Visitatori in 24 ore: 3’562
564 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 563
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’188Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 3189 commenti di Clara Gismondi
|
«Qui rincorri le stagioni della vita fino alla morte. Grazia e gaudio ma anche il sentore dell'inevitabile dissipazione ... Molto bella Anche se in ritardo... Auguri! Per rispondere al tuo commento ti risponderò su FB perché non mi funziona il forum nella parte dei messaggi personali, posso inviare ma non leggo quello che mi scrivono... scusa se uso questo spazio!» |
|
Inserito il 19/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "E il limitar di gioventù salii" di Massimo Mangani |
«A volte mi sento triste ma intimamente felice e viceversa. A volte ho sentito la solitudine ma intimamente sento che non lo sono. Spesso il nostro sentire è una condizione mentale che possiamo cambiare, ho potuto sperimentare che la sofferenza può essere trasformata ma se non si vuole no. Bella la tua poesia con le riflessioni che porta e nello stile.» |
|
Inserito il 18/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Eppure non mi sentirò solo" di Giorgio Lavino |
«Tempo che ricuce pezzi del passato ma a modo suo; allunga le ombre, le deforma, rendendole diverse da quello che rappresentavano... E l'oggi... Bello il quarzo nero... lucente, prezioso, ...» |
|
Inserito il 18/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Scarlatte pietre" di Mr Magoo |
«Complemento che rimescola il contenuto di ciò che siamo per trovare posto all'interno e quando lo trovano c'è fulgore! Molto bella!» |
|
Inserito il 18/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Il complemento" di Aldo Bilato |
«A differenza del mare le Dolomiti ti obbligano a confrontarti con l'ostacolo del monte che si staglia di fronte. Di fronte a se stessi... Bella!» |
|
Inserito il 17/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Dolomiti" di Mau0358 |
«Bello stile... Mosaico di vite e di ricordi... Bella dedica» |
|
Inserito il 17/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Professo'" di Barbara Golini |
«Ognuno di noi ha un giaciglio colmo da svuotare e da rischiarare, un luogo dove dovrebbe diradarsi l'evanescenza per farsi parola in questo mare... Molto bella!» |
|
Inserito il 17/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Vorace l'immenso" di Mr Magoo |
«Direi anche io... stupenda! Una coperta sempre troppo corta e che non ricopre le aspirazioni di gioventù... Ha il sapore di un'alba sulla spiaggia e la passione di un tempo che ritrovi nel cuore.» |
|
Inserito il 17/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Quella strana coperta di lana" di Hariseldom |
«Il divenire saprà farci capire quale sarà il giusto comportamento... Poesia che ha una sua intrinseca perfezione nel suo macerare . E tutto alla fine si tace.» |
|
Inserito il 17/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "L'invito" di Aldo Bilato |
«Ironica e profonda questa poesia ha la potenza di arrivare... Dovresti farla leggere al ragazzo che sta male... Molto bella» |
|
Inserito il 16/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Una caduta nella glacialxenofobia" di Barbara Golini |
«A volte le tue poesie si innalzano oltre il sentire umano e raggiungono profondità che solo il cuore può comprendere. Quel qualcosa di te, preziosità celeste... Molto bella» |
|
Inserito il 16/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Qualcosa di me" di Dalassa |
«Grillo grillo parlante che porta forse troppo presto la notizia di un amore... Fa freddo ...aspettiamo che i raggi siano più caldi... che i cuori si trovino per le strade del mondo in mezzo... alla cioccolata! Ironia ma anche tanta sensibilità scorrono in questa poesia dal tono quasi giocoso e da ballata. Potrebbe essere un amore da cantare e da ballare... Molto bella!» |
|
Inserito il 16/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Il grillo e la ragazza incappottata" di Aldo Bilato |
| «La tua poesia è simpaticissima e tenera. La trovo adatta a questi tempi... per rallegrare un po'...» |
|
Inserito il 16/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Un cane troppo intelligente" di Pino Tota |
«L'incontro impossibile ...per certi versi ma per altri atteso anche se si sente fuori tempo... L'amore ...questo sconosciuto! Molto bella e coinvolgente...» |
|
Inserito il 16/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Fuori tempo" di Giorgio Lavino |
|
| «Mischi gioco e ironia e ne escono ancora scintille... Ora si riposa dopo la battaglia e si respira aria di vacanza...» |
|
Inserito il 15/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Glorie" di Aldo Bilato |
«La vita ha un odore ...materia e spirito; vizio di vivere... nel principio Poesia che ha delle immagini strepitose e un'atmosfera coinvolgente...» |
|
Inserito il 15/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Quiete cangiante" di Mr Magoo |
«Poesia che mi rappresenta un po'. anche io mi sento in quello che dici. Molto incisiva» |
|
Inserito il 15/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "La Primavera arriva sempre" di Giorgio Lavino |
«Bellissima poesia... la sento come se il tempo mi avesse catturato per portarmi attraverso il vento oltre la mia vita oltre la tua vita e mi raccontasse l'importanza di questo rapporto con l'infinito che cogliamo attraverso le sue diverse manifestazioni... Mi hai fatto volare...» |
|
Inserito il 15/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "A piene mani " di Mau0358 |
«Silenzio così prezioso... così importante per cogliere sfumature della vita che fanno presto a perdersi ... Bella e importante!» |
|
Inserito il 15/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Amica del silenzio" di Dalassa |
«L'acqua è un grande elemento purificatore, profondo a tal punto da contenere il contenibile e anche più in là... Bella atmosfera in questa poesia!» |
|
Inserito il 15/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Acqua di lago" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Si sente ottimismo e buonumore... Un ritmo saltellante e gioioso... Bella!» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Buoni auspici" di Giorgio Lavino |
«Spogliare gli anni e coprire, proteggere nascondere, accarezzare, amare... Quale amore più grande di questo? Poesia profonda, grande sensibilità!» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "In un giorno di dolore e di guerra" di Hariseldom |
«Si capisce che parli di tua figlia... Una dolcezza legata alla bambina che era ... Uno struggimento legato al ricordo e alla paura del tempo che trascorre e che ti strappa quei momenti magici vissuti assieme. Ora è tutto diverso ... la rosa è fiorita! E tu l'hai vista fiorire! Molto tenera, la trovo una bellissima poesia da dedicare a una figlia...» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Da... a donna" di Massimo Mangani |
«La notte si posa sulla luce e la luce guarda i miei pensieri. Segreti e misteri di esistenze illuminano il cielo... Una ruota... magica!» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Cosa assorbe il buio della notte" di Dalassa |
| «Mi offri l'immagine di un'alba di fuoco che si ripete e si ripete entra dentro e ci si immerge di quei colori... Magica!» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Occh'azzurromare" di Barbara Golini |
«Le parole in poesia hanno il potere di trasportare al di là del senso... una sorta di magia credo... Bella!» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Ero" di Kiaraluna |
«Stupenda poesia d'amore... Talmente affascinante nel suo insieme e in ogni suo rigo che va lasciata intatta, non profanata...» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "A lasciar traccia" di Mr Magoo |
«Grande figura di donna che vola libera nonostante le tante amarezze della vita... Sembra quasi si delinei una donna che ha dovuto lasciare il suo popolo per seguire un uomo bianco (chissà perché ho pensato a questo poi). Io sono innamorata della cultura indiana... Meravigliosa poesia che ha un fascino per me atavico.» |
|
Inserito il 13/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "L'occhio di lince" di Giorgia Spurio |
«Il viaggio di cui parli forse non si può reinviare né rifiutarsi di percorrerlo... L'unica possibilità di viverlo è adesso... Sa catturarmi l'anima la tua poesia...» |
|
Inserito il 13/04/2010 da Clara Gismondi alla poesia "Valigie da disfare" di Rossella Gallucci |
|
3189 commenti trovati. In questa pagina dal n° 639 al n° 610.
|
|