Visitatori in 24 ore: 3’565
291 persone sono online
Autori online: 2
Lettori online: 289
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’179Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 5714 commenti di Raggioluminoso
|
| «Versi che usano metafore molto efficaci per descrivere condizioni e sentimenti passati, che possono vivere solo nei ricordi e si sa non potranno mai più ricapitare. Molto sentita e condivisa. Bellissima lirica, molto significativa!» |
|
Inserito il 18/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Non è più tempo" di Daniela Pacelli |
| «Una riflessione che esprime una grandissima capacità di amare, nonostante le difficoltà. Molto bello lasciarsi trasportare da questo cuore, che tanto sa elargire. Infiniti inchini e sempre complimenti a questa poetessa!» |
|
Inserito il 18/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Sole, luna e cuore" di Vivì |
| «Versi che ci fanno soffermare su aspetti che non si tengono molto in considerazione. Una riflessione che va addirittura al di là dello spiritale e che coinvolge svariate sfere emotive e c'è bisogno di sentirsi davvero accolti. Molto sentita. Lirica che entra nel cuore. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 18/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Accoglienti braccia" di Berta Biagini |
| «Delicata, dolce e raffinata, questa lirica d'amore. Versi espressivi che coinvolgono il lettore. Molto, molto piaciuta. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 18/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "La luce calda del mattino" di Danielinagranata |
| «Dolcissimo nido d'amore, ove vi è racchiuso il pensiero di un sentimento molto sincero. Una preghiera quasi, tanto è bella, delicata e profonda questa lirica. Infiniti inchini a questa poetessa!» |
|
Inserito il 18/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Nel nido dell'anima" di Violeta C |
| «Molto interessante l'immagine data della vita. Prezioso, in essa, il contenuto dell'amore che può tutto e riesce a velare le difficoltà nell'incanto di cuore e mente. Piaciutissima! Complimenti!» |
|
Inserito il 18/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia ""Soy una guerrera"" di Nadia Mazzocco |
| «Non sempre ciò che appare corrisponde a ciò che è. Versi molto scorrevoli, ben congeniati. Lirica molto piaciuta. Graditissima!» |
|
Inserito il 18/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Fatina innamorata" di Pino Tota |
| «Molto difficile, nell'attuale società, mantenere la propria personalità. I modelli proposti dai media sono sempre più lontani dal reale. Problematica assai particolare, affrontata in questa lirica con grande maestria. Complimenti a questa poetessa!» |
|
Inserito il 18/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Celluloide" di Silvia De Angelis |
| «Sarebbe davvero auspicbile restare con i pensieri vuoti per meglio godere di ciò che ci circonda. Versi strepitosi a comporre una lirica magnifica. Complimenti a questa poetessa. Infiniti applausi e inchini!» |
|
Inserito il 18/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Col vuoto nei pensieri" di Ela Gentile |
| «Versi in cui sono scritte grandi verità e che sono intrisi di profonda sensibilità. L'uomo: l'animale peggiore. Molto, molto piaciuta. Complimenti a questa peotessa!» |
|
Inserito il 18/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Vita Da Cani" di Antonella Bonaffini |
| «Eros espresso in modo sensuale, dolce e raffinato. Lirica molto piaciuta!» |
|
Inserito il 18/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "La fusione dei cuori vergini" di Carmine Branco |
| «Lirica toccante, commovente. Non si può leggere senza rimanerne profondamente scossi. E brividi di orrore percorrno la schiena del lettore. Versi che di prepotenza entrano nel sentire profondo. Molto piaciuta per tutta l'intensità dell'orrore espresso. Quello della vivisezione è un problema mai affrontato seriamente. Complimenti a questa poetessa. Profondi inchini!» |
|
Inserito il 18/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Laika 2010" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Sempre incantata nel leggere i versi composti in questo modo così particolare e originale e che prendono forma e danno vita a pensieri che nel lettore diventano grandissima melodia di pensiero. Molto, molto piaciuta!» |
|
Inserito il 18/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Scarlatte pietre" di Mr Magoo |
| «Mulinelli incisi di passione. Mirabili versi. Incantata ed estasiata. Wunderbar!» |
|
Inserito il 18/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il complemento" di Aldo Bilato |
| «Versi mirabili che esprimono la sensibilità di questa poetessa. In essi tutta la crudeltà dell'uomo e le carattersiche di povere bestiole che non hanno posibilità di scampo davanti al loro destino. Molto sentita e apprezzatissima!» |
|
Inserito il 18/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Tu... Essere Speciale " di Anna Maria Scamarda |
|
| «Poeta che non si smentisce mai nel suo magnifico verseggiare d'amore. Versi sublimi che descrivono in modo mirabile l'amata. Lirica che emana grande sentimento. Chiusa strepitosa. Molto, molto bella. Un incanto!» |
|
Inserito il 18/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Questa sei tu " di Moreno il Duca |
| «Un sentire profondo espresso magistralmente. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 17/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Ora sono cambiata" di Veitla |
| «Gli incidenti domestici fanno più vittime e invalidi di quanto non ne facciano gli incidenti stradali. Bellissime immagini evocate. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 17/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "33 cl" di Jack Pastore |
| «Ed è all'orizzonte del sentire, oltre la percezione che è possibile trovare ciò che si cerca. Ai confini dello spazio, all'infinito dell'orizzonte, è là che si configura fatamorgana (il miraggio più bello di tutti, là dove va a morire il raggio verde, l'ultima illuminazione del sole prima che la luna prenda possesso del firmamento. Nel continuo ciclo di albe e tramonti, di cielo e terra acarezzata dalle onde del mare. Versi che scorrono davanti agli occhi del lettore come splendidi fotogrammi e si è pervasi da questo sentire profondo, oltre il mare. Lirica dolce e suadente, persino accattivante. Piuma sul cuore da conservare!» |
|
Inserito il 17/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Oltre il mare di te" di Antonio Biancolillo |
| «Versi che diventano film che scorre davanti agli occhi del lettore. Molto forte, come nello stile di questa autrice. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 17/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il sorriso della bestia" di Giorgia Spurio |
| «Versi molto significativi che toccano le corde del cuore. Purtroppo è proprio così che molti pensano. Molto sentita, apprezzatissima!» |
|
Inserito il 17/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Bob, il cane abbandonato" di Sergio Melchiorre |
| «Versi molto sentiti. In GB vi è già una legge che vieta l'utilizzo degli animali nel circo. Piano piano questa pratica verrrà dismessa non solo in quel paese. Versi molto belli ed espressivi. Sinceri complimenti a questa autrice.» |
|
Inserito il 17/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il pianto del circo" di Gabry Salvatore |
| «Pochi versi per esprimere una tragedia, con una chiusa che toglie il respiro. Bellissima poesia!» |
|
Inserito il 17/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Grido" di Lina Sirianni |
| «Ed è proprio così che succede alle volte. Versi che rispecchiano un'amara realtà Molte sentita e condivisa. Appezzatissima!» |
|
Inserito il 17/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Fido... non fidarti" di Pino Tota |
| «Prendere una bestiola non dovrebbe essere solo pensiero di un divertimento momentaneo. Purtroppo molte persone non la pensano così. Lirica molto sentita! Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 17/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Napoléon" di Franciscofp |
| «Versi che ben esprimono pensieri malvagi e crudeli. E c'è solo da inorridire. Molto sentita e apprezzata. Complimenti!» |
|
Inserito il 17/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "I cuccioli dormono sulla collina" di Saldan |
| «Lirica molto intensa, musicale ed espressiva. Condivisa e apprezzatissima!» |
|
Inserito il 17/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Spirito fugace " di Violeta C |
| «E tante sono le iniquità e tanti i gesti scellerati di coloro che pensano di farla franca, qualsiasi sia la nefandezza compiuta. Un po' è così a dire il vero e la furbizia sembra essere la maggior virtù. Uno squallore totale a cui è difficile far fronte. Lirica molto sentita. Complimenti a questo poeta!» |
|
Inserito il 17/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Non scriviamo nulla" di Massimo Mangani |
| «Lirica stupenda che si libra sulle ali della libertà dal condizionamento e da ogni tipo di sciavitù dettata dalla società odierna. Versi molto apprezzati! Piaciutissima!» |
|
Inserito il 17/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Spirito libero " di Shelly Nicole Del Santo |
| «E non poteva essere poetato in modo migliore il dolore che attanaglia l'animo. Spesso i ricordi non ci fanno godere propriamente delle gioie e il barlume di luce fa fatica a rimanere acceso. Molto sentita e condivisa. Grande paluso a questa poetessa! Lirica apprezzatissima!» |
|
Inserito il 17/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Come fare? Alla ricerca del perché" di Berta Biagini |
|
5714 commenti trovati. In questa pagina dal n° 1004 al n° 975.
|
|