Visitatori in 24 ore: 3’414
358 persone sono online
Autori online: 2
Lettori online: 356
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’175Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 5714 commenti di Raggioluminoso
|
| «Dolce, leggiadra e simpatica. Leggere questi versi è come dissetarsi a una fonte cristallina. Bello è viver lieti ricordi e portatli in vita in modo così entusiasmante, con gli occhi dello stupore e della meraviglia che incanta. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 25/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Saltano i popcorn della mia infanzia" di Giorgio Lavino |
| «Un accorato appello molto dolce e delicato. Un amore che chiede senza pretendere. Versi molto belli che riscaldano il cuore del lettore. Poesia romantica e molto raffinata. Graditissima.» |
|
Inserito il 25/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Mi scoppi dentro il cuore" di Danielinagranata |
| «La pillola delle felicità, originalissimo tema. Penso che prima o poi arriveranno anche a quella, ne sono quasi convinta. Vi è una propensione in ognuno di noi verso uno stato d'animo, molti trovano soluzioni non salubri e parecchio dannose per poter essere felici. Molto mi piacerebbe dire a riguardo, poiché questa poesia solletica la mia mente, Mi concentro sui versi che sono assolutamente stupenedi, letti con moltissimo piacere e un sorriso sulle labbra. Un grazie all'autore per la sua generosità. Formidabile!» |
|
Inserito il 25/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "La pillola" di Pino Tota |
| «Bellissima poesia fresca, leggera che si legge come soffio sul cuore. Poetessa strepitosa anche quando scrive poesie dialettali. Una lirica che infonde tranquillià, armonia e molta positività. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 25/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Quer monticello" di Silvia De Angelis |
| «L'amore è un sentimento a tutto tondo. Spesso non si ha coraggio di esternare che questo sentimento è finito e si trascinano situazioni che forse causano maggiori incomprensioni. Lirica molto apprezzata!» |
|
Inserito il 25/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Sento solo affetto" di Splendido Leotta Michele |
| «Non è facile il percorso della vita, molte sono le pene e gli affanni e spesso, quando il fardello è davvero pieno si fa fatica a poter coltivare una speranza e a vedere la luce oltre il buio del cuore. Versi molto apprezzati anche per stile e forma. Molto, molto piaciuta. Infiniti inchini a questa poetessa!» |
|
Inserito il 25/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Brancolare nel buio" di Doraforino |
| «Un'ombra che sembrerebbe quasi più reale di una vera identità, un desiderio inconsolabile di un bacio mai apposto su labbra così agognate. Una fantasia che fa vivere il cuore di una forte emozione. Bellissimi versi che scandiscono una assenza assai dolorosa. Una malinconia espressa in modo mirabile. Complimenti a questa poetessa!» |
|
Inserito il 25/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Hoy solo quiero, llorar tu ausencia" di Arelys Agostini |
| «Il percorso della vita è fatto anche di fragilità. Inoltre non siamo noi a decidere quando debba arrivare la fine del cammino. La falce arriva senza badare all'età e quindi, davanti a noi il mai dire mai e soprattutto è importante guardare avanti con gli occhi della speranza. Versi che si leggono senza respirare, tutti d'un fiato!» |
|
Inserito il 25/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Sei tu a decidere?" di Enrico Baiocchi |
| «Vi sono condizioni, problematiche, moti dell'animo e agiti che non sono di facile comprensione. I bambini certo non possono comprendre, spesso nemmeno da adulti, in quanto comunque figli. Quando ci si rende conto, forse è troppo tardi per un avvicinamento e il dolore per le incomprensioni, rimane molto grande. Molto sentita!» |
|
Inserito il 25/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Se tutti avessero un padre" di Gabry Salvatore |
| «Il silenzio spesso è l'anticamera del nulla, l'impossibilità rassegnata di poter spianare la via. Una lirica espressiva che riflette l'esser in balia del buio, a cui sembra non possa esserci rimedio alcuno. Bellissimi versi!» |
|
Inserito il 25/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Corsa contro il tempo" di Angela |
| «Versi molto significativi e si sente il peso di questo macigno che sta a falce sulle speranze e sul desiderio. Poesia molto espressiva e che sicuramente condivido!» |
|
Inserito il 25/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il peso d'un'anima impura" di Marta Bianchimani |
| «Ritratto meraviglioso che connota tutti gli aspetti caratterizzanti. Lirica intensa e molto espressiva grazie anche alle bellissime immagini evocate. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 25/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Passionaria " di Mr Magoo |
| «Quelle descritte in questa poesia sono tutte caratteristiche insite nel genere umano. Purtroppo molti non riescono a comprendere i limiti del proprio essere ed ecco le forme distorcenti di pensiero che portano ad elevare alla massima potenza l'ottusità, contro cui è difficile combattere. Lirica quanto mai sentita e condivisa, apprezzatissima!» |
|
Inserito il 25/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Che tristezza!" di Ela Gentile |
| «E mai come questa sera, questi versi mi hanno toccato l'anima colpendo il cuore e forse è proprio il senso di quello che deve essere poesia. Poesia della e per la vita per urlare il vero significato dell'essenza dello spirito all'insegna dei valori e delgi ideali. Profondamente commossa! Merita più di un fiocco!» |
|
Inserito il 25/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Liberazione" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Onde sonore di una ribellione che si leva da fili consunti a tinger disfatte in grigia velatura ove urge disinfestazione. Lirica che denota grande levatura del poeta! Mirabile composizione di versi, grande significato espresso. Piaciutissima e apprezzatissima!» |
|
Inserito il 25/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Disfatte" di Aldo Bilato |
|
| «Un magnifico "Invito" d'amore in questi versi. Il niente che frana fra le dita, il giorno che vive per sè e la notte che ci fa ricordare la solitudine. Ogni verso sarebbe meritevole di commento per l'intensità del significato espresso. Chiusa splendida. Ed il lettore impazzisce alla lettura di questa lirica strepitosa!» |
|
Inserito il 24/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Invito" di Francesco Fabris Manini |
| «Molta sensibilità espressa in questi versi che rievocano momenti che son ben chiari nella mente di ognuno di noi. Poesia che leggo con un significato non univoco e quindi anche come metafora della vita di per sè. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 24/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Fardello " di Maria Rosy |
| «Mirabile poesia, versi splendidi. Quasi un appello a saper gioire delle cose sempilci che al vita può offrire, ben sapendo che molti sono i momenti senza parvenza di luce, che si è costretti ad afforntare. Condivisa totalmente e piaciutissima!» |
|
Inserito il 24/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il Peso delle Cose" di Andrea D’Alfonso |
| «Una poesia che è un appello al ritrovare una dignità persa. Percorso non così facile e nemmeno scontato per tante che il nome, davvero non ce l'hanno. Lirica apprezzatissima!» |
|
Inserito il 24/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Alle ragazze senza nome" di Desire |
| «Lirica che ben esprime l'angoscia di un'anima che si trascina un viver senza luce che non trova, nemmeno quella più lieve della luna e che vive senza alcun amore. Molto, molto piaciuta. Autrice sempre nel cogliere gli aspetti dell'emozione sentita. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 24/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Notte orfana di luna" di Vivì |
| «Così come la rosa ha le sue spine, l'amore ha i suoi tormenti. Versi bellissimi. Apprezzatissima! Infiniti inchini a questa poetessa!» |
|
Inserito il 24/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "La rosa e l'amore" di Citarei Loretta Margherita |
| «Versi che ho letto con attenzione e interesse. Molto originale il tema trattato e che è spunto di riflessione. Diverso è il modo di intendere le vacanze per ognuno di noi. Incantata dalla stesura di questi versi. Condivisa e piaciutissima!» |
|
Inserito il 24/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Sharm e/o Gioiosa Jonica" di Giuseppe Monteleone |
| «E non potevano essere scelte immagini e metafore migliori per descrivere un grande sentimento, che è quello dell'amicizia. Lirica dolcissima che accarezza l'animo come piuma e che dà una vigoria particolare al lettore che legge versi scritti con l'inchiostro di un cuore sensibile. Piaciutissima e di più!» |
|
Inserito il 24/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Eterna amicizia" di Berta Biagini |
| «Un desiderio di molti, quello della libertà, eppure impossibile da raggiungere, i condizionamenti sono troppo forti e i vincoli societari ci inchiodano comunque - a partire dal dover possedere una carta di identità Alla fine la libertà è sogno utopico, anche se un'idea inseguita da e per sempre. Versi che ho apprezzato molto. Bellissima lirica!» |
|
Inserito il 24/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Libero e basta" di Calogero Pettineo |
| «Suggerimenti disincantati per poter vivere almeno in modo sereno ed è proprio così. Poesia che tratteggia dei caratteri della società e, in riferimento allo stato attuale delle cose, non reputo nemmeno troppo tagliente, piuttosto la riconosco come sensata ed equa. Promosso a pieni voti!» |
|
Inserito il 24/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Se vuoi" di Massimo Mangani |
| «Musicalità, dolcezza, saggezza e grande riflessione emergono da questi versi così abilmente congeniati. Condivisa totalmente, piaciutissima!» |
|
Inserito il 24/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Sguardo che sfiora l'universo " di Dalassa |
| «Da farfalla ad aquila: meravigliose metafore per indicare una forza di volontà unica e particolare. Versi incredibilmente suggestivi. Piaciutissima lirica e complimenti a questa autrice!» |
|
Inserito il 24/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Aquila sarai" di Kiaraluna |
| «Meravigliosa poesia d'amore con la chiusa che indica l'estrema compenetrazione all'interno di un elemeno che vede una unione totale di due anime. Intensa dall'inizio alla fine. Splendide le immagini impiegate in questa poesia che affascina il lettore. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 24/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Amarsi" di Danielinagranata |
| «Versi che seguono il fluire di un'onda che va quasi ad estinguersi. Una lirica che ben esprime il percorso di una spiritualità che prevede alti e bassi nel suo fluire dentro l'animo di un cuore. Immensamente estasiata. Complimenti a questa poetessa!» |
|
Inserito il 24/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Chiostro" di Silvia De Angelis |
| «Una lirica che tratta di una tematica assai delicata e sempre più presente. Sicuramente si tratta di una sofferenza dell'anima. Versi molto belli, pieni di ritmo e molto espressivi. Molto sentita e condivisibile tutta. Meravigliosa!» |
|
Inserito il 24/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Al mercato rionale" di Nemesis Marina Perozzi |
|
5714 commenti trovati. In questa pagina dal n° 1154 al n° 1125.
|
|