Visitatori in 24 ore: 3’398
685 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 684
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’175Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6842 commenti di mario calzolaro
|
| «...bella... triste e balle questa poesia che canta d'amore... in tutti i suoi aspetti» |
|
Inserito il 14/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Carpe diem" di Mimmo Mariano |
«Un grido di sdegno e dolorosa ribellione: siamo dei mostri... ma non ce ne rendiamo conto! penne come quelle della Barone sono stilettate all'umana ed egoistica indifferenza.» |
|
Inserito il 14/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Voglio vivere" di Annamaria Barone |
| «Estremamente delicata, come una preghiera, tenera e dolce. Molto apprezzata.» |
|
Inserito il 14/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Se ancora vivo " di Marisol58 |
| «Molto intensa e comunicativa questa poesia che mi è infinitamente piaciuta.» |
|
Inserito il 14/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Cocci di vetro " di Franca Donà astrofelia |
| «Un lodevole intento. Cristina spende il suo grande cuore su un tema che vede ancora tanta incomprensione, tanta ignoranza, tanta ingiusta emarginazione.» |
|
Inserito il 14/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "L'amore non ha sesso " di cristina biga |
| «...ed è così che la "passione vibra e vola alta nel cielo... come un aquilone"...belle immagini che donano suggestioni e fanno meditare. Molto bella questa composizione poetica... brava Autrice» |
|
Inserito il 14/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Un Volo Disconnesso " di Antonella Bonaffini |
| «...grande questo Autore...è tra quelli che più amo per il suo stile e la levità dei suoi sentimenti, così come espressi.» |
|
Inserito il 14/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Sensi" di Asociale |
| «Una lirica che trasmette grandissima serenità...ci voleva, grazie, apprezzatissima.» |
|
Inserito il 14/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Domenica mattina" di Midesa |
| «...fantastica Aldo (stamane i commenti si sono sbloccati) ...come sempre... on the top!» |
|
Inserito il 14/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Portava la kefiah per amore " di Aldo Bilato |
| «Una sensibilità vibrante che, in pochi mirabili versi, si comunica al lettore e parla- direttamente- al suo cuore.» |
|
Inserito il 14/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "L'urlo del vento" di Danielinagranata |
«...ed a me pare di udirlo... un violino che suona e geme in sottofondo! Una lirica di grande pregio... delicata, sentita, vera come nell'essenza della nostra Autrice che affida le proprie emozioni, il suo sentire e la sua particolare sensibilità a versi di una delicatezza assolutamente unica.» |
|
Inserito il 14/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Chiave di violino" di Kiaraluna |
| «...le news... brutte e belle le notizie ci tempestano, di continuo... per fortuna -tra tante cattive cose- qualche volta il trillo del telefono è un nuncio amico. Apprezzata.» |
|
Inserito il 14/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Luce radente " di Silvia De Angelis |
| «Una poesia che desta emozioni e non si dimentica facilmente. Sempre» |
|
Inserito il 13/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Riflettersi " di Antonella Bonaffini |
| «Ottimo stile quello dell'autrice... ed immagini stupende» |
|
Inserito il 13/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Volavo in alto " di Antonella Modaffari Bartoli |
| «...tenerezza infinita dalle note di questa melodiosa lirica... mi complimento con la brava autrice» |
|
Inserito il 13/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Oggi " di Antonella Scamarda |
|
| «E' incantevole questa poesia... bella e coinvolgente. Molto piaciuta ed apprezzata» |
|
Inserito il 13/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Canto l'amore " di Rita Angelini |
| «Ti prende, intensamente, questa lirica... per le sue immagini, per le sue suggestioni» |
|
Inserito il 13/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "So sentire" di Barbara Golini |
| «...bella... un modo particolarissimo di dire e di raccontare... mo0lto piaciuto!» |
|
Inserito il 13/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Strati " di Amara |
| «...breve e suggestiva... mi complimento con l'Autrice... incisiva e fantasiosa» |
|
Inserito il 13/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Follia d'autunno" di Myra85 |
| «lo stile è eccellente ed i versi ed il contenuto estremamente apprezzabili. grazie... un ottimo componimento» |
|
Inserito il 13/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "La dea nascosta " di Gianny Mirra |
| «Amo sia l'originalità che l'introspezione... questa è pura ed originalissima intrispezione. Complimentissimi» |
|
Inserito il 13/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Ordine e disordine " di Clara Gismondi |
| «Fantastica! Molto molto bella questa lirica... originale e coinvolgente.» |
|
Inserito il 13/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Fusione " di Venere Cesareo |
| «...tenera, l'Autrice, verga parole di una dolcezza unica. una lirica grandemente piaciuta.» |
|
Inserito il 13/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Breve amore" di Lucilla Radovini |
| «...breve ma efficacisssima. Apprezzatissima... bravo, complimenti.» |
|
Inserito il 13/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Amore a scadenza" di Copia Conforme |
| «L'autrice ci porta per mano sui sentieri dell'amore... bella lirica, bei sentimenti, immagini stupende.» |
|
Inserito il 13/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Non c'è vita senza " di Dany Blasi |
| «...è una descrizione così bella ed attraente che mi ci vorrei portare immadiatamente in quei meravigliosi posti. Assai bravo l'Autore» |
|
Inserito il 13/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Borgo di mare" di Midesa |
| «...la famiglia, anche se con i suoi problemi, rimane un angolo di salvezza ed uno scrigno di valori tuttora validi. Complimenti Berta» |
|
Inserito il 13/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "La pianta dell'amore " di Berta Biagini |
| «Simpatico e suadente... oltre che bravo... mi è tanto piaciuta... complimenti» |
|
Inserito il 13/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Fantasticare col cielo " di Splendido Leotta Michele |
«al "bar collo" mi piacerebbe raggiungerti... magari per un "ape ritivo". Simpatica, incisiva ed originale ...questa benedetta figliuola!» |
|
Inserito il 13/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Delirium tremens" di billabìbenedetta delsanto |
|
6842 commenti trovati. In questa pagina dal n° 2552 al n° 2523.
|
|