Visitatori in 24 ore: 3’668
212 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 211
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’170Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 5714 commenti di Raggioluminoso
|
| «La ricerca di una "vita" che sembra non avere sosta. Pagine bianche che aspettano ancora il tratteggio di un amore gioioso che esiste da qualche parte al di là della foschia, esiste nel percepito ancor più che nel reale, ma sempre con l'attesa ansiosa della sua materializzazione. Presenza nell'assenza - divenire assoluto. Immagini di un sogno che sfoglia le ali del vento trasportando profumi che inebriano la mente. Una chiusa che sembra quasi abbandono alla rassegnazione, prima del nuovo giorno. Lirica splendida, in essa un mondo intero. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Dove vado?" di Antonio Biancolillo |
| «Pochi versi densi di significato a esprimere la tristezza di un'attesa dolorosa che dilata il tempo e trafigge il cuore. Una lirica che trasmette in modo incisivo un dolore assai malinconico. Incredibilmente struggente e coinvolgente, meravigliosa!» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "E la tristezza si veste d'infinito" di Danielinagranata |
| «Una lirica struggente, versi densi di dolore - speranze dolci, pregne di un sentire speranzoso che non avranno futuro. Una poesia espressiva che sfiora l'animo del lettore per incunearsi nel profondo del suo cuore. La maggior parte dei sogni rimane custodita in angoli reconditi della nostra mente. La loro voce è flebile e spesso, l'indifferenza di coloro che dovrebbero captarle, li rende vani, disattendendo l'attesa. Lirica particolarmente sentita e condivisa!» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Sogni e speranze" di Marisol58 |
| «Le emozioni, il fare dei genitori, difficilmente possono essere compresi, soprattutto dai figli, che riusciranno a capire solo quando anche loro potranno vestire i panni genitoriali. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Se stessi per la vita" di Berta Biagini |
| «Dolcissima lirica d'amore, piena di desiderio e di passione delicatamente espressi. Una poesia piaciutissima!» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Sul tuo cuore... la mia poesia" di Angela |
| «Una lirica che dentota grandissima sensibilità dell'autore che vorrebbe fermare il tempo per poter donare serenità, anzi, possibilmente per evitare l'apocalisse. Non molti riflettono su quanto accade ad altri, in altre parti del mondo e il tempo è davvero convenzione. Molto piaciuta per stile forma e contenuto!» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "A che ora è la fine del mondo?" di Pino Tota |
| «Ed è così: ognuno diventa artista della propria vita, che diviene quadro e talvolta ci si sofferma a contemplare le note di colore, alcune delle quali possono essere cambiate, altre rimangono lì come ricordo. Bellissimi versi, molto suggetivi. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Non sono un Poeta" di Calogero Pettineo |
| «Una lirica che suscita fortissima emozione, molto commovente. Gioia e dolore sono facce della stessa medaglia, sono in compresenza. Vita donata e vita strappata, in questo caso particolare. Versi che esprimono molta delicatezza e sensibilità d'animo.» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Vita e Morte" di Nadia Mazzocco |
| «Meraviglios lirica, un leggere d'amroe fra le righe dell'anima, per comprendere ciò che il cuore urla senza poter dar voce a un grande sentimento. Meravigliosi versi che rendono l'idea di una comprensione che deve scrutare per meglio capire. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Solo d'amore" di Kiaraluna |
| «Una dedica molto toccante, un ripercorrere la vita e l'amore negli aspetti più significativi. Versi che paiono avvolti da un magico incanto, in cui è espresso il valore della vita ripercorsa con lucidità e criticità. Un amore profuso, un reciproco dare. Meravigliosa la descrizione del vissuto di una madre che si ringrazia con tanto amore, grazie alla consapevolezza dell'età adulta. Una lirica meravigliosa!» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Una rosa che profuma di vita" di Daniela Pacelli |
| «Una lirica in cui si sente la forza devastatrice della natura e lo sgomento che rimane dopo la distruzione, tanto è l'espressività espressa nei versi. Una poetessa che sa sempre coinvolgere il lettore, emozionandolo. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Uragano " di Silvia De Angelis |
| «Un passato il cui ricordo è doloroso e su cui non si può più agire perché il tempo è oramai scaduto. Tuttavia, quando l'alone del ricordo si dissolve, si rimane con la gradevolezza di quanto di bello è stato vissuto. Una lirica molto profonda, che lascia un senso di quiete. Apprezzatisima!» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Scene del passato" di Giorgio Lavino |
| «Lirica che si legge con piacevolezza dall'inizio alla fine, in ogni verso gli occhi parlano d'amore, dissipando tutte le negatività. Molto piaciuta! Splendida!» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Carmè" di Ela Gentile |
| «Una rivisitazione storica originale. Versi composti in modo "simpatico"!» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il ratto di Elena" di Moreno il Duca |
| «Uno scivolare nelle nebbie del desiderio e della passione. Lirica che diviene danza di sensualità in un dolce naufragare. Bellissima, complimenti a questa poetessa!» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Confuse note di passione" di Arelys Agostini |
|
| «La terra di confine - realtà e metafora. La vita è un incedere senza confini predefiniti, gioco di chiaro- scuri, gioie e dolori. In bilico alle falde dell'esistenza: situazioni, condizioni a volte difficili da "governare". Versi meravigliosi per una lirica bellissima.» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Al confine" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Non poteva mancare l'originalità di pensiero dell'autore in questi versi. Una luce d'amore per chi non c'è più, ma che ha rivestito parte molto importante nella nostra vita. Lirica commovente. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Da quando sei luce" di Massimo Mangani |
| «Un sole dipinto dei sogni, per non dimenticare, luci che fanno da contorno in un clima di malincona. Versi bellissimi che si respirano e penetrano all'interno dell'anima. Meravigliosa lirica!» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Pioggia Sul Cuore" di Antonella Bonaffini |
| «E mi chiedo se la libertà esista, già per il fatto di avere un documento non si è più liberi nell'anima e dentro il mondo. Una lirica da decodificare verso per verso - tanto è il senso espresso. Originale, suggestiva, spunto di riflessione e la definirei proprio da abbraccio! Bellissima!» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Libertà?" di Aldo Bilato |
| «Una dedica molto bella e significativa. Spesso non esprimiamo il bene a parole, soprattutto verso le persone che ci sono care. Versi ben congeniati, stile perfetto per una dolcissima poesia. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Cullami ancora" di Gabry Salvatore |
| «Una domanda a cui viene subito data risposta. Nell'incertezza dello sguardo in attesa, il brillare di un amore. Bellissimi versi. Complimenti, lirica piaciutissima!» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Vestirti di luce " di Doraforino |
| «Una riflessione d'amore giocata sulle note di un pentagramma fatto di emozioni. Molto gradita!» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Mu- Si- Ca" di Ermelinda |
| «Un dolcissimo pensiero per una delle figure più importanti, se non la più importante, della nostra vita: la mamma che, anche se non presente fisicamente, comunque rimane legata a noi e vive nei nostri ricordi. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "A te madre" di Maria Rosa Cugudda |
| «Una lirica molto commovente per la malinconia espressa. Eppure non si può fare a meno di notare una certa forza impressa in questi meravigliosi versi. Bellissimi alcuni passaggi che risultano molto significativi. Letteralmente incantata da questa poesia!» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Book of memories (libro di ricordi)" di Pino Tota |
| «Una lirica che si legge fra la quiete, l'incanto e l'affanno di una piacevolezza che "scappa". Poesia molto dolce e delicata. Apprezzatissima, complimenti a questa poetessa!» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Stanca primavera" di Ermelinda |
| «La mamma - un amore grandissimo - un amore paziente che tutto sa perdonare. Bellissima dedica, meravigliosa lirica. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "'A mamma " di Shelly Nicole Del Santo |
| «Espressività in questi versi che lasciano il sapore dell'incanto nel lettore. Una lirica che si legge immergendosi in sensazioni particolari. Molto bella!» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Vieni con me" di Rita Stanzione |
| «Un cantico d'amore davvero pieno di luce e dolcezza. Una nota di speranza aggiuntiva in questi meravigliosi versi che ho letto con molta attenzione per il senso donato. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "In replicar di luce" di Lina Sirianni |
| «Salti nelle costellazioni che sono molto efficaci a rendere una grande esplosione d'amore. Tutte le stelle sono chiamate in causa per questo meraviglioso canto d'amore. Molto originale. Letta con molta piacevolezza. Infiniti inchini e applausi per questa poetessa che sa sempre stupire il lettore!» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Amoreggiar tra le stelle " di Vivì |
| «Una dolcissima poesia che si veste dell'attesa della persona amata. E questa attesa trasporta anche il lettore, tanto questa lirica fa vivere la sensualità e l'ansia di questo aspettare. Molto piaciuta, apprezzatissima!» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Mi vesti di luce" di Calogero Pettineo |
|
5714 commenti trovati. In questa pagina dal n° 1484 al n° 1455.
|
|