Visitatori in 24 ore: 3’557
449 persone sono online
Lettori online: 449
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’188Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6842 commenti di mario calzolaro
|
| «Ecco una lirica completa sotto ogni punto di vista... grandemente apprezzata» |
|
Inserito il 09/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Corimbo in fiore" di Raggioluminoso |
| «Una sensibilità grande e estremamente comunicativa... estremamente apprezzata» |
|
Inserito il 09/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Alchimia " di Antonella Bonaffini |
| «Meravigliosa questa lirica... anche questa volta l'Autore riesce ad incantarmi» |
|
Inserito il 09/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Scrivo di parole" di Midesa |
| «L'amore, con la sua carica di affetto, comprensione e solidarietà,può veramente far miracoli quando tutto pare congiurare contro.» |
|
Inserito il 09/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "L'ora del pianto" di cristina biga |
| «Delicata sempre e prodiga di suggestioni... brav issima, valente poetessa!» |
|
Inserito il 09/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "La cornice serena dell'anima " di Daniela Pacelli |
| «...ed è davvero un bell'interrogarsi... ok Aldo... sei una forza, in gambissima.» |
|
Inserito il 09/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Il punto interrogativo " di Aldo Bilato |
| «na lirica davvero gradevole... apprezzata sotto tutti i punti di vista» |
|
Inserito il 09/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Fruscio" di Silvia De Angelis |
| «Intensa e fortemente coinvolgente questa lirica di Andrea. Un Autore autentico, sensibile, vibrante... bravo davvero!» |
|
Inserito il 08/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "L'Anima Sente " di Andrea D’Alfonso |
| «Un vero incanto. Bellissimo leggere una poesia così prima di affrontare il peso d'una nuova giornata. Grazie Anna per i tuoi meravigliosi doni, le immagini, i sentimenti, le vibrazioni e gli stimoli che ci doni!» |
|
Inserito il 08/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "E' un lago, il mio domani" di Kiaraluna |
| «...tristi gli addii e ancor più triste l'addio ad un sentimento, all'amore. Belli i versi e l'atmosfera disegnata» |
|
Inserito il 07/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Frammenti d'immenso " di Daniela Pacelli |
«...può accadere. Può accadere che solitudine, buio e silenzio ci avvolgano in una terribile cappa da cui difficile sembra uscire. Credo che tutti possano riferire, prima o poi, di simili sensazioni. Se ne può uscire... per fortuna! Molto bella, particolare ed apprezzata.» |
|
Inserito il 07/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Il buio nell'anima" di Annamaria Barone |
«...la forza potente ed incontenibile dei ricordi è uragano e tempesta pel cuore e l'anima. molto bella e sentita» |
|
Inserito il 07/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Tempesta nei cieli" di rosa dagostino |
| «Una lirica intensa e vibrante di suggestioni ed intima spiritualità.Apprezzata molto.» |
|
Inserito il 07/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Dio è Amore " di Antonella Bonaffini |
«L'Autrice è padrona di una particolarissima "comunicativa"! Eccellenti, sempre, i suoi componimenti poetici... coinvolgenti e suggestivi!» |
|
Inserito il 07/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Padiglioni barocchi " di Raggioluminoso |
| «la scorrevolezza di versi ed immagini cala il lettore nello scenario che l'autrice ha saputo fantasticamente immaginare» |
|
Inserito il 07/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Lo sguardo della notte " di Silvia De Angelis |
|
«...la tristezza intride questi versi meravigliosi... una lirica delicata, di quelle che non si dimenticano. Grazie Anna, sempre superlativa!» |
|
Inserito il 07/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Cloni" di Kiaraluna |
| «Assolutamente eccellente... ho goduto sino in fondo di questa meravigliosa lirica. Complimenti al valente Autore» |
|
Inserito il 06/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Le persiane stanche " di Massimo Mangani |
| «Tenera e delicata... densa di amorose suggestioni. Particolarmente gradita. Complimenti» |
|
Inserito il 06/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Parlami " di Claudio Giussani |
| «...una meravigliosa dedica... versi delicatissimi come di consueto nelle corde della valente Autrice!» |
|
Inserito il 06/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Senza te è più vuoto il mondo " di Grazia Longo |
| «Stile particolarmente "scelto"...versi ed immagini assolutamente coinvolgenti... ho apprezzato tutto di questa bella lirica» |
|
Inserito il 06/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Naufragando con te " di Moreno il Duca |
| «Particolare questa lirica... ma molto bella ed apprezzata» |
|
Inserito il 06/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Cerchi nel grano" di alessandro mazzeo |
«Terribile! Una lirica che è pervasa da solidarietà ed amore sconfinato. Un inchino, profondo, alla valente Autrice!» |
|
Inserito il 06/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "La delusione d'amore uccide " di Citarei Loretta Margherita |
| «Bella, delicata, stupenda questa breve poesia che mostra, dell'Auore, sensibilità e grandezza!» |
|
Inserito il 06/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "" di |
| «...un particolarissimo apprezzamento e plauso a questa valente poetessa che, con pochi versi,è in grado di rendere, e alla grande, immagini, atmosfere e suggestioni. Non è da tutti!» |
|
Inserito il 06/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Basterebbe una goccia " di Vilma |
| «Pregevole componimento poetico... un delicato omaggio al sentimento dell'amicizia. Br avissima... molto apprezzata» |
|
Inserito il 06/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Grazie amico (virtuale e non) " di Dany Blasi |
| «Meravigliosamente bella e... invitante! grazie per questo dono in versi: apprezzatissimo!» |
|
Inserito il 06/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Il divin creato" di Franca Donà astrofelia |
| «Il dualismo quotidiano/imprevisti magistralmente evocato... splendido componimento» |
|
Inserito il 06/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Un programmato percorso " di Berta Biagini |
| «...superbo canto all'Amore... un vero e proprio "inno"...dolce ed appassionata l'Autrice, con le sue vibrazioni e le immagini che sa donare, affascina ed incanta.» |
|
Inserito il 06/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Luce d'oblio" di Raggioluminoso |
| «...la lirica è molto bella, delicata e struggente... normale, poiché il livello e le qualità dell'Autrice sono ben note; forse il pessimismo di fondo- che incupisce l'insieme- potrebbe essere contenuto (se non eliminato) dalla previsione dei giorni di sole e luce che in futuro non potranno mancare!» |
|
Inserito il 06/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Pare sia autunno" di Kiaraluna |
| «Insuperabile Flox... immagini di una dolcezza e di una forza simile è ben difficile ritrovarle altrove... grande, sempre!» |
|
Inserito il 06/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Minuscola particella " di Raggioluminoso |
|
6842 commenti trovati. In questa pagina dal n° 2462 al n° 2433.
|
|