Visitatori in 24 ore: 3’551
313 persone sono online
Lettori online: 313
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’188Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6842 commenti di mario calzolaro
|
«La leggo come il naturale collocarsi dell'animo umano nel contesto della "natura" (mi si scusi il bisticcio naturale/natura! ) . Una simbiosi indiscutibile. Di grande impatto questa lirica ...la forza dei sentimenti e quella della natura. Così mi è piaciuto leggerla.» |
|
Inserito il 11/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Il passo intorpidito del mattino" di Kiaraluna |
| «ahahahahah, bella e significativa... una sintesi folgorante... complimenti1» |
|
Inserito il 11/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Senza Parole" di Antonella Bonaffini |
| «...ed è,infatti, un momento esclusivo, esclusivamente intimo... da vivere intensamente... come disegnato in questi bei versi» |
|
Inserito il 11/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Increato attimo" di Silvia De Angelis |
| «Deliziosissima questa dedica poetica ad una piccola creatura amata. Grande Daniela!» |
|
Inserito il 11/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Due " di Daniela Pacelli |
| «...questo Autore mi fà impazzire... lucido, sintetico, efficace, forte... Unico Aldo!» |
|
Inserito il 11/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Di me" di Aldo Bilato |
| «Ancora una volta >daniela trasfone nei suoi lettori il meglio della sua anima. Stupenda!» |
|
Inserito il 10/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Grazie " di Daniela Pacelli |
| «Sentimento, amore e passione sensuale in mirabile sintesi. una lirica travolgente.» |
|
Inserito il 10/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Tracce d'ambrosia nel biscotto" di Raggioluminoso |
| «Ogni verso è un colpo a segno. Estremamente efficace e incisiva. Perfetta per dirla in una sola parola.» |
|
Inserito il 10/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "D'un sol pensiero" di Aldo Bilato |
| «Incalzante ed interessante la poesia nell'insieme... molto efficace la chiusa... complimentissimi» |
|
Inserito il 10/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Donna Tu " di Andrea D’Alfonso |
| «Una fortuna averla ritrovata nperché è stupenda... le immagini sono attraenti... le metafore indovinate e cariche di intensa suggestione ed emotività...brava Anna, dolcissima!» |
|
Inserito il 10/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Veggente " di Kiaraluna |
| «...sembrerebbe un'afflizione la "malinconia"...spesso- invece- c'è compagna ed amica. bellissima lirica... br avissimo come sempre» |
|
Inserito il 10/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Maledetta malinconia" di Midesa |
| «Un bacio può restituirti luce e gioia di vivere... talora persino il ricordo di un bacio ha tale potere. lirica graditissima» |
|
Inserito il 10/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Trame di pioggia" di Silvia De Angelis |
| «Mi voglio complimentare di vero cuore con questo Autore... un componimento bellissimo, sotto ogni aspetto.» |
|
Inserito il 09/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Lunedì mattina " di alessandro mazzeo |
| «Con grande stile e leggerezza di immagini il tema è trattato magistralmente. seduttivo ed intrigante. Complimenti» |
|
Inserito il 09/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Stringendo un respiro " di Giorgia Spurio |
| «...bella, vera! Non reprimiamo mai il "fanciullino" che dorme in noi: lasciamo che siano i suoi gli occhi con cui guardiamo il mondo. Eccellente!» |
|
Inserito il 09/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Con occhi di bambino guardo il mondo " di Dany Blasi |
|
| «Eccezionale... per stile e suggestione di immagini e raffigurazioni. Complimenti infiniti» |
|
Inserito il 09/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Sarò foglia nuova " di Grazia Longo |
| «...stupenda Antonio... sono dei versi meravigliosi che leggo e rileggo con piacere immutato. Complimenti» |
|
Inserito il 09/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Non importa" di Antonio Biancolillo |
| «Grande Amara... le sue poesie sono di una particolare bellezza... non comuni e stilisticamente perfette.» |
|
Inserito il 09/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "La pietra sopra " di Amara |
| «...stupenda... invita all'allegria ed alla contemplazione della natura. Molto molto bella!» |
|
Inserito il 09/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Foglie d'autunno " di Libera Mastropaolo |
| «...stupenda: tenue, delicata... godibilissima sotto ogni aspetto» |
|
Inserito il 09/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Gemme d'autunno " di Claudio Giussani |
| «Drammaticamente bella; uno stupendo componimento poetico che si fa ricordare!» |
|
Inserito il 09/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Scivolo... lentamente" di Vilma |
| «...è una delle liriche più belle ch'io abbia letto negli ultimi giorni... stupenda, complimenti!» |
|
Inserito il 09/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Mi mancherai" di Stefania Bucari |
| «una lirica intensissima... coinvolgente oltre ogni commento» |
|
Inserito il 09/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Carpe Diem " di Massimo Mangani |
| «...cantare l'amore con questi bei versi è quanto di più bello si possa immaginare... molto molto bello» |
|
Inserito il 09/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "L'amore " di Silvia Cingolani |
| «...splendida lirica... metafore e suggestioni che attraggono e colpiscono: fantastico!» |
|
Inserito il 09/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Ti penso" di Shelly Nicole Del Santo |
| «...una grande, intensa lirica d'amore... breve, essenziale ma molto coinvolgente.» |
|
Inserito il 09/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Dopo la tempesta " di Danielinagranata |
| «Una grande spiritualità sentita, vissuta ed espressa con grande stile ma anche... con grande pudore. Nello stile, particolare ed unico, della nostra valentissima Autrice. Molto apprezzata» |
|
Inserito il 09/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Qualcosa brucia" di Kiaraluna |
| «Bella, agile, scorrevole ed effervescente... estremamente gradita . Eccellente, Andrea!» |
|
Inserito il 09/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Solo un Bacio " di Andrea D’Alfonso |
| «Una triste realtà in cui è possibile imbattersi... questi bei versi ce ne rendono una bella versione poeticamente espressa» |
|
Inserito il 09/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Bella senz'anima " di Midesa |
| «...grande capacità di suggestione e bellezza di immagini... versi delicati e stilisticamente validissimi» |
|
Inserito il 09/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Sogno di un mondo che non c'è " di Daniela Pacelli |
|
6842 commenti trovati. In questa pagina dal n° 2492 al n° 2463.
|
|