Visitatori in 24 ore: 3’573
343 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 342
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’180Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95
♦ Pierfrancesco Roberti | |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 3189 commenti di Clara Gismondi
|
| «Molto, molto bella! Ti stai cercando vedo ...Anche io e questo produce a volte dei tormenti... La sento molto!» |
|
Inserito il 20/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Tra lacrime e sorrisi siamo tutti belli " di Dalassa |
«Magica e appetitosa poesia, come una voglia, come una figlia, come una donna ... Immagini che si lasciano dipingere con gli occhi e si assaporano per la loro sostanza giocosa. Finale splendida» |
|
Inserito il 20/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Ti sento " di Aldo Bilato |
«Stasera sono stanca morta quindi non so cosa sarò capapce di scrivere. La prima cosa bella che ho visto è la pisciatina del bambino sull'elmetto del mitragliere... e questo è indubbiamente un bel messaggio. Un crocefisso attende le pulizie di primavera è veramente forte! Occorrerà far piazza pulità di tante cose... Eh sì forse ha bisogno di un po' di vacanza! Bella poesia» |
|
Inserito il 19/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Catarsi, pietà, terrore" di Aldo Bilato |
«Assolutamente condivisa! Mi hai fatto sentire ancora quel sapore che non va più via. Forse sarebbe bene che facessi qualcosa! Molto bella» |
|
Inserito il 18/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia ""Dolce addio"" di Claudio Giussani |
«Bellissima nel contenuto e nello stile. Raffinata dedica all'amore che si affaccia al pensiero timido e lascia qualche dubbio come goccia che si scioglie . Delicata...» |
|
Inserito il 18/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Bisbiglio" di Dalassa |
«Sei forte veramente: dove sta l'uomo ...non certo nell'avere! E poi non si trova ...me lo credo bene! Bellissima» |
|
Inserito il 18/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Ecce homo" di Pino Tota |
«Stupenda poesia! Il tuo regno è il ricordo: è un racconto, un'atmosfera, un amore, un luogo, un'emozione... Ogni cosa della nostra vita ci rievoca e ci fa rivivere tutto questo. L'illusione è vivere in quel momento quella data cosa. Riviverla nel futuro, ora nel ricordo è dargli un'altra dimensione quasi un'altra chanse. Io che ho sempre amato trastullarmi con il passato capisco ...Poi in fondo è la nostra vita, il nostro percorso di crescita... avrà pur qualcosa da dirci!» |
|
Inserito il 18/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Attimi di forte imbarazzo" di Hariseldom |
«Come il mare... sì il mare contiene tutto: amori passati, amori che verranno e gli occhi che lo guardano si dipingono del suo colore. Mi rievoca momenti del passato e mi viene una grande nostalgia. Bella» |
|
Inserito il 18/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "La tua voce mi ricorda il mare di Gaeta" di Giorgio Lavino |
«ci sono persone che ci entrano particolarmente dentro perché sanno risvegliare in noi una vitalità sopita . Non so se si tratta di una particolare energia che ci trasmettono o si tratti più semplicemente di affinità. Comunque è così. Bella» |
|
Inserito il 18/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Dentro l'anima " di Silvia De Angelis |
«La rosa è sempre stato un fiore particolare. Tanto appariscente e a volte molto profumata, io preferisco fiori piccoli ma in genere le spine delle rose sono una vera sfida. Con i ricordi di solito si preferisce il fiore piccolo che dia meno dolore ma a volte non si può e allora diventa così... Vivo molto con la mente che viaggia al, passato e ogni ricordo forse assomiglia a un fiore diverso. Bella» |
|
Inserito il 18/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Non c'è rosa... senza spine" di Danielinagranata |
«La poesia accompagnata da questa musica è talmente struggente che mi viene la pelle d'oca. Bellissima poesia e bellissimo il simbolismo a cui è collegata.» |
|
Inserito il 18/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Il gelsomino" di Nemesis Marina Perozzi |
«Capisco l'indignazione e mi accodo al coro di protesta. Lo stile qui ben si adatta al genere e la rima calca il gioco. Fortissima la finale! Qualche risata a denti stretti comunque perché nel sedere ce la prendiamo sempre noi. Bella» |
|
Inserito il 18/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Benzina sul fuoco... della rivoluzione" di Aldo Bilato |
«Originale poesia. Citi luminari del pensiero e dell'educazione ma è chiaro che facciamo i conti con noi stessi alla fine e mi pare che il tuo istinto ti dica di abbandonarti e di essere. Sale, pepe spezie è un richiamo alla realtà a ciò che dà sapore alla vita, all'amore forse. Molto bella! Mi piace il tuo stile» |
|
Inserito il 18/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Il singhiozzo sorgivo" di Barbara Golini |
«Sono molto d'accordo... Gli occhi ...come guardano, l'intensità dello sguardo... comunicano molto di più a volte delle parole. Bella» |
|
Inserito il 17/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "L'incrocio" di Pino Tota |
|
«Ogni cosa a volte appare statica come il tempo o le azioni delle persone. Ci sono cose che non cambieranno mai e cose che non ci sono più e sarebbe inutile parlarne... All'interno di queste storie di personaggi che si susseguono nella storia dell'uomo c'è sempre qualcosa che cambia e qualcosa che non cambia. L'atmosfera che noi creiamo attraverso le nostre parole crea nei fatti reali un alone di mistero, diventa un affresco che ha un sapore di antico, di passato ma in realtà molto di quello che dici c'è ancora e ci sarà finché l'uomo vivrà. Ognuno di noi può coglierne un insegnamento» |
|
Inserito il 17/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Il materasso di lana" di Hariseldom |
«Anch'io trovo che questa poesia non sia particolarmente erotica ma sensuale e ammaliante sì... Dolce come lo può essere una persona che parla del nudo del corpo come dell'anima. Raffinata, ...nel suo desiderio! Bella» |
|
Inserito il 17/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Se vuoi mi spoglio anch'io" di Giorgio Lavino |
«Già...uno splendido papà! E ne sento l'essenza di questo amore che tiene insieme le fila sfilacciate delle giornate spesso difficili da digerire. Difficile non esserlo! Molto bella!» |
|
Inserito il 17/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "In- finite primavere " di Aldo Bilato |
«Nel pensiero ogni cosa si compone in modo composto... composto dalle esperienze e dalle emozioni, dai desideri e dal silenzio. Ogni cosa appare complessa e tutto si trasforma non ci sono statue da adorare o che sono lì per sempre. I granelli sono i componenti di un mosaico, di per sè significano poco ma insieme formano un quadro. Così siamo noi. Bella» |
|
Inserito il 17/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Granelli nel deserto dell'umanità" di Dalassa |
«Canto armonioso, quadro luminoso, sapore di mare... Sensazioni da assaporare. Molto bella» |
|
Inserito il 17/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Scrivo il tuo nome" di Claudio Giussani |
«La cadenza dei momenti del giorno rendono più solenne e importante l'attimo vissuto. Così l'alba è un nuovo inizio... come se tutto potesse ancora accadere e il calar della sera è quando si coglie il silenzio, vero comunicatore di senso. Il senso del vivere si coglie nel quotidiano. Molto bella» |
|
Inserito il 17/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Passaggio" di Massimo Mangani |
«A volte preferiamo nasconderci dietro alla tristezza e alla solitudine per non cogliere nuovi turbamenti e prendere delle decisioni. Difficile cambiare! Molto bella» |
|
Inserito il 16/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Insicurezze" di Pino Tota |
«Vellutata e sinuosa... Struggente, poi il ritmo cambia in vibrazioni più sonore e aggrovigliate, quasi delirante... come la musica! Molto bella» |
|
Inserito il 16/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Ho risentito la tua voce " di Dalassa |
«Sono in attesa che qualcosa si muovi... Io sono pronta... Ma bisogna che qualcuno si renda conto che c'è bisogno di voglia di cambiare e non di qualunquismo... per fare qualcosa! Siamo in lotta eh» |
|
Inserito il 16/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Vermi in compagnia" di Giorgio Lavino |
«Temporale, sereno, temporale... noi ci adeguiamo, forse i bambini ci riescono meglio... Mi sono spesso soffermata a pensare a come i bambini riescono a sintonizzarsi con le forze della natura... Molto bella! Simpatica anche la riproduzione della pioggia con il corpo...» |
|
Inserito il 16/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Nembi" di Nemesis Marina Perozzi |
«vite vendute al mercato dell'usato o in ricerca di quella fragilità che testimoniava la sua umanità... Bellissima e struggente poesia, rimpiange e cerca...» |
|
Inserito il 16/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "L'aria dell'ultima corda" di Giorgia Spurio |
«Ha un bellissimo modo di parlar d'amore: sensuale, delicato, un intarsio di sensazioni e parole che raccolgono "i suoni e i modi d'amore". Che dire... Stupenda» |
|
Inserito il 16/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Modi d'amore" di Mr Magoo |
| «Una poesia che ha del movimento e allegria... Bellissima dedica, un testo che accarezza la mente» |
|
Inserito il 16/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Giovanna" di Silvia De Angelis |
«Un bel quadro di sensazioni in un mosaico di colori. Sintesi di una sintonizzazione con l'essenza delle cose! Sensibilità e bellezza sono le cose che si notano di più nella tua poesia» |
|
Inserito il 16/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Colori e luci della natura" di Danielinagranata |
«Ne sento l'aridità e l'impervio cammino, ne sento la fatica... Molto efficace» |
|
Inserito il 16/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Acqua" di Kiaraluna |
|
3189 commenti trovati. In questa pagina dal n° 879 al n° 850.
|
|