Visitatori in 24 ore: 3’580
519 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 518
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’192Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6842 commenti di mario calzolaro
|
| «...uno sguardo, vibrante ed appassionato, che si traduce in immagini... le immagini, poi, son trasmesse da versi assolutamente encomiabili» |
|
Inserito il 06/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Vedo da qui il mare " di Aldo Bilato |
| «Un'Autrice sempre delicatissima e sensibile... anche questa sua lirica non fa eccezione: bellissima davvero» |
|
Inserito il 06/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "In una sera qualunque " di Daniela Pacelli |
| «Purtroppo la sofferenza è tra le più assidue compagne della vita... la lirica è molto bella per il suo stile ed il contenuto» |
|
Inserito il 06/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Dubbi Incrociati " di Antonella Bonaffini |
| «...la poesia, intimamente triste,è di una dolcezza unica... la chiusa è di quelle che lasciano "a bocca aperta".Una lirica che non si dimentica.» |
|
Inserito il 06/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Un giorno come un altro" di Kiaraluna |
| «malinconica, struggente, bellissima... una lirica che si lascia rileggere con immutato incanto» |
|
Inserito il 06/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "A volte " di Triste |
| «Una riflessione veramente profonda espressa in versi delicati e scorrevoli. Apprezzata molto... sotto ogni profilo» |
|
Inserito il 06/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Note dell'Anima " di Andrea D’Alfonso |
| «Un lirica "avvolgente d'amore"!...bellissima e particolarmente sentita. Un Autore sempre ad alti livelli.» |
|
Inserito il 06/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Ti avvolgo in un respiro" di Midesa |
| «Tenera e delicata lirica d'amore... come non apprezzarla quanto merita? Br avissima» |
|
Inserito il 06/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Il mio caldo abbraccio" di cristina biga |
| «L'immagine dell"eco impigliata nella latitudine dei sensi" è molto originale ed incisiva... l'intera poesia è vibrante e coinvolgente» |
|
Inserito il 06/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Asimmetriche sintonie " di Silvia De Angelis |
| «...una lirica totalmente sentita e condivisa... emozzioni dolcissime e forti al tempo stesso la animano... la chiusa è da manuale.» |
|
Inserito il 06/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Nostalgia" di Kiaraluna |
«...bella! Se ne vive in pieno l'atmosfera e le emozioni. Graditissima.» |
|
Inserito il 06/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Dolce amica mia" di cristina biga |
| «...estremamente coinvolgente questa lirica di Bilato... mi è piaciuta tantissimo... le immagini- come sempre- originali e personalissime» |
|
Inserito il 06/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Overdose con sentimento" di Aldo Bilato |
| «...già...dono di pochi è il saperne conservare "entusiasmo" e freschezza...! Bella lirica, more solito.» |
|
Inserito il 04/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Eluso bagliore" di Silvia De Angelis |
| «la si legge d'un fiato questa poesia... la si rilegge... non si dimentica.» |
|
Inserito il 03/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Incubo regolare" di Calogero Pettineo |
|
| «grande trasporto nei versi di questa poesia dove si respira amore e... amore!» |
|
Inserito il 03/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Del tuo dolor, il mio " di Barbara Golini |
| «...molto bella. Una lirica estremamente delicata che mi ha colpito ed affascinato» |
|
Inserito il 03/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Rosa rossa d'inverno " di Citarei Loretta Margherita |
«...leggevo, non senza qualche turbamento, che, in caso di catastrofe- di ualsiasi genere e/o natura- i topi sarebbero la specie animale più qualificata a sopravvivere: come dire "il domani è dei topi"! Apprezzatissima lirica» |
|
Inserito il 03/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Una funzione del gatto" di Antonio Terracciano |
| «L'Autore trasfonde con estro e maestria le sue sensazioni nei suoi versi ...che riescono sempre a coinvolgere» |
|
Inserito il 03/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Umana Riflessione " di Andrea D’Alfonso |
| «...i versi di questa Autrice, inevitabilmente, ti prendono e ti coinvolgono nelle emozioni e nelle suggestioni di cui è maestra.» |
|
Inserito il 03/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Artista dei miei sogni " di Raggioluminoso |
| «...belle immagini e bei versi. Una lirica estremamente apprezzata more solito» |
|
Inserito il 03/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Come lucciole d'estate " di Daniela Pacelli |
| «...in un mondo fatto di materialismo, venalità ed oscene pulsioni di egoismo è bello leggere parole che parlano allo e dello spirito. Brava Cris.» |
|
Inserito il 03/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "L'Amore più grande" di cristina biga |
| «...simpaticamente bella... soprattutto per originalità di tratto ed immagini!» |
|
Inserito il 03/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Un velo d'emozione " di Aldo Bilato |
| «Una poesia tanto dolce e delicata... tenera e suadente... un incanto di melodia e suggestioni» |
|
Inserito il 03/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Vicino a te! " di Berta Biagini |
| «La chiusa è eccezionalmente bella; ma l'intera poesia vibra di addolorata partecipazione. L'Autrice si compone, commossa e partecipe, dinanzi alle vittime della tragedia... e, nelle sue parole, e nei suoi versi, si può cogliere la vibrante partecipazione di un'Anima gentile!» |
|
Inserito il 03/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Imperfetto" di Kiaraluna |
| «...ho apprezzato moltissimo questo componimento poetico sia per le immagini evocate che per la scorrevolezza dei versi e lo stile» |
|
Inserito il 03/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Frunzas de oras " di Lia |
| «Delicatissimo inno all'Amore... apprezzata oltre ogni commento.» |
|
Inserito il 03/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Senza parole " di Franca Canfora |
| «Versi di grande fascino e suggestione... la rileggo, questa poesia, e più m'incanta» |
|
Inserito il 03/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Ante ignem " di Mario Bugli |
| «...parole estremament coinvolgenti e versi scorrevoli che mi hanno incantato» |
|
Inserito il 03/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Vieni da me" di Stefania Bucari |
| «Eccellenti metafore e versi scorrevolissimi fanno di questa lirica un componimento poetico davvero speciale» |
|
Inserito il 03/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Trasgressione " di Angela |
|
6842 commenti trovati. In questa pagina dal n° 2432 al n° 2403.
|
|