Visitatori in 24 ore: 3’383
766 persone sono online
Lettori online: 766
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’159Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 3189 commenti di Clara Gismondi
|
| «Passione e descrizione di un passo d'amore con grande bravura!» |
|
Inserito il 28/07/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Rosse e fugaci" di Mr Magoo |
«Molto sentita questa malattia d'amore che si sente nelle viscere e che sta per prendere il volo nel sogno finché c'è un'assenza nel nuovo giorno che mi riporta alla realtà. Grande poesia d'amore, tanto suggestiva, molto bella!» |
|
Inserito il 28/07/2010 da Clara Gismondi alla poesia "A notte tarda" di Antonio Biancolillo |
«Non riesco a sentire l'addio come doloroso... la tua poesia è ancora carica di sensazioni forti e il buio non è di pece... Mi piace trovarci della vita che scorre... Bella poesia!» |
|
Inserito il 28/07/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Addio" di ascara |
«Osare nella vita è d'obbligo per giungere a capire o quasi... La propria farfalla... in amore e nella propria esistenza ...ugualmente importante! Affascinante testo!» |
|
Inserito il 28/07/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Milioni di farfalle" di Kiaraluna |
«Lune dalle tante facce si lasciano cullare dalla marea... Sirene e canto richiamano profumi e suoni e si rimane incantati... Molto bella!» |
|
Inserito il 28/07/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Voci dalla marea" di Giorgia Spurio |
«Anch'io vorrei urlare... come vorrei... e forse un giorno... Dolce poesia d'amore e di speranza.» |
|
Inserito il 28/07/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Come vorrei" di Midesa |
«Le fate lasciano sentire solo chi sa ascoltare... chi sa entrare nel mondo dove tutto rimane inalterato e la magia del pianto diventa liberatorio... Molto bella e delicata!» |
|
Inserito il 28/07/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Il pianto delle fate" di Nemesis Marina Perozzi |
«Affascinanti versi che conducono lontano nel tempo e nello spazio e fanno sentire da vicino le tue emozioni, le tue aspirazioni... Nel presente si travasa il passato ...l'amore sana molte cose! Molto coinvolgente, bellissima poesia!» |
|
Inserito il 28/07/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Domenica mattina" di Aldo Bilato |
«Affascina e trascina la tua poesia in una dimensione diversa in cui il caffè dei letterati diventa il nucleo di un incontro con se stessi... Così la immagino ma la fantasia va anche oltre le tue parole... lo so. Molto bella!» |
|
Inserito il 28/07/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Una pinta di birra" di Pino Tota |
«DElictissima poesia che ci parla della nostra gracilità a confronto con lo sconfinato spazio...
Siamo poca cosa in così tanto spazio e come gocce del mare possiamo essere mare anche noi... c'è speranza...
Molto bella!» |
|
Inserito il 28/07/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Da un sole all'altro" di Tiffany 70 |
«Bella visitazione del mito per una dolce carezza poetica. A te vita mia farò dono... ho già sentito questa frase e non l'ho saputa apprezzare, ora ne conosco il valore! Molto bella!» |
|
Inserito il 28/07/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Crisopelea" di Barbara Golini |
«L'alba dell'umanità, sorgente di vita e di energia... Tutto da compiere Ma ancora saremo all'inizio bisognerebbe resettare e ricominciare come in un errore non transitorio... Forse faremo come gli alberi dopo un incendio boschivo: aspetteremo nuove risorse, anni di attesa e non importa se non vedremo la fine... Bellissima poesia, coinvolgente, ben scritta,...» |
|
Inserito il 27/07/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Distrazione" di Massimo Mangani |
«La sento come una liberazione dai nodi dei legami... l'ampio sguardo all'orizzonte mostra le possibilità ancora inesplorate in vita... Bellissima!» |
|
Inserito il 27/07/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Richiamo " di Amara |
«Sei alle prese con un rapporto comunicativo che deve trovare altre vie per capire cosa non funziona. Spesso bisogna rimettere in discussione tutto anche il proprio modo di pensare e averne voglia è la cosa basilare. Bisogna che ne valga la pena... Anche io penso come Marina che sei un mediatore... potrebbe riuscirti anche se forse a volte bisogna essere radicali... Buon rimescolamento! Bel componimento, personale, diretto (chissà cosa ne pensa la diretta interessata)» |
|
Inserito il 27/07/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Qualcosa dovremo pur fare" di Giorgio Lavino |
«Non molto distante da quello che ho espresso io, la discordanza tra l'esterno che si muove e produce, nel tuo caso fertile natura nel mio solo inutile andirivieni senza senso... e l'interiorità che inerte aspetta... Nel mio caso è un gran stallo in attesa di decisioni... Molto bella e delicata, mi sembri quasi un uccellino implume che apre gli occhi al mondo...» |
|
Inserito il 27/07/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Cinguettìo implume" di Nemesis Marina Perozzi |
|
«Overdose e la vita si dipana o si aggroviglia ma non siamo noi a decidere... Ce n'é sempre troppo, non c'è EQUILIBRIO e tutto scorre con uno sguardo allucinato come se fossimo noi ad essere inadeguati perché stiamo fermi ad osservare. Molto bella!» |
|
Inserito il 27/07/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Il filo delle overdosi" di Giorgia Spurio |
«La solitudine è forse un tunnel nel quale si cerca di trovare un modo di esistere senza troppo soffrire la mancanza d'apertura e di libertà ma i rumori e i suoni del bosco, quelli sono un segnale che la nostra anima sta cercando qualcosa di nuovo e attenta ad ogni più piccolo stimolo lo segue estasiata. Molto bella e nella semplicità del messaggio colgo la felicità...cosa grande, quasi innominabile, in certi casi!» |
|
Inserito il 27/07/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Bruits de la forêt" di Barbara Golini |
«Poesia severa e nonostante questo c'è sempre una musa ispiratrice... anche dissolta in sale che si fa dolce e poi dura come è dura la vita. Molto bella, molto bella... con il cuore!» |
|
Inserito il 27/07/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Sai di sale" di Hariseldom |
«Declino porta con sé una caduta dei desideri e un lasciar andare le speranze... Bella poesia ma anche dura.» |
|
Inserito il 27/07/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Declino" di Pino Tota |
«L'attesa crea un vuoto che si può riempire con le nostre aspettative o paure ma finché non diventa realtà é troppo vuota e si smania. Bella poesia!» |
|
Inserito il 27/07/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Attesa" di Aldo Bilato |
«I poeti d'Alcantara potremmo essere tutti in questo sito visto che c'è una condivisione di apprezzamenti... Io non mi sento fuori del coro anche se riesco ancora a selezionare ... Una riflessione che meriterebbe una discussione aperta ma io non ho attaccamenti particolari . La poesia merita come sempre gli elogi per lo stile e l'atmosfera che riesci a creare con i tuoi componimenti.» |
|
Inserito il 26/07/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Ho letto poesie che erano residui tossici" di Hariseldom |
«fredda geometria che racchiude la storia di una famiglia. La mente e il cuore superano qualsiasi barriera ... bella poesia, commovente!» |
|
Inserito il 26/07/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Butterfly" di mario calzolaro |
«Molto stimolante la tua poesia perché porta a riflettere sui messaggi della vita che si riscontrano... e qui sta la riflessione, dove? Si potrebbe pensare che la vera alchimia sta nella Terra e nella continua evoluzione della natura, la vita sta lì. Ma tu riscontri che spesso nella storia c'è stato qualcuno che ha fuorviato il vero messaggio del mondo inviando messaggi contrastanti e che hanno portato gli uomini a odiarsi ... Ma la natura dell'uomo é contrastante ... All'origine evidentemente bene e male non erano categorie concettuali separate ma poi l'uomo ha saputo dividere ciò che era uno. La mia riflessione forse va oltre quello che volevi dire ma quello che hai scritto dà adito a diverse interpretazioni, secondo me. Molto bella...» |
|
Inserito il 26/07/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Alchimie" di Pino Tota |
«Meravigliosa poesia di un amore grande e di un'unione che fonde due anime. Bellissima!» |
|
Inserito il 26/07/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Fiducia " di Luca Torri |
«Mi ha colpito l'enigma della speranza... E vi ritrovo delle assonanze con la mia vita! Anche l'ardore va scemando con il nuovo giorno come se ogni giorno cominciasse da capo con nuova mente. E poi viene intrappolata da mille pensieri che agiscono come un gomitolo srotolato e ingarbugliato. Bella e intensa!» |
|
Inserito il 26/07/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Enigma" di Nemesis Marina Perozzi |
«Stupenda poesia che ha nella natura dell'uomo e delle cose la sua naturale evoluzione. Penso che i tuoi scritti abbiano della magia a volte...» |
|
Inserito il 26/07/2010 da Clara Gismondi alla poesia "L'estate che finirà" di Dalassa |
«Una delle poesie che ricordo meglio per l'originalità e l'ironia. Il contrasto tra l'intimità vera di due giovani che cercano e si conoscono anche attraverso la fisicità e quello stereotipato con le sigle esterne, un mondo fatto di numeri e di azioni prestampati... Un bel ricordo!» |
|
Inserito il 26/07/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Agosto alla finestra" di Aldo Bilato |
«Non vorrei mai essere portata all'inferno perché la mia anima è impreparata all'evoluzione che le spetta ma so che nella vita ci sono delle sfide molto ardue e questa è una di queste. Molto bella, la sento decisamente attuale!» |
|
Inserito il 26/07/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Flash" di Kiaraluna |
«L'Africa per me ha un valore altamente simbolico: mi richiama alle origini e al cuore vero del mondo. La sua sofferenza dovrebbe sentirsi in ogni silenzio. La tua poesia è giocosa per certi versi ma anche molto sensibile alla realtà di un popolo che ha tanto da dare in termini di cuore e di originalità alla nostra civiltà. malata. La trovo molto bella e come dici tu la INFIOCCHETTO!» |
|
Inserito il 26/07/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Scorre" di Barbara Golini |
«La sensazione di essere liberi rende allegri e l'allegria rende liberi! Più leggera di altre forse ti sei liberato di qualche peso... Bella!» |
|
Inserito il 25/07/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Cantando la libertà" di Giorgio Lavino |
|
3189 commenti trovati. In questa pagina dal n° 1209 al n° 1180.
|
|