Visitatori in 24 ore: 3’302
293 persone sono online
Autori online: 2
Lettori online: 291
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’224Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 7605 commenti di Kiaraluna
|
«E' vero c'è diffidenza e tendenza a generalizzare incolpando anche gli innocenti della loro provenienza a causa di altri senza scrupoli, ma questa società non è pronta per l'integrazione... e mi chiedo se lo sarà mai. Profonda poesia, sentita e apprezzata molto.» |
|
Inserito il 03/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sei solo straniero" di Rossella Gallucci |
«Hai scosso tutte le forze della natura per celebrare l'amore e dimostrare l'intensità del tuo sentimento! Una grande poesia ricchissima di suggestione e incantevoli metafore, davvero sublime.» |
|
Inserito il 03/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Barriera corallina" di Raggioluminoso |
«Il sogno tiene l'anima legata al corpo, fa piagere e ridere ma ci tiene vivi. Quando muore un sogno, l'anima si gretola lentamente. Intensa e bella poesia, piaciuta e apprezzata.» |
|
Inserito il 03/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ho un sogno" di John Truecooks |
«Dolcissima e triste... istantanea d'un sogno agognante amore negato.
Quanti alberi dei sogni nel viale della vita...
Meravigliosa poesia, immensa... mi hai davvero commosso.» |
|
Inserito il 03/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "The tree of dreams" di Maria Gioia Benacquista |
«Percepire emozioni che sono i fili che legano alla vita... ed i sensi le autostrade che conducono al cuore ogni sensazione. Intensa e magica... apprezzatissima.» |
|
Inserito il 03/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Kinesthetic" di Antonella Scamarda |
«Notte... portami da lei... poche parole che sono Poesia... brezza d'amore e nostalgia si respira in questi versi, immensamente sentiti e apprezzati.» |
|
Inserito il 03/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Dorme" di Carlo Barretta |
| «Questa è da OSCARE Rosy! sei riuscita, complice il romanesco che adoro, a farmi venire i brividi! Hai detto TUTTO quello che sento, che penso e che rimpiango... sei immensa amica mia, ti abbraccio... applausi, inchino e fiocco!» |
|
Inserito il 03/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Li Fiji" di Rosy Marchettini |
«Un grandioso inno all'amore d'un cuore innamorato! Che dire Moreno... fortunata lei! Strepitosa poesia, inchino e complimenti per la nomina del giorno.» |
|
Inserito il 03/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Libro" di Moreno il Duca |
«Una cascata prorompente i ricordi... una pioggia incessante di petali colorati e volte in bianco e nero... ma sempre stille di noi, della nostra anima, che senza di essi non sarebbe viva. Magnifica, superba poesia Dany... applaussissimi!» |
|
Inserito il 03/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "I ricordi del cuore" di Daniela Pacelli |
«Un filo disegnato nelle nostre mani, il destino... chissà mai cosa è veramente... Poesia dal verso lieve e preciso, molto apprezzata.» |
|
Inserito il 03/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Destino" di Clara Gismondi |
«Pensieri rivolti all'amore lontano, che cullano l'anima prima del sonno, tra le braccia della nostalgia. Bellissime immagini ricche di dolcezza, poesia davvero piaciuta molto.» |
|
Inserito il 03/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sei dentro me" di Danielinagranata |
«Quando dire di no è inevitabile... e l'amore non basta a fermare il tempo. Bellisiima Berta... molto sentita.» |
|
Inserito il 03/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Quell'ultimo colloquio" di Berta Biagini |
«Una dedica traboccante d'amore e d'amicizia vera... un regalo magnifico, apprezzato e condiviso anche da chi legge, rincuorandosi sull'esistenza ancora di questo immenso valore. Bellissima.» |
|
Inserito il 03/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Francesca" di Silvia De Angelis |
«Medaglia d'oro e serto d'alloro Pino... questa tua è un capolavoro! Non solo per la forma ma per macroscopica intuizione, realtà che ci sta sotto gli occhi e non vediamo. E' esattamente come hai detto tu... la nostra lingua è ...razzista e ghettizza le donne, non riconoscendogli la dignità che meritano. Stupenda magnifica, da incorniciare!» |
|
Inserito il 03/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Maschilismo italiano" di Pino Tota |
«Hai ragione Daniela, solo noi sappiamo e possiamo usarci clemenza, il mondo non sa e non può capirci. Breve quanto intensa riflessione che induce a guardarsi dentro. Ottima poesia, applausi.» |
|
Inserito il 03/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "L'eco dei passi " di Dalassa |
|
«Superba poesia... d'immenso spessore, e una cosa mi ha colpito... appena nato non eri più mio...è così,un figlio appartiene a se stesso e al mondo, non a noi che gli abbiamo trasmesso la vita... Una lirica strabiliante... inchino profondo.» |
|
Inserito il 03/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il compleanno" di Nemesis Marina Perozzi |
«Non è strano sai... abbiamo tutti metri diversi, anch'io sono certa che ciò che ritengo vitale, per altri è superfluo. Non si perde la propria anima... può solo rimanere imbrigliata nel fango della vita. Stupenda, sentita immensamente.» |
|
Inserito il 03/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tra Le Pietre E Le Righe " di Antonella Bonaffini |
«Non credo si possa fingere d'amare... o si ama da un gradino più basso, incapaci di dare di più,oppure era solo attrazione effimera. Che bei versi, lievi e profondi, apprezzatissimi.» |
|
Inserito il 03/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Fingevi, o non hai capito veramente" di Aldo Bilato |
«Uno splendore... quasi come quella luce che acceca e arroventa il cuore... Semplicemente stupenda.» |
|
Inserito il 02/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Credere, perché?" di Carlo Fracassi |
«Si spera sempre che versi così tristi e sofferti non siano mai autobiografici, perché fa sempre male sapere quanto si può soffrire per amore. Versi leggeri e carezzevoli, come sempre, piaciuti e sentiti tantissimo.» |
|
Inserito il 02/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sulle ali delle rondini" di Maria Grazia Vai |
«Chi non lo rifarebbe il percorso inverso... cambiando direzione a qualche crocevia, forse non tutti ma tantissimi di certo. Io sicuramente. Ma la strada è sbarrata... indietro non si torna. Riflessione amara che sento e condivido profondamente, poesia apprezzatissima.» |
|
Inserito il 02/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il confine" di Rossella Gallucci |
«Ignoravo tu conoscessi così bene lo spagnolo! Devo dire che in questa lingua ha un fascino ...caliente... complimenti amica mia, una delizia di poesia, intensa e musicale. Strapiaciutissima, applausi a non finire.» |
|
Inserito il 02/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Escribiré para ti" di Rita Minniti |
«Il tuo "non sempre" io lo sostituirei col "quasi mai"...perché la giustizia non fa parte di questa vita, dove per essere visti si deve corrispndere a tabelle preordinate, decise da chissacchì,dove la sostanza non è contemplata. Bellissima quanto giusta ribellione, profondamente condivisa.» |
|
Inserito il 02/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Non sempre" di L Falchero |
«Danza del cuore abbracciato all'anima, al suono melodioso dell'amore che vibra come l'arpa, suadente e struggente. Versi che fanno sognare Rosy, delicati e intensi, profondo inchino per te, meritatissimo.» |
|
Inserito il 02/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Danzo con me stessa" di Rosy Marchettini |
«Ardente ed elegante passionalità in uno tile sobrio quanto originale... una vera danza al ritmo ondeggiante del fuoco... Semplicemente magnifica, complimenti e applausi!» |
|
Inserito il 02/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Flamenco" di Nemesis Marina Perozzi |
«Quando musica e poesia si fondono nell'anima, fino a piangere di gioia... e formare dal mix di mille emozioni un unico sentimento, che non ha ancora un nome. Incanto di poesia Rosa... mi hai fatto sognare. Un abbraccio di cuore.» |
|
Inserito il 02/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Musica e Poesia" di Rosa Leone |
«Perdonare è vitale, per evitare di ferirsi sui cocci di vetro delle delusioni... ma quanto è difficile e scosceso il sentiero per arrivarci. Tanto breve quanto intensa, una sofferta introspezione di cui riconosco il sapore. Stupenda, da inchino.» |
|
Inserito il 02/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Frantumandoti In Un Nulla" di Antonella Bonaffini |
«A dir poco geniale... eterea e tagliente come vento del nord... soesso il nemico siamo noi... Incredibilmente bella, piena di fascino... applausi a scena aperta!» |
|
Inserito il 02/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Non aveva più voglia di scherzare " di Aldo Bilato |
«I dubbi sono tarli della vita, sassi che infrangono le lampadine dei nostri sogni... e si va via a testa bassa, soli, vuoti, senza più respirare il cielo acceso di stelle. Poesia di straordinaria intensità...meravigliosa, inchino profondo.» |
|
Inserito il 02/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Solo" di Antonella Scamarda |
«Intimamente bella ed evocativa... versi in cui leggo, nonostante l'amarezza, un inno alla vita. Stupenda.» |
|
Inserito il 02/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tu" di Turan |
|
7605 commenti trovati. In questa pagina dal n° 2595 al n° 2566.
|
|