Visitatori in 24 ore: 3’128
265 persone sono online
Autori online: 2
Lettori online: 263
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’227Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 7605 commenti di Kiaraluna
|
«E' importantissimo il... raggiungersi, ritrovarsi, ritornare integri, nuovi, come prima dell'intimo sgretolarsi dell'anima. Una poesia di profondo e sentito spessore, un contenuto che mi arriva diretto al cuore. Superlativa.» |
|
Inserito il 27/02/2010 da Kiaraluna alla poesia "Appena dietro l'angolo" di Rita Minniti |
«La fine arriva sempre quando si è ad un passo... dal crederci liberi, quando ci sentiamo vincitori... ma non c'è nulla da vincere, se non l'egoismo. Intensamente sentita e condivisa, piaciuta moltissimo.» |
|
Inserito il 27/02/2010 da Kiaraluna alla poesia "Non era solo il rumore delle foglie" di Aldo Bilato |
«Un limbo senza luce, il periodo che segue l'addio e precede l'oblio... ma quella luna aspetta sempre il nostro arrivo. Bella e suggestiva, ampiamente apprezzata e sentita.» |
|
Inserito il 27/02/2010 da Kiaraluna alla poesia "Distanze" di Antonella Scamarda |
«La donna non è solo un fiore...è anche un panzer, che spiana la strada per andare dove vuole, senza perdere la sua femminilità né senso materno. Insomma... un essere completo. Fantasmagorica dedica, piaciuta immensamente, applausi dany!» |
|
Inserito il 27/02/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ad una grande donna" di Daniela Pacelli |
«L'invidia, parente stretta della cupidigia, il voler essere, il voler avere... illudendosi che per gli altri siano solo gioie. L'invidia genera cattiveria e sfocia spesso nel dramma, un male peggiore della peste. Ottima poesia Rosy, applausi a non finire!» |
|
Inserito il 27/02/2010 da Kiaraluna alla poesia "Bestia Immonda" di Rosy Marchettini |
«Certi ricordi fanno male ma li onserviamo lo stesso, lo so bene, perché anche inconsciamente ci speriamo in quel miracolo. Poesia particolarmente sentita, dal sapore amaro che conosco, davvero bella e apprezzata.» |
|
Inserito il 27/02/2010 da Kiaraluna alla poesia "La giostrina" di Nemesis Marina Perozzi |
«Un percorso a ostacoli la vita... i momenti belli vanno bevuti d'un fiato, chissà quando potremo dissetarci di nuovo... profonda e sentita riflessione, piaciutissima.» |
|
Inserito il 27/02/2010 da Kiaraluna alla poesia "Riflessioni particolari" di Berta Biagini |
«Solo la nota è musica... un amico è l'unico vero fulcro su cui poggiare le ali della fiducia. Purtroppo si precipita spesso. Bella e intensa poesia, molto sentita e apprezzata.» |
|
Inserito il 27/02/2010 da Kiaraluna alla poesia "Portami con te" di Carmelita Morreale |
«Talvolta la maschera cela insicurezza e timore di mostrare le proprie debolezze, ma di solito nasconde lati negativi e falsità,armi bianche che trafiggono alle spalle. Esiste anche quella della seduzione, più che maschera, un negligè... Piaciuta e apprezzata tantissimo.» |
|
Inserito il 27/02/2010 da Kiaraluna alla poesia "Maschera" di Silvia De Angelis |
«Che bella dichiarazione d'amicizia... fatta di dolcezza e premure, esserci sempre, a prendere insieme le gomitate della vita. Magnifica, semplicemente.» |
|
Inserito il 27/02/2010 da Kiaraluna alla poesia "Se vuoi ti aiuto io" di Dalassa |
«Una triste pagina d'umanita maschile... già,esiste ancora... Tagliente e vera... piaciutissima davvero.» |
|
Inserito il 27/02/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sigaretta" di Danielinagranata |
«La verità immagino che sia sempre stata davanti ai nostri occhi, eppure non la vediamo, presi a cercare il nostro ego. Una riflessione molto sentita e apprezzata.» |
|
Inserito il 27/02/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il senso della vita" di Clara Gismondi |
«Abbiamo così bisogno di credere nelle persone, che molto spesso vediamo solo il meglio, illudendoci di essere dei visionari sui lati negativi... ma la realtà emerge sempre, all'improvviso, con un cazzotto nello stomaco... Grande poesia e grande amarezza, che ben conosco. Applausi Anto.» |
|
Inserito il 27/02/2010 da Kiaraluna alla poesia "Un Faro Spento" di Antonella Bonaffini |
«Come l'acqua erode la roccia così la falsità che genera l'inganno consuma, piano piano, le certezze lasciando un solco sempre più profondo nell'anima. Breve quanto intensa riflessione, un piccolo capolavoro in versi.» |
|
Inserito il 26/02/2010 da Kiaraluna alla poesia "Dolci inganni" di Carlo Fracassi |
«Più realtà che sogno... la frenesia non è solo figurativa, siamo inquieti, smaniosi di arrivare, senza sapere dove. E in ogni caso perdiamo qualcosa... il paesaggio, la serenità...troppe volte la vita. Intensamente bella e amara, da inchino.» |
|
Inserito il 26/02/2010 da Kiaraluna alla poesia "Si è fatto tardi" di Rossella Gallucci |
|
«Carta smerigliata per cambiare pelle...è vero, anche le carezze che fanno male contribuiscono alla nostra maturazione, a farci fare altri passi ma... quanto costa in dolore! Crescere, anche e soprattutto interiormente, spesso ha un prezzo insostenibile. Meravigliosa poesia, un fiume di emozione che travolge, applausi sinceri.» |
|
Inserito il 26/02/2010 da Kiaraluna alla poesia "Lastre" di RaggiodiSole |
«Magistrale riportare in versi la bellissima fiaba che ci ha accompagnato nei sogni di bambini. Pur conoscendola non si perde affatto la magia, e la nostalgia solletica il cuore... Davvero bella, apprezzata tantissimo.» |
|
Inserito il 26/02/2010 da Kiaraluna alla poesia "Hansel e Gretel (Col Cuore dei Bambini)" di Anna Maria Scamarda |
«Non si smette mai di rivivere un amore profondo, tanto radicato da essere parte di noi. Nonostante il dolore, continuerà a rivivere. Versi che sento miei, assolutamente condivisi e apprezzati.» |
|
Inserito il 26/02/2010 da Kiaraluna alla poesia "Io ti rivivrò xxo " di Mau0358 |
«Ogni cosa è vita, esiste per una ragione, come noi. E ha un passato da raccontare, un tassello della storia dell'universo. Una stupenda riflessione Rosy, che condivido pienamente, in questi versi profondi e intensi. Applausissimi.» |
|
Inserito il 26/02/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sasso" di Rosy Marchettini |
«Delicato canto a tutte le donne, carezzevole dipinto di petali di rose. Le donne ringraziano! Davvero magnifica.» |
|
Inserito il 26/02/2010 da Kiaraluna alla poesia "Donna profumi di rosa" di Moreno il Duca |
| «Incantevole inno alla primavera, alla rinascita, alla speranza... una grande lirica immensamente sentita nell'anima. Apprezzata tantissimo, da conservare.» |
|
Inserito il 26/02/2010 da Kiaraluna alla poesia "E il vento che si leva" di Doraforino |
«Quando s'inciampa nell'amore sbagliato si resta parcheggiati nell'attesa... nella illusa speranza. Tempo buttato, c'è solo da riprendere in mano la nostra vita e andare avanti. Piaciutissima e condivisa pienamente.» |
|
Inserito il 26/02/2010 da Kiaraluna alla poesia "Mi riprendo la mia vita" di Daniela Pacelli |
«Come giustamente hai detto, l'anima di una donna si piega, ma non si spezza... il senso della vita è innato e di nuovo spiegherà la sue ali, per altri lidi. Davvero bella Daniela, piena di significati intensi.» |
|
Inserito il 26/02/2010 da Kiaraluna alla poesia "Nel tuo giardino" di Danielinagranata |
«Facciamo parte integrante della natura e stupidamente non l'abbiao ancora capito! Ci estingueremo insieme a lei, meritatamente. Applausi a questa condivisissima riflessione.» |
|
Inserito il 26/02/2010 da Kiaraluna alla poesia "L'ultimo baobab" di Clara Gismondi |
«"Tradizioni" orienatali, luoghi dove la donna non ha un ruolo soltanto suo, che hanno affondato le radici anche da noi, da secoli, e ancora oggi non c'è diserbante che sappia fare piazza pulita.
Complimenti Silvia, bella e profonda poesia, davvero apprezzata e condivisa.» |
|
Inserito il 26/02/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sposa" di Silvia De Angelis |
«L'amore che ti sanno dare queste creature a volte ti ripaga di tante amarezze... per questo io ho moltiplicato per 4! Tenerissima poesia Berta, applausi e abbraccio!» |
|
Inserito il 26/02/2010 da Kiaraluna alla poesia "La mia Gufetta" di Berta Biagini |
«Luce soffusa nel cuore, atmosfera rarefatta e morbida, sorseggiando ricordi nell'attesa di respirare ancora quell'ebbrezza. Bellissimi versi, molto graditi e apprezzati.» |
|
Inserito il 26/02/2010 da Kiaraluna alla poesia "Alito di vento leggero " di Dalassa |
«Già...la morte è una belva affamata che ci insegue dal primo istante... inutile spendere la vite a fuggire, ci raggiungerà quando sarà l'ora. Magnifica e suggestiva questa tua, davvero piaciuta tantissimo.» |
|
Inserito il 26/02/2010 da Kiaraluna alla poesia "La corsa del lupo" di Nemesis Marina Perozzi |
«Grande Paolo... versi che mi hanno commosso, in ricordo di un uomo, di un artista, di una voce immensa che il Paradiso ha reclamato indietro... Alex...» |
|
Inserito il 26/02/2010 da Kiaraluna alla poesia "Le onde di Alex" di Paolo Ursaia |
«Intensa la coltre di tristezza che copre il cuore dell'autrice. Dormire... avere il tempo di sognare, nell'illusione che al riaprir degli oicchi non sia più eternamente notte. Bellissima Anto... profondamente sentita.» |
|
Inserito il 26/02/2010 da Kiaraluna alla poesia "Adesso Voglio Dormire" di Antonella Bonaffini |
|
7605 commenti trovati. In questa pagina dal n° 2535 al n° 2506.
|
|