Visitatori in 24 ore: 3’513
581 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 580
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’193Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 5714 commenti di Raggioluminoso
|
| «Leggendo si coglie il fascino di un tempo che non esiste più. Una rivisitazione del passato - efficace l'utilizzo della favola di Pinocchio. Incantata ed estasiata da questi versi che fanno sospirare l'anima del lettore! Molto, molto apprezzata!» |
|
Inserito il 28/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "C'era una volta" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Grandioso il sentimento espresso in questi versi elaborati in modo molto originale. Apprezzatissime le metafore. Una lettura incantevole, questa lirica. Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 28/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Sa essere immortale" di Mr Magoo |
| «Sensualissima poesia, eroticamente raffinata. Abilissimo uso e scelta di parole, metafore quanto mai azzeccate. Ogni verso è poesia a sè che va a corollare l'insieme. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 28/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "I nostri sapori" di Moreno il Duca |
| «Bellissimi versi e alquanto originali per le immagini mentali evocate attraverso l'utilizzo di abilissime metafore. Ogni verso molto suggestivo. Incantevole lirica, apprezzatissima.» |
|
Inserito il 28/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Al vento delle prime sere" di Giorgia Spurio |
| «Nel percorso della vita c'è sempre qualcosa che sfugge, ma quando ci si rende conto di questo, di solito è troppo tardi e l'occasione è persa, Meravigliosa lirica, apprezzatissima!» |
|
Inserito il 27/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Frammenti Di Attimi Mancati" di Antonella Bonaffini |
| «Un crescendo che toglie il respiro. Versi che si rincorrono nel voler affermare l'idea dell'ultimo granello. Una lirica che snocciola una angosciosa verità dietro l'altra. Poesia da brivio, molto emozionante. Molto colpita. Stupenda!» |
|
Inserito il 27/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Da profetico presagio (L'Ultimo granello)" di Massimo Mangani |
| «La vita scorre e spesso camminare, soprattutto al limitar del mare, induce a pensare al nostro trascorso. Versi intensissimi, ognuno di essi carico di significato. In questa lirica, così ben congeniata, tutto il sentire in riferimento alla tematica trattata. Molto sentita e condivisa. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 27/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "E la Vita scorre" di Carlo Sorgia |
| «Bellissima presentazione della libertà. Versi che sottolineano tutta forza di un libero pensiero e di un libero agire. Molto sentita, piaciutissima ed apprezzatissima!» |
|
Inserito il 27/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Mi presento: io sono la libertà!" di Carmelita Morreale |
| «Dolcissimi versi che esprimono un grande amore che è in grado di superare le difficoltà trovando positività in ogni azione. Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 27/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Sono ancora innamorato" di Giorgio Lavino |
| «Un accorato appello per una situazione che semprerebbe non avere via di uscita. In questi versi emergono tutte le problematiche a cui ciò è dovuto. Lirica mirabile per forma, stile e contenuto. Apprezzatissima, inchini dovuti!» |
|
Inserito il 27/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Italia mia" di Calogero Pettineo |
| «Ed era proprio così come descritto in questi versi che riescono a tratteggiare mirabilmente un periodo - sia a livello storico che riferito ad età. Lirica che trasmette al lettore anche l'emozione vissuta dai protagonisti di quegli anni. Stupenda e incantevole. Molto piaciuta e apprezzatissima!» |
|
Inserito il 27/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Anni Venti" di Massimo Mangani |
| «E questi "schiavi affranti" sono così presiosi che sono gemme da appendere al cure. Versi intensi, profondi. Poesia eccelsa, impeccabile. Apprezzatissima! Infiniti applausi e inchini!» |
|
Inserito il 27/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Dei miei ricordi ancora e ancora" di Dalassa |
| «Leggere questi versi è come essere in prima fila a godere di uno spettcolo della natura. Sento il vento e gli schizzi dell'acqua sul viso. Molto emozionante e il lettore si trova immerso nella sensazione donata - quasi manca il respiro, tanto è bella questa lirica. Apprezzatissima - applausi e inchini!» |
|
Inserito il 27/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Mare agitato" di Vivì |
| «I momenti di piacevolezza, soprattutto quelli passati con la persona amata, non si vorrebbe finissero mai e quasi non si fa in tempo a godere del presente, poiché, prima che arrivi il momento del distacco, si ha già nostalgia. Versi molto dolci ed espressivi di una condizione. Molto, molto piaciuta!» |
|
Inserito il 27/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Già nostalgia" di Kiaraluna |
| «Versi originali per trattare un tema sempre più sentito, lodevole la forma scelta per questa poesia. Lirica simpatica, leggera e dolce. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 27/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Parlando con la margheritina del campo" di Citarei Loretta Margherita |
|
| «I versi mi hanno evocato la leggenda della Dama Bianca, il cui epilogo è infelice. Per una volta "Madama Nera" con la sua falce mostra indugio. Di sicuo la bora è tema comune. Versi molto apprezzati per forma, stile e contenuto. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 27/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Sospeso vento " di Maurizio Melandri |
| «Poesia che trasmette emozioni forti, si percepisce la difficoltà di questo cammino che diventa carta inaridita. Tuttavia non manca l'avanzare difficoltoso e non si denota resa. Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 27/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Cammino" di Maurizio Melandri |
| «Molto bello è trovare una stella da appendere al proprio cielo. L'amicizia è un valore importante. Versi molto belli e scorrevoli. Molto gradita!» |
|
Inserito il 27/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Una stella che splende nel mio cielo" di Daniela Pacelli |
| «E la nostalgia espressa da questi versi diventa inquieto sentire dell'anima. Molto piaciuta. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 27/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Oltre l'inverno" di Silvia De Angelis |
| «Delicatissimi versi in questo ricercare la luce delle stelle. Particolarmente piaciuta.» |
|
Inserito il 27/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Pensieri e parole" di Ela Gentile |
| «Bellissima lirica - "mi do amnistia e condono". Molto sentita e condivisa. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 27/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Cuore anacoreta e mistico" di Mr Magoo |
| «Leggere questo autore equivale a leggere l'incanto dell'amore. Versi bellissimi, dolci, romantici, suadenti, emozionanti. Dovrei riscrivere tutta la poesia se dovessi citare quelli che più mi hanno colpita. Applausi a non finire e inchini!» |
|
Inserito il 27/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Amazzone " di Moreno il Duca |
| «Un urlo lacerante che lascia ammutoliti. Versi molto densi di significato e incredibilmente suggestivi ed emozionanti. Lirica molto apprezzata!» |
|
Inserito il 27/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Urlo" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Non saprei dire se prefersico i versi in inglese o quelli in italiano. Musicalità per entrambi. Bellissimi versi - sembra il testo di una canzone. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 27/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Will you be there for me? / Ci sarai li per me?" di Angela |
| «Molto suggestiva, intensa, emozionante. Versi molto belli e significativi. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 27/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "L'incenso tra le labbra" di Giorgia Spurio |
| «Lirica alquanto ermetica, ma proprio per questo assai affascinate. I versi hanno vigore, il ritmo è incalzante a sottolinerare il significato di quanto espresso. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 26/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Generazioni" di Massimo Mangani |
| «Una lirica dolorosa che mette in evidenza una problematica da non sottovalutare. Spesso i medici dovrebbero riprendere in mano quella che si chiama "psicologia del paziente". Per fortuna, vi sono strutture dove il clima sta cambiano. Il momento di un ricovero e ancor più dell'accompagnamento, dovrebbe intendersi come forte accoglienza del paziente e dei famigliari. Molto sentita e condivisa. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 26/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Vuoti camici bianchi" di Enrico Baiocchi |
| «Una lirica piena di struggente malinconia. Versi che si abbandonano al tormento amoroso della lontananza. Strepitosa la chiusa che diviene appello accorato! Ogni strofa è singola poesia. Versi splendidi ed emozionanti. Molto, molto piaciuta!» |
|
Inserito il 26/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Non è poesia questo silenzio" di Rita Minniti |
| «Un dolcissimo rivisitare, ricordare, ripercorre e tornare su sentieri "strani" e non usali - un sorriso eterno, dolce ed etereo, entro una cornice e una gardenia da lasciare. Questo fiore, fra i più belli e profumati, indica sincerità e quale dono migliore poteva essere lasciato in tale luogo e per un simil sorriso e per i ricordi dei dì di festa? Una lirica carica di significato, intensa ed emozionante. Versi perfetti per forma e stile. Apprezzatissima! Applausi scroscianti e inchini!» |
|
Inserito il 26/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Gardenia " di Francesco Fabris Manini |
| «Uso abile di metafore, originalissimi versi. Lirica molto delicata e dolce. Complimenti. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 26/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Alla fiera dei sogni" di Citarei Loretta Margherita |
|
5714 commenti trovati. In questa pagina dal n° 644 al n° 615.
|
|