Visitatori in 24 ore: 3’582
373 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 372
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’174Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6842 commenti di mario calzolaro
|
| «...bella ed incisiva la tua lirica... un'autrice di razza... assolutamente pregevole» |
|
Inserito il 20/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Mani in tasca" di Maria Giovanna Fronteddu |
| «...sott5oscrivo, apprezzo, approvo. L'Autrice, con rara sintesi ed efficacia, ci induce a considerazioni profonde. B rava» |
|
Inserito il 20/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Combattimento estremo " di Berta Biagini |
| «Stupenda, br avissima... una sintesi pregevolissima... eccellente sotto ogni punto di vista» |
|
Inserito il 20/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Fosco" di Rita Stanzione |
| «...Parigi rivisitata dall'Autrice- brava ed appassionata- pare ancora più belle: una passione condivisa» |
|
Inserito il 20/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Avec Paris" di carla vercelli |
| «...erotismo caldo ed elegante... stile e passione ...un mix d'eccellenza» |
|
Inserito il 20/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Passione incalzante" di neferlabella |
| «Tanta malinconia anima questa poesia che è di una delicatezza e di un trasporto assolutamente unici. Bella!» |
|
Inserito il 20/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Io senza di te" di Midesa |
| «Ali e voli nei sogni e nei desideri dell'Autrice... sempre delicatamente appassionata e fremente come una canna al vento.» |
|
Inserito il 20/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "E' una lacrima sospesa" di Danielinagranata |
«Bello poter dare uno stacco alla realtà quotidiana, porre in stallo incombenze, scadenze, impegni e pensieri vari e, risvegliando il fanciullo che sonnecchia in noi, sognare, volare col pensiero ...tutto allora- persino la vita- diventa fiaba... e si spicca il volo verso "l'isola che non c'è"! Brava e tenera Anna!» |
|
Inserito il 20/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Nivea" di Kiaraluna |
| «Si sono stati d'animo entro i quali si ha quasi l'impressione di potersi smarrire... senza ritorno.» |
|
Inserito il 20/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Apatia " di Silvia De Angelis |
| «Bella immagine... sintesi grandemente apprezzata... quasi una "breve" ma densa di bellezza.» |
|
Inserito il 19/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "La tela della verità " di Daniela Pacelli |
| «Meravigliosa danza al cui invito è impossibile negarsi. una lirica coinvolgente per ritmi ed atmosfera. Complimenti.» |
|
Inserito il 19/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Per te danzerò " di Dany Blasi |
| «Profuma di "bellezza" questa lirica ed il "rispetto" rinasce d'incanto... torna a vivere, tra noi, pricipe dei valori portanti d'una società smarrita. Complimentissimi Anna.» |
|
Inserito il 19/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Il Rispetto" di Kiaraluna |
«"mamma mia" diciamo quando qualcosa ci colpisce positivamente o negativamente. Alla mamma si torna, sempre, inevitabilmente. Questa lireica, con bei versi, ce lo rammenta.» |
|
Inserito il 19/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Madre " di Danielinagranata |
|
| «Il "gelo" che promana dal fondo della lirica è riscaldato- intensamente- dalla forza di versi che coinvolgono irresistibilmente.» |
|
Inserito il 19/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Brucia il gelo" di Vivì |
| «Amore e amore ed ancora amore nelle poesie di questa poetessa... il suo cuore vibra d'amore e, con tutta la sua forza, ella ce lo sa comunicare. Apprezzata.» |
|
Inserito il 19/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Essenza di te" di cristina biga |
| «Come sempre Flox trasfonde nei suoi versi il pieno della sua passione e dei suoi sentimenti.» |
|
Inserito il 19/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Prigioniera del tuo cuore" di Raggioluminoso |
| «ahahahah Aldo... te possino (per dirla come potrebbe Enio Orsuni)...irresistibile ed assolutamente simpatica e gradevole ...con un grano di pepe verde!» |
|
Inserito il 19/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Meglio la plastica che morire" di Aldo Bilato |
«E' stupenda la poesia, per la quale non ho parole. La fotografia, poi, mi fà morire... stupenda. Eccezionale Mirco.» |
|
Inserito il 18/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Anime gemelle " di Midesa |
| «...una lirica che è un vero e proprio libello di ribellione sociale e di repulsioneee... apprezzato e totaòmente condiviso» |
|
Inserito il 18/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "La tua morte bianca " di alessandro mazzeo |
«L'autrice non è una giocatrice... figurarsi quindi se l'arte del barare le potrebbe mai essere familiare... in una società di spregiudicati giocatori queste qualità positive hanno uno scotto inevitabile ed un prezzo che si paga alla coerenza ed alla trasparenza. L'epoca tutta berlusconiana dell'apparire poi mischia le carte truccandone l'integrità...il gioco ne esce avvelenato. Grande Anna... tutte le possibili lodi!» |
|
Inserito il 18/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Fiction" di Kiaraluna |
| «Un tema che fa tremare le coscienze. Qui affrontato con grande sensibilità e stile. Solidarizzo e mi complimento» |
|
Inserito il 18/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Eutanasia" di Mirella Santoniccolo Mairim14 |
| «...bella questa lirica di Berta. Apprezzabile sia per lo stile che per contenuto ed immagini.» |
|
Inserito il 18/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Senza via di scampo " di Berta Biagini |
| «...una lirica solare e gioiosa... molto delicata e bella... veramente apprezzata» |
|
Inserito il 18/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Baciami ancora, amore " di Dany Blasi |
| «Sdegno giusto ed altrettanto giusta ribellione in questi versi... certi comportamenti vanno, così,stigmatizzati.» |
|
Inserito il 18/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Una sola volta" di Silvia De Angelis |
| «Se mi è dato e consentito faccio mia questa lirica che sottoscrivo in tutti i suoi versi... parola x parola!» |
|
Inserito il 17/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Eternamente donna " di Midesa |
| «Interessante e bella questa lirica. Autenticamente apprezata» |
|
Inserito il 17/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Francesca sognava gli alberi" di alessandro mazzeo |
«Una grande, profonda e realistica riflessione quella dell'Autrice. la nota, poi, illustra al meglio la tematica affrontata- con realismo e scioltezza di versi. Complimenti» |
|
Inserito il 17/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Cera di cenere " di Daniela Pacelli |
«Cosa dire? C'è solo da tributare il massimo del possibile "rispetto" sia per i sentimenti espressi dalla Autrice che per i versi -elevati come sempre- che, onorano la dedica del componimento. Apprezzata veramente molto.» |
|
Inserito il 17/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "La sola " di Kiaraluna |
|
6842 commenti trovati. In questa pagina dal n° 2612 al n° 2583.
|
|