Visitatori in 24 ore: 3’400
332 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 331
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’220Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 7605 commenti di Kiaraluna
|
«Questa società è malata da tempo... cercare la causa è tempo sprecato... e la cura non funziona. Chi ti conosce ti stima Anto... e chi crede alle streghe...è in ottima compagnia di se stesso. Grande poesia, come sempre, apprezzatissima.» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Una Rosa Resta Sempre Una Rosa" di Antonella Bonaffini |
«Samo davvero ciechi e ci fa comodo... allunghiamo la mano per chiedere ma per dare... il braccio è sempre corto. Sentita e condivisa... moltissimo.» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "L'occhio interiore" di Aldo Bilato |
«Perla d'autentica saggezza... si corre forsennatamente e ci dimentichiamo non solo il motivo, ma ci perdiamo la bellezza del viaggio... e alla fine saremo vecchi e a mani e occhi... vuoti. Davvero una stupenda poesia.» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "La corsa" di Carlo Barretta |
«Nessun uomo riuscirà mai a conoscere la vastità dell'anima di una donna... mistero anche per sè stessa. Una bella e condivisa poesia, piaciuta moltissimo.» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Pensami come i miei occhi " di Grazia Longo |
«Credo sia riduttivo definirla semplice malinconia, il sapere che chi amiamo ancora naviga in altri mari... Una poesia molto sentita, profondamente apprezzata.» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ombra" di Silvia De Angelis |
«Senza rose non è vita... hanno il profumo dell'amore, della passione, dell'emozione pura... che meraviglia Rosy questa tua... si riesce a sfiorare l'anima che vuol rinascere. Semplicemente bellissima.» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Rose Scarlatte" di Rosy Marchettini |
«Sublime delicatezza diun fiore che nasce all'amore e vorrebbe essere baciato dal sole della corrisponsione. Un lirica profondamente sentita, struggente, da inchino.» |
|
Inserito il 12/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Innamorarsi" di Alfredo Mercutello |
«Conosco quel risentimento Savè...e la poesia è un dono che ci permette di convogliare le emozioni, anche negative, in qualcosa di creativo. La poesia è sempre bella... gli angoli smussati le donano molto.» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Campane (di resa)" di Saverio Chiti |
«Succede credo un po' ovunque... ma non di tutti se ne parla, creando l'illusione che la sanità...sia sana, almeno lo vogliamo credere.
Ottima denucia, magnifica poesia.» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Lotta al tempo" di Libera Mastropaolo |
«Dopo la tempesta resta solo fango della nostra vita naufragata, incagliata nel fango della disperata incapacità di rinascere. Profondi e suggestivi quanto malinconici versi, davvero magnifici Rosa. Un abbraccio.» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "In Questo Tempo" di Rosa Leone |
«Abbiamo tutti le braccia troppo corte per voler davvero portare aiuto... più facile e comodo parlarne e piangere... davanti al notiziario. Dura ma non abbastanza... profonda e sentita poesia.» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Perbenismo falso o vera solidarietà?" di Carlo Fracassi |
| «Profondamente sentita per intensità e stile... davvero molto apprezzata.» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "O' Professore" di Claudio Giussani |
«Crolla il nostro mondo senza che nessuno lo veda... ed i cocci sono nostri. Una poesia grandiosa... apprezzatissima.» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Cocci" di Rossella Gallucci |
«E' l'anima che detta e noi scriviamo... non importa il perché...ma avere qualcosa da dire delle enostre emozioni. Sensibilità e spessore in questi versi, notevoli.» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Perche scrivo?" di Pino Tota |
«Il mondo è pieno di fragore che non ci permette più di percepire voci e melodie che la vita ci regalerebbe, e stiamo disimparando a comunicare. Davvero bella e condivisa.» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Suoni soavi e suoni stridenti" di Dalassa |
|
«E' difficile chiamarlo amore se poi fa solo soffrire e riesce a spengere la nostra anima. Intensamente sentita e condivisa, apprezzata molto.» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Muore il mio canto" di Grazia Longo |
«Non ho molti colori al mio attivo... ho vissuto molto in bianco e nero... Poesia che sento mia per intensità e contenuto... estremamente sentita e apprezzata.» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il Vento A Carezzar Le Scarne Ore" di Antonella Bonaffini |
«Il cielo è la mèta preferita dei pensieri e dell'immaginazione, che fluttua trascinata dal volo degli uccelli o da un aereo che vagabonda senza apparente destinazione... così come i pensieri che spaziano senza avere approdo. Eterea e intensa, molto molto apprezzata Dany.» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Rotolano i pensieri" di Daniela Pacelli |
| «Complimenti per la passionalità espressa in questi versi intensi ed eleganti, molto coivolgenti, apprezzati veramente.» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Vorticoso desiderio" di Raggioluminoso |
«Piovono petali d'amore da questo autore così innamorato della vita, dell'amore e della donna amata. Davvero bella Moreno, complimenti.» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Labbra di donna " di Moreno il Duca |
«Vesi di un'anima grande per chi ha avuto grande anima da donare la vita per la libertà. Una poesia superba, profonda, immensa... di grande spessore umano, per cui ti ringrazio immensamente.» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Rewind" di Nemesis Marina Perozzi |
«Versi che si fanno assaporare immersi nelle immagini di intensa suggestione. Apprezzata e sentita moltissimo.» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Aurora boreale" di Silvia De Angelis |
«Credo e spero che succeda...è come minimo la giusta punizione per chi si crede... er più. Piaciutissima e condivisa in toto.» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Affari tuoi" di Paolo Ursaia |
«La lontananza crea un vuoto interiore che fa male, e il sapore delle cose cambia. Struggente, molto sentita veramente.» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Icona magica" di Berta Biagini |
| «Una finissima tela abilmente intessuta di versi amari e disillusi... una lirica profondamente sentita, piacelvolmente letta e apprezzata.» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Inconsistenza" di Carla M Casula |
«Sensazioni ed immagini di tale intensità da immedesimarmi in quella infinita triste consapevolezza... quando l'amore finisce non c'è ritorno... resta solo il dolore a tenerci compagnia. Magnifica poesia.» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Quando finisce un amore" di Pino Tota |
«Versi dalllo spiccato senso ironico che questo autore sa modellare magistralmente, ogni sua poesia brilla di luce propria. Apprezzatissima, sinceramente.» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "L'amore mi passa accanto" di Aldo Bilato |
«Un guardarsi dentro e intorno... mentre tutti ci sentiamo stranieri dove abbaimo le radici... non c'è più amore ad irrorarle. Stupenda, profondo inchino.» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Strani frutti" di Clara Gismondi |
«Dolcissima e amaramente bella, tanta malinconia e struggente bisogno dell'amato... molto sentita e apprezzatissima.» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ascolta la voce del mio cuore" di Danielinagranata |
«Quando si ama la fantasia è più tangibile della realtà...e basta allungare la mano perché l'altro sia lì...negli occhi. Dolcissima e profondamente sentita quasta tua... straordinariamente bella.» |
|
Inserito il 11/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ho scritto pagine" di Paolo Eroli |
|
7605 commenti trovati. In questa pagina dal n° 2745 al n° 2716.
|
|