Visitatori in 24 ore: 3’413
615 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 614
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’164Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6842 commenti di mario calzolaro
|
| «"Chiodi di garofano..." immagini e simbolismi che si succedono l'uno all'altro in questa lirica di Flox che io leggo ammirato per la forza delle suggestioni che è sempre capace di evocare. Si può dire "più che eccellente"?» |
|
Inserito il 03/12/2010 da mario calzolaro alla poesia "L'amore mi uccide il sangue" di Raggioluminoso |
| «Solo un "grande",come te, Aldo, può scrivere tanto efficacemente bene! OK!» |
|
Inserito il 03/12/2010 da mario calzolaro alla poesia "Letto di ghiaia " di Aldo Bilato |
| «Una giornata veramente "terribile" che ho avuto per il gran da fare e ogni altra inimmaginabil cosa mi farà perdonare se mi limito a dire:"...livello d'alta Poesia"?» |
|
Inserito il 02/12/2010 da mario calzolaro alla poesia "Ricordami " di Kiaraluna |
| «Fascino di esotico erotismo in questa nuova stupenda poesia d'Autore. OK Amico mi... on the top sempre.» |
|
Inserito il 02/12/2010 da mario calzolaro alla poesia "Per dir che t'amo " di Aldo Bilato |
| «Ignoro se la poesia sia dedicata ad uno specifico personaggio o ad una "donna simbolo"...nell'uno o l'altro caso un'ottima lirica.» |
|
Inserito il 02/12/2010 da mario calzolaro alla poesia "Una stella, quella più luminosa e bella! " di Dany Blasi |
| «ed è fiabesca, infatti, questa delicata lirica. Br avissima Violetta... ed il suo piccolo poeta.» |
|
Inserito il 02/12/2010 da mario calzolaro alla poesia "Vento " di Violeta C |
| «Si, ne siamo spesso preda, della paura;è vero. Come suggeriscono i versi di Silvia ce be dobbiamo liberare. B rava» |
|
Inserito il 02/12/2010 da mario calzolaro alla poesia "Paura" di Silvia De Angelis |
| «C'i sarebbe un immenso imbarazzo se si dovese scegliere tra questa o quell'opera di Kiaraluna. E' sempre d'una delicatezza e d'una profondità estrema. Questa è poesia dolcissima ed estremamente delicata... la si legge e si ha l'impressione di ascoltare una musica celeste. un interminabile applauso.» |
|
Inserito il 01/12/2010 da mario calzolaro alla poesia "Buongiorno notte" di Kiaraluna |
| «Quanta tenerezza, e quanto grande, in questa dedica d'amore fraterno. Un quadro bellissimo che » |
|
Inserito il 30/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Sangue del mio sangue" di cristina biga |
«Un'inarrestabile ruota... inesorabile! la poesia, bella come tutte quelle dell'Autore, schiude ampi orizzonti di riflessione e ponderazione» |
|
Inserito il 30/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "E ricomincia il tempo" di Midesa |
| «lirica altamente significativa... bella e densa di contenuti. Molto» |
|
Inserito il 30/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Senza pace " di Marisol58 |
| «...una infinita tenera dolcezza permea questi straordinari versi che ho profondamente apprezzato» |
|
Inserito il 30/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Pioggia sui miei pensieri " di Rita Cottone |
| «Il "come eravamo" d'ognuno di noi... irrompe prepotentemente dopo la "degustazione" di questa formidabile lirica.» |
|
Inserito il 30/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Basta così poco per essere felici " di Lanaliana |
| «Mi ci trovo in pieno in questa lirica. Devo complimentarmi con l'Autore per lo stile e la profondità delle sensazioni» |
|
Inserito il 30/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Oltre il veduto " di Massimo Mangani |
| «Un componimento di grande assoluta ed asciutta serietà.Un omaggio commosso!» |
|
Inserito il 30/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Scegliere " di Amara |
|
| «Grande fascino lirico in questa dolce poesia... la riflessione si impone dopo questa lettura. fantastica» |
|
Inserito il 30/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Capolinea " di Grazia Longo |
| «Bellezza e grande romanticismo in questa breve... piena di fascino e solare» |
|
Inserito il 30/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Perdermi" di Mirella Santoniccolo Mairim14 |
| «Una delicata suggestione intride questa poesia... immensamente gradita» |
|
Inserito il 30/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Dormire " di Shelly Nicole Del Santo |
| «Una lirica vibrante... rara bellezza e fascino d'atmosfera» |
|
Inserito il 30/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Quando arriva la notte" di Antonio Biancolillo |
| «Un componimento "maturo";una riflessione concreta e vera; una fantastica poesia; una stupenda poetessa» |
|
Inserito il 30/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Nella nebbia totale " di Lucia Volpi |
| «Feste dell'opulenza... quanta miseria le fà da contrappeso. Una lirica concreta, semplice, stupenda» |
|
Inserito il 30/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Amare riflessioni" di Berta Biagini |
| «Un quadro di assoluta"intelligenza":una poesia fantastica, estremamente suggestiva. Assai bella» |
|
Inserito il 30/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Quelli che non sanno chiedere" di Antonella Borghini Anto Bee |
| «C'è anima in questa poesia... un grande afflato... immagini stupende ed immaginifiche suggestioni» |
|
Inserito il 30/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Still life" di carla vercelli |
| «E' intelligente e fantastica questa poesia... di grande impatto per bellezza ed originalità» |
|
Inserito il 30/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Dell'avvento e dell'alterità africana" di Barbara Golini |
«Mi par di vederlo e leggerlo, sul viso della Poetessa, tutto lo sdegno per le umane miserie! E' buono l'uomo? O è una bestia? Gli animali, assai spesso, dimostrano una dolcezza, una fedeltà,una solidarietà di cui l'uomo sembra sempre più incapace. Livelli d'eccellenza... di sentimenti e di stile.» |
|
Inserito il 30/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Essere umani " di Kiaraluna |
| «Traspare una forza ineguagliabile da questi versi... stupendi. Molti complimenti, br avissima» |
|
Inserito il 30/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Da uno a dieci " di Rita Stanzione |
| «Grazie Alessandro... dire che abbia apprezzato questa tua significativa lirica è dire molto poco.» |
|
Inserito il 30/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "I ribelli della Montagna" di alessandro mazzeo |
| «Un erotismo sottille- che colgo in pieno- elegante ed originale. Brava Trizia, molto br ava davvero!» |
|
Inserito il 30/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "L'Uomo di Roccia" di Trizia Pulpito |
|
6842 commenti trovati. In questa pagina dal n° 2732 al n° 2703.
|
|