Visitatori in 24 ore: 3’568
605 persone sono online
Lettori online: 605
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’192Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 5714 commenti di Raggioluminoso
|
| «Spesso succede che i sogni dell'infanzia non si realizzino. Versi tratteggiati in modo molto abile. Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 30/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Tra i sentieri dell'infanzia" di Angela |
| «Una stupenda favola d'amore in cui il lettore viene trascinato. E si sente il calore di questo grande sole, motore di questo sentimento. Stupendi versi. Molto, molto piaciuta!» |
|
Inserito il 30/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Sguardo da regina " di Moreno il Duca |
| «Solo da assorbire nella sua bellezza. Esoticissima e piaciutissima! Molto apprezzata! Forte inchino a questa lirica così piena di colore e stupore!» |
|
Inserito il 30/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Tramonto esotico sul mare" di Daniela Pacelli |
| «Le violenze all'interno delle mura domestiche sono sempre più frequenti e si fa bene a sottolineare che esistono anche quelle psicologiche che lasciano danni indelebili, non visibili allo sguardo. Lirica molto apprezzata!» |
|
Inserito il 30/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "La cagna" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Versi molto forti. Un crescendo che toglie il respiro. Si sente l'inquietudine, lirica emotivamente coinvolgente. Stupenda nel suo ritmo. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 30/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Farfalle carnivore" di Giorgia Spurio |
| «Una rivistitazione molto intensa e originale, vissuta con molta speranza e gioia. Versi molto significativi. Piaciutissima, complimenti a questa poetessa!» |
|
Inserito il 29/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "E' un Frammento di Pace" di Anna Maria Scamarda |
| «Lirica molto emozionante, toccata profondamente da questi versi. L'ultimo sguardo e la stanza vuota, eppure piena del suo ricordo. Poesia da brividi. Molto sentita, condivisa e apprezzatissima!» |
|
Inserito il 29/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "L'ultimo sguardo" di Rasimaco |
| «Bellissima lirica, con immagini mentali evocate stupende. Una fragilità delicata che emerge in modo raffinato a cui viene data una probalile soluzione. Poeta che sa usare le dita al posto del pennello, la cui tavolozza di colori è rappresentata dalle emozioni del cuore. Poesia graditissima e apprezzatissima!» |
|
Inserito il 29/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Battelli" di Francesco Fabris Manini |
| «Le vertigini non sono piacevoli, nemmeno l'ansia, ma se tutto questo è scatenato da amore, allora la negatività si trasforma in positività, ed è bello essere risucchiati dai vortici amorosi. In fin dei conti il cuore è sempre mosso da forti emozioni d'amore. Molto, molto piaciuta. Stupenda lirica!» |
|
Inserito il 29/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Ed è vertigine" di Ela Gentile |
| «Più che un inno all'amore questi versi. Ogni singola strofa pendaglio da appendere alle gote del cuore. Delicata, raffinata, dolce, eterea - stupenda e coinvolgente. Incantata da questa meraviglia, infiniti applausi per questo poeta dell'amore!» |
|
Inserito il 29/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "La sorgente " di Moreno il Duca |
| «La natura dona tutto, ma sa anche togliere tutto e vivere la sua furia è esperienza indimenticabile, dramma indicibile. Magnifici versi, molto intensi e suggestivi. Molto, molto apprezzata!» |
|
Inserito il 29/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Cataclisma" di Silvia De Angelis |
| «Mi viene in mente la frase che dice: vediamo le pagliuzze negli occhi degli altri e non le travi nei nostri. Ed è proprio così che avvinene nella maggior parte dei casi. Non bisognerebbe mai giudicare l'operato altrui e bisognerebbe non adottare quella scontatezza, imputabile a pigrizia mentale, che ci fa ragionare per sterotipi e pregiudizi. Lirica molto apprezzata!» |
|
Inserito il 29/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Quell'amor che venne offeso" di Angela |
| «E non è un caso se spesso gli innamorati, quando distanti, si danno appuntamento su una stella, in modo che i loro sguardi si possano incontrare. Versi delicatissimi, musicali e soavi. Incantata da questa lirica!» |
|
Inserito il 29/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Blu" di Kiaraluna |
| «Il pensiero del luogo natale suscita sempre una certa nostalgia, specialmente se qualcosa colpisce la nostra mente e dalla memoria affiorano ricordi di tempi vissuti. Lirica molto bella, musicale e si evince una certa melanconia. Molto sentita. Stupendi versi!» |
|
Inserito il 29/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Mare artificiale" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Incredibilemente suggestivo questo intreccio tutt'uno che comunque rimane così lontano dal perfetto da risultare irragiungibile. Ma forse la perfezione non è di questo mondo e così vi è un gioco di spirale che nel suo girare non trova il punto di congiunzione. Lirica apprezzatissima!» |
|
Inserito il 29/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Lontano dal perfetto" di Mr Magoo |
|
| «Sorrisi di gesso - e sono proprio così i sorrisi degli invisiosi. L'unico sentimento che non è riconoscibile dalla mimica facciale. Uno stato d'animo che si camuffa molto bene agli occhi degli altri, ma che comunque non passa inosservato. Versi molto belli e stupende le metafore usate. Molto sentita e condivisa. Applausoni!» |
|
Inserito il 29/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il vestito dell'invidia" di Daniela Pacelli |
| «Lirica dolorosa, forte, espressa in modo eccelso. Si evince rassegnanzione forzata, non più la forza di reagire e di "mordere" e di questo si è anche persa la possibilità. Molto significativa e molto apprezzata!» |
|
Inserito il 29/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Le mie morti" di Giorgia Spurio |
| «Un autore che, in pochi versi, riesce a esprimere emozioni incredibili e a trasferirle al lettore. Incantata ed estasiata, trasportata da questa dolcissima lirica!» |
|
Inserito il 29/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Un dì vedremo" di Aldo Bilato |
| «Una poesia da brivio. Emozionantissima e devastantemetne bella. Pendaglio da appendere alla radice del cuore. Complimenti a questa poetessa, infiniti inchini e applausi per lei!» |
|
Inserito il 28/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Scelta D’Amore" di Anna Maria Scamarda |
| «Versi bellissimi che cercano di far capire l'importanza del sacrificio. Al di là delle considerazioni di ognuno rispetto la fede, i versi ineggiano a una comprensione reciproca e a un ritorno ai veri valori. Lirica piaciutissima. Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 28/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Sindon " di Gabry Salvatore |
| «Versi brevi ma che riescono a esprimere in toto il concetto della lontananza.» |
|
Inserito il 28/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "La lontananza" di Daniela Pacelli |
| «Versi emotivamente coinvolgenti. Non poteva essere tratteggiato meglio questo "Punto di fuga". Lirica che mi è piaciuta particolarmente, anche per il significato in essa contenuto! Applausi e inchini per questo poeta!» |
|
Inserito il 28/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Punto di Fuga " di Massimo Mangani |
| «Abile uso di metafore che fanno compenetrare il lettore nella natura che diventa quasi il suo stesso animo. Versi che emozionano. Meravigliose le immagini espresse. Lirica molto sentita e piaciutissima!» |
|
Inserito il 28/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Un altro giorno" di Kiaraluna |
| «Percepisco questi versi come quadro interattivo, ove vista, udito, olfatto del lettore sono immersi in un paesaggio descritto in modo superbo. Un meraviglioso fermo immagine di una giornta festiva. Letteralmente affascinata dalla maestria di questo poeta!» |
|
Inserito il 28/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "27 Marzo" di Aldo Bilato |
| «Una lirica lodevole anche per il concetto espresso. Non è l'atto di andare nei luoghi preposti ai culti che rende il cuore ben disposto. E' dentro noi stessi che dobbiamo cercare la spiritualità. Molto piaciuta, apprezzatissima!» |
|
Inserito il 28/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Sarò con te" di Carmelita Morreale |
| «Versi che coinvolgono i sensi del lettore, molto espressivi e coinvolgenti. Quadro da appendere alle pareti dell'animo. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 28/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "L'ultima neve di primavera" di Angela Rainieri |
| «Bella sin dal titolo che evoca già una certa aspettativa da parte del lettore e che infatti non viene delusa. Originalità per la trattazione di un sentire. Graditissima. Molto, molto apprezzata! Complimenti a questa autrice!» |
|
Inserito il 28/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Aspettando Godot" di Citarei Loretta Margherita |
| «Una poesia mirabile che gioca con chiaro - scuri lasciando sempre viva la speranza e sempre alla ricerca di un raggio di luce che possa allietare l'animo. Una lirica stupenda, la chiusa meravigliosa. Molto sentita e condivisa. Poesia particolarmente piaciuta. A non finire, appalusi e inchini per questa poetessa!» |
|
Inserito il 28/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Se pace c'é" di Dalassa |
| «Ogni anno sparidcono centinaia e centinaia di persone e tutto rimane avvolto nel mistero e nemmeno le cronache ne parlano tanto quanto si dovrebbe. Una poesia mirabile che ha trattato di una problematica drammatica in modo eccelso. Molto apprezzata! Complimenti e applausi a questa autrice!» |
|
Inserito il 28/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Trovati i resti di elisa claps il 18 marzo 2010 dopo 17 anni" di Silvia De Angelis |
| «Una poesia che si legge tutta d'un fiato e il lettore viene preso dall'emozione e dalla frenesia dello scorrere del tempo che sembra non concedere nulla se non illusioni, facendo soccombere i sogni. Molto sentita e condivisa. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 28/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Voleva diventare amore" di Angela |
|
5714 commenti trovati. In questa pagina dal n° 674 al n° 645.
|
|