Visitatori in 24 ore: 3’643
355 persone sono online
Lettori online: 355
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’169Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 5714 commenti di Raggioluminoso
|
| «L'amore delle madri è immenso come anche il loro grado di sopportazione nei confronti delle marachelle dei bimbi. Una lirica strepitosamente bella e una chiusa davvero incantevole. Splendida è dire poco!» |
|
Inserito il 07/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Materna" di Saldan |
| «Una lirica che tocca il cuore del lettore, In essa dolore, tenerezza, delicatezza e tanto, tanto amore. Ottima poesia per stile e stesura. Molto sentita e apprezzata!» |
|
Inserito il 07/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Scintille di memoria" di Danielinagranata |
| «Anfratti di cuore gelidi e fatti di sensazioni essenziali in cui si ravvede il buio del nulla e il non sapore dell'essere. Alla fine ciò che resta è rassegnazione e abbandono alla stanchezza. Sempre originali i versi di questo autore. Stesura meravigliosa!» |
|
Inserito il 07/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Li giù negli anfratti" di Mr Magoo |
| «Versi altamente passionali per una lirica d'amore, una richiesta alquanto sensuale e speciale. Un incanto leggere questa poesia. Infiniti inchini per questa poetessa!» |
|
Inserito il 07/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Mi amor " di Nadia Mazzocco |
| «Meraviglioso passaggio di sfumature. Talmente ricca di significato, quesa lirica, che la si legge e rilegge incantati per svestirla di ogni senso che la poetessa ha voluto donare e con esso ricoprirne il cuore. Molto, molto piaciuta!» |
|
Inserito il 07/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Preludio" di Lina Sirianni |
| «Una poesia d'amore dolce, lieve come piuma. Carezze soffuse che non hanno bisogno di nulla se non di poter amare. Bellissime le imagini mentali usate, gradito il linguaggio adoperato. Meravigliosi versi per questo canto d'amore. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 07/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Carezza" di Lina Sirianni |
| «Lirica molto piaciuta che evidenzia saggezza acquisita. Bella la stesura dei versi che sono intrisi di molto significato. Meravigliosa poesia!» |
|
Inserito il 07/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Dialogo con l'uomo che attendo" di Giorgio Lavino |
| «Una visione di ambivalenza, esser figlia per poi esser madre e meglio si comprende quell'amore che prima si riceve per poi saper donare. Molto piaciuta per l'originalità espressa. Complimenti e infiniti inchini a questa poetessa. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 07/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Madre e figlia" di Mirella Santoniccolo Mairim14 |
| «Una lirica stupenda. Ogni parola munita di un senso intenso che esprime significati molto profondi. Nei versi vi è un'armonica melodia che rende graditissima la lettura. Meravigliosa!» |
|
Inserito il 07/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Sono te" di Silvia De Angelis |
| «L'amore di e verso una madre è qualcosa che rimane per sempre nel nostro animo e nel nostro cuore, nonostante i mondi di appartenenza siano molto lontani e diversi. Bello è riconoscere nei raggi del sole la carezza di quell'amore. Bellissima, spelendida poesia, piaciutissima!» |
|
Inserito il 07/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Vestita di sole" di Moreno il Duca |
| «Ricordare la madre sin dal momento della gestazione e nei primissimi periodi di vita per quel grande amore, fatto anche di tanto sacrificio e riconoscere lo sforzo di una mamma nel crescere i propri figli. Una bellissima poesia, stupenda!» |
|
Inserito il 07/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Grazie Mamma" di Calogero Pettineo |
| «Una dolcissima dedica sapendo che il ricordo per la propria madre non può mai venire meno. Molto, molto piaciuta per il nostalgico amore che in essa si respira. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 07/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Mi manchi " di Lucia Volpi |
| «Una poesia colorata all'insegna della gioia frenetica dei bimbi che mettono in disordine tutto e riempiono il cuore di allegria. Una lirica estremamente bella, piaciutissima!» |
|
Inserito il 07/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Lo spettacolo più bello " di Maria Rosy |
| «La verità è molto difficile da scandagliare e non sempre la realtà è come appare. Questo, purtroppo succede in tutti i campi e a tutti i livelli. Lirica molto apprezzata, sia per lo stile adottato che per la tematica affontata che è spunto di una importante riflessione: Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 07/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Senza certezze" di Berta Biagini |
| «Un meraviglioso canto per una mamma che ha ormai raggiunto la sua stagione invernale e forse per questo, ancora più amata. Lirica molto sentita e apprezzata! Splendidi versi!» |
|
Inserito il 07/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Madre d’inverno" di Arelys Agostini |
|
| «Dolcissima e leggiadra poesia, una gemma da appendere alle pareti del cuore. Piaciutissima e letta con molta simpatia. Infiniti inchini!» |
|
Inserito il 07/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Aspiette ancora" di Ela Gentile |
| «Un dolcissimo appello tradotto in poesia molto delicata e dolcissima. Una lirica in cui i versi sono molto significativi e molto ben congeniati. Molto, molto piaciuta!» |
|
Inserito il 07/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Ridestami" di Marisol58 |
| «Una lirica che tratteggia il percorso di vita di una madre: nella sua fase di educatrice, di dispensatrice di consigli, seppur severa e ora in balia della sua senilità in cui i ruoli del "prenderesi cura" sono invertiti. Una poesia quanto mai sentita e condivisa ed al lettore è scalfito il cuore!» |
|
Inserito il 07/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il Turno" di Massimo Mangani |
| «E' una grande sensazione quella di sentirsi liberi da un passato che ci fa male, da ricordi dolorosi. Se riuscissimo a tagliare quei fili che ci tengono legati ad essi, potremmo essere in grado di vibrare e di volare leggeri, potendo gioire dell'alba di un nuovo giorno. I versi di questa poetessa donano al lettore una leggerezza indescrivibile. Molto, molto piaciuta!» |
|
Inserito il 07/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Quando l'anima si libera in volo" di Daniela Pacelli |
| «Ed era un grande amore, forse troppo unilaterale. Spesso, dare troppo non è molto efficace, perché tutto diventa scontato e, peggio ancora dovuto. Poesia malinconica che urla per un cuore che ancor non è rassegnato e cerca di darsi una ragione per qualcuno che non era degno di ricevere così tanto sentimento. Bellissimi versi!» |
|
Inserito il 07/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Un Verde Intrinseco" di Antonella Bonaffini |
| «Una dedica molto commovente, versi toccanti che esprimono un sentimento di profondo affetto e molta delicatezza. Vi sono dei passaggi da brividi per l'immensità del sentire espressa. Lirica che attanaglia il cuore del lettore. Molto sentita!» |
|
Inserito il 07/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "L’addio di un gentiluomo" di Nemesis Marina Perozzi |
| «La vita è un piccolissimo passaggio, è veloce la percorrenza del nostro fragile cammino. La fede può esser, per taluni, una forte speranza dell'oltre. Comunque sia, la nostra energia per sempre rimarrà nel mondo - nulla si crea e nulla si distrugge - vi è piuttosto trasformazione. Profonda riflessione e versi molto ben congeniati. Molto bella! Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 07/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "E' una parentesi la vita" di Angela |
| «Completamente e assolutamente condivisa. Versi molto, molto efficaci a esprimere una situazione ormai sotto gli occhi di tutti! Piaciutissima!» |
|
Inserito il 07/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Test Crash" di Aldo Bilato |
| «Un amore che va oltre le frecce avvelenate, seppure tanto dolore hanno dato e non cessa la voglia di donare, nonostante si barcolli. Una lirica molto sentita e molto bella. Infiniti inchini a questa poetessa! Commossa per questi versi che dimostrano grande sensibilità - un abbraccio!» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Nubi Nere" di Rosy Marchettini |
| «Una rinascita gioviale e allegra, piena di leggerezza e di speranza. La vita incomincia a rumoreggiare ancora e tutto torna solare, all'alba del nuovo giorno. Splendida!» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Alba" di Shelly Nicole Del Santo |
| «L'immensità del sentire non può avere un titolo, infatti. Un passaggio in avanti e uno indietro per un tempo senza confini nella ripetizione eterna del ciclo della vita, indipendentemente dall'esserci. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia ""senza titolo"" di Hachico |
| «Lirica dolce e delicata per esprimere i colori e i profumi di una nuova stagione. Versi molto soavi. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Lieta stagione " di Maria Rosa Cugudda |
| «Dolorosissima decisione per chi pensa di non aver più scampo a situazioni che gli creano angoscia oltre il limite sopportbile. Una lirica che esprime una forte drammaticità, espressa con toni decsamente incisivi nel descrivere un atto estremo.» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Autosoppressione" di Pino Tota |
| «Una lirica che presenta passaggi molto intensi. Le metafore usate abilmente, rendono in modo efficace l'idea di ciò che potrebbe essere se finisse una storia d'amore. Bellissima poesia, molto piaciuta. Complimenti a questo auore!» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Se finirà" di Giorgio Lavino |
| «Una lirica talmente espressiva che il lettore non può che immergersi nel paesaggio descritto e lì celebrare lui stesso l'incanto di questa magnifica poesia. Versi splendidi anche per stile, forma. Molto efficaci le metafore. Piaciutissima, infiniti inchini a questa poetessa!» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Giada" di Kiaraluna |
|
5714 commenti trovati. In questa pagina dal n° 1424 al n° 1395.
|
|