Visitatori in 24 ore: 3’017
417 persone sono online
Lettori online: 417
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’158Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6842 commenti di mario calzolaro
|
| «...dulcamara... una lirica stupendamente delicata... grande Autrice... complimenti» |
|
Inserito il 08/12/2010 da mario calzolaro alla poesia "Amaro che schiocca" di Anna Elvira Cuomo |
| «Stupendamente bella e triste. Lirica dolcissima. Apprezzata sotto ogni profilo» |
|
Inserito il 08/12/2010 da mario calzolaro alla poesia "Le mie speranze " di rosa dagostino |
| «Una lirica drammatica, intensa e forte. Da ricordare: semplicemente bella e coinvolgente» |
|
Inserito il 08/12/2010 da mario calzolaro alla poesia "Il respiro del vento" di Sergio Melchiorre |
| «...difficile non lasciarsi coinvolgere dal ritmo e dalla vis di questi ottimi versi. Complimenti all'Autore.» |
|
Inserito il 08/12/2010 da mario calzolaro alla poesia "Solitudine " di lucio lucentini |
| «...una sollecitazione di grandissima civilità...espressa al meglio... versi perfetti. Complimenti» |
|
Inserito il 08/12/2010 da mario calzolaro alla poesia "Un appello: salviamo gli abeti " di Citarei Loretta Margherita |
| «...con questo Autore... a colpo sicuro, non si sbaglia...:sempre liriche di altissimo livello!» |
|
Inserito il 08/12/2010 da mario calzolaro alla poesia "Napoli! " di Claudio Giussani |
| «...una lirica di elevaazione immensa... bellissima ed intensa. Molto apprezzata» |
|
Inserito il 08/12/2010 da mario calzolaro alla poesia "8 Dicembre " di Berta Biagini |
«...è bellissima questa lirica, Daniela! la chiusa poi, che sottoscrivo in toto,è semplicemente formidabile e sacrosantamente vera.» |
|
Inserito il 08/12/2010 da mario calzolaro alla poesia "Frammenti d'immenso " di Daniela Pacelli |
| «...l'Autrice- una pittrice dei sentimenti e dell'Anima- con questi versi, incide profondamente sull'immaginazione e sulla riflessione. Stupenda!» |
|
Inserito il 08/12/2010 da mario calzolaro alla poesia "Se mai cambiassi idea... ricordati di me " di You Don’t Know Me |
| «...un quadro, una fotografia... le impressioni dell'Autrice sono trasferite in versi con eleganza e maestria davvero uniche!» |
|
Inserito il 08/12/2010 da mario calzolaro alla poesia "Nella nebbia " di Clara Gismondi |
| «...una forza intensissima in questi versi d'amore. Un'Autrice davvero valente. Complimentissimi» |
|
Inserito il 08/12/2010 da mario calzolaro alla poesia "Tutto è " di Antonella Scamarda |
| «La grande spiritualità che pervade questa meravigliosa lirica ne fà qualcosa di fortemente incisivo ed indimenticabile» |
|
Inserito il 08/12/2010 da mario calzolaro alla poesia "Nazzareno" di Mario Bugli |
| «...un'eco indimenticabile. Un apprezzamento del tutto speciale per un'Autrice dal temperamento e dalla sensibilità che son dotati di una vis unica» |
|
Inserito il 08/12/2010 da mario calzolaro alla poesia "Eco" di neferlabella |
| «...grazie Lucietta per questa splendida lirica che eleva lo spirito. Veramente bell issima» |
|
Inserito il 08/12/2010 da mario calzolaro alla poesia "8 dicembre " di Lucia Volpi |
| «...grande Autore... una lirica d'erotismo dolce e raffinato. I miei più vivi complimenti» |
|
Inserito il 08/12/2010 da mario calzolaro alla poesia "Giocattolo" di astronauta |
|
«...una lirica di grandissimo impatto... veramente bella. completa, scorrevole, piaciuta sotto ogni punto di vista. Eccellente» |
|
Inserito il 08/12/2010 da mario calzolaro alla poesia "Schiaffi di gelido vento" di Vilma |
«Grande, veramente grande.
L'Autore Biancolillo tratteggia in questi magnifici versi, la grandezza dell'Amore e ...del suo personale sentire.» |
|
Inserito il 08/12/2010 da mario calzolaro alla poesia "Limpido, insospettato" di Antonio Biancolillo |
«...oggi il discorso sui "valori" è un discorso disperato... per pochi. L'Autrice, con maestria, dedica al problema questi bei sentiti versi!» |
|
Inserito il 08/12/2010 da mario calzolaro alla poesia "Valori veri, nel mondo falso " di Libera Mastropaolo |
| «...ed è un'osservazione dell'Anima... ché l'Anima parla attraverso questi brevi ed incisivi versi della nostra Autrice!» |
|
Inserito il 08/12/2010 da mario calzolaro alla poesia "In luce" di Alboraletti Enrica |
| «Questa squisita poetessa riesce a tratteggiare momenti ed immagini assolutamente indimenticabili. Un encomio: eccellente.» |
|
Inserito il 08/12/2010 da mario calzolaro alla poesia "Quel respiro - ancora " di Amara |
«Una lirica di assoluta elevazione. Il contenuto è formidabile. lo stile ineccepibile, rico di immagini, denso di suggestioni, stimola profonda riflessione. Assoluta eccellenza» |
|
Inserito il 08/12/2010 da mario calzolaro alla poesia "Il Viandante " di Massimo Mangani |
| «...un affresco stupendo... sono grato all'Autore per la bellezza delle immagini che mi dona e per le suggestioni che mi induce» |
|
Inserito il 08/12/2010 da mario calzolaro alla poesia "Dalla riva " di Midesa |
«E', certamente, una visione cupa! L'epoca che viviamo, tuttavia, non incoraggia eccessi di ottimismo. Molto apprezzata per stesura e contenuto» |
|
Inserito il 08/12/2010 da mario calzolaro alla poesia "La Morte Del Bene " di Antonella Bonaffini |
| «Una lirica notevole- come tutte quelle dell'Autrice- il pathos si coglie ictu oculi e pervade. Eccellente... una poesia da conservare!» |
|
Inserito il 08/12/2010 da mario calzolaro alla poesia "Perché dovrei " di Kiaraluna |
| «Un garbo infinito lega i versi di questa delicatissima poesia... delicata e suggestiva... grande!» |
|
Inserito il 08/12/2010 da mario calzolaro alla poesia "I venditori di aquiloni " di Midesa |
| «...soffusa di delicatezza questa lirca... consente di sognare... stupenda!» |
|
Inserito il 08/12/2010 da mario calzolaro alla poesia "Il tempo che non c'è " di Daniela Pacelli |
«C'è già atmosfera natalizia ma, nei cuori gentili, la tristezza persiste... che Natale avrà tanta povera gente priva dell'essenziale? Br avissima Cristina.» |
|
Inserito il 08/12/2010 da mario calzolaro alla poesia "E' quasi Natale" di cristina biga |
| «...e le vele attendono un soffio di vento che porti lontano l'imbarcazione... una metafora suggestiva e forte che induce a pensare ...a riflettere.» |
|
Inserito il 08/12/2010 da mario calzolaro alla poesia "La Nave della Vita" di Danielinagranata |
| «Grazie Silvia... ne ho imparato un'altra di cui non sospettavo l'esistenza. Interessante... fantastico.» |
|
Inserito il 08/12/2010 da mario calzolaro alla poesia "Ascoltando il theremin " di Silvia De Angelis |
«Una lirica "forte" ed intensa... capace di suscitare veramente profonde riflessione. Molto molto apprezzabile davvero.» |
|
Inserito il 08/12/2010 da mario calzolaro alla poesia "Scheletri nell’armadio" di Antonio Terracciano |
|
6842 commenti trovati. In questa pagina dal n° 2792 al n° 2763.
|
|