Visitatori in 24 ore: 3’390
291 persone sono online
Lettori online: 291
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’220Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 7605 commenti di Kiaraluna
|
«e nemmeno si desterà...siamo il paese del caos e forse ci piace, perché ci hanno convinto che di meglio non si può avere. Cruda e accattivante, un sorriso amaro incancellabile. Magnifica.» |
|
Inserito il 13/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Un gran bel paese" di Pino Tota |
«Accade... che al primo incontro non sia il momento giusto e che la vta ci dia un'altra occasione... accade... tutto uguale eppure tutto diverso. Delicata e suggestiva, piaciuta immensamente e condivisa.» |
|
Inserito il 13/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il crollo delle emozioni " di Doraforino |
«Eccezionale... sublime fiaba che ognuno di noi ha vissuto, alla sua maniera, l'incontro con un'amica che non ci tradirà mai... Profondo inchino, bellissima.» |
|
Inserito il 13/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Un'amica speciale" di Angela Rainieri |
«Carissima, hai magistralmente espresso il mio pensiero, che in varie occasioni ho rimarcato. Calunnia e falsità non durano mai... come finisce ogni notte, così finisce anche la pacchia per chi gode nel fare del male. Magnifica e veritiera poesia, applausi a scena aperta.» |
|
Inserito il 13/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Invidiosa mania" di Carmelita Morreale |
«Ci sono dimenticanze che non sono piccole per chi ci ama... che possono fare molto male. Per gioco o per amore... bella poesia, piaciuta molto.» |
|
Inserito il 13/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Dimenticanze" di Giorgio Lavino |
«Una bimba mai creesciuta in cui mi riconosco Anto... leggerti è meravigliosamente doloroso... sai trasmettere il dolore con lieve eleganza, ed io lo respiro perché è uguale al mio. Ti abbraccio.» |
|
Inserito il 13/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Le Mie Gardenie Si Spengono Nel Sole" di Antonella Bonaffini |
«Non so come tu faccia... ma scrivi le mie stesse sensazioni, emozioni, paure... sei incredibile, i tuoi versi sono così reali da potersi immedesimare. Profondo inchino meritatissimo.» |
|
Inserito il 13/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Paura" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Pura emozione amica mia... sensazioni da brivido che riesco a percepire, brezza di mare nei capelli... bellissima e immensamente condivisa.» |
|
Inserito il 13/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "E sara' giorno e sara' amore" di Daniela Pacelli |
«Arriva sempre il momento di coagulare quel sangue e liberarsene... prima che la vita si liberi di noi. Breve immensa poesia, inchino Aldo.» |
|
Inserito il 13/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Scorie" di Aldo Bilato |
«Dfficile non aver umanamente paura... quando sai he la vedrai in faccia di lì a poco. Profonda e molto sentita Paolo.» |
|
Inserito il 13/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Lei" di Paolo Ursaia |
«Permane in noi la voglia di scoprire, di sapere, fin da piccoli, ma adesso le sorprese sono sempre sgradevoli... molto meglio toccare subito con mano. Vera e sentita riflessione, molto apprezzata e condivisa.» |
|
Inserito il 13/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Bambole" di Clara Gismondi |
«La fretta, la frenesia è come la nebbia, avvolge e imprigiona ogni emozione che è sempre unica. Bella e sentita riflessione, un abbraccio.» |
|
Inserito il 13/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Semplicemente" di Berta Biagini |
«Impalpabili legami che opprimono l'anima i doveri, che rubano tempo e spazio al piacere d'un sorriso che nutre dal di dentro il cuore. Intensa e profonda come sempre, sentita e apprezzata moltissimo amica mia.» |
|
Inserito il 13/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Manette" di Silvia De Angelis |
«Essere se stessi, a nudo, senza artifici ammaliatori e donarsi per l'immensità invisibile che abbiamo dentro... a chi saprà vederla. Bellissima... leggerti è sempre un'emozione amica mia...» |
|
Inserito il 13/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Se Vorrai" di Rosy Marchettini |
«Ode al mare, padre e madre della vita... mistero e fascino senza eguali. Una poesia immensa come lui... strapiaciuta e apprezzata.» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Io sono mare " di Vivì |
|
«E' atomatico accettare la sofferenza scegliendo d'amare... e purtroppo quasi mai si può evitarla, e non si è mai preparati a vivere a metà. Davvero una bella e tristissima poesia.» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Kiaraluna alla poesia ""La persona richiesta non è al momento raggiungibile"" di Sergio Melchiorre |
«Sono rimasta senza parole, l'ho letta e riletta... e ho respirato vera Poesia, che arriva al cuore e strugge d'emozione. Una lirica superba, toccante, di grande pregio.» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Canteranno per te " di Gesuino Curreli |
| «Denota grande sensibilità voler porogettare dei ...nidi, non scatole di cemento, dove nasca e cresca l'amore... una magnifica e significativa poesia, applausi sinceri.» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Architetto poeta per caso" di Claudio Giussani |
| «Una spassosissima storiella in versi Pino... molto bene scritta e articolata, e l'effetto è assicurato. Applausoni!» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "La visita ginecologica" di Pino Tota |
| «Amore profondo e sensualità,um mix davvero coinvolgente, una poesia che profuma di passione. Magnifica.» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Germoglierà la vita" di Carmelita Morreale |
«Un vero canto d'amore deciso e inarrestabile. Una bella poesia che incita ad amare e a lotare per quell'amore... apprezzatissima.» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Vincerò" di Moreno il Duca |
«Versi incredibilmente miei... pensieri e sensazioni che mi sono appartenuti... come se tu mi avessi letto dentro... Lirica mirabile, profondamente percepita e apprezzata.» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Prigione d'amore" di Nemesis Marina Perozzi |
«Ci sono fiori che vanno colti appena sbocciati, momenti irripetibili, occasioni che non torneranno... Poesia grandiosa, respirata e sentita immensamete.» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Seguendo il fruscio del vento" di Daniela Pacelli |
| «Portentosa... l'aggettivo che trovo più adatto... una poesia fuori dal comune, profonda e intensa, veramente apprezzatissima.» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sei 8" di Raggioluminoso |
«Sono più di quanti crediamo quegli angeli senza ali, che ci affiancano senza preavviso strada facendo, si sostengono e incoraggiano e ci donano amore senza chiedere niente. Ci sono fili invisibili che ci legano a loro e ci conducono l'uno affianco all'altro per illuminare il buio della nostra vita. Poesia immensa, che sento profondamente, un gioiello splendido, da conservare.» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Nelle sembianze di un angelo" di Rita Minniti |
«Gli inganni della vita... pillole indorate che avvelenano lentamente... siamo assuefatti, non faremo in tempo a disintossicarci. Molto apprezzata e condivisissima.» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Mattina" di Paolo Ursaia |
«Ci anneghiamo in quell'oceano... egoismo e insensibilità sempre al massimo del livello... e ci travolgono senza appello. Magnifica e amarissima... sinceri applausi.» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Cosa importa se ho riso, se ho pianto" di Dalassa |
«La vita ci dà e ci toglie...è mistero che mai capiremo,è dolore che mai estingueremo... Profondamente sentita e condivisa totalmente.» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Enigma" di Berta Biagini |
«Siamo fili colorati stesi al sole, banderuole che il vento scuote, inconsapevoli del futuro, insoddisfatti del presente... Intensa e suggestiva riflessione, davvero apprezzata molto.» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tessuti" di Clara Gismondi |
«Terribile... versi intensi e profondamente sentiti. Molto apprezzati e condivisi.» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Alzheimer" di Calogero Pettineo |
|
7605 commenti trovati. In questa pagina dal n° 2775 al n° 2746.
|
|