Visitatori in 24 ore: 3’607
617 persone sono online
Autori online: 4
Lettori online: 613
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’186Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 3189 commenti di Clara Gismondi
|
«Sei corpo e respiro, sei moto e musica per quest'amore che il vento traporta con la sua malinconia e una piccola lacrima... Nota Struggente, profonda, tocca le corde dell'anima e la smuove, provocando pianto... Molto coinvolgente e dolente come la canzone che la completa...» |
|
Inserito il 01/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Una promessa" di Aldo Bilato |
«Il glicine fiore molto profumato come lo dovrebbe essere l'amicizia, chiede spazio e occupa spazio come l'amicizia... Bella lirica e bell'accompagnamento!» |
|
Inserito il 01/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Morgana del lago" di Nemesis Marina Perozzi |
«A partire dall'immagine prima ancora che nella poesia si capisce che la donna di cui parli conquista a fatica la sua indipendenza (di opinioni, la libertà dagli attaccamenti, la libertà dal dolore e dai sentimenti di gelosia e di altri che provocano un sentimento non veramente libero di espandersi...) Una poesia che rispecchia le contraddizioni e la negatività del silenzio, dell'apparenza. Molto bella!» |
|
Inserito il 01/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "La regina fa da sé" di Aldo Bilato |
«Hai scritto una poesia da una parte autoironica e dall'altra ironica e di provocazione... Ti metti alla berlina in qualche modo quasi ti sentissi in colpa di esserti perso dietro qualcuna che non ti ama niente (De André) Chiaramente ti esponi anche perché mostri che nella vita quando si vuole qualcosa bisogna uscire allo scoperto. La canzone del conformista ne ricalca il contenuto e lo esalta... Molto interessante, da vedere anche nel rapporto di coppia... Bella!» |
|
Inserito il 01/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Soldato richiamato dall'odore dell'amore" di Giorgio Lavino |
«Fortunatamente vi sono luoghi che rimangono quasi magicamente intatti e fuori del tempo. L'uomo non vi fa caso, forse non ne coglie la bellezza atavica ma tu ne riesci a far risplendere gli angoli più nascosti... Molto bella, si gusta come una perla...» |
|
Inserito il 01/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Motzia, le saline" di Mau0358 |
«Incontro d'amore nel tempo che copre come neve. Nell'unione tra un fiocco di neve ti ritrovi a riscoprire un momento magico che fra poco sarà nuovamente coperto da altra neve... Scendi alla stessa fermata... Bellissima poesia, una fiaba, un viaggio...» |
|
Inserito il 01/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Signora Fiocco di Neve" di Hariseldom |
«Eccomi... Questa poesia ricorda molto anche a me. In guerra e in amore bisogna sempre combattere, sembra un'ovvietà, un qualcosa che si dice da quando ho l'età del ricordo ma più vivo e più ne sono consapevole... Ieri ho combattuto duramente (una gita di 14 ore, sono sfinita anche se l'esito é stato positivo. L'amore viaggia senza fili del telefono e parole... Sono d'accordo. Molto bella e condivisa!» |
|
Inserito il 01/05/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Sai dove trovarmi" di Hariseldom |
«Grande atmosfera in questa poesia d'attesa... si percepiscono i silenzi... molto bella!» |
|
Inserito il 29/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "La tenda nel cielo" di Dalassa |
«anche tu e le tue amate lune rappresenti le vite che percorrono il corso degli anni. Amori, ricordi, e il fiume scorre, porta tutto verso il mare... Tante lune tanti anni, una luna libera sconfina nell'aldilà! Molto bella!» |
|
Inserito il 29/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "La luna catturata dal ponte" di Hariseldom |
«Apertura a un mondo di luce e aperto... Forse sei pronto per volare nuovamente dopo un periodo di buio? Molto bella!» |
|
Inserito il 29/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "L'incombenza di baci" di Mr Magoo |
«Le apparenze sono ciò che appare della donna che si desidera... trasparenze e presenze... Amore... Bella!» |
|
Inserito il 28/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Portami nelle tue apparenze" di Giorgio Lavino |
«Sai dire parole d'amore così intense e strazianti da far passare una sofferenza palpapible per una assenza... Molto bella!» |
|
Inserito il 28/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "All'ombra d'uno sguardo" di Mr Magoo |
«Mi perdo a sentire la pioggia e i tuoni in sottofondo... l'ignoto! Molto bella questa poesia, coinvolgente e ipnotica!» |
|
Inserito il 28/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Temporale del mattino" di Dalassa |
«Poesia che esalta l'amore sopra ogni cosa. Amore che supera i confini della razionalità, amore che si sceglie ...si lascia tutto per esso... Una poesia che sento nel profondo, la sento bellissima e non so nemmeno spiegare perché!» |
|
Inserito il 28/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Lo straccione" di Hariseldom |
|
«L'amore si raccoglie... un fiore che si offre, una fragranza che si fa desiderare... Là dove l'uomo osa lo si raccoglie (come la stella alpina...) Nelle difficoltà si è pronti a ricevere... con uno stato d'animo particolarmente pronto al cambiamento. Molto bella e l'immagine scelta è assai voluttuosa: nonostante il componente marmoreo trovo la composizione scultorea in movimento, un invito...» |
|
Inserito il 28/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "L'amore" di Aldo Bilato |
«Bellissima poesia d'amore... sai veramente parlar d'amore con grande stile! incantevole...» |
|
Inserito il 28/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Rosso Zaffiro" di Antonella Bonaffini |
«Bella la pianta che cresce sulla morte... come rendere immortale ... La vita che continua oltre la morte... Molto bella!» |
|
Inserito il 28/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Metamorfosi del rosmarino" di Nemesis Marina Perozzi |
«Semplicemente stupenda, mi ha emozionato tanto nel suo contenuto così disarmante e struggente ma così vera e intima! Hai abbinato un video e una musica perfetta!» |
|
Inserito il 28/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "La valigia" di Nemesis Marina Perozzi |
«colori, sentimenti, valori, un sentire forte e chiaro di ciò che si vuole... Una poesia che ho letto con piacere, bella!» |
|
Inserito il 28/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Cambio stato" di Giorgio Lavino |
«Il sorriso e la risata di cuore fanno bene tanto più se sono senza un motivo apparente, rispecchiano una disposizione dell'animo... Sto sempre meglio se rido... Bella!» |
|
Inserito il 27/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Riconoscermi" di Mr Magoo |
«DURA la delusione e cocente la disillusione ma si prepara un'altra lotta e sarà di maggio. la nostra vita intanto continua " cedere è capitolare, perdere..."ù Non cediamo il passo... non facciamoci fregare! Stile impeccabile, dovizia di particolari... Bello il corredo di immagine e musica. molto bella!» |
|
Inserito il 27/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Cara, cosa c'è per cena?" di Aldo Bilato |
«Mi sembra che tu riviva situazioni del passato. Il coccodrillo impagliato appare inoltre come un simbolo di qualcosa che se fosse vivo sarebbe estremamente pericoloso ma ridotto a paglia non nuoce più a nessuno, quasi ridicolo poco rappresentativo di ciò che era ed inoltre deprimente... possibile che rappresenti qualcuno in politica o nella vita... Mi piace molto il tuo stile, il tuo modo di presentare le situazoni... Molto bella la poesia!» |
|
Inserito il 27/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Il coccodrillo impagliato" di Hariseldom |
«Bella dedica, emozionante... Il dolore si sente come si sente anche l'amore... bella poesia!» |
|
Inserito il 26/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Reduci" di Nemesis Marina Perozzi |
«assorbire l'ombra e tornare alla luce... Un augurio... bella poesia!» |
|
Inserito il 26/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Forse saprò domani " di Dalassa |
«Il passato non graffia, bellissima definizione... e non ascolta... Mi sembra di vederlo... lui e il suo bagaglio di ricordi... Molto bella!» |
|
Inserito il 26/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Passato" di Mau0358 |
«Colore, calore, profumo... AMORE! Si sente il tuo sentire! Bella!» |
|
Inserito il 26/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Il tuo respiro" di Barbara Golini |
«Ehi oggi ci siamo messi d'accordo pare (la mia religione è il titolo della poesia che ho scritto)... E anche il tuo Dio è della gente comune, di chi non conta niente, chi soffre e non fa notizia... Un Dio che porta con sè la storia dell'Umanità, il peso delle sue scelte... Bellissima!» |
|
Inserito il 26/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Il mio Dio" di Hariseldom |
«Si può morire di inerzia e di indolenza... sì una morte lenta e il grave sta nel non accorgersene... Molto bella e significativa!» |
|
Inserito il 26/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Si può morire" di Kiaraluna |
|
3189 commenti trovati. In questa pagina dal n° 729 al n° 700.
|
|