Visitatori in 24 ore: 3’534
510 persone sono online
Autori online: 2
Lettori online: 508
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’181Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 5714 commenti di Raggioluminoso
|
| «Ed è in quella nebbia argentea che nascono sogni meravigliosi che rendono brillanti ed emozionanti le sensazioni. Briciole di parole che diventan stelle a rischiarare note di cuore che lo rendon gaudente. Spicchi di gioia intrisi di cielo. Ali di arcobaleno che leggere si librano in profondità ancestrali a ricongiunger il tempo senza remore di spazio. L'oscuro diviene luce nell'infinità dell'emozione e tutto si colora di dolcezza infinita, che solo la sensibilità di un animo sa sentire e di sicuro riconosce quel richiamo assai lontano. Incommensurabilmente bella.» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Nebbia" di Antonio Biancolillo |
| «Bellissimi versi di "equilibrio ordinato" ma non troppo. Piaiutissima nel suo scarto fra buio e luce. Piaiutissima!» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Ordine" di Pino Tota |
| «La trasposizione dell'arte. Poesia che diviene un quadro da ammirare. Il buio che "rischiara" tessere di mosaico composte da anime, palazzi che diventan occhi a scrutar pensieri che bisbigliano e illuminano il cielo con segreti che fan da stelle. Versi meravigliosi per un dipinto affascinante!» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Cosa assorbe il buio della notte" di Dalassa |
| «Una composizione, una orchestrazione assolutamente impareggiabile. Originalità incredibilmente espressa per questa introspezione. Molto, molto bella. Complimenti vivissimi!» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Bemolle" di Saldan |
| «Può succedere che le persone che accompagnamo, ci sentano zavorre. Importante è acorgersene e magari, perché no, allontanarci noi stessi, prima di essere accantonati. Versi magnifici, come sempre sa comporre questa poestessa! Molto sentita e condivisa. Piaciutissima, anche per il senso espresso!» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Zavorra" di Angela |
| «Le immagini evocate in questi versi sono così pregne che rendono ancor più densi questi splendidi versi. Una lirica che che rimane scolpita nel cuore per la verità espressa. Molto sentita e condivisa!» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Ero" di Kiaraluna |
| «Una strada lunga, ma come si vede la luce alla fine della galleria, così sempre ritroviamo la speranza nella lunga percorrenza. Versi magnificamente composti. Lirica apprezzatissima!» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "La strada non percorsa" di Pino Tota |
| «E ci sono le ancora le stelle, come si saluta l'aurora. Un veder positivo al di là delle difficoltà. Lirica intensa e profonda. Versi struggenti in cui emerge la positività di stelle e speranze. Molto sentita e condivisa. Meravigliosa!» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Aspettando Domani" di Angela Rainieri |
| «Una rinascita espressa in modo forte e incantevole allo stesso tempo. Un impulso a rincominciare, vedendo altri orizzonti al di là di quella porta che si ha coraggio di riaprire, non rinnegando nulla, visione del tutto per iniziare di nuovo e con maggior vigore. Bellissima! Incredibilmente splendida!» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "La Mia Rinascita" di Antonella Bonaffini |
| «"...brividi d'attesa nella sfiorata lusinga..." e già solo queste parole indicano il senso di questa splendida "Dolce sfumatura". Da conservare come piuma leggera sul cuore. Così sono questi versi. Molo, molto piaciuta!» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Dolce sfumatura" di Silvia De Angelis |
| «I periodi negativi, per fortuna, non durano in eterno e il sentire si tramuta e si veste a festa per ridonare nuovo aspetto e vigore al cuore. La gioia interna, modifica anche l'aspetto, in effetti. Versi significativi e incantevolmente pieni di senso ed espressività. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Metamorfosi" di Silvia De Angelis |
«L'intimo pensiero di un poeta è meraviglioso quando può suscitare interpretazioni diverse e quando il lettore può vestire addosso i significati che meglio crede: espressione totale del senso della poesia. Versi che hanno la delicatezza di amore genitoriale: veder crescere la propria rosa e seguirla nel corso delle sue stagioni, nel cammino lungo il giardino della vita, irrorandola e nutrendola con amore. Meravigliosa. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Da... a donna" di Massimo Mangani |
| «Essenza di significati "altri" che si respirano nella liricità di questi versi. Molto, molto piaciuta!» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Re- Run( Replica)" di Antonella Scamarda |
| «Molto sensuale, passionale. Immagini erotiche, ma stese raffinatamete. Versi composti in modo mirabile. !» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Oltre la vetta" di Moreno il Duca |
| «Una dedica dolcissima, un canto d'amore delicatissimo ed espressivo di un amore profondo. Una estasi e una meraviglia per il lettore e anch'egli gioisce per questo sentimento così raffinatamente sussurrato. Complimenti, apprezzatissima. Lirica stupenda!» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Tu sei " di Moreno il Duca |
|
| «Versi delicati, eleganti e molto raffinati. Dolore che si imprime e che fa rifiorire! Meraviglioso il senso espresso. Lirica apprezzatissima!» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Danger" di Antonella Scamarda |
| «Versi molto significtivi che danno avvio a una nuova stagione e a una nuova vita. Un canto di rinnovamento andando oltre ciò che è stato. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Verso il sole" di Rita Minniti |
| «Un amore non condiviso è sempre una pena del cuore e come tale, lacera l'animo e consuma il fisico. Ogni strofa poesia a sè. Versi dolorosi che ben esprimono il tormento vissuto.» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Estremo sacrificio d'amore" di Calogero Pettineo |
| «Qaunta verità in questi versi, in cui i bimbi vengono descritti in tono simpatico e con la saggezza di occhi adulti che verso di loro dimostrano grande tenerezza. Una dolcezza e un amore incredibile in questa lirica. Profondamente incantata! Stupenda!» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Tutto per loro" di Berta Biagini |
| «Un'eredità, quella descritta da questi versi, che rimarrà per sempre. Non sono gli oggetti che tracciano il ricordo, ma i sentieri della nostra memte. Lirica da pelle d'oca per il significato trasmesso. Molto sentita e condivisa. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Un'incognita che duole" di Berta Biagini |
| «Chiusa significativa. Una preghiera dolcissima e delicata, un appello che non può non essere accolto. Importante pensare che vi è "qualcuno" che ci può dare conforto, sentirne e percepirne la presenza. Versi molto belli e profondi. Graditissima!» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Non mi lasciare mai" di Ela Gentile |
| «Vi sono momenti in cui l'animo è triste e i pensieri ci sovrastano. Siamo in preda di sensazioni spiacevoli, tanto che nemmeno riusciamo a comprendere da dove essi hanno origine. Ma la nostra mente sa comprendre tutto ed ecco invocare Morfeo affinché, fra le sue braccia ci faccia dimenticare ciò che ci agita. Meravigliosa composizione, con una chiusa che invoca il riappropriarsi della giusta coscienza. Molto sentita e condivisa. Piaciutissima.» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Momenti tristi" di Ela Gentile |
| «Ed è il cuore del lettore che frulla per questa meraviglia e il suo animo è stordito nei sensi. Stile originale, intensamente delicato, piuma sospesa piena di significato. Una poesia che è magia pura e di siucro lascia traccia indelebile. Quanto mi è piaciuta!» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "A lasciar traccia" di Mr Magoo |
| «E ad esser felici, c'è proprio da impegnarsi e non è cosa facile. Letta e riletta, ogni singolo verso un incanto. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Impegno d'essere felice" di Mr Magoo |
| «E nessuno, tranne questa poetessa, avrebbe potuto creare una lirica del genere sulle parentesi (capitoli importanti anche della vita). Piaciutissima, divertente, affascinante e spunto di riflessione importante. Complimenti e inchini, anche per l'originalità. Bellissima!» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Parentesi" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Quanta verità in questi splendidi versi. Il bene e il male sono proprio insiti nell'uomo, sta a noi averne il controllo per far sì che sia il bene a "far da padrone". Splendida!» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Le ali del Male" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Dopo ogni tramonto sempre l'alba e dopo la tempesta sempre il sole. E' importante capire che dietro le nuvole c'è sempre l'azzurro del cielo e che dietro il dolore, sempre una nota di speranza che aleggia nel cuore. Versi bellissimi che solfeggiano il cuore. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il cielo è sempre azzurro dietro le nuvole" di Daniela Pacelli |
| «Metafore altamente incisive ed espressive. Lirica che si legge d'un fiato e che si imprime nell'animo. Bellissimi versi, molto significativi. Graditissima!» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "La muta" di Hachico |
| «Versi di grandissimo impatto emotivo. Dopo la lettura, profondi sono i solchi lasciati nell'animo. Un susseguirsi di emozioni per le immagini evocate, che forse a molti son comuni. Letta, riletta, assaporata e "ingoiata". Meravilgiosa, intensa e profonda! » |
|
Inserito il 13/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Anch'io suonavo la chitarra" di Dalassa |
| «Eco magico, fantastico. Lirica che è espressione d'amore pura, un esser tutto della e per la persona amata e pensieri infiniti che si tramutano in estasi. Bellissima, incantata ed estasiata da questa poesia! » |
|
Inserito il 13/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Un bacio " di Moreno il Duca |
|
5714 commenti trovati. In questa pagina dal n° 914 al n° 885.
|
|