Visitatori in 24 ore: 3’548
577 persone sono online
Autori online: 4
Lettori online: 573
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’195Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 5714 commenti di Raggioluminoso
|
| «L'ho letta con moltissimo interesse, strategie diverse per il raggiungimento di stessi obbiettivi, realizzaizone di un unico destino - una sola destin - azione. Molto piaciuta. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 25/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Destin- azione" di Veitla |
| «Graffiante richiesta di aiuto che si fa tenera nella chiusa. Molto bella, una composizione straordinaria. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 25/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Paura di respirare" di Giorgia Spurio |
«Bella e originale, come lo sono sempre le poesie di questo autore. Meravigliosa l'immagine di prendere "l'aquilone della vita" e, l'incitazione del poeta all'amata, è magnifica. Piaciutissima, apprezzatissima!» |
|
Inserito il 25/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Non ti lacrimo più " di Aldo Bilato |
| «Il poeta dell'amore - versi di una dolcezza incredibile che penetrano nel cuore del lettore! Ogni verso poesia a sè da "mordere". Applausi e inchini!» |
|
Inserito il 25/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Mi siedo vicino a te " di Moreno il Duca |
| «Una lirica struggente, intensa e piena di amore. Versi che esprimono un grande sentimeto - voler star vicino alla persona amata nei momenti più difficili per accompagnarla. Molto sentita. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 25/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il guado del tempo" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Un io interiore che parla al suo cuore. Molto apprezzata. Versi stupendi! Piaciutissima!» |
|
Inserito il 24/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Quando nell'aria l'odore di zagara" di Rita Minniti |
| «Succede che si abbia paura di essere felici, ma al contempo, non bisogna negarsi questa possibilità. Versi d'amore molto belli. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 24/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Ho paura di essere felice" di Sergio Melchiorre |
| «Responsi importanti ci lasciano nella pena fino quando non ne conosciamo gli esiti. Nel caso il verdetto sia quello auspicato, si rimane spesso increduli e si teme sia solo un sogno. Versi che esprimono le emozioni provate. Molto sentita e condivisa. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 24/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Dopo il verdetto" di Giorgio Lavino |
| «Un'arma molto efficace il "far finta di niente", prendere in giro la mente. In quella soffusa bambagia, poi tutto s'ovatta e s'adagia. Il sereno non è scontato, ma sta lì, proprio dietro l'angolo. Molto sentita, condivisa. Autore eccelso che sa muovere le corde del cuore. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 24/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Fai finta di niente" di Francesco Fabris Manini |
| «Bravura nel racchiudere il senso di un "Attimo sublime" in pochi versi così significativi. Applausi!» |
|
Inserito il 24/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Attimo sublime" di Mirella Santoniccolo Mairim14 |
| «Bello trovarsi nel respiro del vento per unirsi sotto il cielo nello stesso porto. Immagini fresche e dolci per un amore che si ricongiunge sempre. Molto piaciuta. Applausoni e inchini!» |
|
Inserito il 24/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Ci troveremo nel respiro del vento " di Daniela Pacelli |
| «Una lirica dolcissima - disponibilità e serenità nell'animo. Incantata ed estasiata da questi versi. Sicuramente da conservare. Applausi e inchino per questa poetessa!» |
|
Inserito il 24/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Bontà nel cuore " di Dalassa |
| «Non è facile eliminare la paure che fanno parte del nostro bagaglio esperenziale. Tutti agiamo in base all'ambiente e subiamo condizionamenti di cui spesso non ci rendiamo nemmeno conto. Quando la nostra mente è "arata", difficile riarginare ciò che è stato "smosso". Lirica molto intensa, piaciutissima. Complimenti e applausi a questa poetessa!» |
|
Inserito il 24/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Nudo di donna" di Kiaraluna |
| «Ed è nell'anima che stanno i pensieri che riescono a prendere, talvolta, sfumature emozionanti che ci danno le tonalità soffuse del sogno. Abile uso di immagini mentali con cui l'autrice riesce a tracciare il tragitto mentale del lettore. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 24/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Una sera" di Silvia De Angelis |
| «Alle volte, rinchiudersi nel proprio dolore, accentua la sensazione di malessere e non si riesce comunque a stare bene. Meglio sarebbe allora spiegare di nuovo le ali e gettarsi a pieno volo nel cielo del mondo. Molto, molto piaciuta! Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 24/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Aculei pungenti" di Angela |
|
| «In questi versi tutto il mondo del sentire e della percezione. Profumano di sogno questi versi, anche se "abbraciano la nebbia e quel dio... lontani". Piaciutissima!» |
|
Inserito il 24/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Lo stormo dei sussurri lontani" di Giorgia Spurio |
| «E infatti leggendo... mi era venuta alla mente proprio la poesia di Patrizia Portoghese. Incredibile come anche questa autrice abbia reso l'idea della vita e della tenacia che bisogna sempre perseguire. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 24/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Rapsodia" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Versi incredibilmente gustosi, dolci e leggeri. Densi di tutto il "passeggiare sul porto". Emozione infinita - sapore di mare e d'amore. Bellissima, apprezzatissima!» |
|
Inserito il 24/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Sul porto " di Aldo Bilato |
| «Un accorato appelo verso l'amata, dolcezza infinita per questo sentire così intenso. Un "Se tu mi ami" formidabile ove sono evidenti le profferte d'amore. Molto, molto piaciuta. Lirica bellissima con i versi che si incastrano a spirale per un crescendo senza pari!» |
|
Inserito il 24/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Se tu mi ami " di Moreno il Duca |
| «Bisogni primari e bisogni secondari. Simpaticissima lirica - so di non sapere - poeta eccelso. Piaciutissma e molto di più!» |
|
Inserito il 23/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Bisogni terreni" di Massimo Mangani |
| «Una tematica molto importante su cui molto ci sarebbe da dire. Valori persi, ruoli che non vengono più rispettati e assai calpestati. Conta solo chi produce in termine di guadagno e in questo nostro mondo - gli anziani son considerati un peso. Ma moltissimi sarebbero cli argomenti da trattare. Questa lirica, così ben congeniata, è sicuro punto di partenza per una rilfessione molto ampia. Molto sentita e apprezzatissima!» |
|
Inserito il 23/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Invertiamo tutto " di Massimo Mangani |
| «Strepitosamente fantastica, pur in tutta la drammaticità del suo significato. Meravigliosa!» |
|
Inserito il 23/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Tempi che cambiano!" di Carlo Fracassi |
| «Bella, simpatica, fresca, leggera, piena d'amore e di ricordo, molto musicale e leggendo... si canticchia, la voce ondeggia come ffan le parole nei versi. Bellissima!» |
|
Inserito il 23/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Avevo vent'anni e poi te" di Giorgio Lavino |
| «Volo - un sogno che non si realizza, la voglia di libertà, la sensazione di non riuscire, osare ma anche non rischiare. La chiusa porta comunque un senso univoco - un errore porta a non realizzare quanto ci si era prefissati, più probabilmente si trattava di utopia. Versi strepitosi, lasciano l'incanto delle immagini donate dalla poetessa "un cervo che volava senza prato"- Lirica magnifica! Molto, molto piaciuta!» |
|
Inserito il 23/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "L'aquilone dal filo rotto" di Dalassa |
| «Ma come? - non capire il senso che sta dietro questo interrogativo, di una profondità sublime - amore allo stato puro? Lirica meravigliosa in tutto, ogni singolo verso va a comporre una unicità di pensiero indelebile per il lettore. Inchini e applausi per questo poeta!» |
|
Inserito il 23/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Ma come?" di Aldo Bilato |
| «Versi toccanti, emozionanti. Perdere un amore importante è pur sempre un'afflizione. Una poesia che cadenza il tempo del dolore. Molto intensa - piaciutissima!» |
|
Inserito il 23/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Ho il cuore tra le nuvole" di Carmelita Morreale |
| «Una tela d'autore dipinta da una penna eccelsa. Un quadro magnifico al gusto d'infanzia e di ricordo e odora d'immenso. La sua cornice - oro buono e bolo rosso! Lirica strepitosamente affascinante!» |
|
Inserito il 23/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il campo dei pomidoro " di Francesco Fabris Manini |
| «Versi bellissimi che trasudano di un fresco ricordo di spensieratezza esotica. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 23/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Sulla scia del ritorno" di Daniela Pacelli |
| «Ritratto di un periodo ormai svanito. Non è possibile più ripercorrere le emozioni di quei momenti nella modernità attuale ove tutto è scontato - il volere tutto e subito, molta arroganza e scontatezza, hanno cambiato il sentire della maggior parte dei giovani. Molto sentita, condivisa, Piaciutissima!» |
|
Inserito il 23/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Anni sessanta" di Kiaraluna |
| «Molto colpita da questi versi decantati in modo così soave. Originale la rivisitazione della conversione. Apprezzatissima lirica!» |
|
Inserito il 23/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il canto di Maria di Magdala" di Citarei Loretta Margherita |
|
5714 commenti trovati. In questa pagina dal n° 584 al n° 555.
|
|