Visitatori in 24 ore: 3’644
776 persone sono online
Lettori online: 776
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’169Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 5714 commenti di Raggioluminoso
|
| «Una bellissima dedica, all'insegna del voler essere spensierati, avere gli occhi dei sogni e poter vedere tutto senza le ombre del dolore che spesso attanagliano il cuore. Bellissimi versi, letti con grande ammirazione!» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il Salto Del Tempo " di Antonella Bonaffini |
| «Simpaticissima e ora ancor meglio appar chiaro il senso della poesia di un altro autore. Versi che strappano il sorriso per il senso espresso e ammirazione per la loro stesura. Meavigliosi gli abbinamenti ai versi splendidi. Lirica incredibilmente piaciuta!» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Crisi d’identità?" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Una simpaticissima dedica, piena di senso - soprattutto in riferimento agli "attori protagonisti". Sempre geniale questo autore. Complimenti!» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Avatar" di Aldo Bilato |
| «Sensi a bruciare in una nebbia che si dirada, piano, voluttuosamente, che si scioglie fra la morbidezza sensuale e gustosa di un cremino. Palato accesso, sensi in sentinella per una passione profusa nei più bei riflessi di soddisfazione e di meraviglia espressa dal raggio verde. Sensualmente ci si perde nelle tracce di un altrove passionale, per tuffarsi nella lussuria più sfrenata. Panna rovente e soffice - al centtro dell'ersos ormai in brace. Dita che sprofondano in gocce di libido, respirando la carne tentatrice - annegata in una piscina in cui l'acqua è solo elemento superfluo, tanto è l'amore che riempie la vasca della voluttà. La fantasia è il motore della passione e ... passione e ardore son espressi in questi versi!» |
|
Inserito il 04/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Quell’ultimo lembo" di Antonio Biancolillo |
| «La gioia incontenibile pervade l'animo quando si è innamorati, poi si scopre la delusione per un aver riposto male la fiducia, ma è così difficle cancellare dal cuore quella sensazione e si sta immersi nella luce della luna, nella speranza di un nuovo giorno. Lirica molto piaciuta!» |
|
Inserito il 04/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "La forza del credere" di Arelys Agostini |
| «La vita è un rincorresrsi di emozioni, sensazioni e desideri. L'importante è dare un giusto peso a tutto e saper godere di ciò che ci viene offerto! Una lirica soave e dolce. Totalmente condivisa. Molto, molto piaciuta!» |
|
Inserito il 04/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "La vita" di Ela Gentile |
| «Dettagliata descrizione di ciò che può accadere con l'asfalto "sudato", che mette in evidenza la bravura di questa autrice che sa tradurre in versi qualsiasi accadimento che accompagna con emozioni che il lettore si veste sulla pelle - tanto che l'ansia è presa anche a me. Strepitosamente bella!» |
|
Inserito il 04/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Aquaplaning" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Le liriche di questa autrice sono in grado di far mettere le ali anche al lettore, tanto ci si immerge nei versi che sono quadri da sfiorare delicatamente con lo sgurado. Un magico incanto donato. Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 04/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Desiderio di liberta'" di Daniela Pacelli |
| «Una lirica commovente, delicata, raffinata, con il dolore che si incunea nell'animo del lettore tanto i versi sono espressivi. Sembra di essere attori protagonisti di questa storia. Intensa profonda - rimane impressa nel cuore. Profondamente toccata - apprezzatissima!» |
|
Inserito il 04/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Tra Organza E Dolore" di Antonella Bonaffini |
| «Molto efficaci le metafore usate per esprimere l'idea che ancora quell'amore vive prepotentemente dentro il nostro pnesiero, là dove si trovano i ricordi. Una lirica che è come una rosa, vellutata nel cuore con spine di memoria. Bellissimi versi. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 04/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Ricordi di un amore " di Shelly Nicole Del Santo |
| «Una lirica che esprime il grande senso della ricerca del senso della vita. Spesso esso lo si trova nelle radici, in ciò che ha formato la nostra identità, ma non sempre e così e si continua in una eterno affanno alla rincorsa di qualcosa che forse non troveremo mai. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 04/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Respirando a fondo" di Rasimaco |
| «Immagini delicatissime che rievocano un passato gioioso che quando affiora nei ricordi ci vela la mente di malinonia. Tutti noi abbiamo dipinti dell'infanzia e della fancillezza che stanno nel nosrtro cuore. Lirica molto bella e significativa. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 03/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Stringe il ricordo di tempi lontani" di Simone Bello |
| «Basta poco, un odore, un rumore, una sensazione, per riportarci alla mente le sensazioni che si riferiscono al nostro passato. Bello è immergersi con il pensiero a pensieri che ci fanno riabbracciare persone care ed emozioni che così benevolmente abbiamo vissuto. Versi che esprimono una grande sensibilità d'animo. Lirica molto sentita e condivisa. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 03/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Sensazioni d'antico " di Marzia Fulceri |
| «Un "Flash" che di sicuro non passa inosservato al lettore che viene completamente pervaso dalla piacevolezza di questa descrizione. Poesia dipinta alla perfezione, per uno splendido quadro melodico. Un inchino a questa poetessa!» |
|
Inserito il 03/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Flash" di carla vercelli |
| «Una lirica letta con molto piacere e che denota il bisogno di contatto. Mi ricorda la copertina di Linus - che rappresenta la sicurezza. Molto piaciuta e apprezzata!» |
|
Inserito il 03/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "L'odore dell'amore" di Giuseppe Monteleone |
|
| «Una lirica che emoziona delicatamente, che si poggia come piuma sul cuore del lettore che trova in questi stessi versi la sua quiete. E' molto confortante trovare ristoro nei ricordi, che spesso sono fonte di rifugio e poter ripercorrere luoghi che ci hanno incantati. Lirica molto sentita e totalmente condivisa. Apprezzatissima sia per stile e forma, che per contenuto. Complimenti a questo poeta!» |
|
Inserito il 03/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Libero" di Francesco Fabris Manini |
| «Un'accorata preghiera, quasi un appello per una richiesta di aiuto, poter avere una guida che ci faccia volare, seppur in solitudine, che doni una speranza. Versi carichi di significato, metafore usate quanto mai efficaci, passaggi strepitosi! Lirica molto piaciuta!» |
|
Inserito il 03/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "L'amaro del volo" di Dalassa |
| «Una poesia molto incisiva, quasi un moto di ribellione. Molto apprezzata l'accurata scelta delle parole, l'uso di metafore per meglio trasmettere il senso di questi versi che sono spunto di riflessione. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 03/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Mesto scenario" di Giorgio Lavino |
| «Immagini molto suggestive, espressive - ricche di colore ed emozione che non lasciano indifferente il lettore che ripercorre ogni singola strofa per assaporarne meglio l'intensistà che viene emanata da questi versi che ben ritraggono tormenti. Profondamente incantata. Complimenti a questa poetessa!» |
|
Inserito il 03/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "L'iridi bianche" di Giorgia Spurio |
| «Meravigliosa lirica d'amore, il canto e gli astri per annullare una distanza così dolorosa. Un contatto di vicinanza agognato per la possibilità di non soffrire un'assenza. Una melodia soave che tocca di sicuro l'animo della persona amata. Lirica molto espressiva, una emozione viva espressa. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 03/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Tu ausencia " di Nadia Mazzocco |
| «La malinconia va spasso a braccetto con la nostalgia. I ricordi sono una molla scatenante per far affiorare emozioni che ci fanno passare momenti tristi. Versi molto belli per una poesia stupenda!» |
|
Inserito il 03/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Malinconia" di Angela |
| «Una domanda a cui non sempre è facile dar risposta e alcune volte anche impossibile trovarla. Spesso si adottano situazioni di evitamento, in questo modo si pensa di "superare" un qualche cosa, ma alla fine equivale a mettere la polvere sotto il tappeto. Versi che ho apprezzato moltissimo!» |
|
Inserito il 03/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Cos'è che pensi" di Rita Minniti |
| «Un invito a proteggersi da un sentimento, ma solo per poterlo vivere meglio. Pochi versi, essenzialità di senso - per trasmettere un grandissimo significato. Poter respirare meglio l'amore, tenerlo e mantenerlo con le dovute cautele. Quanto spessore e significato in questa poesia. Un poeta che leggo sempre con grande ammirazione!» |
|
Inserito il 03/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Sabbia" di Massimo Mangani |
| «Alimentare i sogni vuol drie dar vita alla speranza che è importante per il nostro stato d'animo. Se non si può vedere luce all'orizzione, si cala in una tristezza profonda - meglio è avere sempre pensieri positivi, anche sapendo che non sempre tutti possono essere realizzati. Lirica che ha un'incisività propria e bellissima per stile e forma. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 03/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Solo sogni... niente più" di Danielinagranata |
| «Dolce, tenera, raffinata e sensulissima lirica d'amore. Una chiusa meravigliosa per una poesia che cresce di intensità a ogni verso, Bellissima e piaciutissima!» |
|
Inserito il 03/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Sapore di pelle " di Moreno il Duca |
| «Spesso non ci accorgiamo di quello che possediamo, diamo tutto per scontato. Poi, quando le persone che sapevamo esserci sempre e al cui rapporto non davamo peso, perché tanto sapevamo di possederlo, non ci sono più, ecco che allora qualsiasi cosa ci richiama alla memoria momenti di infinito amore - che ora possono rimanere solo nei pensieri. Lirica condivisa totalmente e piaciutissima!» |
|
Inserito il 03/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Una seconda mamma" di Berta Biagini |
| «Parentesi ricolme di amore - quelle incise in questi versi. Un amore importante che aiuta nei momenti difficili, che sa accogliere la disperazione vissuta e che fa appoggio alle pene per renderle più sopportabili. Magnifico inno all'amicizia. Lirica molto sentita e condivisa. Meravigliosi versi. Infiniti complimenti!» |
|
Inserito il 03/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Parentesi " di Silvia De Angelis |
| «Versi che testimoniano una rassegnazione e l'accettazione, più che la comprensione di un allontanamento. Quasi un'incitazione all'andare - farsi forza per non più dover ricordare o soffrire, saper trovare il modo di riscaldare lo stesso le pareti del propio animo. Piaciuta moltissimo anche per lo stile usato. Molto profonda!» |
|
Inserito il 03/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Ora puoi andare" di Calogero Pettineo |
| «Quasi un appello appassionato a ripercorrere un sogno così sensuale e passionale. Vi sono dei passaggi molto intensi ed espressivi che ho gradito molto. Bellissima ed originale.» |
|
Inserito il 03/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Sogno " di Asociale |
| «Una stupenda lirica che fa molto riflettere e va oltre il semplice significato dell'essere e dell'apparire come lo si considera normalmente, perché tocca anche le sfere dell'integrità morale. Molto sentita e condivisa. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 03/05/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Essere" di Kiaraluna |
|
5714 commenti trovati. In questa pagina dal n° 1364 al n° 1335.
|
|