Visitatori in 24 ore: 3’328
279 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 278
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’223Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 7605 commenti di Kiaraluna
|
«Versi intensi come vento del deserto... caldo e passionale, per chi lo ama come il suo popolo. Grande suggestione abilmente creata, applausi sinceri.» |
|
Inserito il 05/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Percorso" di Silvia De Angelis |
«Un filo di speranza lega l'oggi al domani... ma quel filo resiste da sempre e non bastano dolore e amarezza a romperlo. Intensa riflessione, sentita moltissimo.» |
|
Inserito il 05/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Alla ricerca di noi" di Berta Biagini |
| «"Certi" ricordi fanno già parte del futuro... perché saranno sempre davanti ai nostri occhi, ovunque andremo. Magnifica poesia. che parla la mia lingua del cuore... inchino sincero.» |
|
Inserito il 05/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ricordi" di Clara Gismondi |
«Là dove due cuori s'incontrano e si amano... là è un'isola, lontana da tutto e tutti, dove vive soltanto l'Amore. Davvero struggente questa tua, mi ha toccato il cuore. Un abbraccio.» |
|
Inserito il 05/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "L'isola incantata" di Danielinagranata |
«Hai tutta la mia comprensione Dany, non credo riuscirei a sopportare lo sguardo di chi mi ha tanto ferito... per fortuna riesco ad evitare che avvenga, per ora. Intensissima poesia, amara e acre... ma davvero stupenda.» |
|
Inserito il 05/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Non so dimenticare" di Daniela Pacelli |
| «Un sincero abbraccio per la tua sensibilissima umanità Moreno... la poesia è stupenda, la tua anima anche.» |
|
Inserito il 05/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ciao... amico" di Moreno il Duca |
«Difficile accettare ciò che il vivere ci impone di subire, sempre più spesso il sogno finisce appena si aprono gli occhi. Malinconia travolgente, duro realismo in questa tua di oggi... magnifica come sempre. Grazie anche per la nota, un abbraccio.» |
|
Inserito il 05/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "In Quelle Lacrime" di Antonella Bonaffini |
«A ballà nun me va morto... ma na' passejata a mare... che ne dichi Rosy? Come c'hai raggione... io nun l'accendo manco più! Abbraccio e inchino!» |
|
Inserito il 04/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Famo sciopero" di Rosy Marchettini |
«Se questo non è parlar d'amore... amore è semplicità di pensieri e gesti, condivisione dell'aria da respirare...è vita. Piaciutissima e apprezzatissima.» |
|
Inserito il 04/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Non so scrivere d'amore" di Pino Tota |
«Servono quattro occhi fusi in un unico cuore per poter contemplare il cielo... l'altra metà della nostra anima. Lieve come carezza di nuvola... nostalgia palpabile, intensamente bella.» |
|
Inserito il 04/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Del mio mattino" di Maria Grazia Vai |
«Sentito e condiviso inno all'umiltà dell'essere, sparando a zero dulla pomposità fasulla dell'apparire. Versi apprezzatissimi per forma e contenuto.» |
|
Inserito il 04/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Piccolo fiore" di Turan |
«Basta un fiore... e quel fiore, se radicato nel cuore, non appassirà mai. Struggente e toccante poesia, sentita e apprezzata molto.» |
|
Inserito il 04/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il biglietto" di Ozan |
| «Intensa quanto veritiera, la chiusa è magistrale. Complimenti sinceri.» |
|
Inserito il 04/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Julia" di Mr Magoo |
«Siamo legati e avvinti nel destino alla nostra essenza... insieme ci salveremo o ci perderemo. Profonda poesia, molto bella.» |
|
Inserito il 04/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Anima" di Nicolò Tevere |
«L'egoismo è la rovina del mondo... dei rapporti umani, di qualunque genere e intensità. Bella e sentita poesia, condivisa pienamente.» |
|
Inserito il 04/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Distrazione" di Silvia De Angelis |
|
| «Sei una tangibile immensità...grazie di essere come sei... e grazie per la tua struggente senbilità.Applausi di cuore!» |
|
Inserito il 04/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ciò che io sono" di Nemesis Marina Perozzi |
«Continuiamo a cercarci senza trovarci... perché il guscio dell'apparire scherma la sostanza e impedisce la visuale. Profonda e immensa... assolutamente condivisa quanto apprezzata.» |
|
Inserito il 04/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Semplicemente Un Uomo" di Antonella Bonaffini |
«Pensieri ed emozioni che sbattono sulla mente irrigidita, senza trovare collocazione. Complimenti, bella metafora, condivisa e apprezzatissima.» |
|
Inserito il 04/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Disordine" di Aldo Bilato |
«Eternità che sboccia ad ogni primavera e ci inebria di vita e speranza. Intensa e vibrante poesia, sentita e apprezzata immensamente.» |
|
Inserito il 04/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sapore d'Eterno" di Massimiliano Aci |
«Povero inverno... a pochi dispiace della sua... scoparsa, perché nonostante la sua innegabile magia, non può competere con la prorompente primavera! Molto bella e piaciutissima.» |
|
Inserito il 04/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "L'inverno sta morendo" di John Truecooks |
«Quello del... giardiniere è un mestiere insito in tutti noi... ed è nostro dovere dare una decisa potatura ciclicamente, perché le scorie della vita soffocano la speranza che vuol tornare a germogliare. Una meraviglia Dany, piena di fiducia e positività.Inchino e abbraccio.» |
|
Inserito il 04/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "La nuova primavera" di Daniela Pacelli |
| «Lontananza che rende inestinguibile il fuoco della nostalgia... malinconia e amore in questi versi apprezzatissimi Berta.» |
|
Inserito il 04/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Bambolotti su carta" di Berta Biagini |
«Chiusa magistrale da brivido... in una poesia chemi ha emozionato profondamente. Bellissima, sentita nell'anima.» |
|
Inserito il 04/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Se non esisti" di Clara Gismondi |
«Calore e profumo di gioventù dai colori avvolgenti e inebrianti... una sensazione davvero gratificante. Molto bella Paolo, un abbraccio.» |
|
Inserito il 04/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Pietre bruciate" di Paolo Ursaia |
«Velo trasparente l'inganno, che divide e separa l'essere dall'apparire... scava un solco profondo sulla strada dell fiducia. Profondamente bella quanto amara, sentita e veramente apprezzata.» |
|
Inserito il 04/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Inganno" di Dalassa |
«E' vero, sensazioni che ci fanno compagnia tentando di annullare le distanze tra noi e il passato. Una bella e suggestiva poesia, piaciuta e apprezzata molto.» |
|
Inserito il 03/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Assurde sensazioni" di Shelly Nicole Del Santo |
«Echi d'un amore che tanto vicino e intenso è stato quanto ora è lontano. Bellissima e suggestiva questa poesia d'intenso sentimento e rimpianto.» |
|
Inserito il 03/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tanto t'ho amato e tanto t'amo" di Turan |
«Tu sei uno studioso del tempo Fabrizio... ami e descrivi incredibilmente le rughe e i ricami che lui ha sfiorato, l'impronta lasciata nell'arte del fare, testimonianza di ciò che siamo stati. Poesia magistrale, altamente suggestiva ed educativa. Complimenti messer fabrizio... e tanto di cappello.» |
|
Inserito il 03/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Le Fatine del tombolo" di Fabrizio Diotallevi |
«L'inafferabilità del pensiero, pura energia, il tempo. Grande poesia, ricca di contenuto, come ogni tua.» |
|
Inserito il 03/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Al di là del vetro" di Maria Grazia Vai |
«Anche il singolo fuscello ha il suo ruolo in natura, più a o meno importante a seconda di chi lo sfiora, e anche noi siamo vitali, importanti o semplicemente utili... ma mai inutili. Magnifica poesia, grande profondità e suggestione. Da inchino.» |
|
Inserito il 03/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Un fuscello" di Gesuino Curreli |
|
7605 commenti trovati. In questa pagina dal n° 2625 al n° 2596.
|
|