Visitatori in 24 ore: 3’217
321 persone sono online
Lettori online: 321
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’226Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 7605 commenti di Kiaraluna
|
«Meravigliosa poesia, preghiera di grande spiritualità che ci ricorda quanto piccoli siamo, mentre di atteggiamo a dei dal basso della nostra arrogante superiorità. Un sentito inchino e un profondo GRAZIE.» |
|
Inserito il 02/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Quaresima" di Ozan |
«Inno all'amore, suadente, struggente, suggestivo... una carezza fatta di petali di rosa. Incantevole poesia, apprezzatissima.» |
|
Inserito il 02/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ode al tuo aroma" di Carlo Barretta |
«Il mondo... civile straripa di vipere, molto più delle paludi e boschi di rovi... quanto male fa l'invidia e la madicenza... Stpenda dedica, apprezzata e condivisa.» |
|
Inserito il 02/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Apparenze" di Paolo Ursaia |
«Ancora una carezza da brivido in questi versi straripanti d'amore e di emozioni. Calda e suggestiva, lirica apprezzata moltissimo.» |
|
Inserito il 02/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Fior di luna" di Moreno il Duca |
«Davvero emozionante, immagini e suoni si fondono, riesco a percepirle e a godere di estatici momenti di quiete dell'anima, sprofondata nella natura. Magnifica, di grande suggestione, applausi!» |
|
Inserito il 02/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Di neve vestita" di Daniela Pacelli |
«Il tempo... corre, vorrei aggiungere, tra prati in fiore e fiumi in piena... e quell'ultimo tramonto, senza accorgertene, te lo ritrovi fra le mani. Davvero una intensa riflessione, piaciutissima.» |
|
Inserito il 02/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "E il tempo scorre" di Danielinagranata |
«Gettare la spugna... un pensiero che arriva per tutti, prima o poi, pesante come il piombo. Troppo spesso vivere fa davvero male. Estremamente sentita e molto apprezzata.» |
|
Inserito il 02/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Come gettare la spugna" di Berta Biagini |
«L'energia della mente, il pensiero, non ha padroni né catene... nè tantomeno confini. Intensa e suggestiva, condivisa e tanto apprezzata.» |
|
Inserito il 02/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Linee" di Clara Gismondi |
«Raramente ma capita una seconda possibilità...a me no, mai, ma a qualcuno si. Non c'è da contarci comunque... e bisogna stare con gli occhi aperti sempre, le distrazioni si pagano care. Davvero piaciuta e molto apprezzata.» |
|
Inserito il 02/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ora" di Silvia De Angelis |
«Mi hai lasciato senza fiato... questo dialogo così intimo, privo di paura, mi incanta e mi sconvolge... non so immaginare tanta tranquillità in quell'ultimo istante. Complimenti...è magnifica.» |
|
Inserito il 02/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Dialogo con la morte" di Dalassa |
«La vita si può trasformare in puro veleno e tanto che spesso si vive morendo ogni giorno, senza saperlo. Molto intensa, condivisa e apprezzata.» |
|
Inserito il 02/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Solo fumo che scompare" di Massimiliano Aci |
«Già...quel pianto che si congela nel cuore, quando giunge il disgelo tabocca come una cascata e finalmente la marea scende... Bellissima e suggestiva, profondamente sentita e apprezzata.» |
|
Inserito il 01/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Libererò il pianto" di Rossella Gallucci |
«Se esistesse un punto d'incontro in questo povero mondo... ma non credo ci sia ne ci sia mai stato, perché la guerra è fastidiosa... si, per chi la subisce, non per chi ci specula! Bella e oroginale poesia... da inchino.» |
|
Inserito il 01/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "La pace delle bottiglie " di Aldo Bilato |
«Versi d'amore frizzanti come la primavera! Un vero bouquet in versi, un soffio di brezza nel cuore dell'amato... e di chi legge. Molto bella e apprezzatissima.» |
|
Inserito il 01/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Cannibale dei tuoi versi" di Raggioluminoso |
«Questa volta mi hai lasciato senza parole con questa poesia di un'intensità di pensiero e sentimento a dir poco magistrale. L'amore, come dice Fabrizio, non lascia mai a piedi un... poeta, soprattutto se lo ha vissuto. Che altro dire... bellissima.» |
|
Inserito il 01/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "No, non voglio" di Antonio Biancolillo |
|
«A macchia di leopardo s'illumina di speranza il nostro cammino, fino alla fine del sentiero. Breve ma di grande intensità,un mirabile sunto del percorso della vita. Molto molto piaciuta.» |
|
Inserito il 01/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Punto d'arrivo" di Carlo Fracassi |
«Che bella questa similitudine con la falena che rischia di bruciarsi avvicinadosi troppo alla luce... come Icaro sfida la natura? Siamo tutti falene, sfidiamo la natura che giustamente ci travolgerà. Stupenda riflessione, apprezzatissima.» |
|
Inserito il 01/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Falena" di Pino Tota |
«Grande umanità e fervore in questi versi che eguagliano una preghiera... sempre più dolore siamo costretti a vedere, sempre duro sa restare il cuore di tanti. Magnifica poesia, stupenda dedica.» |
|
Inserito il 01/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Come l'Apocalisse" di Simone Bello |
«Un legame che non si spezzerà mai Saverio, quello che avevi con tuo padre... il tempo affonda sempre più le redici di quel grande albero, nel tuo cuore... e rafforza anche te. Intensa e stupenda poesia... mi ha profondamente commosso. Grazie.» |
|
Inserito il 01/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Fil di voce" di Saverio Chiti |
«Un vulcano che erutta lava di tiepido a appasionato amore... che immagine coinvolgente e suggestiva! Magari fosse così davvero... ma quando si è innamorati ogni aspetto della vita si tinge di rosa. Versi che profumano di magia, complimenti Dany, apprezzatissimi.» |
|
Inserito il 01/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il docile vulcano" di Daniela Pacelli |
«Forse è tutto qui... ma tra inizio e fine, corresse un secolo, ci sarà sempre lo spazio di una vita... unica e irripetibile. Grande intensità Paolo, complimenti.» |
|
Inserito il 01/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Vita" di Paolo Ursaia |
«I momenti più belli sono sempre troppo brevi, un soffio, e tutto svanisce. Non solo la donna è inafferrabile... anche molti uomini. Piaciuta e apprezzatissima.» |
|
Inserito il 01/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Vivo di attimi" di Moreno il Duca |
«La voce dell'amore giunge sempre... attraverso il mare, nellla tempesta, le onde la conducono alla spnda amata. Dolcissima, piaciuta tanto e apprezzata.» |
|
Inserito il 01/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Lacrime di stelle" di Danielinagranata |
«Incredile quanta dolcezza sento in questi versi, ritratto d'anima, appesantita e ricca di spigoli ancora... perché il fiume della vita ne possa fare vellutati ciottoli. Inchino, stupenda poesia.» |
|
Inserito il 01/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "La bellezza non mi appartiene" di Clara Gismondi |
«Senza conflitti l'umanità non sa vivdere... come se non bastassero quelli interiori, che ci fanno a pezzi. Immensamente apprezzata Berta, e condivisa.» |
|
Inserito il 01/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Conflitti" di Berta Biagini |
| «Una chicca, un po' di zucchero per indolcirsi la bocca ci voleva... complimenti Silvia, col romamesco te la cavi bene, un bello spaccato di vita ...popolana. Appalusi!» |
|
Inserito il 01/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sta banana" di Silvia De Angelis |
«La fatica di tentare di tenerea bada il tempo, di non farsi sottrarre la luce dl domani o almeno l'illusone di mantenerla accesa. Poesia di intensa interiorità,tanto tanto apprezzata.» |
|
Inserito il 01/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Nascosta da un cespuglio" di Dalassa |
«Un tappeto di foglie morte, l'ipocrisia, la carità pelosa... come viene definita, l'amore tiepido che ti dà dopo essersi fatto i conti... questo uccide lentamente, inesorabilmente. Versi immensamente sentiti e condivisi, inchino Rosy, ti abbraccio forte.» |
|
Inserito il 01/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Schegge" di Rosy Marchettini |
«Non si mai vecchi per innamorarsi...è la linfa che ci tiene in vita e il cuore resterà giovane solo se potrà amare. Ironica e un po' amara, come sempre dal verso magistrale, poesia da conservare.» |
|
Inserito il 01/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "Stupid Cupid" di Nemesis Marina Perozzi |
«Essere orfani di un sogno... definizione perfetta per uno stato d'animo che è anche il mio, mentre si cerca di dare ancora voce al tormento che vorrebbe tacere per sempre. Bellissima Anto, poesia di grande profondità,come sempre.» |
|
Inserito il 01/03/2010 da Kiaraluna alla poesia "In Un Foglio Stropicciato" di Antonella Bonaffini |
|
7605 commenti trovati. In questa pagina dal n° 2565 al n° 2536.
|
|