Visitatori in 24 ore: 3’394
698 persone sono online
Lettori online: 698
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’175Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 5714 commenti di Raggioluminoso
|
| «Un coinvolgente parlare d'amore in questa lirica, a cui non sfuggono note culturali assai efficaci per il significato contenuto in questa poesia. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 24/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Parlare d'amore" di Splendido Leotta Michele |
| «Om! - lirica strepitosa. Rifugio del cuore nella mente - nomi ripetuti "nel nome della spiritualità" alla ricerca della verità occultata. Incantata ed estasiata per il profondo significato racchiuso in questi versi. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 24/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Namasmarana" di Aldo Bilato |
| «Un universo dell'essere proprio e altrui, quello del poeta, cpace di captare le più leggere sfumature. Tutte le sue azioni sono attive: ascoltare, captare, sentire, toccare, annusare. Tutto tramutato in magnifiche parole. Lirica meravigliosa, piaciutissima anche per stile e forma. Splendida!» |
|
Inserito il 24/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "L'anima del poeta" di Moreno il Duca |
| «Una lirica che non si può che leggere in apnea, tanto è bella e toglie proprio il respiro. Scorrevole, dolce e delitaca. Piaciutissime le immagini evocate. La definirei un dolce e magico incanto. Bellissima, complimenti a questa autrice che sempre da far estasiare!» |
|
Inserito il 24/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Piove sulla nostra primavera" di Angela |
| «Ed è così che succede, nel rifugio della nostra mente si può ricaricare lo spirito. Versi piaciuti moltissimo e totalmente condivisi, portatori di grande significato. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 24/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Io lo so" di Ela Gentile |
| «I sogni sono la forza che ci fa continuare a vivere con la speranza nel cuore. Ogni verso di questa lirica è poesia a sè, tanto significativo è ognuno di essi. Bellissime le immagini mentali evocate che ho trovato composte in modo mirabile. Molto, molto piaciuta. Meravigliosa!» |
|
Inserito il 24/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il viaggio di un sogno" di Daniela Pacelli |
| «Un augurio molto trieste, per una persona che non c'è più. Eppure nel cuore, sempre presente il ricordo. Versi composti in modo originale e ogni singolo verso merita una conisderazione particolare per l'intensità espressa. Complimenti a questa poetessa. Poesia bellissima!» |
|
Inserito il 24/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Buon Compleanno" di Antonella Bonaffini |
| «Una lirica con tratti dolorosi, espressi con toni molto delicati. Una goccia di perla da conservare nello scrigno del cuore, tanto bella e profonda. Molto, molto piaciuta!» |
|
Inserito il 23/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Goccia... a goccia" di Rita Minniti |
| «Molto colpita da questi versi mirabilmente composti. La modalità della composizione risulta molto simpatica alla lettura. Lirica che non solo descrive mirabilmente i recenti accadimenti, ma leva anche un grido di allarme. Piaciutissima, complimenti a questo autore!» |
|
Inserito il 23/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Si s’encazza la natura" di Enrico Baiocchi |
| «Destini paralleli che a volte non trovano un punto di intersezione, storie che finiscono sui binari morti, per essere dimenticate. Scorrer di vita che è fatto di molteplici sogni, illusioni e speranze. Inizio e fine - gioia e tormento: un viaggio che potrebbe riflettersi anche in un miraggio, o travar forza, o sbiadire nell'ultimo riflesso del sole prima del tramonto. Versi strepitosi, chiaroscuri dell'anima da legare al cuore. Incantata da questi versi!» |
|
Inserito il 23/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Storie diverse" di Antonio Biancolillo |
| «Versi che mi hanno molto colpita, sia per la vicenda che per la loro bellezza, leggerezza, delicatezza. Un mondo di amore fra colori di una tela che ritrae l'oltre spazio e l'oltre tempo della dimensione "altra". Lirica molto toccante e commovente. Molto, molto piaciuta. Incredibilmente bella.» |
|
Inserito il 23/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "I Fiori Grezzi... Per Caso" di Anna Maria Scamarda |
| «Tema affrontato in questa lirica quanto mai sentito e di grande spessore. L'uomo non sempre è in grado di compiere scelte e soprattutto di poterle poi gestire. Ogni verso trasmette emozioni particolari e andrebbero commentati uno per uno, tanta è la loro bellezza!» |
|
Inserito il 23/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Solitario" di Silvia De Angelis |
| «Un appello alla persona amata, un inno a farsi amare, una richiesta di forte sentimento. Lirica preziosa che si incunea nell'animo del lettore. Versi bellissime e poesia che si trasforma in gemma preziosa. Bellissima e piaciutissima!» |
|
Inserito il 23/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Germoglio d'amore" di Calogero Pettineo |
| «Versi originali, ricercati, dalla rimicità gustosa e particolare. Una poesia che lascia la sua traccia anche dopo averla letta. Versi che nascondono uno spicchio di vissuto e che calzano a pennello stati d'animo ed emozioni di certi momenti. Bellissima poesia!» |
|
Inserito il 23/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Whisky Bar" di Saldan |
| «Versi incantevoli che denotano grande sensibilità e profondità. Un grande amore che incarna molta "spiritualità" - un intreccio di emozioni che penetrano prepotentemente nell'animo del lettore. Bellissima lirica, versi strepitosi e densi di significato! Molto, molto piaciuta!» |
|
Inserito il 23/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Nell'anima" di Kiaraluna |
|
| «Misteri di incanti magici in questi ottimi versi. Succede anche a me, talvolta, ciò che è scritto mirabilmente in questa lirica. Conosciamo assai poco della nostra mente. Lirica molto sentita. Condivisa e piaciutissima!» |
|
Inserito il 23/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Non posso crederci!" di Berta Biagini |
| «Si legge incominciando a sorridere fin da subito. I versi musicali cadenzano la ritmicità della lettura che ancora di più fa levare il sorriso. Bellissima e assai divertente!» |
|
Inserito il 23/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Quel porco di giobatta" di Pino Tota |
| «La metamorfosi, accettare il cambiamento, esserne consapevoli e agognarlo. Miriadi di sentimenti, di pulsioni e stati d'animo in questi versi. Una poesia mirabile che descrive uno spicchio di realtà e di desiderio. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 23/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Finalmente... libera" di Danielinagranata |
| «Un sentimento tormentato, espressioni molto forti che tagliano l'anima per un amore sofferto. Incredibilmente efficaci le immagini evocate. Molto colpita da questi versi!» |
|
Inserito il 23/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Terremoti nel vuoto" di Giorgia Spurio |
| «Lirica musicale, simpatica, molto ben congeniata. Fino all'ultimo con il fiato sospeso per cercare di capire come va a finire - tutto assaporato fino all'ultima goccia e il cuore marchiato. Meravigliosa! Graditissima!» |
|
Inserito il 23/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "L'ultima goccia" di Angela |
| «Versi che ineggiano a un bellissimo pulsare del cuore. Un amore fatto di complicità e molto affiatemento. Piaciutissima anche per stile e forma. Ottimi versi, splendida. Complimenti a questo poeta!» |
|
Inserito il 23/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Furtivo amoreggiare" di Splendido Leotta Michele |
| «Le misure, le parole, vedere, sentire, parlare, tutto frutto di cenvenzioni e codici fittizi e percezioni. E quando sono insufficienti a dichiarare una emozione, sgorga la lacrima che, dentro la sua goccia, racchiude un mondo fatto di stati d'animo. Bellissima lirica!» |
|
Inserito il 23/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Ad un millimetro dall'infinito" di Aldo Bilato |
| «Un treno che passa per tutti, inevitabilmente. L'unico mezzo che ci auguriamo essere in ritardo. Versi molto belli, lirica piaciutissima!» |
|
Inserito il 23/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Quel biglietto" di Lucia Volpi |
| «Poeta che magistralmente inchioda il lettore ai versi e lo conduce nei meandri del pensiero che si confonde fra alti e bassi, fra dolore e illusione, fra sogno e incubo. Meravigliosa tutta, piaciuta molto anche per stile e forma. Complimenti e infiniti inchini a questo autore, gran poeta dell'amore!» |
|
Inserito il 23/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Risveglio" di Moreno il Duca |
| «Un canto d'amore che si leva forte, a tratti doloroso, ma comunque sempre pieno di dolcezza e delicatezza infinita. Metafore che evocano bellissimi immagini mentali a cui ormai, questa poetessa ci ha abituati - dire anche viziati. Molto, molto piaciuta!» |
|
Inserito il 23/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Scaglie di rugiada " di Daniela Pacelli |
| «Trasposizione letteraria per una originalità fuori dal comune. Bellissimi vesi che destano l'interesse del lettore, porprio per la loro composizione. Meravigliosa! Bellissima e piaciutissima!» |
|
Inserito il 23/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Fu come Dante" di Ela Gentile |
| «Luci e ombre, corde di cuore pizzicate, curiosità intrinseca. Estasiata da questi versi che trasmettono forti emzioni. Chiusa magnifica!» |
|
Inserito il 23/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Per sempre" di Mr Magoo |
| «Una trilogia che seguo con molto interesse e attenzione. Un essere catapultati nel mito attraverso questi magnifici versi composti in modo davvero mirabile. Fantastica!» |
|
Inserito il 23/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Trilogia dello Scorpione 3 – Ares" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Sogni che sfumano e lasciano posto alla malinconia. Ogni verso pone una immagine molto particolare ed è quanto mai vero che i momenti felici sono veloci a passare. Triste e delicata. Molto intensa e bella!» |
|
Inserito il 23/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Tra Cicche E Sogni" di Antonella Bonaffini |
| «Trattenere i pensieri, di qualsiasi natura essi siano, vivere in bilico e vagare fra i sogni, per poter parlare solo con una piccola coccinella. Versi molto belli, da sfogiare per catturarne tutta la bellezza. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 22/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Piccole ali di un pensiero" di Dalassa |
|
5714 commenti trovati. In questa pagina dal n° 1124 al n° 1095.
|
|