Visitatori in 24 ore: 3’580
430 persone sono online
Lettori online: 430
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’188Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 5714 commenti di Raggioluminoso
|
| «Versi molto malinconici, composti in modo eccelso. Ognuno di essi sarebbe da riscrivere per l'intensità profusa. Lirica piaciutissima!» |
|
Inserito il 02/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Un Petalo Svestito" di Antonella Bonaffini |
| «L'aridità dei sentimenti denota anche avidità. Persone che comunque non saranno mai felici, poiché non sono in grado di godere delle emozioni positive. Animi aguzzi e occhi ciechi. Immagini molto signiicative in questi versi magistralmente composti. Molto, molto piaciuta!» |
|
Inserito il 02/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Fredda avidita'" di Daniela Pacelli |
| «Una poesia molto espressiva, rimane sicuramente racchiusa dentro il cuore del lettore. Assolutamente ammirata ed estasiata da quessti versi. Splendida, intensa, "potente". Apprezzatissima e di più!» |
|
Inserito il 02/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Verso il Golgota" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Il mondo, l'universo cosmico, dove tutto è lontano, quasi distratto, tutto così confuso eppure così ordinatamente congiunto e ricongiunto in quell'amore tanto agognato e alla fine, ricomposto nella perfezione dell'unione degli animi. Lirica che sa di luminosa polvere stellare. Stupenda, apprezzatissima! Applausi e inchini a questo poeta!» |
|
Inserito il 01/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Segrete somiglianze" di Antonio Biancolillo |
| «Poesia sublime, incantata da questi versi che rimangono incisi nell'animo di chi legge. Appezzatissima!» |
|
Inserito il 01/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Riflessione d'un vecchio gabbiano" di Rasimaco |
| «Versi molto intensi e rivelatori di fortissima emozione che comunque traspare dal silenzio citato. Molto piaciuta e sentita. Applausi e inchini a questa poetessa!» |
|
Inserito il 01/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "In Un Soffio Di Silenzio" di Antonella Bonaffini |
| «Una lirica struggente e appassionata, versi bellissimi. Fontana e sole per tenere nel cuore quell'amore. Un sogno che scalfisce le pareti dell'animo. Molto, molto piaciuta! Incantata ed estasiata da questa splendida poesia. Applausoni!» |
|
Inserito il 01/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Querido amor" di Ela Gentile |
| «Inutile versare se il contenuto rimane sconsolato e il bicchiere si riempie inutilmente di un vino "insipido" che non lascia tracce. Una sorta di rassegnazione, quella messa in versi e tanto vale rimanere in silenzio nudo, davanti al mondo. Molto sentita. Apprezzatissima lirica!» |
|
Inserito il 01/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Tutto scorre, se niente scorre via" di Aldo Bilato |
| «Versi molto forti e intensi, un urlo di dolore che non ha resta e in cui solo pensieri cupi fanno da padroni e nemmeno i ricordi dell'infanzia riescono ad addolcire. Lirica apprezzatissima!» |
|
Inserito il 01/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Solitaria vendemmia" di Giorgia Spurio |
| «Versi molto efficaci che ben esprimono il concetto di una solitudine e della mancanza della persona amata! La gelosia è l'altra faccia dell'amore, ma quando diviene emozione troppo forte, rischia di rovinare i rapporti. Lirica molto piaciuta!» |
|
Inserito il 01/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "La stanza vuota" di Calogero Pettineo |
| «Una poesia che recita versi dolorosi per un amico che ha perso la serenità e il sorriso. Lirica che esprime molto bene il coinvolgimento affettivo e l'amarezza per non poter essere d'aiuto tanto qualto si vorrebbe. Versi stupendi. Apprezzatissima poesia!» |
|
Inserito il 01/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Poema triste y doliente" di Nadia Mazzocco |
| «Lirica molto profonda. Metafore incredibilmente efficaci. Versi composti mirabilmente. Poesia che lascia tracce di una forte emozione che va a scalfire il cuore del lettore. Molto, molto piaciuta.» |
|
Inserito il 01/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Uccello in gabbia" di Dalassa |
| «Versi dolci, struggenti e commoventi che ben esprimono l'inquietudine e i dubbi che nutre una madre, specialmente quando vi sono delle condizioni avverse. Molto sentita e condivisa. Inchini per questa poetessa!» |
|
Inserito il 01/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Pensieri di madre" di Angela Rainieri |
| «Versi che suscitano forte emozione. Una piaga sociale che sembrerebbe quasi difficile da debellare, qualla della tratta degli schiavi che ancora, purtroppo, esiste e non solo in riferimento alla prostituzione. Versi molto sentiti che denotano grande sensibilità da parte dell'autrice. Applausi a questa poetessa per la magnifica lirica di cui ci ha omaggiati. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 01/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "I Miei Passi nella Notte " di Anna Maria Scamarda |
| «Meraviglioso trovare la forza del proprio agire sapendo che l'amore è lì, che ci guarda, che ci osserva, che ci aspetta. Sapere dell'esistenza della persona amata. Versi carichi di una energia positiva che rigenera anche il lettore. Molto, molto piaciuta! Inchini immensi per questa poetessa!» |
|
Inserito il 01/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Esisto, perché" di Kiaraluna |
|
| «Sembra alle volte, che la negatività si impossessi di noi. Ci pare che tutto finisca e ci chiudiamo nel dolore della rabbia che ci confonde i sentimenti e ci arriccia il cuore. Tuttavia, il nostro animo, non riesce a rimanere imbrigliato nelle spine e, miracolosamente, avviene che riesca a rivedere le note di seta. Versi che toccano il cuore del lettore e ne lasciano traccia.» |
|
Inserito il 01/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Mente mia" di Moreno il Duca |
| «Lirica abilmente congeniata per cui dalla spensieratezza e dal sorriso suscitati dai primi versi, il lettore si trova smarrito davanti ad uno dei dolori più grandi. Una mirabile poesia. Grandi applausi a questa poetessa che ha il dono di far scorrere le emozioni nelle vene di chi legge. Molto, molto apprezzata!» |
|
Inserito il 01/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Primo d’aprile" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Versi composti in modo eccelso. Lirica emotivamente coinvolgente, da brivido anche per il tema trattato. Un plauso a questa poetessa per aver trattato un tema assai importante. Condivisa e apprezzatissima!» |
|
Inserito il 01/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Vedova nera" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Versi che descrivono molo bene il corso della vita, ove sempre si cerca di stare in equilibrio. Il filo è quello della speranza, della scelta e persino del poter vivere in serenità. Molto difficile destreggiarsi nella precarietà dell'equilibrio. Versi molto sentiti e condivisi, Lirica apprezzatissima!» |
|
Inserito il 01/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "L'equilibrista" di Vivì |
| «Le case, gli edifici, i palazzi conservano, all'interno dei loro spazi, i gesti e le parole di chi vi è passato. Racchiudono storie, emozioni e sentimenti e spesso sembra che quegli echi giungano alle corde del nostro sentire. Lirica molto suggestiva. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 01/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Nel mese delle rose" di Mr Magoo |
| «Una lirica molto emozionante, piena di gusto e di sapore dell'amore. Composta in modo originale. Delicatissima, una piuma che sfiora il cuore. Molto, molto piaciuta!» |
|
Inserito il 01/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Sapor di Bacco!" di Carmelita Morreale |
| «Versi che descrivono mirabilmente un sentimento alquanto negativo e spesso distruttivo. Sempre ammirata dalla forma e dallo stile caratteristico di questa poetessa. Lirica molto, molto apprezzata!» |
|
Inserito il 01/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Gelosia" di Silvia De Angelis |
| «Un'attesa che è dolcezza urlata. Versi stupendi che lasciano il lettore sospeso nell'attimo dell'infinito. Molto, molto piaciuta. Un pendaglio da appendere alle pareti dell'animo. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 01/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Ti aspetterò" di Ela Gentile |
| «Ogni singolo verso è un incanto estasiato e trasmette significati intrisi di un mondo e insieme vanno a comporre un intero universo di emozioni. Un inno all'amicizia dolcissimo, delicato e inebriante, proprio per le emozioni che questa poesia trasmette. Molto, molto piaciuta!» |
|
Inserito il 01/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Quelle notti in cui il sole non tramonta mai" di Daniela Pacelli |
| «Un incanto d'amore che snocciola una immagine mentale più bella dell'altra. Versi che si leggono con l'incanto nel cuore. Stupenda lirica. Gradittissima!» |
|
Inserito il 01/04/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Lungo lo steccato dell'amore" di Daniela Pacelli |
| «Giorni rappresentativi che scorrono nei fiumi di pensieri a trasportar filamenti erbosi di ricordi lieti che riaffiorano come arcobaleni! Delicatissimo incanto in questi versi dolci e raffinati! Lirica piaciutissima!» |
|
Inserito il 31/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Avevi diciottanni" di Francesco Fabris Manini |
| «Versi condivisibilissimi tutti. Piaciuta molto questa lirica che incita a saper accogliere ciò che dalla vita ci viene dato, cercando di non drammatizzare, ma soprattutto di serbare un angolo nel nostro cuore per saper gioire. Molti sono i motivi per poterlo fare. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 30/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Odio" di Calogero Pettineo |
| «Versi meravigliosi, descrizione così accorta che si può vedere la trasparenza degli acini, si può sentire il calore del sole e d'un tatto si prende paura perché una serpe sguscia fuori da una pietra, come stesse per sbucare fuori dal nascondiglio. Quasi si percepisce la fatica del lavoro, del camminare di un tempo, quando non c'erano le comodità odierne. Stupenda la corsa della spensieratezza e dell'allegria. Ogni verso un quadro, immagini meravigliose, ancor più belle perché descrittte con l'animo del ricordo, nonostante la consapevolezza del presente. Lirica molto esprssiva, perfetta in tutto. Mi trovo ad assaggiare un po' di quell'uva, così calda per i raggi di quel sole. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 30/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Vigne" di Francesco Fabris Manini |
| «Versi stupendi che sono sicuramente spunto di riflessione. Molto più facile vivere l'oggi per l'oggi e non pensare al futuro, né per se stessi e nemmeno per le generazioni future. Molto sentita, lirica apprezzatissima!» |
|
Inserito il 30/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Black out" di Kiaraluna |
| «Quando il possedere avaro del solo superfulo supera l'amore, ecco che gli scrupoli son messi da parte e non esiste il sentimento. Versi superbi quelli di questa lirica. Sempre incantata nel leggere questa poetessa!» |
|
Inserito il 30/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Assopigliatutto" di Silvia De Angelis |
|
5714 commenti trovati. In questa pagina dal n° 704 al n° 675.
|
|