Visitatori in 24 ore: 3’606
615 persone sono online
Lettori online: 615
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’188Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6842 commenti di mario calzolaro
|
| «Stupenda Vilma. Scrivi e componi sempre ottime cose... questa mi ha profondamente colpito.» |
|
Inserito il 13/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Donna non mi sento più " di Vilma |
| «Apprezzatissime metafore ed immagini e suggestioni che afferrano e colpiscono... ottimo. Complimenti.» |
|
Inserito il 13/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Un altro sporco lavoro " di alessandro mazzeo |
| «In bello stile leggo versi suggestivi che riescono facilmente e totalmente a farmi immedesimare nelle sensazioni e nei sentimenti della validissima autrice» |
|
Inserito il 13/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Se mi ami " di Citarei Loretta Margherita |
| «Con questi versi l'autrice riesce a trasmettere immagini e profonde emozioni in maniera incisiva e coinvolgente.» |
|
Inserito il 13/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Ti respiro ancora " di Libera Mastropaolo |
| «Quanta dolcezza e quanta tristezza in questo malinconico canto d'amore... i più sinceri complimenti.» |
|
Inserito il 13/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Senza te " di Danielinagranata |
| «Una lirica assai suggestiva questa della Barone... mi ha incantato; che meraviglia!» |
|
Inserito il 13/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Del dolore e del rimpianto " di Annamaria Barone |
«...bella e... stimolante... sotto ogni profilo. Superba Flox!» |
|
Inserito il 13/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Scucio le liturgie del mio cuore" di Raggioluminoso |
«la chiusa è davvero magistrale! ma l'intera poesia -frutto di analisi attenta ed accorata dell'esistenza e delle sue "patologie"- è veramente da antologia. Una lirica stupenda che conserverò per rileggerla più e più volte.» |
|
Inserito il 13/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Storie " di Kiaraluna |
| «...molto bella e coinvolgente... complimenti Giorgio» |
|
Inserito il 13/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Riuscirò a farti danzare" di Giorgio Lavino |
| «...una lirica molto bella... il tema è trattato con grande classe e stile. Complimenti» |
|
Inserito il 13/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Cavalcando l'onda " di Elisa Maffezzoni |
«...amo il glicine profondamente... il glicine è di per sè poesia per gli occhi. Bella e delicata poesia... complimenti» |
|
Inserito il 13/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Sul cornicione " di Silvia De Angelis |
| «...l'indicibile tristezza che permea questa bellissima lirica si trasmette -netta- al lettore che ne coglie ogni sfaccettatura. Molto molto bella... complimenti» |
|
Inserito il 13/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Non c'è scampo " di Marisol58 |
| «...l'autrice canta l'amore e per l'amore... una lirica delicata e tenera ...come nelle sue corde. Molto piaciuta» |
|
Inserito il 12/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Nel silenzio" di cristina biga |
| «...mi era sfuggita questa lirica... che è molto bella, profumata... immaginifica» |
|
Inserito il 12/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Lumie di Sicilia" di maria giammarresi |
| «...tristemente bella... grande Maria... le immagini sono di rara suggestione» |
|
Inserito il 12/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Quel giorno" di maria giammarresi |
|
| «le parole della natura e quelle dell'anima e dei sentimenti in questa lirica delicata e gentile. Molto apprezzata» |
|
Inserito il 12/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Reminiscenze d'Estate " di Andrea D’Alfonso |
| «...gentile garbo e grande delicatezza sono i caratteri essenziali di questa tenera poesia» |
|
Inserito il 12/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Fiore" di Midesa |
| «...senza dubbio una lirica di grande delicatezza... l'ho molto apprezzata» |
|
Inserito il 12/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Dolce " di Daniela Ferraro |
«...una bella lirica che non può non colpire per la tristezza che la permea... Cristina, tuttavia, ha una tale forza d'animo che le rende possibile, se non facile, superare ogni momento di difficoltà. Complimenti, brava Poetessa» |
|
Inserito il 12/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Speranza nuova" di cristina biga |
| «"L'aridità del non amore"...brav issima Silovia... un'altra lirica notevole ed esaustiva» |
|
Inserito il 12/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Non amore" di Silvia De Angelis |
| «...bello stile e stupende immagini in questa lirica suggestiva... i miei complimenti all'autrice che ammiro molto» |
|
Inserito il 12/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Tra Dubbi E Catene " di Antonella Bonaffini |
| «...tutti i tremori e le palpitazioni dell'amore ricorrono in questi versi delicati... sempre tenera e coinvolgente questa autrice» |
|
Inserito il 12/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Un po' di noi" di Danielinagranata |
| «Complimenti per questo mirabile dono affettivo e poetico ad un'amica cara. Pregevole.» |
|
Inserito il 12/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Ci rivediamo presto " di Daniela Pacelli |
| «...brevi versi, poche stoccate che colpiscono a fondo. sempre centri perfetti da parte di questo pregevole Autore... io ne sono affascinato» |
|
Inserito il 12/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Vita" di Aldo Bilato |
«Ancora una volta, una nuova incantevole lirica che, partendo dall'osservazione della natura, cala nel profondo dell'Anima e delle sue pulsioni. L'Autrice possiede una comunicativa assolutamente rara e la esprime con pari sensibilità e stile... la conservo...» |
|
Inserito il 12/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Dal fondo" di Kiaraluna |
| «Federica... una giovane autrice sensibile e vivace... sarà bello seguirne la crescita: lo merita!» |
|
Inserito il 12/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Ipocrisia" di Federica Paradiso |
| «apprezzata sotto tutti i punti di vista... elegante nello stile... bella nei contenuti. Complimenti dolce Violeta» |
|
Inserito il 11/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Inebriata" di Violeta C |
| «...una grande rifliessione, una magnifica lirica... apprezzata come sempre, più di sempre!» |
|
Inserito il 11/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Io non ci sto" di Midesa |
| «Prorompe il dolore di Cris, sensibilissima autrice, nello scorrere un album che le rammenta la vita con i suoi alti e bassi, le gioie e gli immancabili dolori. Toccante e bella» |
|
Inserito il 11/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "L'album dei ricordi" di cristina biga |
| «grande Andrea... una lirica densa di aspetti che la satira impreziosisce... gustata ed apprezzata in toto.» |
|
Inserito il 11/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Italia - No " di Andrea D’Alfonso |
|
6842 commenti trovati. In questa pagina dal n° 2522 al n° 2493.
|
|