Visitatori in 24 ore: 3’523
532 persone sono online
Lettori online: 532
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’181Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 3189 commenti di Clara Gismondi
|
«Bel modo di comunicare... oltre le parole... Un vero modo di amare anche! Molto bella, carezzevole e romantica!» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Solo d'amore" di Kiaraluna |
«Se non si può fare qualcosa perché le cose vadano diversamente... Se bisogna accettare che ci siano contraddizioni nel mondo quali hai descritte... almeno si possa fermare l'inevitabile fine decidendo di scendere prima dal treno... Una fermata imprevista e non obbligatoria ma necessaria per salvare l'umanità... Molto bella!» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "A che ora è la fine del mondo?" di Pino Tota |
«Annusare il profumo per me è un modo per sentire qualcosa dentro che non ti so spiegare... Quando ho letto del profumo leggero allora ho pensato a quanto il profumo possa portare in balia del proprio sentire fuori dagli avvenimenti del presente in un mondo fatto di sensazioni, che riportano in parte a cose del passato e in parte in un limbo dove la coscienza sta zitta, non soffre e non travolge... Un profumo... Molto bella!» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Scene del passato" di Giorgio Lavino |
«Poesia emozionante, ti porta a sognare il tempo passato, un tempo in cui tutto era da decidere e vi era poca consapevolezza del futuro... un tempo meraviglioso in rapporto a una figura così importante nella nostra vita che ha determinato il nostro sentire di adesso e che sarà sempre in noi. Che dire... bellissima!» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Le tue mani" di Dalassa |
«Amore e desiderio ...Energia e calore... emozione... Bella!» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Tumultuoso affondo" di Mr Magoo |
«Un'esplosione di energia che sfoga la sua natura repressa... Di grande impatto!» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Uragano " di Silvia De Angelis |
«Al confine ...tra dentro e fuori e ogni tanto ci troviamo proprio in una zona franca, terra di nessuno, dove è tutto sospeso anche l'esatta individuazione tra la realtà e la fantasia, il giusto e lo sbagliato, tra la luce e la notte. La soluzione è l'attesa in un cambiamento. Molto interessante il senso di quello che esprimi in poesia! A volte mi ci ritrovo in pieno!» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Al confine" di Nemesis Marina Perozzi |
«Poesia che sento dentro con un brivido... Un rapporto che si può sentire e difficile da trasmettere a parole. Sei riuscita a farmi entrare nel testo emozionandomi prima ancora che con le parole... Bellissima!» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "E ti cercherò oltre ogni buio" di Giorgia Spurio |
«la libertà qui mi sembra vissuta come un'illusione di fronte ai tanti impedimenti della vita. Un confronto con l'esterno che appare un attacco alla propria integrità interiore, una perversione del proprio pensiero, una distorsione della bidimensionalità... La solitudine è il ritrovare se vuoi la pulizia interiore, un togliere le erbacce, l'unica arma vincente che conosco, a volte... La sento molto e la condivido ma non è così straziante, magari amara ma vera!» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Libertà?" di Aldo Bilato |
«Sai parlar d'amore con gran stile e raffinatezza non c'è che dire... Una delicatezza nei versi di persona sensibile!» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Dove vado?" di Antonio Biancolillo |
«Hai messo una canzone tra le mie preferite di Fossati... Mi fa rabbrividire ogni volta che la sento. Lo dico anche perché sentendola miscelata alla tua poesia si armonizza moltissimo. Anche nella poesia sei riuscita a mantenere una bella suggestione. Sento la tenerezza delle mani che sanno ascoltare la fragilità di uno stelo... e raccogliere un amore che nasce come un bel fiore... Molto bella!» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Fuscello" di Barbara Golini |
«Una luce fioca o una luce grande che si va dipanando ...Passato e futuro che si intrecciano ...e le stelle stanno a guardare! Affascinante e suggestiva!» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Tra le linee della mano" di Rossella Gallucci |
«Ti dico velocemente prima che mi si scolleghi il computer che trovo la poesia molto bella. In particolare la sento positiva . Il carotaggio delle stelle è immagine veramente originale...» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Oltre il confine, una stella" di Aldo Bilato |
«Ti dico velocemente prima che mi si scolleghi il computer che trovo la poesia molto bella. In particolare la sento positiva . Il carotaggio delle stelle è immagine veramente originale...» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Oltre il confine, una stella" di Aldo Bilato |
«Ti dico velocemente prima che mi si scolleghi il computer che trovo la poesia molto bella. In particolare la sento positiva . Il carotaggio delle stelle è immagine veramente originale...» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Oltre il confine, una stella" di Aldo Bilato |
|
| «Non ho molto da dire sulla tua poesia se non l'essenziale: stupenda!» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Quest'uomo" di Mr Magoo |
«atmosfera ovattata ...Un mondo che bisognerebbe vedere per capire... e sentire ...ogni cosa all'esterno può apparire eterna e bella anche quando dentro la tristezza è qualcosa d'altro. Così come per la poesia che hai scritto, bella fuori triste dentro!» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Odio la primavera" di Nemesis Marina Perozzi |
«Molto tenera la tua poesia. Forse ti posso rispondere. Tutto quello che chiedi è dentro di noi e possiamo farlo rivivere come stai facendo tu. Anche se le nuove geneazioni dimenticheranno, non sapranno essere quello che siamo noi ma riceveranno altri stimoli. Ogni cosa ha la sua evoluzione. E se si tratta di involuzione allora un giorno, l'uomo sarà costretto a far marcia indietro finché ce n'è la possibilità... Molto bella e molto poesia!» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Fantasie di una volta" di Giorgio Lavino |
«Lirica che tocca corde d'amore sublimi e con l'amore le sfumature della vita e degli orrori che si porta dietro così come degli onori... Molto sentita e commovente!» |
|
Inserito il 07/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "L’addio di un gentiluomo" di Nemesis Marina Perozzi |
«Assai dolce e matura una poesia che sento molto anch'io... La madre significa molto... in diverse tappe della vita... molto commovente!» |
|
Inserito il 07/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Il Turno" di Massimo Mangani |
«Questa la trovo in sintonia con ciò che provo... Il potere nero ha la fanfara e noi disossati nelle fosse comuni a marcire... Bah! Molto sentita!» |
|
Inserito il 07/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Test Crash" di Aldo Bilato |
«Ehi sherlok ...enigmatico e simpatico, penso che cercherò una trama da dedicarti. Intanto... Bella!» |
|
Inserito il 07/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Avatar" di Aldo Bilato |
«Quando vengono dei dubbi su un rapporto da parte di una donna o di un uomo spesso c'è qualcosa che parte da lontano nel tempo e che è l'origine di quel dubbio, un tarlo, un malessere che deve trovare una spiegazione. Se la si trova in due e si ha il tempo di porvi rimedio o la capacità di cambiare qualcosa del rapporto c'è qualche speranza altrimenti il rapporto va alla deriva. Molto suggestiva la tua poesia nel complesso ma in particolare l'ultima strofa dove scopri la tua nudità di fronte a una cosa che non capisci ancora e non accetti.» |
|
Inserito il 05/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Ci parlerò io con il tuo dubbio" di Giorgio Lavino |
«Non si dà affidamento a un mondo che non rispetta le regole: non spiega ma pretende tanto dalla vita. Un mondo con cui dobbiamo confrontarci... Ha una cornice grigia... Si può andare oltre, si può... Molto bella e suggestiva.» |
|
Inserito il 05/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Contro dialoghi dagli effetti inutili" di Dalassa |
«Molto teatrale questa poesia... Contrasto tra verità e bugia, tra finzione e realtà. Anche le immagini colpiscono per i colori e per la loro forza espressiva. Bella!» |
|
Inserito il 05/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Tranello" di Silvia De Angelis |
«Mi ha colpito profondamente questa poesia... Parli delle donne con una delicatezza e un sentire veramente profondi! Naturalmente colpisce anche il discorso esistenziale che mi porta a riflettere sulle tanti piccole morti che dobbiamo affrontare nella vita per ricominciare da capo e ritrovare quel centro che è fonte di calore e forza... Molto bella... direi stupenda!» |
|
Inserito il 05/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Armigera condottiera" di Mr Magoo |
«Ineluttabile come la morte... Vita di grande passione e sofferenza si sfoglia fino alla fine lasciando un senso vago di abbandono... Struggente e molto bella!» |
|
Inserito il 05/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Una Veste Quadrata" di Antonella Bonaffini |
«Magica, arriva in un momento in cui ho tanto bisogno di ascoltare il silenzio! Una vera melodia questa poesia!» |
|
Inserito il 05/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "La voce del vento" di Rossella Gallucci |
«Hai proprio ragione: a essere cittadino del mondo ci si ritrova trasformati, alieni ...Non è ancora tempo per questo occorre trasformare in ufetto almeno chi ci governa così si renderanno conto di quanto male possono fare a non lasciare che gli altri siano un po' più avanti di loro. Dobbiamo avere il diritto di essere diversi... c'è anche nella Costituzione accipicchia! Ma come ho già detto i tempi non sono maturi! Molto simpatica e vera, bella!» |
|
Inserito il 05/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Cittadino del mondo" di Pino Tota |
«Dietro un volto immacolato si può celare il Demonio? Non so... Qui credo che siamo di fronte a un personaggio estremo... La realtà forse è più sfumata. Il male e il bene sono in continuo contrasto e lottano per la sopravvivenza. tra le tante cose sulla terra abbiamo il compito di scoprirne i segreti... chissà se ci riusciremo! Interessante!» |
|
Inserito il 05/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Osservando Dorian" di Nemesis Marina Perozzi |
|
3189 commenti trovati. In questa pagina dal n° 789 al n° 760.
|
|