Visitatori in 24 ore: 3’660
158 persone sono online
Lettori online: 158
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’169Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 5714 commenti di Raggioluminoso
|
| «Una lirica che coinvolge e avvolge nella sua malinconia per rivivere il ricordo di un amore che, porprio perché incondizionato, aveva saputo donarsi completamente. Meravligiosa la chiusa, ma tutta la poesia è molto bella!» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Amore immenso" di Maria Rosy |
| «Versi molto dolci e delicati che riflettono un amore che va al di là anche di qualsiasi pensiero. Vi sono fili invisibili, infatti, che legano un sentire profondo. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "È un pensiero d'amore" di Danielinagranata |
| «Versi molto toccanti e per cui il lettore rimane scosso, tanta l'espressività e il grande senso di amore donato. Quando le persone care, i grandi affetti, non sono più con noi, le viviamo con il ricordo e basta poco per percepirle ovunque - un odore, un sapore, un paesaggio, un oggetto - e vivono nella nostra percezione. Chiusa che mi ha colpito profondaente per il senso donato. Molto sentita e condivisa. Complimenti!» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Non esiste sipario che nasconda il nostro amore!" di Berta Biagini |
| «Una dedica dolcissima e profonda. In essa tutto quanto è racchiuso nel sentimento che lega una madre ad una figlia. Un ritratto d'autore per un grande amore. Bellissimi versi, molto armonici ed espressivi. Molto, molto piaciuta!» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il Mio Solo Paradiso" di Antonella Bonaffini |
| «Una poesia in cui ogni verso compone una lirica unica e significativa, per poi unirsi al coro delle altre a comporre una intensità di significato incredibile. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Quest'uomo" di Mr Magoo |
| «Vi sono amori che reggono oltre le convenzioni, vi sono amori sussurrati che soffrono del loro stesso gioire, perché pur di non far male ad altri, si accontentano di rimanere nella penombra. Questa è anche una espressione di un sentimento che va oltre il confine del razionale e che dimostra grande attaccamento. Bellissima la scelta del dialettale che rende i versi ancor più carichi di senso!» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Storia d'amore de du pori amanti" di Citarei Loretta Margherita |
| «Ancora una poesia dolcissima da parte di questo autore che parla dell'amore con particolare delicatezza e raffinatezza. Vi sono dei passaggi che lasciano incantati per la bellezza espressa. Molto, molto piaciuta!» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Si disfa il giorno " di Moreno il Duca |
| «Una poesia meravigliosa che descrive in modo molto espressivo l'emozione e l'ansia di una nascita prematura. Sembra quasi il lettore viva come attore protagonista quel particolare stato d'animo dell'attesa e nel dubbio che tutto possa andare bene. Mirabili versi, complimenti a questa autrice che sa far agitare le emozioni di chi la legge!» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Interminabile attesa" di Daniela Pacelli |
| «Una lirica dolcissima che evidenzia non solo l'andare oltre il reale possibile, ma anche lo sprofondare in una speranza con la volontà di entrare nel sogno - "carotandolo" - per portarne almeno un pezzo con sè. Bellissima poesia, complimenti sempre a questo autore che con le sue liriche sempre affascina il lettore!» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Oltre il confine, una stella" di Aldo Bilato |
| «Amara considerazione in questi versi: la non corrispondenza di interazione spesso porta a solitudini e malinconie, senza più riconoscere il possibile comportamento da tenere. Versi che esprimono con efficacia un sentire provato da molti. Una lirica molto apprezzata. poetessa che ha saputo mettere in questi versi così ben congenitati, uno stato d'animo particolare!» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "RealtÀ perduta" di Arelys Agostini |
| «Il colore che prende forma di un sogno e tale è la sua forza, da diventare vero e realizzato, per portare lontano. Delicatissima poesia, piena di speranza dipinta sulle note del pentagramma del cuore e cantata dall'animo. Una lirica molto musicale, versi molto ben congeniati: bellissima poesia d'amore. Apprezzatissima - anche per l'ambivalenza! Complimenti a questo autore!» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Vento di scirocco " di mario calzolaro |
| «Ed è così, spesso siamo mossi dall'inerzia ed è difficile scrollarsi di dosso le delusioni che spesso ci rendono immobili del fare e i sogni rimangono lì a farsi sognare o, peggio, evaporano. Una lirica in cui ogni parola usata ha un chiaro senso di trasmissione di messaggio molto profondo e su cui riflettere. Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Mèta" di Kiaraluna |
| «Lirica molto espressiva grazie anche alle metafore usate che ben esprimono una spiccata sensibilità. Letta con molto interesse ed attenzione. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il mio cuore" di Gianni Marras |
| «Versi originali e un poetare che lascia sempre estasiato il lettore. Grandissimi versi per questa magnifica lirica.» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Perché la notte io possa esser seta" di Giorgia Spurio |
| «Versi molto originali, efficaci le parole usate e le immagini mentali donate sono ben scelte. Bello è quando l'amore rompe gli arigini della provvisorietà. Lirica che ho molto apprezzato. Infiniti inchini a questa poetessa!» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Un manto di splendore" di Angela |
|
| «Una lirica molto espressiva per un amore dato a una persona che forse non lo meritava: nemmeno si era accorta di quanto le era donato. Poesia che denota una certa amarezza. Versi molto ben congeniati che riflettono grande sensibilità!» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Insensibile" di Marisol58 |
| «L'idea della protezione, di poter contare su un amore puro e sincero è una grande conoslazione e quando quella persona, così importante per la nostra vita, viene a mancare, tutto si trasforma in pianto, soprattutto nei momenti tristi. E allora, bello è almeno gioir nel ricordo ci colei che ci ha così tanto amati. Bellissimi versi, molto sentiti!» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Eri la mia festa" di Splendido Leotta Michele |
| «Un soffio che passa accanto, che è quasi inafferrabile, come non ci appartenesse, eppure è proprio la nostra vita. Molto sentita e condivisa. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Momenti impotenti" di Asociale |
| «Una bellissima invocazione. Una lirirca che lascia senza fiato per la bellezza che è espressa e per l'intensità. Una poesia meravigliosa, Graditissima!» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Invocazione" di Ela Gentile |
| «Una lirica che scortica le vie dell'animo per la profondità in essa espressa - brividi e lacrime in corteo per il senso che questi versi trasmettono, ultimo saluto che non si estingue, poiché incarna amore perenne. Profontamente colpita - ora muta di scrittura!» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Odio la primavera" di Nemesis Marina Perozzi |
| «"Fantasie di una volta" quando nell'animo era maggiormente impresso il vero senso della vita, quando sapori e colori erano molto più forti e forse bastava molto poco per stare bene, ora sembra che nulla possa bastare. Lirica che diviene spunto di riflessione interessante. Piaciuta per la stesura dei versi e per la tematica trattata. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Fantasie di una volta" di Giorgio Lavino |
| «Una meravigliosa lirica che infonde una serenità particolare: "insieme a frugare dentro il brillio". Una lirica che esprime tutta la bellezza per la condivisione di un amore incondizionato. Meravigliosa lirica. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Io e mamma insieme" di Silvia De Angelis |
| «Piaiuta dall'inizio alla fine - con il pensiero in sospensione per arrivare a un finale strepitoso. Una lirica che rimane impressa, tanto è bella e significativa. Molto, molto apprezzata!» |
|
Inserito il 07/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "I pensieri della notte" di Pino Tota |
| «Un ritratto di donna quanto mai significativo in questi versi che ho molto apprezzato. Vi sono immagini molto dense di significato. Abile uso delle parole per esprimere un senso profondo in questa lirica. Bellissima!» |
|
Inserito il 07/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Sciola camminava " di Tiziana Mignosa |
| «Un pensiero caldo e dolce in questa lirica. Le mamme che decidono di dare in adozione i figli, portano nel cuore un macigno, sempre. Una sofferenza inimmaginabile. Le mamme cha adottano - sono la viva luce della speranza e generosità d'amore infinita. Bellissimi versi, incantevoli e pieni di un senso "magico" che sa di tanto amore! Infiniti inchini a questa poetessa!» |
|
Inserito il 07/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Le Mie Mamme" di Rosy Marchettini |
| «Una dedica che ha il sapore dell'incanto per la delicatezza e la raffinatezza con cui è espressa. Note leggere che si posano sul cuore. Piaciutissima, bellissimi versi!» |
|
Inserito il 07/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Che angelo sei" di Angela Rainieri |
| «Versi che rimangono impressi nell'animo per la forza che sprgionano. Una richiesta d'amore, un bisogno di essere cullati lontano dai dolori. Ma la realtà non è così benigna e tutto ricorderà quel volto nell'ultimo istante. Molto sentita e apprezzatissima!» |
|
Inserito il 07/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "E si spengono gli istanti" di Giorgia Spurio |
| «Un amore vissuto a 360 che rimane solo nel ricordo. Tenerezza e delicatezza che sono però pervase dalla tristezza infinita di quell'addio. Una lirica stupneda che racchiude tutta la radiosità di un grande sentimento, ma anche dolore e un certo smarrimento. Particolarmente piaciuta. Complimenti a questa poetessa!» |
|
Inserito il 07/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Noi " di Rita Minniti |
| «Versi che accomunano il sentire di molte persone. Il ricordo di una madre rimane per sempre e le sue parole fanno eco nelle orecchie: conchiglia accesa da marosi d'amore. Bellissima poesia, incantata dalla lettura di questa lirica!» |
|
Inserito il 07/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Come un enorme macigno" di Sergio Melchiorre |
| «Una lirica incredibilmente suggestiva ed espressiva. Una lettura che scioglie il cuore del lettore soprattutto in alcuni passaggi che hanno uno spessore unico e particolare. Immagini di un passato in divenire, un divenie che rimane già ricordo. Particolarmente piaciuta. Molto sentita e apprezzatissima!» |
|
Inserito il 07/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Indissolubile" di Kiaraluna |
|
5714 commenti trovati. In questa pagina dal n° 1454 al n° 1425.
|
|