Visitatori in 24 ore: 3’169
279 persone sono online
Autori online: 3
Lettori online: 276
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’227Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 5714 commenti di Raggioluminoso
|
| «Una faticosa risalita e la difficoltà di non trovare il varco. Brevi versi, ma molto intensi nella descrizione che lascia intuire l'emozione. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 05/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Cercando un varco" di Giorgio Lavino |
| «Rivivere le emozioni forti dell'adolescenza. Quadro e poesia merravigliosi. Opere molto apprezzate entrambe!» |
|
Inserito il 05/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il Canto Libero del Mare" di Anna Maria Scamarda |
| «Una poesia da cui traspare grandissima sensibilità e i cui versi sono molto toccanti. Molto sentita, condivisa e apprezzata.» |
|
Inserito il 05/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Con gli occhi della mente" di Nadia Mazzocco |
| «Poesia molto intensa, toni che sugellano l'accoramento per l'ingresso nella vita che spesso si tramuta in dolore. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 05/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "In Quelle Lacrime" di Antonella Bonaffini |
| «Bambini e poeti riescono a guardare e osservare ancora con l'incanto della magia - che fa scoprire quanto di più bello possa esserci al mondo. Ogni verso un fiore da aggiungere al bouquet di stelle. Piaciutissima!» |
|
Inserito il 05/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Bouquet di stelle" di Kiaraluna |
| «Poesia che esprime il vero sentimento dell'amicizia. Ricordarsi di qualcuno che non c'è più è fare in modo che ritorni a essere presente per farlo vivere nei nostri pensieri. Il ricordo di qualcuno che è stato per noi importante, non si può estinguere. Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 05/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Ciao... amico" di Moreno il Duca |
| «Un cuore ferito che non è in grado di poter offrire più nulla per il dolore provato e che tuttavia non riesce a dimenticare. Bellissimi versi che ho molto aprrezzato. Una chiusa meravigliosa. Applausoni per questa poetessa!» |
|
Inserito il 05/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Non so dimenticare" di Daniela Pacelli |
| «Le diademiche lucciole divengono tiare per questa poesia d'incanto che rimane ben incisa nell'animo del lettore. Applausoni per il tratteggio di questo "Percorso".» |
|
Inserito il 05/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Percorso" di Silvia De Angelis |
| «Versi dolcissimi e delicati per esprimere un amore dipinto negli altari degli occhi. Un'anima che rispecchia la meraviglia di un'isola incantata. Stupenda e da conservare!» |
|
Inserito il 05/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "L'isola incantata" di Danielinagranata |
| «Una lirica d'amore molto sentita e intensa. Versi molto coinvolgenti emotivamente per questa profferta. Un donarsi completamente all'amato con la semplicità di un animo che tutto è disposto a offrire. Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 05/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "So che... tu lo sai" di Angela |
| «Una dolcissima poesia. Figure retoriche ben congeniate. Splendidi versi che graffiano l'anima del lettore - dolcemente - lasciandolo nell'incanto di un amore. Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 05/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Se il tempo sarà clemente" di Nutellina Cinzia Pallucchini |
| «Sei poesia che si incunea negli animi dei lettori per dar avvio all'incendio dei loro cuori, persi nell'oceano della tua emozione. Versi stupendi per una presentazione splendida di un sè che dà senso a ciò che vale la pena di essere sicuramente ricordato. Inchino e applausi!» |
|
Inserito il 04/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Ciò che io sono" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Lirica che ben delinea il nulla di ciò che viene trasmesso nei programmi televisivi, ove vige solo commercio e pochissima trasmissione di cultura. Molto, molto apprezzata e sicuramente condivisa!» |
|
Inserito il 04/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Famo sciopero" di Rosy Marchettini |
| «Una penobra che attanaglia le porte del cuore lasciando delicata tristezza all'animo. Nota soffusa di melanconia. Versi che incantano nonostante il velo di tristezza!» |
|
Inserito il 04/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Penombra d'amore" di Carmelita Morreale |
| «Bellissimo godere così della primavera millenaria che sempre porta l'elemento di novità e a ogni suo arrivo la gioia di vivere incalza - tenerissima la figura di Lillo che accompagna la leggerezza di questi versi. Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 04/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Aria di primavera, gioia di vivere!" di Carlo Fracassi |
|
| «Versi che sapientemenrte descrivono occhi curiosi e maldicenti che con il loro veleno "intossicano". Lirica che diviene sicuramente spunto di riflessione. Molto, molto parrezzata!» |
|
Inserito il 04/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Manie quotidiane" di Giorgio Lavino |
| «Un'apertura d'animo e di sentire verso l'infinito - dove i confini non esistono perché il tutt'uno dell'universo è tangibile. Meravigliosa lirica, soffio vitale al cuore. Molto, molto apprezzata!» |
|
Inserito il 04/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Sky" di Kiaraluna |
| «Calda, sensuale, travolgente. Versi eccelsi per descrivere la passione dell'amore. Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 04/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Vellutato il tuo corpo" di Moreno il Duca |
| «Molto sentita questa poesia - trasposizione arguta e ben congeniata. Molto, ma molto piaciuta - fiocco e inchino a questa poetessa! Applausoni!» |
|
Inserito il 04/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "La nuova primavera" di Daniela Pacelli |
| «Un contenuto espresso in modo eccelso. E ti basta un solo verbo per fare poesia. Sei magica nel tuo poetare. Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 04/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Distrazione" di Silvia De Angelis |
| «Dolcezza e delicatezza, per questi versi che affascinano, sebbene la chiusa sia profonda e dolorosa. Splendida!» |
|
Inserito il 04/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Il sole nella pozzanghera" di Angela |
| «Un tema molto importante affontato magnificamente. Versi di incommensurabile valore. Condivisa e apprezzatissima!» |
|
Inserito il 04/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Semplicemente Un Uomo" di Antonella Bonaffini |
| «"La strada continua a ruotare e la natura continua a crepare" bastavano già questi due versi a racchiudere tutto il dramma di quanto è cantato magistralmente in questa lirica. Immagini stupende, tutte. Inchini e applausoni per questa poesia!» |
|
Inserito il 03/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "I sospiri di Gea" di Giorgia Spurio |
| «Dei figli si aspettano sempre, con grande ansia, le tappe: il primo sorriso, i dentini, le prime parole, i primi passi, l'asilo, la scuola e poi... quando ci giriamo indietro il tempo è volato via e loro sono già diventati grandi e indipendenti. Bellissimi versi, emotivamente coinvolgenti. Condivisa e molto apprezzata. Applausi e inchino!» |
|
Inserito il 03/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Li Fiji" di Rosy Marchettini |
| «Un colpo di grazia alle volte è più che salutare e porta con sè effetti benefici. L'autrice ha espresso in modo sublime il concetto. L'animo e il cuore possono incominciare ad aprirsi a nuovi orizzonti privi delle nubi dei ricordi che ne oscuravano la limpidezza. Apprezzatissima e molto piaciuta!» |
|
Inserito il 03/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Colpo di grazia" di Angela |
| «Lirica molto originale. Molto intensa e ispirata questa meravigliosa poesia. La chiusa strepitosa. Apprezzatissima - applausi per questo autore!» |
|
Inserito il 03/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Libro" di Moreno il Duca |
| «Versi delicatamente dolorosi, che non nascondono la forza di riconquistare il magico incanto della gioia e l'animo non si rassegna facilmente anche se l'idea di tentativi che non sortiscono effetti, danno come risultanza una certa immobilità. Molto, molto apprezzata - la lego al cuore. Molto, molto piaciuta!» |
|
Inserito il 03/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Inutili tentativi" di Giorgio Lavino |
| «Versi che sono serviti a tratteggiare un quadro che ora è appeso alle pareti del mio cuore. Molto intensa, sentita e condivisa. Molo apprezzata - fiocco e inchino per questa pittrice dell'emozione.» |
|
Inserito il 03/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "I ricordi del cuore" di Daniela Pacelli |
| «La descrizione dell'emozione vissuta quando si sente la mancanza dell'amato, quando si sente "odor di tempesta". Eppure l'amore è radicato dentro di noi e vive nel pensiero donando comunque, attimi di gioia serena. Molto, molto piaciuta!» |
|
Inserito il 03/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Sei dentro me" di Danielinagranata |
| «Spettacolo della natura magistralmente espresso. Un incanto per i sensi questi versi così ben congeniati, fatti di senzazioni ed emozione che si adagia sull'animo del lettore per rallegrarne il cuore. Sfumature delicate da applausi. Fiocchi e inchino!» |
|
Inserito il 03/03/2010 da Raggioluminoso alla poesia "Sfumature" di Kiaraluna |
|
5714 commenti trovati. In questa pagina dal n° 224 al n° 195.
|
|