Visitatori in 24 ore: 3’398
318 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 317
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’221Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 7605 commenti di Kiaraluna
|
«La musica è la colonna sonora della vita, sulle cui note l'anima piange e gioisce... che racchiude ricordi incancellabili. Estremamente apprezzata e condivisa Dany.» |
|
Inserito il 09/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Musica e'" di Daniela Pacelli |
«Doce c'è luce c'è ombra... dove c'è amore c'è dolore... e quando si nasce all'amore sappiamo che potrebbe essere facile morire. Stupendamente intensa, sentita oltre ogni dire.» |
|
Inserito il 09/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ed E' Così Che Io Vorrei" di Antonella Bonaffini |
«Sublime profumo d'estate in questi versi inebrianti! Grazie a entrambe, per farci dimenticare il cielo grigio e il freddo pungente, là,fuori dalle pareti della nostra... Poesia. Applausi meritatissimi.» |
|
Inserito il 09/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Un'altra Estate" di Doraforino |
«Tutto rinasce a primavera... la vita e la speranza, tutto profuma e esplodono i colori... deliziosa poesia, davvero incantevole, piaciuta moltissimo.» |
|
Inserito il 09/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Primavera" di Danielinagranata |
«Siamo parte dell'universo, soggetti alle stesse leggi... a volte siamo divisi ma solo in superficie... nel profondo siamo... terra. Strapiaciutissima e condivisa immensamente.» |
|
Inserito il 09/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Leggi dell'Universo" di Clara Gismondi |
«Desiderare, sognare, vive nello stesso respiro d'ogni giorno pronto a cogliere l'attimo per germogliare... Bella poesia Berta, profumata di speranza e primavera.» |
|
Inserito il 09/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Desiderio" di Berta Biagini |
«Una piccola creatura utile e piena di fascino, che fa... primavera, come la rondine... deliziosa questa dedica, piaciuta moltissimo.» |
|
Inserito il 09/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Coccinella " di Silvia De Angelis |
«La sera è una fine... del giorno, ma anche delle speranze appena tramontate col sole... e l'imbrunire fa spegnere anche i sogni... fino all'alba. Stupendamente suggestiva, piaciutissima!» |
|
Inserito il 09/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Cosa c'é in un giorno che muore" di Dalassa |
«Una riflessione amaro- satirica... perché è più vero di quanto si creda... se non sei... presente e costante nel ricambiare gentilezze... Piaciutissima e condivisa in toto!» |
|
Inserito il 09/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sì, sparire" di Paolo Ursaia |
«Non c'è che Lui ad aspettare un gesto, un pensiero, un grido... e Lui c'è,Lui ci sarà...sempre. Una poesia che scalda il cuore... grazie.» |
|
Inserito il 07/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sperare" di Marisol58 |
«In amore si possono bypassare le regole, anche se le conseguenze sono imprevedibili... ma non troppo.
Piaciuta e apprezzata molto.» |
|
Inserito il 07/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Anima " di Silvia De Angelis |
«La voglia e la necessità di amare, per sentirsi vivi, perché per tanti di noi amare è pura linfa... Una grande e suggestiva poesia d'amore, enormemente apprezzata.» |
|
Inserito il 07/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Baci di cioccolato" di Carmelita Morreale |
«Amore ed Ego non posso coabitare... per questo è così difficile amare, se non impossibile. Magnifica e profonda poesia su cui riflettere.» |
|
Inserito il 07/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il Giaciglio dell'Amore " di Anna Maria Scamarda |
«Ci vorrebbe un po' di sincera autocritica a umiltà...cose difficile da trovare in giro, non c'è richiesta sul mercato, ben altra... roba circola sotto il sole. Stupendamente vera Saverio, molto molto piaciuta e condivisa.» |
|
Inserito il 07/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Non conosco (la ragione)" di Saverio Chiti |
«Donna ...che non è solo bellezza e armonia, ma anima ed essenza di tale grandezza che è nascosta nelle pieghe del tempo... nessun vivente mai la conscerà per intero. Molto sentita, condivisa e apprezzata.» |
|
Inserito il 07/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Donna" di Libera Mastropaolo |
|
«Approvata e sottoscritta parola per parola... Molto molto apprezzata.» |
|
Inserito il 07/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Assurdo orgoglio d'esser donna" di Grazia Longo |
«Poesia di una grandezza indescrivibile... una dedica alla Donna madre e figlia, le due facce della medaglia del cuore, un interrogarsi per ritrovare la strada verso il porto... Bellissima, profondo e sincero inchino.» |
|
Inserito il 07/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Amor di donna" di Turan |
«Eros a cinque stelle... passionalità ed eleganza... ben amalgamate, tanto da non distinguere la passione dal sentimento. Piaciuta molto e apprezzata.» |
|
Inserito il 07/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Nel tempio di Dionisio" di Moreno il Duca |
«Nella nota c'è tutto... significato e sdegno, pienamente condiviso, per lo svilimento del sacrificio umano, sfacciatamente commercializzato. Una grande poesia, grazie di cuore.» |
|
Inserito il 07/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Marzo 1908 - 2018" di Salvatore Ambrosino |
«Il silenzio ha tutte le risposte, tutte le parole che vogliamo sentire... e il vento le porta attraverso il mare, sulle ali dei gabbiani, oltre la linea dell'orizzonte che basta chiudere gli occhi per sfiorare... e improvvisamente l'amore è qui. Intensa e struggente, come ogni tua... bentornato.» |
|
Inserito il 07/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Quello che sento" di Veleno |
«Tutto è commercio... dalla vita alla speculazione sulla morte... e tutto diventa arricchimento, anche la commemorazione di una strage al femminile. Inchino Sergio, meritatissmo.» |
|
Inserito il 07/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Dovrebbe essere ogni giorno Festa della Donna" di Sergio Melchiorre |
«Così è da sempre e sempre sarà...finché ci saranno i pupi... ci saranno i pupari! Grandiosa Paolo, condivisissima.» |
|
Inserito il 07/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il puparo ed i seguaci di testa di legno" di Paolo Ursaia |
«Aria di festa, baldoria... bere a sorsi( tanti) e non pensare per un giorno ai problemi... stupenda la chiusa... davvero strapiaciutissima Aldo... applausi!» |
|
Inserito il 07/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Oggi in città, gli Alpini" di Aldo Bilato |
«Dedicata ad ogni donna che ama... e credo che per una donna sia impossibile non amare... Grazie è semplicemente stupenda!» |
|
Inserito il 07/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Dedicata a te" di Pino Tota |
«L'uomo ha sempre fatto e persevera... cose inspiegabilmente stupide, che hanno avuto conseguenze tutta'altro che stupide. Grazie per la bella dedica, molto sentita e aprezzata.» |
|
Inserito il 07/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Stolto uomo e fiori di mimosa" di Simone Bello |
«Siamo tutte gocce assetate di libertà...che il vento disperde nel deserto della vita, dove sopravvive solo il più forte, il più scaltro... e non c'è posto per anime di seta come le nostre. Magnifica Marie... la tua anima allo specchio...» |
|
Inserito il 07/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sete di cuore" di Maria Grazia Vai |
«Impossibile dimenticare la nostra storia... umiliazioni e sangue, che scorre ancora oggi, nonostante i passi in avanti fatti... ne restano ancora molti per arrivare... perché la schiavitù non è ancora stata spazzata via. Grande e suggestiva questa tua Dany, un omaggio a tutte le donne libere e a quelle che lo saranno... Bellissima.» |
|
Inserito il 07/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sulla scia di cio' che fu" di Daniela Pacelli |
«Schiavitù,sfruttamento, annullamento della volontà...cosa c'è da festeggiare... le donne ancora vengono usate come secoli fa... sotto glòi occhi del mondo che guarda altrove. Un applauso e un abbraccio pe una stupenda poesia senza... maschera.» |
|
Inserito il 07/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Piccola Perla di fiume " di Rossella Gallucci |
«Un gioco d'azzardo la vita,è vero... che ci prende tutto e spesso non ci dà niente... eppure è una partita che va giocata, quello che fa male è che non ci sia concessa la rivincita... Versi di spessore e profondità,immensamente apprezzati e condivisi.» |
|
Inserito il 07/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Respirare la vita" di Clara Gismondi |
«La schiavitù,a qualunque livello,è una vergogna per l'umanità. Magnifica dedica alle donne che non conoscono il sapore della libertà...magnifica poesia, chiusa da applausi a scena aperta.» |
|
Inserito il 07/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Dietro al burqa" di Dalassa |
|
7605 commenti trovati. In questa pagina dal n° 2685 al n° 2656.
|
|