Visitatori in 24 ore: 3’551
313 persone sono online
Lettori online: 313
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’188Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 5714 commenti di Raggioluminoso
|
| «Dolcissime versi che si leggono tutti d'un fiato in un crescedo di speranza. Bellissime immagini in questa poesia. Molto, molto piaciuta!» |
|
Inserito il 03/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Un raggio di speranza" di Angela |
| «Versi molto soavi e significativi. Lirica che irradia luce particolare! Molto bella!» |
|
Inserito il 03/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "E' Pasqua" di Angela Rainieri |
| «Un messaggio pasquale molto speciale e dolcissimo incorniciato da versi molto emozionanti. Un grazie sincero e contraccambio di cuore gli auguri!» |
|
Inserito il 03/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Buona Pasqua a tutti gli amici del sito" di Citarei Loretta Margherita |
| «Un prezioso pendaglio da appendere alle pareti del cuore per rimirarne i versi nel momento del dolore e poter credere che ci sia una Mano che ci possa guidare. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 03/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Non saremo mai soli!" di Berta Biagini |
| «Le ricorrenze dolorose portano ricordi che non si possono cancellare dalla mente. Una dedica molto apprezzata. Versi carichi di sofferenza e amore. Molto bella!» |
|
Inserito il 03/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Una Lacrima Bambina" di Antonella Bonaffini |
| «Nacita e morte: eterno ciclo di vita per il perpetrarsi dell'eternità. Purtroppo la nostra società considera la morte come un tabù e questo dà un senso di caducità maggiore e sviluppa pensieri maggiormenti negativi. E' nella non accettazione del ciclo della natura che poi si innescano "dispersioni mentali". Lirica molto apprezzata!» |
|
Inserito il 03/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Quando non saro'" di Silvia De Angelis |
| «Una lirica molto dolce e delicata, belle immagini ricolme d'amore. Un "Di te e di me" legato da un tenerissimo sentimento. Poesia che è pura melodia del cuore. Molto, molto piaciuta. Applausi e inchini!» |
|
Inserito il 03/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Di te e di me" di Kiaraluna |
| «Poesia che racchiude il mondo spirituale nella sua interezza. Già la prima strofa è evocativa di un universo intero fatto di tanto dolore. La sofferenza non conosce nessun tipo di distinzione e le preghiere, seppur con codici diversi, sono d'aiuto per molti nei momenti difficili. Apprezzatissima lirica!» |
|
Inserito il 03/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Dove vanno le nostre preghiere" di Dalassa |
| «Un tratteggiare il "Poeta sognante" particolarmente piaciuto. Molto belle le immagini presentate in questi versi che hanno una leggerezza e una melodia particolare. Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 03/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Poeta sognante" di Moreno il Duca |
| «E spilli di seta s'appuntano nel cuore per questi versi così nostalgici e dolorosi. Poesia molto espressiva e coinvolgente. Molto commossa dalla lettura. Piaciutissima per il solco lasciato!» |
|
Inserito il 03/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Se qualcuno mi chiedesse" di Aldo Bilato |
| «Versi quanto mai significativi per esprimere una condizione sociale che vede ancora la violenza come protagonista. La storia sembrerebbe non insegnare nulla e le atrocità continuano a essere perpetrate. Un plauso a questa poetessa che sa evidenziare sempre tematiche molto importanti. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 03/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Silenzio" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Desideri ricercati e che comunque vivono nonostante siano ricoperti dal "terriccio", poiché essi respirano e continuano a "palpitare". Poesia molto sentita. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 03/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Dove siete?" di Berta Biagini |
| «Una condivisione totale di un vero amore che passa anche attravero le problematiche della vita. Molto belle le immagini menali evocate. Lirica molto gradita!» |
|
Inserito il 02/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Vivermi" di Lory |
| «Versi che esprimono il dramma vissuto dal cuore di chi non ha una vita lieta, da chi ha l'animo spento in attesa di una luce che possa far perceprie un cammino di speranza. Molto piaciuta per stile e forma. Plauso all'autrice per il tema trattato. Inchini e applausi a questa poetessa!» |
|
Inserito il 02/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Un fiore sul marciapiede" di Nadia Mazzocco |
| «Versi che esprimono chiaramente il dolore provato per un amore ormai finito. L'erba è macchiata del sangue della persona il cui ricordo diviene stinto. La non memoria e il non pensiero costituiscono la vera fine. Poesia molto piaciuta!» |
|
Inserito il 02/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Amanti" di Calogero Pettineo |
|
| «Versi molto ben composti che rendono chiara l'idea dell'emozione provata e degli stati d'animo vissuti, quando spesso ci si sente pervasi dall'impotenza dell'agire proprio. Quando non ci sono parole e si rimane annicchiliti, sentimenti negativi possono facilmente impossessarsi di un animo disorientato per il dolore provato. Lirica che esprime la sensibilità di questo poeta. Molto, molto piaciuta!» |
|
Inserito il 02/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Sono anch'io un moscerino" di Simone Bello |
| «Pochi versi che mirabilmente hanno saputo tracciare il ventaglio di emozioni che si provano nel momento dell'accompagnamento. Versi molto apprezzati per stile usato e per la tematica trattata!» |
|
Inserito il 02/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Encefalogramma piatto" di Lory |
| «Basta poco perché le persone care riaffiorino nella nostra mente e rivivano per l'attimo del ricordo: un profumo, un gesto, un fiore. Nostalgia e amore in questi bellissimi versi. Poesia particolarmente sentita! Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 02/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Nel giardino di mio padre" di Claudio Giussani |
| «Una poesia che diviene preghiera per chi ancora pace nel mondo non ha. Lirica molto apprezzata!» |
|
Inserito il 02/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Le lacrime del Cristo" di Citarei Loretta Margherita |
| «Significati sottesi in questa lirica intensa, depositaria di un sentire profondo. Incredibilmente estasiata per la dolcezza con cui è stato veicolato il senso di questi versi così abilmente strutturati al fine di donare maggior emozione al lettore. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 02/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "E ti chiamo ancora " di Francesco Fabris Manini |
| «Lirica delicata e dolcissima. Un riscatto per chi ha tanto sofferto. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 02/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Uno di noi" di Ela Gentile |
| «... l'assedio del nido... e doverlo lasciare troppo in fretta, ma sempre in noi c'è qualcosa che ci fa vivere e rivivere momenti mai del tutto assaporati. Un viaggio nell'anima che non ha mai fine, ove si ritrovano gioie e speranza e per alcune non vi è più il tempo, se non nel sogno. Lirica piaciutissima, versi molto sentiti. Applausi e inchini a questa poetessa!» |
|
Inserito il 02/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Fiducia in me" di Dalassa |
| «Versi molto significativi, un'attesa vissuta con troppa intensità alle volte genera un'ansia ingiustificabile che non permette di affrontare la situazione. Molto sentita e sicuramente condivisa. Lirica apprezzatissima!» |
|
Inserito il 02/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Attesa" di Silvia De Angelis |
| «Una poesia che è essa stessa albero di vita con tutti i fiori sbocciati, pieni di gioia e colore. Composizione mirabile. Piaciutissima! Applausi e inchini per questa poetessa!» |
|
Inserito il 02/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Fiore di mandorlo fiore di pesco" di Vivì |
| «Molti vedono la "signora" da vicino, spesso rimane sconfitta, ma la vittoria è solo apparente. Diversi sono anche i modi di tratteggiarla e molto diversi sono i sentimenti che suscita il suo incontro. Versi molto suggestivi, strofe molto intense. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 02/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Regina d’oriente" di Enrico Baiocchi |
| «Molto bello questo augurio in cui l'autore non dimentica proprio nessuno, né chi è a lui vicino e nemmeno chi è lontano, avendo cura particolare di auspicare la pace. Molto piaciuta, graditissima!» |
|
Inserito il 02/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Amici miei" di Enrico Baiocchi |
| «Una lirica che dà l'idea del risveglio della vita attraverso l'inizio delle attività sin dalla mattina. Incredibile come ci si trovi immersi in odori, rumori e visioni. Molto ben congeniati i versi per stile e forma, delicatissima e vara la descrizione. Molto apprezzata. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 02/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Viaggia il tempo" di Kiaraluna |
| «Una lirica ben congeniata. Versi che si leggono piacevolmente, con un sorriso, ma senza forchetta a imprimere il labbro. Molto piaciuta, complimenti!» |
|
Inserito il 02/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Si prende a parapiglio" di Mr Magoo |
| «Versi ironici e all'insegna dell'originalità. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 02/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Bambolina " di Aldo Bilato |
| «Versi che testimoniano un forte dolore dell'animo che si percepisce smarrito. Il respiro che accoglie il silenzio e i passi che tolgono l'amarezza e il desiderio di un non più ritorno. Un guardarsi dentro alquanto doloroso, ma bello è camminare nel mondo incantato. Lirica gradita!» |
|
Inserito il 02/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Non ritornerò da me" di Moreno il Duca |
|
5714 commenti trovati. In questa pagina dal n° 734 al n° 705.
|
|