Visitatori in 24 ore: 3’368
349 persone sono online
Lettori online: 349
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’221Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 7605 commenti di Kiaraluna
|
«Dio può tutto... anche capire e perdonare la nostra disperazione... solo Lui può darci la forza che non abbiamo. Bellissima Daniela, grazie.» |
|
Inserito il 07/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ascolta la sua Voce" di Danielinagranata |
| «Una dedicata profumata e inebriante... grazie Berta, STRAPIACIUTISSIMA.» |
|
Inserito il 07/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Loro" di Berta Biagini |
«La libertà è un bene insostituibile e anche in poesia è necessaria come l'aria. Sentita e condivisa, piaciuta moltissimo.» |
|
Inserito il 06/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Libertà è anche" di Vivì |
«Con o senza l'aiuto di Adamo l'uomo ha la sindrome del serpente,è affascinato dal male e si illude di dominarlo... una delle tante sfide che non potrà mai vincere. Riflessione davvero dura e profonda, molto apprezzata.» |
|
Inserito il 06/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Eredità d'Adamo" di Rasimaco |
| «L'intensità di un sentimento la cui grandezza non è data dal tempo... stupenda ed elegante poesia.» |
|
Inserito il 06/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Di un giorno, di te" di Maria Grazia Vai |
«Non può essere sempre solo bagliore di luna o di stelle ...ci sono messaggi che viaggiano nell'etere per chi li sa ascoltare... Davvero un bel messaggio d'amore, poesia molto apprezzata.» |
|
Inserito il 06/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Orizzonti di luce" di Rossella Gallucci |
«Provvisori come petali di fiori siamo noi, portati dal vento su e giù fino all'ultimo atterraggio... noi, viandanti venditori di palloncini e sogni. Bellissima, apprezzata intimamente.» |
|
Inserito il 06/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Un volo nei sogni" di Pino Tota |
«L'amore ce l'ha una dimora... il cuore, che lo porta ovunque vada, anche su Marte... L'amore è in noi, sempre. Versi molto belli, apprezzatissimi.» |
|
Inserito il 06/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "L'amor non ha dimora" di Turan |
| «E' vero... nel sorriso di una donna c'è profumo di paradiso... davvero ricca di dolcezza questa dedica al femminile, apprezzatissima.» |
|
Inserito il 06/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Un fiore chiamato Donna" di Angela Rainieri |
«Profonda ammirarazione per la tua sensibilità Clara, per il tuo pensiero, che arriva al di là di quel buio che ci sta inghiottendo... che esprime sempre con grazia una scottante realtà. Applausi e inchino.» |
|
Inserito il 06/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Umanità" di Clara Gismondi |
| «Frizzante e acuto come sempre... davvero versi di grande originalità,strapiaciutissimi!» |
|
Inserito il 06/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Una corriera nel deserto" di Aldo Bilato |
«Quanto sono daccordo con te Silvia! la felicità non è solo trovare qualcuno... ma anche perderlo! , applausi!» |
|
Inserito il 06/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il cielo è azzurro, il sole mi scalda!" di Silvia De Angelis |
«La strada dell'emancipazione... ma io la chiamerei solo parità di diritto, della donna,è macchiata di sangue e lacrime... e tutto quel fuoco non si è ancora spento... Magnifica e sentita poesia, grande dedica... grazie.» |
|
Inserito il 06/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Dal rogo alla festa" di Dalassa |
«La sensibilità è una ferita sempre aperta dott. e chi meglio di te può saperlo... una stanchezza che conosco e condivido... bella poesia, amara come il fiele.» |
|
Inserito il 06/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Buona notte" di Paolo Ursaia |
«APPLAUSI a scena aperta per questa poesia immensa... che racchiude tutto il mio sentire... il consumismo ha impacchettato anche la dignità...e io mi rifiuto di farmi apprezzare solo in questo giorno! Ancora applausi e profondo inchino!» |
|
Inserito il 06/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Quale 8 marzo?" di Nemesis Marina Perozzi |
|
«Forse è per la grande sensibilità femminile che è più facile farsi del male, l'amicizia è un terreno molto fertile e altrettanto instabile. Bellissimma, profonda poesia, apprezzatissima.» |
|
Inserito il 06/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sguardi incrociati" di Daniela Pacelli |
«Nido di vita e di speranza... Dio stesso si è affidato alla donna per venire in questa dimensione di vita... poesia straordinaria Moreno... vivissimi complimenti.» |
|
Inserito il 06/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Donna... donna" di Moreno il Duca |
«Fragilità e forza, grazia e decisione... questo è essere donna, eterna primavera.
Davvero bella, piaciutissima.» |
|
Inserito il 06/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Stilla di luce" di Danielinagranata |
«L'amore vive ben oltre quel marmo, il dolore non muore perché si nutre di quell'amore... fa male è vero, e l'essere vivi a volte pare una colpa. Bellissima Berta, sentita nel cuore. Un abbraccio.» |
|
Inserito il 06/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Quel triste futuro" di Berta Biagini |
«Versi brucianti e fustigatori che condivido pienamente... sostituirsi a Dio porterà all'uomo solo rovina, perché la sua arroganza non ha limiti e non sa quando fermarsi, perché l'altra faccia del bene...è il male. Apprezzatissima.» |
|
Inserito il 05/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "La particella di Dio" di Simone Bello |
«Il dolore inaridisce l'anima che si sgretola, lentamente agonizza diventando polvere... e non c'è pioggia, non c'è fiume e non c'è mare... che la possano inondare ancora di sereno...
Profondamente amara e tristemente vera... magnifica e toccante poesia Rosa... complimenti.» |
|
Inserito il 05/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Frammenti D'Anima" di Rosa Leone |
«Quel qualcosa... che non ha nome eppure manca per completare il senso della vita, e non esiste tempo che ne riempia il vuoto. Molto bella e suggestiva, apprezzata tantissimo.» |
|
Inserito il 05/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "La cosa" di Mario Bugli |
«Amara e triste realtà...i figli sempre più parcheggiati davanti alla tv e videogiochi, crescono in solitudine senza sapersi in seguito rapportare... e nasce il bullismo... cresce la rabbia, decresce la comunicativa... siamo sempre più frustrati e soli, fin da piccoli. Grandiosa poesia, complimenti.» |
|
Inserito il 05/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "La voce del dolore" di Rossella Gallucci |
«Hai la mia eterna gratitudine Pino... sorridere fa bene... ma ridere di gusto, come in questo caso, fa... benissimo! Stupenda, ben scritta, un capolavoro di... letizia! Inchino e applausi!» |
|
Inserito il 05/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "IL VECCHIO E IL FARE... sesso" di Pino Tota |
| «Ti mancherà sempre Marie... il dolore diventerà tenerezza, ma il vuoto non si riempirà delle sue mani... non ancora, non qui... mi hai fatto piangere, delle tue stesse lacrime, perché le conosco... un immenso abbraccio, e un fiocco rosso come l'amore.» |
|
Inserito il 05/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ti ho negli occhi, padre " di Maria Grazia Vai |
«Neanch'io credo nella forma della preghiera, ma nella sincerità del cuore e soprattutto nell'umiltà...non è giudicando gli altri che saremo migliori. Magnifica, sublime... da conservare.» |
|
Inserito il 05/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ho smesso di pregare" di Sergio Melchiorre |
«Non credo assolutamente che Dio ci abbia abbandonato, ma sappiamo che il mondo governato dal male, dalla cupidigia e dal peccato avrà la sua fine... io credo che ce lo stia ricordando, ma noi oltre che ciechi, siamo anche sordi. La sofferenza ha sempre fatto parte di questa vita... solo sperando nell'altra avremo giustizia. Amara e dolorosa, stupenda poesia.» |
|
Inserito il 05/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Gracias a la vida?" di Nemesis Marina Perozzi |
«Credo anch'io che la mente conosca la verità...le risposte, ma non le sappiamo tradurre. Eppure è tutto lì,davanti agli occhi. Un vero capolavoro, sinceri complimenti.» |
|
Inserito il 05/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Di me capisco solo l'errore" di Aldo Bilato |
«Certo che si! L'amore ha una voce poliedrica, fatta di luce negli occhi e stormire di fornde... di carezze e fiori disegnati nel cielo... si iventa poliglotta quando si ama... Poesia stratosferica... magnifica.» |
|
Inserito il 05/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "La voce dell'amore " di Antonella Scamarda |
«La strada... un percorso di vita fatto insieme, camminando su prati e sassi, nel buio e nella luce... ma sempre insieme. Una grande e intensa poesia Daniela... profondo inchino e fiocco!» |
|
Inserito il 05/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Guarda con me" di Dalassa |
|
7605 commenti trovati. In questa pagina dal n° 2655 al n° 2626.
|
|