Visitatori in 24 ore: 3’397
299 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 298
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’220Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 7605 commenti di Kiaraluna
|
«Il cuore è il motore che ci permette di amare... la vita e gli uomini... ma si logora, si rompe... e solo altro amore può sanarlo. E' sempre un'emozione leggerti Marie... bellissima.» |
|
Inserito il 10/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Quella nuova forma del cuore" di Maria Grazia Vai |
«Si è cristiani dentro... non fuori, non per un simbolo... ma non credo sia giusto che le nostre tradizioni siano scolvolte con la forza... pare davvero che l'immagine di Cristo sia sempre più scomoda, dopo oltre 2000 anni... Composizione molto apprezzata.» |
|
Inserito il 10/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il crocefisso nel cassetto" di Sergio Melchiorre |
«Intensa e sensibilissima dedica a tutti quelli che si sono immolati, senza onori, per la libertà. Davvero apprezzatissima.» |
|
Inserito il 10/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "La libertà non è una risata" di Simone Bello |
«C'è tale malinconica dolcezza in questi versi che mi hai fatto venire i brividi tanto mi ha emozionato. Le rondini portano nuova vita... e il cielo profumerà d'azzurro... é semplicemente bellissima Rita, applausi sinceri.» |
|
Inserito il 10/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Al passaggio delle rondini" di Rita Minniti |
«Chi scala la vetta del potere si erge volentieri a giudice, soprattutto della vita altrui. Nessuno va al potere inconsapevolmente, e se aveva buone intenzioni, le perde strada facendo... Davvero apprezzata e sentita.» |
|
Inserito il 10/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il ditino ed il pulsantino rosso" di Dalassa |
«E perderlo quel vizio ci è impossibile... ci sarà imposto con la forza e di quello abbiamo paura... Una profondissima riflessione che mi ha molto colpito, versi bellissimi e apprezzati.» |
|
Inserito il 10/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il vizio di vivere" di Rossella Gallucci |
«In questa società che vive d'apparenza è il numero che fa la forza... quando le maschere supereranno i nudi volti... automaticmente saranno loro i modelli da seguire... e le pecore seguono il pastore senza domandare dove le porta... Poesia di grande riflessione, apprezzatissima.» |
|
Inserito il 10/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il falso vero!" di Carlo Fracassi |
«Fiori che occhieggiano negli oceani che da quegli oceani saranno inghiottiti... la natura che ci ha dato tutto non può perdonarci d'averla tradita. Stupenda poesia.» |
|
Inserito il 10/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "L'Isola" di Angela Rainieri |
«Il fascino e il mistero che ci vivono accanto... creature uniche che amo immensamente. Versi intensi e di grande coinvolgimento, apprezzati infinitamente.» |
|
Inserito il 10/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Vibrisse d'amore" di Nemesis Marina Perozzi |
«Impossibile non essere diffidenti in un momdo che ti deruba di tutto, della fiducia e anche dell'identità...ma non solo la mamma degli imbecilli è smpre incinta... ma anche quella dei folli, che hanno bisogno di nascondersi dietro il nome di un altro per trovare il coraggio di uscire dalla tana... La poesia è davvero bella quanto amara... un abbraccio Anto.» |
|
Inserito il 10/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ridammi Il Mio Nome" di Antonella Bonaffini |
«Necessari come l'aria... e come il pane, quei momenti, in cui essere noi stessi faccia a faccia, per capire, parlarsi, ascoltarsi. Una grande poesia Dany, di grande significato, davvero magnifica, da inchino.» |
|
Inserito il 10/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Bisogno di solitudine" di Daniela Pacelli |
«Da sempre il frutto proibito ha un sapore celestiale... a cui non si riesce e rinunciare. Una poesia intensa e levigata sapientemente... come una scultura. Davvero piaciutissima.» |
|
Inserito il 10/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Amanti" di Aldo Bilato |
«Grande suggestione e voglia di sperare, in questi versi veramente luminosi e illuminati. Poesia immesamente apprezzata.» |
|
Inserito il 10/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "La stagione nuova" di Raggioluminoso |
«Da simili tragedie non ci si riprende... e vivere diventa l'inferno, anche per essere sopravvissuti ai compagni di sventura... non tutti riescono ad aspettare quella seconda liberazione... Primo Levi non ci riuscì. Grandissima poesia... profondo e commosso inchino.» |
|
Inserito il 10/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "La libertà" di Pino Tota |
«La roccia, monolite che da sempre sopravvive alla vita... incanto e suggestione questa poesia... immensamente gradita e apprezzata.» |
|
Inserito il 10/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "La roccia" di Dany Blasi |
|
«Parole dure quanto vere...è solo ipocrisia festeggiare un giorno e massacrare gli altri 364... il rispetto è l'unico fiore da donare ad una donna. Applausi e inchino... e un sentito GRAZIE.» |
|
Inserito il 10/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Quando rifiorirà la mimosa" di Cuccu Anna Maria |
«Malinconia prigioniera di sogni che non vogliono morire ma non intravedono il domani. Versi di grande suggestione, molto apprezzati.» |
|
Inserito il 10/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Volo a specchio di cielo" di Grazia Longo |
«I contrari che camminano affiancati... dolori e meraviglie della vita, espressi stupendamente in questi versi. Davvero bella Berta, piaciutissima e condivisa.» |
|
Inserito il 10/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Difficile è capire" di Berta Biagini |
| «Timido accenno di primavera troncato sul nascere... che tuttavia fa riaffiorare i ricordi e le emozioni colonna sonora della vita trascorsa... stupenda poesia, apprezzatissima.» |
|
Inserito il 10/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Mimose in fiore" di Carlo Barretta |
«Profumo di mare di sera... qualcosa che non ha eguali... grazie Moreno mi hai fatto sognare...è straordinaria la suggestione che mi hai trasmesso!» |
|
Inserito il 10/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Profumi" di Moreno il Duca |
«Un soffio, un volo insieme... stupenda definizione che racchiude il senso della vita... perché l'unico fine è amare... in ogni lingua del cuore. Pregiatissima poesia, imensamente apprezzata.» |
|
Inserito il 10/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "La Vita è un soffio" di Danielinagranata |
«E' straordinariamente vero ma quanto difficile cogliere il bello della vita e non lasciarsi amareggiare dalle contrarietà. Una stupenda ode alla vita e un ottimo consiglio su cui riflettere. Apprezzatissima.» |
|
Inserito il 09/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Due" di Carmelita Morreale |
«La magia della neve è unica, rappresenta per me la purezza del silenzio di cui l'anima si ciba. Un vero incanto la suggestione di questi versi, leggeri come la neve. Magnifica Marie.» |
|
Inserito il 09/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Stille di bianco velo, sull'anima" di Maria Grazia Vai |
«Anche l'amore ha le sue stagioni ed è a primavera che tutto si rinnova ed esplode d'intensità...anche l'amore dopo il letargo riapre gli occhi. Delicata e intensa, apprezzata e sentita molto.» |
|
Inserito il 09/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Non sono vento" di Paolo Eroli |
«Tanto amore e tanto dolore che non trova consolazione, quando un'anima, amica, madre, figlia, sposa se ne va troppo presto... e allora si piange e si sorride ricordando, dedicando, amando sempre e sempre di più. Meravigliosa e struggente, un inchino e un abbraccio.» |
|
Inserito il 09/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ad un'amica che non c'e più" di Claudio Giussani |
«Metafora formidabile... ci scanniamo tra di noi ogni giorno, invece di darci una mano affondiamo il gladio... ognuno per sè,per sopravvivvere alla vita molto meglio sarebbe stare uniti... Davvero apprezzata immensamente.» |
|
Inserito il 09/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Gladiatore" di Pino Tota |
«Ritratto d'un modus vivendi preconfezionato, costretto in un imbuto senza via d'uscita. Originale e graffiante... piaciutissima.» |
|
Inserito il 09/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "La gatta si fa le unghie sui miei jeans" di Aldo Bilato |
«Un magnifico canto d'amore che illumina il cuore e incendia l'anima... davvero stupenda poesia dove il sentimento diventa musica.» |
|
Inserito il 09/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tempesta solare" di Raggioluminoso |
«CAPOLAVORO! il tempo è una bugia degli uomini... ci credo fermamente, nessuno più di noi ha saputo rovinare e distruggere le magnificenze avute in dono... semplicemente gradiosa!» |
|
Inserito il 09/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ho freddo" di Nemesis Marina Perozzi |
«Note altissime d'amore che riempie e contiene il cuore... una lirica che travolge, da assaporare lentamente. Bellissima.» |
|
Inserito il 09/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Amore romantico" di Moreno il Duca |
|
7605 commenti trovati. In questa pagina dal n° 2715 al n° 2686.
|
|