davvero magica... da inchino.» |
|
Inserito il 14/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "E' colpa del vento" di Simone Bello |
«...difficile da sapere, da capire, impossibile da non amare... questo verso racchiude un sentire che anche mio, non ci sono regole né confini per amare... Questa è poesia dell'anima, che non pensa né discute, ama soltanto. Bella, intima, intensa, vibrante.» |
|
Inserito il 13/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Amore sospeso" di Antonio Biancolillo |
|
7605 commenti trovati. In questa pagina dal n° 2805 al n° 2776.
|
|