Visitatori in 24 ore: 3’623
401 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 400
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’173Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6842 commenti di mario calzolaro
|
| «Stile elevato... richhezza di immagini e suggestioni... una lirca apprezzatissima» |
|
Inserito il 23/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "La morte è una scia di lumaca " di Nemesis Marina Perozzi |
| «...Grandi riflessioni e grandi suggestioni a seguito della lettura di questi bei versi... complimenti» |
|
Inserito il 23/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Il sapore dell'Oceano " di Gianny Mirra |
| «Bellissima questa lirica... espressione di un'autrice delicata e- di tutta evidenza. sensibile» |
|
Inserito il 23/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Insieme ad un sorriso " di Ela Gentile |
| «...un'autrice colta e ricca di immagini suggestive... molto molto apprezzata» |
|
Inserito il 23/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Abandonnée des Dieux " di Jeannine Gérard |
| «Molto particolare e coinvolgente... in una parola stupenda.» |
|
Inserito il 23/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Crash test " di alessandro mazzeo |
| «Grande Aldo... grande questa tua poesia ...grande tu... mi piaci un frego!» |
|
Inserito il 23/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Veliero fantasma" di Aldo Bilato |
| «Un canto Alla vita con la "V" maiuscola... un'opera maiuscoloa sotto tutti i punti di vista» |
|
Inserito il 23/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Oh vita " di Midesa |
| «Melodie d'amore...è un canto dolce ed appassionato che inneggia all'amore. Molto gradita» |
|
Inserito il 23/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Il mio concerto è musica " di Daniela Pacelli |
«Br avissimo Andrea. Questo Autore è maturo, riflessivo, completo. Sensibile nel cogliere emozioni, stati d'animo, e discrasie sociali. Le sue liriche rispecchiano meravigliosamente questa predisposizione dell'animo. Complimentarsi è poco.» |
|
Inserito il 23/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Il Dissenso" di Andrea D’Alfonso |
«...è una lirica accorata, una dedica particolarmente intensa... una giovane vita troncata come una verde foglia bruciata. Non c'è che da associarsi al dolore che traspare da questo piccolo gioiello poetico.» |
|
Inserito il 23/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Un'altra foglia" di Kiaraluna |
| «...lirica di vita e quotidianità familiare... un tema su cui l'autrice si diffonde col suo consueto garbo» |
|
Inserito il 23/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Gomitolo d'amore" di Silvia De Angelis |
«Via... via, via... scacciare i cattivi pensieri ed il pessimismo! L'aiuto superiore è utile ed è bello confidarvi, ma- intanto-...impariamo a confidare in noi stessi, nella grande forza vitale e naturale che c'è-sempre- in noi! basta crederci, ardentemente, con tutte le nostre forze... la volntà e la forza d'animo ci farà fare dei veri e propri miracoli. ed è quello che si attendono da noi le persone che ci vogliono bene, che ci stimano ed hanno fiducia in noi. ma, soprattutto,è per noi stessi che dobbiamo aver la forza di farlo... perciò siamo nati, anche per questo, per dimostrare che la nostra forza interiore è superiore alle fragilità cui siamo esposti. in gamba Cristina e... complimenti sempre: i tuoi scritti si propongono di dare forza agli altr» |
|
Inserito il 22/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Moderno Giobbe" di cristina biga |
«Amore, certo! Ma la lirica di Anna, oggi,è erotismo puro che prorompe... incontenibile! Certamente è pur sempre erotismo di grande stile, eleganza e classe... ma erotismo rimane, erotismo ai livelli più sofisticati e coinvolgenti. Bella, sentita, credibile, spontanea questa poesia che ho colto in tutta la sua essenza... asolutamente formidabile. Complimenti, Anna, con fiocco di merito!» |
|
Inserito il 22/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "E' solo amore" di Kiaraluna |
| «...tra l'ironico e l'amaro Aldo tratteggia, con consueta maestria, i drammi di una società che ricerca la sua strada (nel marasma direzionale che la governa)» |
|
Inserito il 21/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Sciopero generale" di Aldo Bilato |
| «...deliziosi momenti... bonarie schermaglie psicologiche... e l'amore che, sovrano, sempre impera. Belle immagini. Complimenti Silvia» |
|
Inserito il 21/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Incertezza d'amore " di Silvia De Angelis |
|
| «...immagini dolci e senza tempo... una lirica dolce come il mielr: stupenda!» |
|
Inserito il 21/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Luna d'argento" di Danielinagranata |
| «Una delicatisssima e profonda introspezione dell'anima... con i versi- consuetamente stupendi- di questa valente e trepida Autrice.» |
|
Inserito il 21/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Il sapore degli occhi " di Daniela Pacelli |
| «Mirco dona a tutti un raggio della sua speranza, del suo ottimosmo... lo fa con i suoi versi, sempre belli, fluidi, scorrevoli ed attraenti.» |
|
Inserito il 21/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Dammi la tua mano zingara " di Midesa |
«...i soliti versi meravigliosi di Anna... chiaramente dedicati ad un'amica lontana, Struggente nostalgia e tenerezza per l'amica che resta- per sempre- nel cuore. Stupenda.» |
|
Inserito il 21/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Vergine d'agosto " di Kiaraluna |
«Ottima Andrea... una lirica che è sintesi di efficacia e di tensione emotiva e sentimentale. Il "sentire",il "ti sento" sono, non a caso, termini ed espressioni a me assolutamenre cari. Sinceri complimenti.» |
|
Inserito il 21/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Ti Sento" di Andrea D’Alfonso |
«...br avissima >Antonella... un'altra lirica profonda di significato e suggestioni. Un'atmosfera che ho vissuto con condivisione e grande apprezzamento.» |
|
Inserito il 20/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Tra il Tempo e le Parole " di Antonella Bonaffini |
«Magistrale! una lirica memorabile questa di » |
|
Inserito il 20/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Presepe di mare" di Midesa |
| «Sommessamente partecipo a quanto l'Autrice trasmette con la solita tensione e trepidante sensibilià.» |
|
Inserito il 20/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Sanguina il cuore " di Marisol58 |
| «...il fatto di poter leggere in forma anonima questa poesia mi consente di dire che siamo di fronte ad una vera e propria perla di spontanea originalità da cui traspare, oltre che un grande amore- tenero ed appassionato- la figura di un'Anima bella, tenera, delicata.» |
|
Inserito il 20/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Recitare il sonno" di cristina biga |
| «Mi pongo al fianco dell'Autore... per vivere con lui la sensazione di emozioni intense e profonede. Così...leggendo questa magnifica poesia.» |
|
Inserito il 20/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Si allontana la voglia bruciando ricordi " di Calogero Pettineo |
| «Eccellente Antonio... la tua poesia sollecita il sogno... molto bella e suggestiva. M'è piaciuta, completamente!» |
|
Inserito il 20/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Certi giorni" di Antonio Biancolillo |
| «...immagini piene di fresca suggestione... l'atmosfera circense e le sue mirabili attrattive trova in questa bella lirica la più valida cantrice» |
|
Inserito il 20/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Il circo" di laura marchetti |
| «...intensa e delicata questa lirica... trasuda sensibilità ed amore» |
|
Inserito il 20/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "E' così che venne il tempo " di Veitla |
| «...lascia il segno questa lirica... bella ed intensa... mi è molto piaciuta e mi complimento.» |
|
Inserito il 20/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Ancor banale l'amore- quota 30" di Myra85 |
|
6842 commenti trovati. In questa pagina dal n° 2642 al n° 2613.
|
|