Visitatori in 24 ore: 3’637
670 persone sono online
Lettori online: 670
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’169Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 5714 commenti di Raggioluminoso
|
| «Lirica estremamente significativa. Versi molto profondi a indicare una andare oltre, continuare per la propria strada e lasciar l'altra persona "chiusa" entro confini eretti come risulltanza di qualcosa non portato a termine, o comunque di qualche azione sbagliata. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Sei un enigma" di Dalassa |
| «Una lirica d'amore tratteggiata con toni chiaro- scuri. Una poesia che investe il lettore come un'onda, per il ritmo dato da questi versi così espressivi. Una chiusa strepitosa. Magnifica lirica, piaciutissima!» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Brivido rosa " di Moreno il Duca |
| «Un amore luminoso, soave, delicato, sensuale e anche molto passionale. Una poesia che si legge tutta d'un fiato, tanta è la scorrevolezza. Versi in cui il lettore rimane imbrigliato. Molto, molto piaciuta! Complimenti!» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Te amaré como nunca amé " di Nadia Mazzocco |
| «Ambizioni nocive che delineano confini bel determinati. Un concetto espresso anche con il layout dato ai versi. Splendida lirica. Infiniti inchini e appalusi a questa poetessa - sempre a incnatare il lettore!» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Ambizioni nocive" di Angela |
| «Dolcisima poesia che indica quanto sia importante la forza dell'amore per superare le difficoltà. Ricordi passati che vengono tratteggiati con un delicata nostalgia. Bellissime le immagini mentali donate. Lirica molto piaciuta!» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il cielo lontano" di Mario Bugli |
| «La figura femminile vista nelle sue più molteplici sfaccettature, portatrice di colore nonostante le pene. Un mondo di sentire. Lirica piaciutissima. Poesia molto espressiva che ben delinea un mondo così particolare, legato a fili di colore sospesi in attimi di gioia. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Fuochi d'anima" di Mr Magoo |
| «Una lirica che usa metafore quanto mai efficaci. Dalla notte al buio, dalla tristezza alla speranza. Poesia molto sentita e particolarmente condivisa: entro l'anima delle donne, un universo intero. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Giorni d'amore... giorni di Te" di Danielinagranata |
| «Una lirica che descrive in modo mirabile un luogo assai particolare e attraverso i versi si evince anche la "convenzione" che muove i vivi a recarvisi, non sempre dettata da un vero sentire, soprattutto in riferimento a certe ricorrenze. Poesia molto piaciuta, una luce genttata su un mondo "diverso".» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "La città dei morti" di Calogero Pettineo |
| «Impossibile dar risposta al quesito posto, nessuno può sapere come fare. Versi toccanti e commoventi, il lettore sente questo dolore come suo, tanto è ben congeniata la lirica. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "E' difficile! " di Berta Biagini |
| «Illusione ingannevole quella di rifugiarsi in sostanze che si pensa possano dare sollievo, perché i problemi rimangono sempre gli stessi e per di più la tristezza può anche aumentare, ciò che è peggio e che pochi considerano i danni alla salute. Un fenomeno quanto mai dilagante, soprattutto fra i giovani che hanno bisogno di "sballo" poiché nulla sembrerebbe bastare loro. Tematica molto sentita, apprezzatissima!» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Nettare di bacco" di Silvia De Angelis |
| «Una bellissima lirica d'amore, un sognare la persona amata in ogni suo fare e in modo passionale. L'amore produce anche ansie che sono qui proste e si leva la preghiera di poterle dissipare di fare in modo che l'amato si manifesti per vivere attimi di passione vissuta anche nella speranza. Molto bella, lirica piaciutissima!» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "El Amor de mis sueños" di Arelys Agostini |
| «Letta con molta simpatia, piaciutissima anche per il senso e l'originalità espressa! Complimenti!» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Cinque maggio 2010" di Giuseppe Monteleone |
| «Rara bellezza espressa in questi versi che esprimono tutta l'emozione che si prova per un grande sentimento. Piaciutissima, anche per la dolcezza e delicatezza. Incantata ed estasiata!» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Una fredda passione" di Simone Bello |
| «Una lirica strepitosa anche per il messaggio contenuto. La superiorità delle razze - senza nessun riscontro scientifico - e la superiorità di presunte civiltà democratiche", solo per dare una giustificazione allo sfruttamento. Lirica piaciutissima anche per lo stile adottato. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Lampo d'ebano" di Saldan |
| «I luoghi dell'infanzia, ci continuano a parlare anche da adulti e ci portano gran bene al cuore e sollievo all'animo, spesso anche tristezza per qualcosa che sappiamo non potrà più tornare. Bellissima lirica. Molto sentita, condivisa!» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Complicità" di Kiaraluna |
|
| «Purtroppo non esistono solo persone oneste e leali, ma anche coloro che agiscono in modo non consono. Molto sentita e condivisa. Molto, molto piaciuta. Infiniti inchini!» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Tranello" di Silvia De Angelis |
| «In quei secondi - a formare il minuto - in cui si vive lo sconforto, nulla sembra possa lenire il dolore e si cerca di invocare aiuto, ma spesso questo appello non è sentito, perché non si possiede nemmeno la voce per farsi sentire e spesso di rimane con un senso di tristezza! Molto sentita e condivisa. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Basta poco per crollare" di Berta Biagini |
| «Erotismo molto raffinato espresso in questa lirica. Efficaci le metafore usate. Molto piaciuta - complimenti!» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Audace eros" di Calogero Pettineo |
| «Lirica che esprime molto bene la superficialità delle persone. Piaciutissima anche per l'originalità espressa! Bellissima la stesura. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Cittadino del mondo" di Pino Tota |
| «Una descrizione da incanto, pare di essere dentro questa lirica che diviene quadro. E sulle sponde di quel fiume si ripercorrono i tempi delle vite e sentieri mai dimenticati alle luci instabili di quei fuochi così caldi e vivaci. Una danza di uomini e natura, un amoreggiar lieto e magico contornato da piante acquatiche che con i rami arrivano a carezzare la superficie dell'acqua. Una lirica bellissima, la appendo alle pareti del mio cuore. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Notte d'estate sul grande fiume" di Francesco Fabris Manini |
| «Le radici fanno parte di noi, corrispondono a parte della nostra identità. In questi versi tale concetto è molto ben espresso. Una lirica sentitissima e condivisa. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Io non ho tradito" di Nadia Mazzocco |
| «La natura ha tanto da insegnarci. Una lirica dolce che riflette molta saggezza. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Le lumachine" di Angela |
| «Non è possibile sapere cosa ci riserva la vita, a volte dolori, ma anche amabilissimi momenti da ricordare come la bellissima storia da favola descritta in questi meravigliosi versi. Lirica piaciutissima!» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Stanza dell'amor profano" di Moreno il Duca |
| «Spesso ci si sofferma ad assaporare la tempesta, soprattutto quando rispecchia il nostro stato d'animo, ma ancor più bello è osservare il sole che torna a risplendere più di prima, lirica molto piaciuta!» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Dopo la tempesta" di Danielinagranata |
| «La vita ci fa prede, nessuno rimane indenne dalla morsa della tagliola, anche se pensiamo che non possa mai capitare a noi. Versi molto intensi e profondi. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "La Preda" di Antonella Scamarda |
| «Snake - smoke. Lirica sensuale e voluttuosa al punto giusto. Una poesia che brucia e il lettore scende nel rogo che abilmente l'autrice ha saputo creare. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Snake" di Giorgia Spurio |
| «Una dolcezza che scorre dolcemente per catturare il lettore che si immerge nella delicatezza di questo amore così profondo. Lirica bellissima, un inno soave. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Una storia dentro l'anima" di Ela Gentile |
| «Prima o poi si è divorati dalla stessa polvere che si vuole agitare e spesso senza moltivo. Lirica piaciutissima che denota la bravura dell'artista che sa poetare abilmente di qualsiasi argomento. Una lirica piaciutissima, anche per come sono stati stilati i versi. Meravigliosa!» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "I fantasmi affondano lentamente" di Daniela Pacelli |
| «E succede di imbattersi in persone che fanno il proprio tornaconto. Una sestina perfettamente congeniata.» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "La Dea" di Luciano Tarabella |
| «Ed il mondo avrebbe proprio bisogno di una speranza in cui credere. Profondissima lirica che ho molto apprezzato. Bellussimi versi che esprimono un sentire intenso e condiviso. Complimenti a questo autore.» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Lamento" di Marisol58 |
|
5714 commenti trovati. In questa pagina dal n° 1394 al n° 1365.
|
|