Visitatori in 24 ore: 3’449
261 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 260
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’168Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 5714 commenti di Raggioluminoso
|
| «Una lirica che meriterebbe un commento ad ogni verso, tanto sono scritti in maniera intensa e profonda. Bellissima lirica, letta con molto piacere. Meravigliosa!» |
|
Inserito il 13/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Spiega le ali il pensiero" di Angela Rainieri |
| «Una lirica che tratteggia in modo dettagliato le varie sfumature dell'immagine femminile. Una donna descritta in ogni aspetto, la cui valenza è sempre importante. Una poesia in cui si intuisce anche un forte dolore per amore. Belissime ed efficaci le metafore usate. Versi meraviglosi a cui questo autore ci ha abituati. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 13/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Donna ...non sei con me" di Moreno il Duca |
| «In bilico deliziosamente ancorati a questi versi e l'animo del lettore sta attento a non respirare per non perdere una singola parola di quanto scritto. Versi mirabili che fanno emozionare, per quanta è l'espressività racchiusa in questa bellissima lirica. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 13/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "L'equilibrio tra mare e cielo" di Daniela Pacelli |
| «E non potevano essere descritti meglio di così i turbamenti delle emozioni che vive un animo. Versi che descrivono in modo esemplare il cambiamento dell'essere e della percezione e le cause scatenanti - altalena fra gioie e dolori. Molto efficaci le metafore usate, piaciutissima!» |
|
Inserito il 13/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Mutamenti" di Rita Minniti |
| «Musicale, dolce e leggiadra, ma non per questo meno priva di significati profondi e grande saggezza. Versi meravigliosi. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 13/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "La filastrocca dell'ora che scocca" di Angela |
| «Bellissima lirica, di una intensità particolare e mi trovo a sfogliare le strofe come petali di mare, poiché la profondità è molta e a ogni rilettura colgo sfumature e toni che me la fanno comprendere sempre in modo diverso, ma sempre con significato assai profondo. Meravigliosa, come sempre questa autrice sa poetare!» |
|
Inserito il 13/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Non ero io" di Kiaraluna |
| «Si rimane senza respirare per la bellezza di questi versi e l'espressività che ne scaturisce. Un'emozione particolare suscitata dalla lettura. Piaciutissima, lirica davvero meravigliosa!» |
|
Inserito il 13/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Love story" di Pino Tota |
| «Un dì in cui m'immergo per assaporarne i gusti, i profumi e i colori della festa. Ove gli occhi intingono il pennino nella magia d'un borgo e l'animo s'appresta a intuir pensieri dal vocio che "evapora" nell'aria. E ci si immerge, con la mente, ad assaporare un paesaggio così lieto e sereno, nella traquillità di uno scorrere della vita che nulla ha di originale, se non la grandiosità di un sentire profondo. Una lirica che scorre nel sangue come una ventata di liquirizia, gustosa e dolce. Un poesia cantata con il volo degli uccelli, anch'essi in festa. Spettacolare!» |
|
Inserito il 13/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Immerso in un sereno mattutino" di Francesco Fabris Manini |
| «Prendere consapevolezza della ragion d'essere. Una lirica molto intensa, piaciutissima anche per stile e forma, oltre che il contenuto. Efficace, mira dritta nella mente e non lascia scampo. Splendida da incorniciare e conservare!» |
|
Inserito il 13/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "L'uomo che volevi essere" di Rasimaco |
| «Sembrava quasi fosse troppo tardi e invece, c'è sempre la possibilità di captare e vivere ciò che desideriamo. I se e i ma, alla fine, esistono solo per situazioni che non si vogliono davvero. Lirica piaciutissima!» |
|
Inserito il 13/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Domande" di Giuseppe Monteleone |
| «Metafore molto significative ed efficaci. Alle volte vi sarebbe la necessità di "tagliare qualcosa" qaundo il peso incominia a diventare insostenibile. Una lirica molto sentita e condivisa. Infiniti inchini a questa poetessa!» |
|
Inserito il 13/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Dai... non mollare" di Lucia Volpi |
| «Una lirica che alterna versi leggiadri a versi più carichi di un significato intenso. Poesia molto originale, piaciutissima!» |
|
Inserito il 13/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Veglia" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Ragione che soccombe alla passione e si trasforma in follia d'amore. Versi strepitosi per una lirica meravigliosa, sensuale ed eroticamente raffinata. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 13/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Ragione " di Silvia De Angelis |
| «Una lirica molto intensa per il senso di nostalgia espresso. Meravigliosa, piaciutissma. Complimenti a questa poetessa!» |
|
Inserito il 12/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Nostalgia " di Veitla |
| «Ogni verso esprime una delicatezza e una forza particolare, quella di poter reagire agli avvenimenti della vita, nell'attesa che i sogni possano prendere a volare. Una lirica condivisa totalmente e molto apprezzata!» |
|
Inserito il 12/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "E' tempo di " di Mirella Santoniccolo Mairim14 |
|
| «Una lirica dolce, suadente e anche passionale. bellissime le metafore. Stile inconfondibile. Perfetta!» |
|
Inserito il 12/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Tumulto del cuore" di Mr Magoo |
| «Una lirica che si legge in modo piacevole e si è pervasi da una sensazione di vita vera, vissuta nell'attimo d'eterno, tanto è perfetta la descrizione Una riflessione profonda e coinvolgente. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 12/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Trattoria" di Ugo Mastrogiovanni |
| «Sempre aspettiamo qualcosa o qualcuno, è proprio così e quando ci giriamo, gli anni son passati e ci rendiamo conto che per il tanto aspettare, nemmeno un momento siamo riusciti a cogliere per l'attimo stesso. Molto sentita e condivisa. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 12/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "La vita, l'eterna attesa" di Doraforino |
| «Un'altra lirica meravigliosa, dopo quella della rosa gialla. Versi composti in modo sublime che risultano essere anche molto istruttivi. Una rivisitazione dei miti, scritti in modo superbo. Apprezzatissima, piaciuta tantissimo!» |
|
Inserito il 12/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Rosa rossa, passione ardente" di Citarei Loretta Margherita |
| «Ed è proprio così, come descritto in questi versi. La passione di un sentimento che si porta nell'animo e nel cuore, distende anche i tratti del volto e l'apparir migliori, non è solo sensazione, una gioia particolare pervade chi si sente amato, chi si sente apprezzato e anche l'aspetto cambia. Bellissima poesia. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 12/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Personalita'" di Silvia De Angelis |
| «Nonostante i mille pronunciamenti scritti in tutti i documenti che si producono per la salvaguardia della natura, di concreto poco si fa e alla deriva non solo la natura, ma l'uomo stesso, inconsapevole delle conseguenze del suo disgraziato agire. Apprezzatissima per stile forma e per il contenuto espresso!» |
|
Inserito il 12/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Piangono i delfini? " di Maria Rosy |
| «Espressa con grandissima raffinatezza e maestria un'era nuova che sta divorando l'uomo, una rivoluzione della quale ancora non ne abbiamo pieno sentore. Meravigliosa, complimenti a questa poetessa!» |
|
Inserito il 12/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Homo tecnologicus" di Angela Rainieri |
| «Una lirica decisamente piena di un significato particolare. Non è facile pensare allegramente e gioire, anche davanti alle cose piacevoli, quando nel cuore si sente la malinconia. Importante sarebbe poter sentire i rumori dei gingilli. Meravigliosamente splendida!» |
|
Inserito il 12/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Speranza non morire!" di Berta Biagini |
| «Sempre incantata e con la sorpresa nel cuore nel leggerele poesie di questa poetessa che sa penetrare all'interno del sentire umano. Versi che si rincorrono per l'intensità e la profondità espressa. Molto, molto apprezzata.» |
|
Inserito il 12/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il vecchio" di Kiaraluna |
| «Una lirica che mi è piaciuta molto. All'inizio mi aveva fatto sorridere, pensandola una cosa scientifica, poi ho capito che si tratta di un pensiero molto, molto profondo e son ritornata seria. Molto sentita e condivisa. Davvero lodevole!» |
|
Inserito il 12/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Parassiti" di Pino Tota |
| «Una dedica a un cuore che ha saputo amare e versi migliori non si potevano scrivere. Un componimento molto intenso. Poesia piaciutissima!» |
|
Inserito il 12/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Fammi capire anima mia" di Giorgio Lavino |
| «Un argomento molto pungente. I politici fanno corsi di marketing accellerato e poiché la nostra mente è standardizzata, facile per loro farci credere quello che vogliono. Io non li sento più e ho risolto il problema. Apprezzatissima lirica!» |
|
Inserito il 12/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Caos" di Calogero Pettineo |
| «Una lirica che ustiona la mente questa passione che esplode, questa sensualità raffinata e ricercata nei versi. Componimento molto ardente. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 12/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Pelle che brucia" di Moreno il Duca |
| «Qaundo ci si imbatte in fotografie, il ricordo diviene ancora più tangibile e quasi insopportabile e davanti agli occhi scorron mille vite. Una lirica molto commovente, apprezzatissima!» |
|
Inserito il 12/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il cuore è chiuso nel suo dolore" di Danielinagranata |
| «Quando sembra che nulla più possa sorprenderci o che nulla possa cambiare, ecco che d'improvviso ci ricordiamo di possedere le emozioni e le tiriamo fuori, accorgendoci che siamo ancora capaci di dipingere arcobaleni. Lirica piaciutissima. Complimenti a questa poetessa!» |
|
Inserito il 12/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Un nuovo arcobaleno" di Ela Gentile |
|
5714 commenti trovati. In questa pagina dal n° 1574 al n° 1545.
|
|