Visitatori in 24 ore: 2’925
300 persone sono online
Lettori online: 300
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’158Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 5714 commenti di Raggioluminoso
|
| «Bellissima poesia che ho letto con molta attenzione ed interesse. Significato molto profondo e intenso. Versi molto ben congeniati. Apprezzatissima» |
|
Inserito il 22/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Grate parlanti" di Berta Biagini |
| «Una lirica molto originale, bella la metafora usata. Poesia che diviene tratteggio per un compiuto e meraviglioso disegno. Molto piaciuta, bellissimi versi» |
|
Inserito il 22/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Attimi sazi di te" di Calogero Pettineo |
| «Il fascino del mare descritto in modo incredibilmente accattivante e suggestivo. Una lirica incantevole» |
|
Inserito il 22/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Ar mare" di Silvia De Angelis |
| «Un sonetto classico in dialetto livornese che si commenta da solo, tanto è significativo. Meravigliosa la stesura e complimenti a questo autore per il tema trattato» |
|
Inserito il 22/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Ir bulletto dello stadio " di Luciano Tarabella |
| «Versi totalmente condivisi che esprimono la forza di andare avanti comunque, nonostente il peso delle nefandezze e delle cattiverie a cui non si reagisce. Bellissimi versi, composti da metafore efficaci» |
|
Inserito il 22/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "No, non risponderò" di Ela Gentile |
| «L'agire del poeta nelle varie situazioni del suo stato emozionale, un canto che sgorga dal cuore, attraversa l'anima e colpisce nel profondo il lettore. Una liica molto bella e intensa! Complimenti a questa poetessa» |
|
Inserito il 22/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Tra Petali e Rime" di Antonella Bonaffini |
| «Una lirica espressiva che dona al lettore il canto di un animo. Bellissima la stesura e bellissime le immagini e anche il senso trasmesso. Piaciutissima poesia» |
|
Inserito il 22/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Come pioggia battente " di Daniela Pacelli |
| «Una lirica molto malinconica, una rassegnazione e quasi un velo di disperazione. Vale sempre la pena di lottare, l'importante è anche saper aspettare. Non tutto è facile e vi sono momenti in cui l'attesa pare lunghissima. Bellissimi i tuoi versi» |
|
Inserito il 22/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Sogno devastante" di Moreno il Duca |
| «"...in costante aumento i nidi in parlamento" e in costante aumento i - periodo di sospensione - tuffo abissale nella stagione. Bellissima» |
|
Inserito il 22/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Emiciclicità delle stagioni" di Aldo Bilato |
| «Ho Riconosciuto la storia - tradotta in meravigliosi versi e direi molto adatta al titolo e ai tempi moderni. Sempre bello leggere le poesie di questa autrice che celano grandi significati» |
|
Inserito il 22/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "I conformisti" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Un finito infinito in "Quel giorno" che sempre si rinnova in un eterno sentimento. Bellissimi e delicati versi. Molto piaciuta» |
|
Inserito il 21/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Quel giorno" di Nunzio Buono |
| «Una lirica che suscita davvero molta simpatia e ci scappa una risata. Tuttavia rimane intensa e passionale, direi "scarmigliata". Bellissima davvero» |
|
Inserito il 21/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Uragano " di Daniela Ferraro |
| «Una lirica ... mi sento poco seria, ma al di là del sorriso che può suscitare questa lirica, vi sono grandi verità, prima fra tutti le disattese PO. anche in "senso contrario". Versi incredibilmente efficaci per una "disequazione". Molto, molto piaciuta» |
|
Inserito il 21/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il cammello" di Luciano Tarabella |
| «Un mix incredibilmente affascinante nel descrivere il "tutto" della vita. Un poeta che sa racchiudere sfumature incredibilmente intense nei suoi versi che sono ricolmi di grandi verità. Molto apprezzata» |
|
Inserito il 21/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Una partita... a scacchi" di Aldo Bilato |
| «Una poesia che diventa quadro. Bellissime le metafore, stupende le descrizioni. Una lirica che dona un magico incanto al lettore. Slpendida tutta, una gemma preziosa da appendere alle gote del cuore! Piaciutissima» |
|
Inserito il 21/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Tra il cielo e le stelle" di Daniela Pacelli |
|
| «Una lirica che emoziona molto il lettore che sta sulle spine fino alla fine per capire come va a finire. Con la chiusa da incanto, l'animo è sollevato - l'incubo finito e il sogno realizzato. Bellissima per il clima creato. Piaciutissima» |
|
Inserito il 21/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "La fine del sogno" di Gerardo Novi |
| «Una lirica delicata, un appello per un sentimento d'amicizia per la persona con cui si era condiviso un sentimento molto importante. Non è sempre facile mantenere i rapporti quando il legame d'amore si interrompe. Una lirica molto piaciuta. Complimenti sempre a questa poetessa che sa catturare l'attenzione del lettore facendolo emozionare. Infiniti inchini» |
|
Inserito il 21/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "E piove senza fine" di Ela Gentile |
| «Una lirica bellissima, di quelle da sfogliare per coglierne i diversi significati. C'è un mondo intero in questa deliziosa poesia. Da leggere, rieggere ancora leggere, senza mai stancarsi! Piaciutissima» |
|
Inserito il 21/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Saldi" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Bello questo descrivere di chi vive la primavera dell'amore. Sempre questa poetessa. Inchini e applausi per questa bellissima poesia» |
|
Inserito il 21/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Passeggiar di coppie" di Angela |
| «Intorpiditi dal ritmo della vita fino all'arrivo di qualcosa di inasepttato. Una lirica dalle metafore molto efficaci per un ritmo strepistoso. Piaciutssima» |
|
Inserito il 20/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Paesaggio obbligato" di Ermelinda |
| «Una lirica d'amore scandita al ritmo di balli dai diversi ritmi. Una chiusa dolorosa, ma immensa. Molto, molto bella. Letta con grande interesse, piaciutissima» |
|
Inserito il 20/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Ho ballato con te una sola estate" di Maria Chiaffarata |
| «Versi molto belli, un cercare oltre le difficoltà affinché un abbraccio colmi tutti i dolori patiti. Molto piaciuta» |
|
Inserito il 20/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Ti Vengo A Cercare" di Rosy Marchettini |
| «Lirica intensissima che lascia senza respiro il lettore. Versi meravigliosi che esprimono una profonda riflessione. Molto piaciuta nei perché di un appello a saperi ritrovare. Molto apprezzata» |
|
Inserito il 20/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Tra lacrime e sorrisi siamo tutti belli " di Dalassa |
| «A volte non si tratta di amore vero, oppure è solo nel momento di un abbraccio che si possono dimenticare gli affanni da cui siamo presi e la continua corsa frenetica in cui siamo catapultati. Non è semplice fare delle considerazioni riguardo determinati atteggiamenti. Il turbinio degli eventi, sembra scostarci dall'amore, ma non è questo il sentire reale. Versi molto piaciuti, sia in dialettale che in italiano.» |
|
Inserito il 20/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Sulu sissu" di Calogero Pettineo |
| «Dolce e delicato sogno d'amore che sugella un desiderio che ancora non si è compiuto e l'animo rimane nell'attesa che si possa avverare. Una malinconia delicata che rende questa poesia particolarmente bella. Apprezzatissima» |
|
Inserito il 20/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Sogno" di Antonella Scamarda |
| «La notte rappresenta tormento o pace. Bellissima la descrizione di un'anima inquieta, efficaci le parole scelte e molto significativa la costruzione dei versi. Una lirica molto intensa, apprezzatissima» |
|
Inserito il 20/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Aspettando la notte" di Hachico |
| «Una lirica che racchiude la malinconia di una presa di consapevolezza. Ciò che appariva incanto era tutt'altro. Quando la delusione è forte, non si riesce più a guardare a nulla con serenità e si rimane in solitutine con i propri dolorosi pensieri. Lirica molto intensa, chiusa efficace e significativa. Poesia che si incunea nel cuore del lettore. Molto apprezzata.» |
|
Inserito il 20/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Non voglio più" di Giorgio Lavino |
| «Un amore sconfinato che oltrepassa i confini dell'orizzonte. Un amore cercato, sognato e sempre presente. Una debole speranza in quell'inverno che cede il posto alla primavera, ma le barche sono di carta e il pensiero ancora solitario. Un canto d'amore che invoca all'apertura verso l'incanto delle stelle. Deilicatissimi e bellissimi versi. Lirica molto significativa, piaciutissima» |
|
Inserito il 20/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Ovunque tu sei" di Danielinagranata |
| «E dire che la verità vera è conosciuta da pochissimi. Nulla da aggiungere a questi versi così significativi se non fare i complimenti all'autore. Una ribellione totalmente condivisa» |
|
Inserito il 20/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Senza Limiti" di Massimo Mangani |
| «Vi sono dolori che non si raccontano, dolori che stanno in sordina, dolori vissuti solo da chi li prova, mentre il mondo va avanti lo stesso senza curarsi delle diffioltà vissute da altri. Una sofferenza, questa che non viene considerata, se non per i numeri che equivalgono a spese dello stato che sempre di più, in questi ultimi periodi, sta abbandonando chi ha maggiori difficoltà. Ma nel mondo del reddito, dove conta il dio denaro, è così che funziona. Lirica che dimostra grande sensibilità da parte di questo autore. Molto sentita e condivisa totalmente. Complimenti» |
|
Inserito il 20/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Come Nostro Signore" di Mario Bugli |
|
5714 commenti trovati. In questa pagina dal n° 1784 al n° 1755.
|
|