Visitatori in 24 ore: 3’417
273 persone sono online
Lettori online: 273
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’175Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 5714 commenti di Raggioluminoso
|
| «Versi molto significativi. La diversità dei colori è questione di percezioni, coincidenze e sfumature. Molto utile osservare da vari punti di vista e captare l'essenza del sentire, in noi e negli altri. Versi molto apprezzati. Lirica piaciutissima!» |
|
Inserito il 21/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il vero colore del cielo" di Angela |
| «Una lirica molto intensa. Mi è piaciuto leggerla sfogliandone ogni verso. Molti potrebbero essere i modi per interpretarla e mi piace correre sul filo del tempo che passa dallo zero. Letta con molto interesse e catapultata nelle mie impressioni personali. Bellissima, strepitosa.» |
|
Inserito il 21/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Movimento perpetuo" di Pino Tota |
| «Non è così facile capire la differenza fra compassione e comprensione. Spesso l'offrire troppo, si riflette quasi in sentimento pietoso. I caratteri sono difficilmente cambiabili. Molta ammirazione per l'originalità espressa!» |
|
Inserito il 21/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Inclinazioni sofferte" di Berta Biagini |
| «Lirica dal significato profondo, che strappa anche qualche sorriso al lettore. Una tematica interessante. La maggior parte delle persone di assoggetta ai canoni e dettami dettati dai media e non riesce a ragionare di testa propria. I modelli proposti sono alquanto artificiali. Inoltre, se si è dovuta fare una legge per vietare il ricorso al chirurgo plastico da parte delle minorenni, certi cervelli sono ancora più piccoli del previsto (e mi riferisco ai genitori dei minori che danno il loro consenso). Molto, molto piaciuta e apprezzatissima!» |
|
Inserito il 21/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Moda attuale" di Silvia De Angelis |
| «Qaunto dolore nel passato, ma quanto amore ancora da donare. Lirica nostalgica, malinconica, ma con un gran senso di apertura alla vita e a una nuova rinascita. Bellissima poesia, piaciutissima! Infiniti inchini a questa poetessa!» |
|
Inserito il 21/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il passato è polvere tolta" di Danielinagranata |
| «Lirica dolce, leggera, luminosa, intensa, delicata, passionale. Moltissimi gli agettivi per descrivere una mirabile poesia d'amore. Incantata e deliziata. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 21/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "L'abbraccio del tuo sorriso" di Daniela Pacelli |
| «Ricordi dolcissimi e un gran bel tuffo nel passato per gioire di una spensieratezza che ci appartiene. Lirica tenera e delicata. Molto, molto piaciuta.» |
|
Inserito il 21/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "I prati di papaveri" di Lucia Volpi |
| «Lirica dolce, raffinata e delicata. Magnifiche metafore che rendono bene il concetto di quanto vuole essere espresso in questa splendida poesia. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 21/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Spiga di grano" di Kiaraluna |
| «Vi sono momenti in cui non si pensa alle conseguenze del proprio agire, che comunque nasce già senza prospettiva futura vivendo il solo attimo. Sbagliare, nella maggioranza dei casi, implica l'impossibilità di cancellare errori o leggerezze. Animi feriti che mai più troveranno consolazione e per sempre vivranno rimorso e si condanneranno. Lirica apprezzatissima!» |
|
Inserito il 21/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Un'Angelica Discrepanza" di Antonella Bonaffini |
| «Versi intensi e originali che esprimono grandi sensazioni ed emozionano il lettore. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 21/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Folti capelli " di Barbara Golini |
| «Mix di grande cultura in questi mierabili versi. Lirica che potrebbe ergersi anche a metafora di vite vissute e che diventa dunque, grande spunto di riflessione. Molto ammirata, apprezzatissima!» |
|
Inserito il 21/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Trilogia dello Scorpione 1 - Scorpio" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Bellissimo questo amore, tenero e passionale, dolce e amaro. Metafore originali ed efficaci per uno stile inconfondibile. Molto, molto bella!» |
|
Inserito il 21/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Ho trovato un tesoro" di Aldo Bilato |
| «L'amore della mamma: il sentimento più puro che possa esistere. Delicatissima, dolcissima dedica. Versi incantevoli per l'amore più grande. Molto sentita, apprezzatissima!» |
|
Inserito il 20/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Madre" di Ela Gentile |
| «Letta con molto interesse e attenzione. Ed è così infatti che ci sfrecciano davanti agli occhi i momenti e quando ci giriamo, l'attimo è già svanito. Piaciutissima, complimenti!» |
|
Inserito il 20/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Lesta scorre la vita" di AlexMen |
| «Splendida lirica, piena d'amore, ricordi e nostalgia, rivestita di un senso profondo e di sapori che ora si son persi. Poesia che emoziona e che si legge tutta d'un fiato, trattenendo il respiro per la piacevolezza infusa. Bellissima!» |
|
Inserito il 20/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Diario d'un ricordo" di Mr Magoo |
|
| «Una lirica molto dolorosa e toccante. Una sofferenza dell'anima espressa in modo mirabile e il lettore si perde nella lettura di questi versi che sono un capolavoro. In ammirazione mi perdo in ogni singolo verso. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 20/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "La Voce Del Silenzio" di Antonella Bonaffini |
| «"su perché senza risposta" una chiusa che suscita miriadi di pensieri e riflessioni. Lirica che riflette meraviglia per la stesura e la forma dei versi, oltre che per il profondo significato. Complimenti davvero!» |
|
Inserito il 20/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "La morte di Eros" di Angela Rainieri |
| «Meraviglioso poter condividere il cielo con qualcuno che sappia farci volare, con cui si possano condividere emzioni e pensieri. Meravigliose le immagini mentali evocate. Incantata sempre a leggere l'originalità di questa poetessa. Profondamente ammirata!» |
|
Inserito il 20/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Molecole" di Kiaraluna |
| «Versi cadenzati con toni musicali che mirabilmente esprimono un profondo sentire. Molto, molto piaciuta!» |
|
Inserito il 20/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "L'alternanza delle immagini " di Maria Rosa Cugudda |
| «Versi musicali scritti sul pentgramma delle emozioni. Tocchi di colore e sentimento nell'eterno ciclo della vita. Piaciutissima lirica che mi ha allietato il cuore!» |
|
Inserito il 20/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "La metamorfosi della vita" di Arelys Agostini |
| «Una lirica meravigliosa, versi originali giocati sul sentire questo profondo amore che impossible in terra, si consuma fra le stelle. Una melodia suonata con ritmi caldi e cadenzati che lasciano l'incanto nell'animo. Profondamente piaciuta!» |
|
Inserito il 20/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Nel suo cuore" di Moreno il Duca |
| «I ricordi affiorano ovunque si volga lo sguardo e qualsiasi cosa si faccia. Versi molto originali, piaciutissimi per l'inconfondibile stile di questa poetessa che ammiro molto. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 20/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Un segnale dal cuore" di Berta Biagini |
| «Lirica che si lascia interpretare: disambiguazione - titolo / immagine. Meravigliosa poesia, ricca e anche simpatica. Complimenti davvero. Piaciutissima.» |
|
Inserito il 20/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Escort" di Pino Tota |
| «Dolcissimi versi, mirabile poesia, dove ogni strofa ha senso completo. Lirica che incanta per l'emozione che sanno trassmettere le immagini evocate. Profondamente piaciuta questa poesia d'amore che lascia "sulla sabbia i colori del cielo" e nell'animo del lettore grandi sensazioni. Apprezzatissima» |
|
Inserito il 20/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Spalle al cielo migro" di Paolo Eroli |
| «Un tratteggiare la malinconia che sa di infinito. Versi delicati e melodiosi. Il lettore si lascia trasportate da emozioni indicibili durante la lettura di questa lirica mirabile. Incantata ed estasiata. Grandi applausi a questa poetessa per la maestria con cui ha trattato questo tema.» |
|
Inserito il 20/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Dolce malinconia" di Danielinagranata |
| «Incantevole quadro affrescato con i più bei colori dell'arcobaleno. Lirica che canta di intensità e che stupisce il lettore a ogni vero. Meravigliosa, splendida letta con immenso piacere!» |
|
Inserito il 20/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Affreschi di emozioni" di Daniela Pacelli |
| «Bellissimi versi che fanno scivolare il lettore in una leggerezza incredibile. Immagini perfette che esprimno la bellezza di questo sport. Sto applaudendo: bellissima atmosfera, ricca di entusiasmo. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 20/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Nel tempio del ghiaccio" di Vivì |
| «Dedica dolcissima in questi versi che esprimono l'intensità di una condivisione. Una percezione di comuni intenti per una amicizia che rischiara il cuore donando luce all'animo. Una gemma da appendere alla radice del cuore, tanto è preziosa questa lirica. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 20/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Ad un'amica" di Francesco Fabris Manini |
| «Strabilata da tanta profondità espressa in modo magistrale. Poetessa che sa sempre emozionare e che tocca le più profonde corde del cuore con i suoi versi. Indicibile senzazione accompagna il lettore che scorre questa lirica. Molto, molto piaciuta!» |
|
Inserito il 20/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Fuori orario" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Versi molto intensi e frutto di grande riflessione. Lirica piaciuta anche per stile e forma, oltre che per il tema trattato. Complimenti a questo autore!» |
|
Inserito il 19/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Giocando con l'anima" di Stefano Acierno |
|
5714 commenti trovati. In questa pagina dal n° 1064 al n° 1035.
|
|